Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:2,99 €

il 9 novembre 2016
Questa è una storia dolcissima, assolutamente meravigliosa che ti coinvolge fin dalla prima pagina e per tutta la durata del racconto. È una storia in cui vengono affrontati temi delicati come la disabilità, la violenza e l'abbandono da parte della propria famiglia.... Murphy e Kole sono due ragazzi stupendi che purtroppo nella vita hanno sofferto molto e hanno dovuto combattere, ma il giorno in cui s'incontrano la loro vita cambia perché potranno contare l'uno sull'altro e insieme potranno vivere la loro storia d'amore.
Consiglio a tutti questo racconto perché vi farà emozionare e vi aiuterà a capire tante cose
il 10 novembre 2016
Che bel racconto.Mi piace molto. Devo dire che leggere questo libro mi ha messo di buon umore. Poi è dolcissimo, tenero. Ti ringrazio per averlo scritto e per aver scritto proprio il genere che mi piace. Una sola nota negativa, per motivi di lavoro non l'ho divorato come di solito faccio quando c'è un libro che mi piace: li divoro, li assaporo di più. Ma mi sono ripromesso di rileggerlo e a modo mio.
Le descrizione le ho trovate molto belle. Ho percepito un'atmosfera bella, gioiosa, commovente, di quelle scene che ti lasciano sereno e col sorriso tra le labbra.
Questa autrice mi piace e questa volta ha superato se stessa. Consiglio sempre di leggere i suoi libri.
il 10 marzo 2017
Una storia breve e leggera. Sono stata attratta dal titolo, e nn ho fatto caso all'autrice. I racconti di Luisa nn sarebbero male, se nn fosse che scrive molto velocemente, ed è sbrigativa e sommaria nelle descrizioni e caratterizzazioni dei personaggi. Insomma, trovo il tutto molto superficiale.... Avevo già letto un paio di suoi scritti precedenti, nn apprezzandoli x i motivi di cui sopra..... considerando però le recensioni già pubblicate, tutte 5 stelle o quasi...beh, forse sono io ,che pretendo di più, o nn capisco il suo modo di scrivere. Consigliato solo x chi ammira la Luisa D....pace
il 12 novembre 2016
Bello, mi è piaciuto molto. Tratta due argomenti molto delicati che combinati insieme hanno dato vita ad una bella storia dove la determinazione, la dolcezza e l'amore di Murphy vincono sulla cattiveria di John, personaggio che ho odiato con tutto il cuore. Complimenti a Luisa.
il 24 novembre 2016
Brava Luisa! Storia con tematiche importanti raccontate senza smielature, la verità. La verità di chi non sente con le orecchie ma con il cuore. Una storia che ti coinvolge dall'inizio alla fine senza dare nulla per scontato, insomma un bel libro che ho divorato
il 30 gennaio 2017
Come trattare temi estremamente delicati e farlo davvero bene in poco più di 100 pagine,è proprio quello che Luisa D. è riuscita a fare .Murphy e Kole ,due ragazzi segnati profondamente ,l'uno nell'anima e l'altro nel corpo .Murphy è stato rinnegato dalla sua famiglia che non ha accettato la sua omosessualità ed è stato addirittura costretto a vivere per strada ,in condizioni di assoluta povertà,riuscirà grazie all'aiuto di un cugino a rifarsi da solo e l'apertura di una nuova attività lo condurrà ad incontrare Kole ,che è sordo e sta vivendo una storia con un uomo che usa violenza su di lui e si sente logorato dal trascinarsi di questa relazione.i loro sguardi si allacciano per la prima volta e sono subito scintille ,che accendono la fiamma della passione.Attraverso una serie di dolorosi eventi riusciranno a superare tutti i loro traumi e finalmente "sentiranno" di meritarsi a vicenda e di meritare un amore vero un Amore con la A maiuscola!!
Un complimento particolare all'autrice per come ha trattato il tema della sordità,non facendo mai sembrare Kole agli occhi del lettore una persona diversa,a me capitava persino di dimenticare questo particolare grazie alla spiccata sensibilità del personaggio.
Consigliatissimooooooooooooooooooo!!
il 20 novembre 2016
una bellissima storia d'amore che parla anche di violenza domestica e disabilità i protagonisti Kole e Murphy due ragazzi dolcissimi.....questo libro l'ho letteralmente divorato e ve lo consiglio vivamente!
Grazie Luisa D di tutte queste emozioni!
il 9 novembre 2016
E' il primo libro che leggo di Luisa e devo dire che mi è piaciuto moltissimo.
Una storia d'amore molto dolce, due ragazzi entrambi con storie difficili che si trovano e si amano e costruiscono un presente e futuro meraviglioso. Inoltre viene trattato un argomento come la disabilità in maniera eccellente.
Direi ottimo libro!.
il 10 novembre 2016
Ennesima conferma di questa autrice, che questa volta ci accompagna con dolcezza e rispetto nel mondo della disabilità. L'argomento viene affondato con delicatezza e con conoscenza di causa, è evidente che l'autrice si è documentata ed ha fatto ricerche sull'argomento, perché nella storia rivedo la realtà che molte persone sono costrette ad affrontare: le difficoltà, gli ostacoli, il disprezzo. Non solo, ma si affronta anche l'abuso, sia mentale che fisico, un tema purtroppo di grande attualità. In conclusione, consiglio vivamente questo libro a chiunque voglia non solo leggere una bella storia d'amore, ma anche riflettere sul mondo che ci circonda. Grazie
il 15 novembre 2016
Una storia d'amore che lega i personaggi con temi importanti, un libro che fa riflettere sui comportamenti sbagliati in amore e su cosa l'amore vero può dare all'altro, il capirsi al volo senza il bisogno di dir nulla.
E' proprio vero , le parole a volte non servono...
Molto bello.