Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:2,99 €

il 10 marzo 2017
Una storia breve e leggera. Sono stata attratta dal titolo, e nn ho fatto caso all'autrice. I racconti di Luisa nn sarebbero male, se nn fosse che scrive molto velocemente, ed è sbrigativa e sommaria nelle descrizioni e caratterizzazioni dei personaggi. Insomma, trovo il tutto molto superficiale.... Avevo già letto un paio di suoi scritti precedenti, nn apprezzandoli x i motivi di cui sopra..... considerando però le recensioni già pubblicate, tutte 5 stelle o quasi...beh, forse sono io ,che pretendo di più, o nn capisco il suo modo di scrivere. Consigliato solo x chi ammira la Luisa D....pace
il 15 novembre 2016
Una storia d'amore che lega i personaggi con temi importanti, un libro che fa riflettere sui comportamenti sbagliati in amore e su cosa l'amore vero può dare all'altro, il capirsi al volo senza il bisogno di dir nulla.
E' proprio vero , le parole a volte non servono...
Molto bello.
il 8 novembre 2016
Una storia molto dolce, due ragazzi teneri che si trovano e "si sentono". Amo tutti i libri di questa autrice Ma questa storia mi ha colpito ed avrei voluto durasse di più! Complimenti!
il 5 marzo 2017
Libro fantastico! Pieno di sentimenti,emozioni! Non sono mai stato un gran lettore,ma questo libro ti rapisce,mi è piaciuto molto.molto scorrevole,complimenti all'autrice.lo consiglio vivamemte
il 9 novembre 2016
Devo dire che questo libro dall'inizio alla fine, esprime emozioni da quanto reali sono li senti a pelle,sia gli abusi nei confronti di Kole e i suoi pensieri per uscirne che le insicurezze di Murphy.
L'ho letteralmente divorato fino alla fine,a chi piace il modo coinvolgente di scrivere di Luisa, in questo trovi il massimo secondo me (per il momento)devo dire che a man mano che leggo i suoi libri trovo sempre una piacevole diversità (che non è da tutti) e maturità.
Lo consiglio vivamente!!!!
il 11 novembre 2016
Davvero un bel libro... emozionante e dolce...riesce ad arrivare al cuore dei lettori in modo diretto...ho molto apprezzato il personaggio di Kole...lo consiglio...
il 10 novembre 2016
Ennesima conferma di questa autrice, che questa volta ci accompagna con dolcezza e rispetto nel mondo della disabilità. L'argomento viene affondato con delicatezza e con conoscenza di causa, è evidente che l'autrice si è documentata ed ha fatto ricerche sull'argomento, perché nella storia rivedo la realtà che molte persone sono costrette ad affrontare: le difficoltà, gli ostacoli, il disprezzo. Non solo, ma si affronta anche l'abuso, sia mentale che fisico, un tema purtroppo di grande attualità. In conclusione, consiglio vivamente questo libro a chiunque voglia non solo leggere una bella storia d'amore, ma anche riflettere sul mondo che ci circonda. Grazie
il 9 novembre 2016
Questa è una storia dolcissima, assolutamente meravigliosa che ti coinvolge fin dalla prima pagina e per tutta la durata del racconto. È una storia in cui vengono affrontati temi delicati come la disabilità, la violenza e l'abbandono da parte della propria famiglia.... Murphy e Kole sono due ragazzi stupendi che purtroppo nella vita hanno sofferto molto e hanno dovuto combattere, ma il giorno in cui s'incontrano la loro vita cambia perché potranno contare l'uno sull'altro e insieme potranno vivere la loro storia d'amore.
Consiglio a tutti questo racconto perché vi farà emozionare e vi aiuterà a capire tante cose
il 10 novembre 2016
Che bel racconto.Mi piace molto. Devo dire che leggere questo libro mi ha messo di buon umore. Poi è dolcissimo, tenero. Ti ringrazio per averlo scritto e per aver scritto proprio il genere che mi piace. Una sola nota negativa, per motivi di lavoro non l'ho divorato come di solito faccio quando c'è un libro che mi piace: li divoro, li assaporo di più. Ma mi sono ripromesso di rileggerlo e a modo mio.
Le descrizione le ho trovate molto belle. Ho percepito un'atmosfera bella, gioiosa, commovente, di quelle scene che ti lasciano sereno e col sorriso tra le labbra.
Questa autrice mi piace e questa volta ha superato se stessa. Consiglio sempre di leggere i suoi libri.
il 11 novembre 2016
Ho iniziato questa storia con la consapevolezza che l'avrei "sentita" particolarmente. L'autrice è riuscita a trattare due importanti temi delicati senza renderli pesanti e drammatici ed è grazie alla dolcezza dei personaggi e allo stile semplice, scorrevole ma capace di trasmettere emozioni e sentimenti che sono riuscita a finire il libro con un gran sorriso. Lo consiglio vivamente, brava Luisa D!