il 23 agosto 2017
E' bellissimo esteticamente, molto grande, buono anche per due adulti. Ci siamo divertiti un sacco ma il divertimento è durato poco. Si è rotto dopo due giorni (sottolineo DUE) di utilizzo. Tristezza infinta per aver buttato quasi 30 euro dalla finestra. Ovviamente non penso sia idoneo per il reso. Chiederò ad amazon e aggiornerò la recensione in caso di volontà dell'azienda a fornire un sostituto.

Aggiornamento: Ho chiesto ad amazon se l'articolo fosse idoneo al reso e si sono dimostrati eccellenti come al solito. Hanno rispedito l'articolo difettato al venditore ed emesso il rimborso. Dieci stelle ad amazon, invece il prodotto lo considero sotto la media inquanto è insito in questi gonfiabili che ne esca qualcuno difettato e che si rompa facilmente, ma esteticamente è bellissimo.
il 17 maggio 2017
Prodotto conforme alla descrizione, arriva in una scatola ben imballata. Ottimo per far divertire grandi e piccini, sia al mare che in piscina!
il 1 maggio 2018
Adoro questo gonfiabile! L'ho utilizzato svariate volte durante la mia vacanza al mare. Arrivato nei tempi previsti, è realizzato molto bene e sembra resistente, anche se ovviamente bisogna sempre prestare un po' di attenzione, è pur sempre un gonfiabile. Sicuramente attirerete un po' l'attenzione con questo flamingo rosa in spiaggia :) però pazienza! E' veramente troppo carino! Che poi lo amavano tutti :)
il 13 giugno 2017
Lo adoro! È arrivato in perfette condizioni ed è magnifico! Lo consiglio a tutti! È di ottima qualità ed è ottimo per non bagnarsi
il 3 agosto 2017
Comprato per i bambini è cavalcabile anche da un adulto. Livello di galleggiamento impressionante sino ad un adulto e due bambini non presenta problemi neanche di stabilità. Nella confezione è presente anche una toppina per riparare eventuali forellini che si facessero nel tempo.
il 22 dicembre 2017
Questo fenicottero gonfiabile è semplicemente stupendo! È veramente gigante come descritto!
Ci stanno 2 persone adulte insieme, è uno spasso starci in acqua sopra!
Oltre a questo, il venditore è stato veramente disponibile a rispondere a tutte le mie domande e mi ha soddisfatto in tutte le mie richieste!!!
Consiglio a tutti di acquistare questo gonfiabile a fenicottero in quanto è subito festa!!!!
Super top ++++++
il 24 giugno 2018
Non è Gigante ma un MEGA Fenicottero molto simpatico. Conforme alla descrizione. Ci siamo divertiti tutta la famiglia. Nell'acqua o in spiaggia ha attirato tutte le attenzioni. È veramente straordinario. Adorabile
il 8 agosto 2017
Assolutamente perfetto. Il Fenicottero si presenta esattamente come da foto, molto facile da gonfiare ed è contenuto all'interno della sua scatola. Regge benissimo anche un adulto ( io peso 65Kg), anche due, ma è un po' rischioso. Ottimo materiale, arrivato nei tempi stabiliti. Quest'anno va molto di moda e sicuramente al mare è in piscina non passerete inosservati, oltre a divertivi davvero tanto. Consigliatissimo
il 21 agosto 2017
Preoccupata per il mio pacco che il giorno dopo l'arrivo previsto e poiché non era provvisto di tracking ho contattato il venditore. Lui mi ha chiamata dopo poche ore dicendomi di aver perso le tracce del mio pacco e che provvedeva subito a mandarmene un altro con spedizione espressa. Pochi giorni e ho avuto il mio fenicottero. Il materiale sembra veramente resistente, le maniglie lo rendono facile da utilizzare, ci stanno tranquillamente due persone sdraiate anche se nelle istruzioni è consigliato che venga utilizzato non sopra i 40 chili. Lo consiglio
il 7 luglio 2017
Fantastico, prodotto ben imballato, facile da gonfiare se si ha una pompa elettrica,
il gonfiabile e' ENORME.
Provato al mare con 3 persone (adulte) sopra ed il materiale e' molto resistente!
Fa una grandissima scena, bellissmo:))