Formato: Vinile|Cambia

il 22 agosto 2017
Parliamo di questo vinile allora la registrazione è perfetta sembra un cd il disco ha una grammatura giusta in poche parole e rigido abbastanza per chi non avesse esperienza di vinili poi parliamo del suono ho detto che la registrazione è perfetta difatti è stato creato con la tecnologia dei giorni nostri io posseggo anche il primo greatest originalei possiamo dire che certo la qualità audio è migliore ma perdi quella originalità che ti da il vinile anni 80 parlando chiaramente di scrittura del vinile comunque un disco da comprare sicuramente consiglio a chi il disco anche perché per trovare dei dischi dei Queen vecchio tipo a prezzi giusti e che non risultino le tracce rovinate è difficile quindi compratelo
il 28 febbraio 2017
Che dire bellissimo Greatest Hits, avevo già il cd ma il fascino del vinile è insuperabile. Qualità audio ottima, probabilmente il disco è stato rimasterizzata. Consiglio vivamente l'acquisto
review image review image
il 20 gennaio 2017
Questi vinili di nuova concezione, di qualità paragonabile (se non migliori) ai dischi per audiofili di 30 anni fa, non fanno rimpiangere il digitale, con quel pizzico di fascino, che solo il vinile possiede. Colleziono solo musica classica e questo doppio lp, ne fa parte a pieno titolo. La consegna e’ avvenuta nei tempi (rapidissimi) previsti.
il 20 marzo 2017
Confezione di pregio e grammatura ottima. Persino le buste interne dei dischi sono in cartoncino rigido con la descrizione degli album dai quali sono tratti i singoli brani. L'album è ben noto e c'è poco da dire
il 14 gennaio 2017
Funziona perfettamente e soprattutto è arrivato nei tempi previsti avevo paura che arrivasse dopo le festività natalizie ma prontamente mi hanno smentito. Lo consiglio caldamente agli amanti della buona musica. 5 stelle meritate
il 13 agosto 2017
Regalato ad una fan, ha apprezzato molto sia dal punto di vista sonoro, ottima qualità, che dal punto di vista estetico del confezionamento
il 2 giugno 2017
Uno spettacolo!! Grande raccolta per intenditori!! Io l'ho regalato ed il regalo è stato graditissimo!! Il top!! Queen for ever!!
il 8 luglio 2017
be che dire ormai penso che non ci sono parole,una raccolta dove ragruppa tutto il meglio anche dal lato sonoro ottimo ,acquisto ottimo
il 3 giugno 2017
Il disco è arrivato puntualissimo. Devo dire ottima la qualità dell'audio. Il disco arriva con un buono per scaricare l'album in formato mp3
il 3 maggio 2017
Articolo pienamente soddisfacente, condizioni perfette, musica straordinaria e qualità audio eccellente. Consigliato a tutti, vale ogni centesimo, uno dei migliori acquisti mai fatti insieme al Greatest Hits I