il 1 luglio 2017
Ho acquistato questo prodotto come regalo di compleanno per mio padre.
Ho fatto l'ordine poco prima del suo compleanno è pensavo non arrivasse in tempo, anche secondo il tracciamento il pacco avrebbe dovuto arrivare 2 giorni dopo il tempo utile, ma con mia grande sorpresa è arrivato giusto in tempo.
Sono stato molto soddisfatto dalla rapidità della consegna e dall'imballo molto sicuro che proteggeva il pacchetto.
il 18 aprile 2017
Bellissimo CD: non sono un grande fan di Tiziano, ma con questo CD comprato ad occhi chiusi ho dovuto ricredermi pienamente. A casa lo sentiamo spesso. In particolare adoro il duetto con Carmen Consoli!!!
il 4 dicembre 2017
Ho avuto modo di leggere numerose recensioni e devo dire che condivido: i brani non sono "immediati", vanno ascoltati e ri-ascoltati.
Giudizio molto più che positivo. Tiziano è una garanzia.
il 17 luglio 2017
Bellissimo, uno dei più bei lavori dello scrittore/artista... un cd immancabile per chi ama questo cantante. Consigliatissimo
P.s. la spedizione amazon è stata puntualissima, unica pecca sono un paio di graffi sulla copertina ma per il resto è perfetto
il 18 dicembre 2017
Artista immenso, album top. Piacevole anche dopo un po che lo ascolti. Acquistato parecchio tempo dopo l'uscita.
SE QUESTA RECENSIONE TI È STATA UTILE TI RINGRAZIO DI UN VOTO FAVOREVOLE
il 15 settembre 2017
A me piace pensare che questo disco sia un pò un ritorno alle origini, non tanto come digressine per mancata fantasia ma piuttosto per portare una ventata di "classico" rinnovamento.
il 17 dicembre 2017
Bravissimo Tiziano. Professionale come sempre. Oramai ogni disco e' un successo garantito. Mai scontato. Mai banale. Merita il successo piu' di chiunque altro. Un poeta planetario.
il 8 marzo 2017
Uno dei dischi meglio realizzati da TF. E' arrivato nei tempi giusti ed è realizzato con materiali di ottima qualità ed in una bella e ben fatta confezione. MOOOOOLTO CONSIGLIATO.
il 4 gennaio 2018
Bellissimo CD: sono un grande fan di Tiziano, ma con questo CD comprato ad occhi chiusi ho dovuto ricredermi ancora una volta. A casa lo sentiamo spesso. In particolare adoro il duetto con Carmen Consoli!!!
il 29 marzo 2017
Grande Tiziano Ferro! I Testi e la Musica sono stati realizzati da chi sa fare il suo Mestiere!...Album da 5 stelle...il Conforto feat Carmen Consoli il mio preferito!