il 19 febbraio 2017
Ho acquistato queste ventole per il mio MacBook Pro Mid 2010 15" rischiando un po', mancando le recensioni da parte degli altri clienti. Sono arrivate nei tempi previsti, e una volta smontate le ventole originali del Mac per la prima volta, mi sono reso conto che queste speditemi da SUNGEE sono proprio le ventole originali. Quindi che dire, niente di meglio! Ottimo prezzo tra l'altro. Acquistatele tranquillamente.

Nella foto con entrambe le ventole, quella a sinistra è quella originale sostituita, quella a destra è la ventola destra che non ho avuto bisogno di sostituire.
il 5 novembre 2017
Ero scettico non essendo un prodotto originale Apple. Leggendo le altre recensioni ho deciso di acquaistarle. Una volta montate il mio Mac è tornato ad essere silenzioso e funzionale!
il 26 gennaio 2018
Le ventole sono le stesse montate da apple sui macbook sia come marca sia come modello, quindi sono da considerarsi "originali". Montate in due minuti su macbook 2008, funzionano a dovere.
il 2 novembre 2017
le ho sostituite sul mio mbp 15" del 2011 e non ho notato nessuna differenza in prestazioni. ottimo ricambio.

parole di riempimento per la lunghezza minima del commento
il 22 marzo 2018
Ventole di ricambio nuove, identiche alle originali, a un buon prezzo, acquistate per sostituire quelle del mio MacBook Pro 15" 2010 che iniziavano a essere un po' rumorose (una in particolare). Direi tutto perfetto.
il 27 agosto 2017
Prese per sostituire una ventola ormai andata oltre la propria vita. Si montano anche a casa che è un piacere. Fare attenzione solamente a quando si inseriscono i piccoli pin.