Greatest Hits II
Formato: Vinile|Cambia

il 3 aprile 2018
Buonasera, arrivato intatto e nei tempi previsti.
Uno dei piu' bei album del gruppo.
Lo consiglio a chi e' amante del genere.
Grazie
il 26 novembre 2017
Inutile dire che Il concetto che anima i Queen è quello di essere regali e maestosi.
Avere questo doppio LP è d'obbligo per un appassionato.
La grammatura è perfetta ed i dischi sono incisi egregiamente.
Per quanto riguarda la registrazione bisogna pensare che sono stati incisi digitalmente e quindi non si può pretendere la stessa qualità discografica di una volta, possiedo il Greatest hits I originale e la differenza si nota, ma parliamoci chiaro non sono di sicuro un audiofilo.
Sono comunque aiutato possedendo un amplificatore a valvole autocostruito e devo dire che si fà ascoltare degnamente.
Comunque essendo stato, ed essendo tutt'ora, un fan di questo mitico gruppo che ha fatto sognare milioni di persone non potevo farne a meno di acquistarlo.
In definitiva un acquisto da consigliare assolutamente.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 agosto 2017
Parliamo di questo vinile allora la registrazione è perfetta sembra un cd il disco ha una grammatura giusta in poche parole e rigido abbastanza per chi non avesse esperienza di vinili poi parliamo del suono ho detto che la registrazione è perfetta difatti è stato creato con la tecnologia dei giorni nostri io posseggo anche il primo greatest originalei possiamo dire che certo la qualità audio è migliore ma perdi quella originalità che ti da il vinile anni 80 parlando chiaramente di scrittura del vinile comunque un disco da comprare sicuramente consiglio a chi il disco anche perché per trovare dei dischi dei Queen vecchio tipo a prezzi giusti e che non risultino le tracce rovinate è difficile quindi compratelo
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 febbraio 2017
Che dire bellissimo Greatest Hits, avevo già il cd ma il fascino del vinile è insuperabile. Qualità audio ottima, probabilmente il disco è stato rimasterizzata. Consiglio vivamente l'acquisto
il 21 dicembre 2017
Sono felicissima di aver scelto questo vinile come idea regalo. È stato apprezzato tantissimo. Spedizione veloce e prodotto perfettamente funzionante. Imballaggio in ottime condizioni. Grazie Amazon!
review imagereview imagereview image
il 31 dicembre 2016
Vinile straordinario per qualità del suono e del prodotto. Come tutti quelli ristampati dal 2015 dei queen è stato fatto un lavoro di assoluta precisione e perfezione..si colgono tutti i suoni di riempimento che nel digitale non sono subito evidenti.. Ottimo
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 novembre 2017
La superficie ha alcuni difetti ed i solchi non sono precisi. Qualita audio imbarazzante. Dinamica piatta, voce bassa, audio squillante tendente al distorto, volume registrazione troppo basso (intendo sotto il livello normale, odio le registrazioni pompate) ma alzando l'amplificatore ugualmente ti viene voglia di abbassare il volume nelle parti alte. È uno spreco di carta e plastica ad una cifra davvero alta, un vero peccato. Fossi Abbey Road non farei scrivere il mio nome su obrobri del genere. Se i master sono digitali o di bassa qualita e la stampa altrettanto l'half speed remastering è una presa in giro e non risolve nulla anzi. Questi non sono i Queen! Niente da dire su Amazon come sempre il miglior negozio online con pieno supporto, gentilezza e professionalita. Reso indietro ahime
il 23 dicembre 2017
ogni singola parola è semplicemente superflua su questo gruppo stupendo.. Ottimo anche il package che contiene al suo interno ben 2 LP (erano ormai decenni che non pronunciavo più quella parola). Sono ritornato ai vinili praticamente dai lontani anni 80 rispolverando un po' di quello che avevo in cantina, aggiungendo come in questo caso questo ottimo album dei mitici Queen (audio ottimo ma credo che non sia del tutto analogico).
il 16 dicembre 2017
Cosa aggiungere a quanto detto e scritto sui Queen ed i loro grandi successi, se non che questo doppio album, insieme all'altra grande raccolta, rappresenta un importante tassello della musica moderna. Immancabili in una collezione di vinili, queste stampe sono state confezionate e proposte in una bella versione da 180 gr. Amazon al solito impeccabile per prezzi e logistica.
il 18 dicembre 2017
Mi è arrivato oggi puntuale! Appena provato e la confezione è perfetta senza difetti, anche il dentro! I vinili sono due, tutti e due ottimi, senza graffi e con una qualità audio molto buona! Vale tutto il prezzo! Consiglio vivamente

Ps.
Avrei aggiunto anche foto e video ma è già impacchettato per natale!