Toys Scopri Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Formato: Vinile|Cambia

il 19 dicembre 2016
Essendo un'amante di Tiziano Ferro non potevo non acquistare questo nuovo cd! e devo dire che sono rimasta molto sorpresa da questo nuovo lavoro, dove si trovano canzoni di rara bellezza, un Tiziano molto cambiato, maturo e sicuro di sè.
Capolavoro!
il 30 dicembre 2016
QUESTO NUOVO LAVORO DI TIZIANO FERRO MANDERA' IN VISIBILIO TUTTI I FAN PERCHE' LE CANZONI SONO SEMPLICEMENTE BELLISSIME, LO STILE E' SEMPRE IL SUO CON QUALCHE ELEMENTO INNOVATIVO E SI REGALA EMOZIONI POSITIVE GRAZIE AD UNA SCRITTURA PIU' MATURA.
il 27 febbraio 2017
Per quanto in molti screditino Tiziano Ferro, trovo che con questo disco si affermi come uno dei cantanti più dotati del panorama italiano. Qualità vocali che non si possono discutere, una scrittura spesso che centra l'obiettivo al primo colpo. Anche se mancano brani strappa-lacrime come nei dischi precendenti, troviamo all'interno del disco delle perle di alta qualità, tra cui spicca il duetto con Carmen Consoli nel brano "Il Conforto"
Anche se non amo Tiziano Ferro, questo cd è stato apprezzato per il suo tocco molto pop e diverso dal solito. Le canzoni sono varie e molto orecchiabili.
il 5 marzo 2017
Tre canzoni valgono tutto l'album, il duetto con Carmen Consoli credo sia uno dei più belli mai sentiti. Alcuni brani sono un po' meno ricercati, più scontati, ma nel complesso è piacevole e si ascolta volentieri. Un album molto personale, sentito, ma che non brilla per allegria (nel suo stile). Ma altrettanto profondo e potente. E la sua voce, con gli anni, diventa sempre più calda ed emozionante.
il 18 aprile 2017
Bellissimo CD: non sono un grande fan di Tiziano, ma con questo CD comprato ad occhi chiusi ho dovuto ricredermi pienamente. A casa lo sentiamo spesso. In particolare adoro il duetto con Carmen Consoli!!!
il 8 marzo 2017
Uno dei dischi meglio realizzati da TF. E' arrivato nei tempi giusti ed è realizzato con materiali di ottima qualità ed in una bella e ben fatta confezione. MOOOOOLTO CONSIGLIATO.
il 29 marzo 2017
Grande Tiziano Ferro! I Testi e la Musica sono stati realizzati da chi sa fare il suo Mestiere!...Album da 5 stelle...il Conforto feat Carmen Consoli il mio preferito!
il 8 maggio 2017
A casa lo sentiamo spesso.
In particolare adoro il duetto con Carmen Consoli!
il 23 maggio 2017
Sono una grandissima fan di Tiziano Ferro, ho tutti i suoi cd e sono andata ad ogni suo concerto. Purtroppo, come sempre, avevo grandi aspettative all'uscita del nuovo cd, ma mi ha delusa. Non ho ritrovato le musiche e le parole che mi hanno sempre emozionata