Merrymama- Fodera Ricambio per Cuscini Allattamento e Gravidanza cm 190, Coniglietto Verde
Colore: Coniglietto Verde|Cambia

il 23 marzo 2018
Ho da più di un anno questo cuscino, l'ho usato in gravidanza per dormire ed è stato comodissimo per dormire sul fianco, è molto spesso ma malleabile, un ottimo supporto per la testa (però proprio per l'altezza non si riesce ad appoggiare il pancione quando si è sul fianco.) Poi l'ho usato come ciambella per il mio bimbo nei primi mesi e nell'allattamento ancora adesso. Ho comprato 2 coperture e mi sono trovata bene
il 7 marzo 2017
Io lo adoro e senza non riuscirei a dormire attualmente (essendo all'ultimo mese di gravidanza).
Per chi ha un sonno leggero non lo consiglio perchè fa un pò di rumore nello spostamento essendo di chicchi di farro.
Avevo paura che puzzasse troppo di farro come i cuscini che si possono scaldare invece no.
il 2 marzo 2017
Fodera molto bella, colori fedeli all'immagine. Tessuto resistente e di qualità che può essere lavato tranquillamente in lavatrice. Assolutamente soddisfatta!
il 12 giugno 2017
Il prodotto in questione è un prodotto perforrmante, di alta qualità e rispecchia in pieno la descrizione che gli è stata data.
Consigliatissimo
il 21 febbraio 2017
Oggetto molto confortevole e funzionale, migliora davvero la qualità ed il comfort del sonno.
Sicuramente più pesante di quelli riempiti in materiale sintetico, ma è conseguenza della scelta della particolare imbottitura secondo me più igienica se in un secondo momento verrà utilizzato anche per il neonato.
Dato che vengono applicate le spese di spedizione (non è sottoposto a prime) consiglio l'acquisto di una fodera di ricambio insieme in modo da averne sempre una di backup.
il 12 settembre 2016
Spedizione veloce . Oggetto più bello dal vivo. Finalmente riesco a dormire di lato , visto che posizionando il cuscino fra le gambe mi impedisce di toccare la pancia e riesco a stare comoda. Bello spesso . Lo userò anche per la bimba, quando nascerà , sia per l'allattamneto, sia per farla dormire nel lettone ed impedirle di muoversi
il 21 ottobre 2015
Utilissimo in tutta la fase della gravidanza in cui si ha necessità di sostenere la schiena e alleggerire le gambe. Utilissimo poi con il neonato per creargli attorno una "protezione" nelle culle o lettini troppo grandi. da non sottovalutare che le federe con l'odore della mamma aiutano il bimbo a rilassarsi!