il 2 dicembre 2016
in attesa che arrivi anche la versione digitale, sai è un po ostico portarsi il vinile e giradischi quando si esce.
molto bello il vinile semitrasparente, e ben fatta la confezione di spedizione di amazon.
vinile contenuto all'intero della sua custodia chiusa da film protettivo.
All'interno logicamente sono scritte tutte le canzoni di Tiziano.
(la mia versione numerata è 937)

-------------------------------------------------------------------------------------------
aggiornamento. 18/12/2016

Amazon ha finalmente caricato nella libreria anche il formato originale in digitale, da due stelle rivalutazione massima.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 luglio 2017
Bellissimo, uno dei più bei lavori dello scrittore/artista... un cd immancabile per chi ama questo cantante. Consigliatissimo
P.s. la spedizione amazon è stata puntualissima, unica pecca sono un paio di graffi sulla copertina ma per il resto è perfetto
il 23 maggio 2017
Sono una grandissima fan di Tiziano Ferro, ho tutti i suoi cd e sono andata ad ogni suo concerto. Purtroppo, come sempre, avevo grandi aspettative all'uscita del nuovo cd, ma mi ha delusa. Non ho ritrovato le musiche e le parole che mi hanno sempre emozionata
I PRIMI 1000 RECENSORIil 18 dicembre 2017
Artista immenso, album top. Piacevole anche dopo un po che lo ascolti. Acquistato parecchio tempo dopo l'uscita.
SE QUESTA RECENSIONE TI È STATA UTILE TI RINGRAZIO DI UN VOTO FAVOREVOLE
il 15 settembre 2017
A me piace pensare che questo disco sia un pò un ritorno alle origini, non tanto come digressine per mancata fantasia ma piuttosto per portare una ventata di "classico" rinnovamento.
il 19 dicembre 2016
Bellissimo vinile di Tiziano Ferro. Il vinile blu e veramente molto bello. bellissima pure la cover dell album.Il vinile suona benissimo, non ho riscontrato nessun tipo di problema
il 28 dicembre 2016
L'ho acquistato per fare un regalo di Natale. Mia cugina, che a giugno andrà a vedere il concerto a San Siro ha gradito molto.
Si sente molto bene.
il 14 dicembre 2016
E' arrivato nel giorno previsto dell'uscita dell'album, ma sono stata costretta a stare chiusa in casa tutto il giorno perchè è arrivato alle 19 di sera, orario insolito per un corriere espresso!
Per il resto, da fan di Tiziano, ottimo disco come sempre!
il 11 gennaio 2017
Per chi apprezza Tiziano Ferro questo è un altro tassello del suo percorso artistico. Bellissimo il duetto con Carmen Consoli... grandi interpreti di una bellissima canzone
il 1 gennaio 2017
Dal mio punto di vista il peggiore lavoro di Tiziano Ferro. Lo aspettavo emozionata, invece per me una grande delusione !