il 29 luglio 2017
Il prodotto in se per se non è male per il prezzo pagato , ma il problema è la taglia.

Io porto ed ho sempre portato una M ma la canottiera è Veramente enorme per me!

Attenzione per chi non lo sapesse, le spalline e il dietro della canotta è vermante fino.

Per chi cerca il dietro e ai lati veramete in vista (palestrati forti) è il prodotto giusto.

Questa recensione ti è stata utile come spero? Fammelo sapere, ne sarò felice :)
|22 commenti|Segnala un abuso
il 20 febbraio 2018
Le tre stelle perche ho fatto una media. Il prodotto e’ da 5 stelle, il servizio 1 stella. Ho ricevuto 12 giorni dopo 2 maglie su 3. E dopo altri 20 giorni (dopo tantissimi solleciti) quella mancante. Descrizione del materiale: maglie molto belle elastiche e in vita aderenti. Io vesto taglia S (amo roba un po piu aderente) e la stessa S per queste maglie calza a pennello. Non resta altro che provarla in allenamento e vari lavaggi. La consiglio ma notate chi spedisce, con amazon andate piu sul sicuro 4-5gg max di attesa.
il 2 gennaio 2018
Ne ho presa una, bianca. Mi è arrivata 3 giorni dopo. Veste bene. Ho preso una m e sono alto 1.75, calza perfettamente e i materiali sono ottimi.
Quindi decido di comparne un'altra uguale ma grigia. La sto ancora aspettando. (dopo praticamente un mese di attesa!) Non capisco e non sono soddisfatto dalla spedizione. La maglietta è ottima
il 15 giugno 2018
L'articolo è particolare nella forma e di ottima qualità, praticamente è la mia canotta preferita ma sulle taglie ci son degli errori, ad esempio la mia M è in realtà una S, ho preso 3 taglie M, la nera è S ma c'è scritto M anche nella canotta, la verde e la rossa son M reali, adesso ho ordinato una S verde e guarda caso è la stessa misura della M nera, vi consiglio di prendere almeno 2 taglie e in caso fare un reso.

Sulla vestibilità, la S a me viene perfetta 167cm x 66kg asciutto, chi è oltre il metro e settanta ed ha buoni volumi deve prendere la M.
Consigliatissima!
il 28 marzo 2018
L'ho acquiostata per mio figlio che fa palestra, arrivata come sempre nei tempi stabiliti sul sito, e con l'imabblaggio perfetto e molto preciso. amazon è grande! la maglia si presenta come in foto, devo dire che la qualità è favolosa, la taglia perfetta, che dcire compratela se davvero vi serve, perchè costa poco e la qualità è eccezionale.
il 30 aprile 2018
Veste d avvero bene buon cotone e buon taglio è un prodotto di buona qualità. Ho aquistato il tris di colori differenti . Tanto che eono rimasto soddisfatto ho comprato anche l altro tris di colori quello con giallo rosso e nero (Che èpresente anche nell' altro tris con blue e bianco )
il 20 maggio 2018
Ottima maglietta pregevole fattura, tessuto morbido a contatto con la pelle. Avrei preferito una taglia ancora minore. Ma lavandola penso che qualcosa si ridurrà.
il 8 febbraio 2018
Canotta stupenda, ben realizzata, veste bene ma un po’ larga, la consiglio vivamente poi arrivata pure in anticipo perciò nulla da dire tranne che ottimo
il 22 febbraio 2018
Il prodotto ha superato le aspettative, bellissimo il cotone, è elasticizzato e veste davvero bene. I colori sono sgargianti. Consegna più che puntuale
il 15 gennaio 2018
Dato il prezzo pensavo ad una qualita bassa........ed invece la stoffa è elasticizzata, morbida, davvero confortevole. Consigliate!
P.S: non sono larghe come le americane, prendete la vostra taglia italiana