Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 10 marzo 2017
Una storia breve e leggera. Sono stata attratta dal titolo, e nn ho fatto caso all'autrice. I racconti di Luisa nn sarebbero male, se nn fosse che scrive molto velocemente, ed è sbrigativa e sommaria nelle descrizioni e caratterizzazioni dei personaggi. Insomma, trovo il tutto molto superficiale.... Avevo già letto un paio di suoi scritti precedenti, nn apprezzandoli x i motivi di cui sopra..... considerando però le recensioni già pubblicate, tutte 5 stelle o quasi...beh, forse sono io ,che pretendo di più, o nn capisco il suo modo di scrivere. Consigliato solo x chi ammira la Luisa D....pace
il 20 novembre 2016
una bellissima storia d'amore che parla anche di violenza domestica e disabilità i protagonisti Kole e Murphy due ragazzi dolcissimi.....questo libro l'ho letteralmente divorato e ve lo consiglio vivamente!
Grazie Luisa D di tutte queste emozioni!
il 15 novembre 2016
Una storia d'amore che lega i personaggi con temi importanti, un libro che fa riflettere sui comportamenti sbagliati in amore e su cosa l'amore vero può dare all'altro, il capirsi al volo senza il bisogno di dir nulla.
E' proprio vero , le parole a volte non servono...
Molto bello.
il 8 novembre 2016
Una storia molto dolce, due ragazzi teneri che si trovano e "si sentono". Amo tutti i libri di questa autrice Ma questa storia mi ha colpito ed avrei voluto durasse di più! Complimenti!
il 5 giugno 2017
La delicatezza di una storia non convenzionale. Quanto senso sono necessari per vivere un amore? Scopritelo leggendolo!
A scrivere me la cavo, a scrivere recensioni un po' meno. 5 stelle più che meritate.
Questa scrittrice è un'istituzione!
il 5 marzo 2017
Libro fantastico! Pieno di sentimenti,emozioni! Non sono mai stato un gran lettore,ma questo libro ti rapisce,mi è piaciuto molto.molto scorrevole,complimenti all'autrice.lo consiglio vivamemte
il 9 novembre 2016
Devo dire che questo libro dall'inizio alla fine, esprime emozioni da quanto reali sono li senti a pelle,sia gli abusi nei confronti di Kole e i suoi pensieri per uscirne che le insicurezze di Murphy.
L'ho letteralmente divorato fino alla fine,a chi piace il modo coinvolgente di scrivere di Luisa, in questo trovi il massimo secondo me (per il momento)devo dire che a man mano che leggo i suoi libri trovo sempre una piacevole diversità (che non è da tutti) e maturità.
Lo consiglio vivamente!!!!
il 8 novembre 2016
Avevo letto Luisa D e l' avevo amata,ma con questo libro mi ha toccato il cuore. Ti sento è un libro che tratta la disabilita come l' essere speciale ,e Cole è speciale .... Perciò grazie ,grazie Luisa perché hai trattato l'argomento con una delicatezza incredibile e ci hai permesso di entrare nel mondo di Cole,un mondo fatto di suoni sconosciuti a noi ma che si sentono fortissimo.....
il 12 novembre 2016
Bello, mi è piaciuto molto. Tratta due argomenti molto delicati che combinati insieme hanno dato vita ad una bella storia dove la determinazione, la dolcezza e l'amore di Murphy vincono sulla cattiveria di John, personaggio che ho odiato con tutto il cuore. Complimenti a Luisa.
il 11 novembre 2016
Davvero un bel libro... emozionante e dolce...riesce ad arrivare al cuore dei lettori in modo diretto...ho molto apprezzato il personaggio di Kole...lo consiglio...

Mi piaci