Greatest Hits II
Formato: Vinile|Cambia

il 20 marzo 2017
Confezione di pregio e grammatura ottima. Persino le buste interne dei dischi sono in cartoncino rigido con la descrizione degli album dai quali sono tratti i singoli brani. L'album è ben noto e c'è poco da dire
il 14 gennaio 2017
Funziona perfettamente e soprattutto è arrivato nei tempi previsti avevo paura che arrivasse dopo le festività natalizie ma prontamente mi hanno smentito. Lo consiglio caldamente agli amanti della buona musica. 5 stelle meritate
il 20 dicembre 2017
perfetto! ottimo regalo! appena riesco a sentirlo vi dico!
l'imballo perfetto il prezzo ottimo!!
Credo che sia disponibile solo online perchè in giro non l'ho trovato.
il 6 dicembre 2017
Incisione buona per quanto riguarda il formato vinile.
In più all' interno si trova un codice per poter scaricare l'intero album in formato mp3.
Sulle tracce c è poco da dire per chi conosce i QUEEN.
Spettacolare!
Consigliato
il 15 gennaio 2018
Semplicemente fantastico. Il più bel Greatest Hits che sia mai stato prodotto nella storia della musica. Solo da comprare ed ascoltare per i prossimi 20 anni
il 10 dicembre 2017
La raccolta è semplicemente un capolavoro della musica e non c'è bisogno che ve lo dica io.
I Vinili si presentano in una custodia ben curata, molto elegante e ricca di dettagli.
il 11 gennaio 2018
Acquistato per arricchire la mia collezione di vinili.
Ottima la masterizzazione e la riproduzione acustica, cosi come il volume.
Consigliato!
il 13 agosto 2017
Regalato ad una fan, ha apprezzato molto sia dal punto di vista sonoro, ottima qualità, che dal punto di vista estetico del confezionamento
il 18 dicembre 2017
Mi è arrivato oggi puntuale! Appena provato e la confezione è perfetta senza difetti, anche il dentro! I vinili sono due, tutti e due ottimi, senza graffi e con una qualità audio molto buona! Vale tutto il prezzo! Consiglio vivamente

Ps.
Avrei aggiunto anche foto e video ma è già impacchettato per natale!
il 2 giugno 2017
Uno spettacolo!! Grande raccolta per intenditori!! Io l'ho regalato ed il regalo è stato graditissimo!! Il top!! Queen for ever!!