il 16 gennaio 2018
Ho acquistato questa custodia per il Galaxy tab E. Ottimo prodotto, materiali buoni, la custodia aderisce perfettamente al tablet senza dare problemi. Ottimo come sempre la funzione per mettere il tablet girato per vedere video! consigliato
il 2 aprile 2018
Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.
Ho acquistato la custodia per il galaxy tab e nonostante il prezzo basso, il prodotto è realizzato con materiali discreti.
Presenta la chiusura con calamita a mio avviso molto utile.
Inoltre la custodia consente di posizionare il tablet in orizzontale per poter guardare video appoggiandolo su un piano.
Consigliato
il 3 gennaio 2018
Cover per tablet samsung Galaxy Tab E, tutti i buchi coincidono e tutte le misure sono perfette.
Lo consigli per il prezzo, nonostante il colore non sia invitante.
Il pacco è arrivato prima del previsto e ben imballato.
il 11 gennaio 2018
Ottimo prodotto da consigliare, è come da descrizione ma piacevolmente mi si è rivelato più protettivo di quel che credevo, unica pecca la striscia di protezione lato lungo da fastidio nello tirare giù le tendine se lo si usa orizzontalmente ma è veramente trascurabile.
Ottimi materiali e le cuciture e il tablet risulta stabile.
5 stelle,
il 12 marzo 2018
Aderisce perfettamente al tablet! Molto comoda la chiusura con magnete, ma a mio parere poco sicura, in quanto può aprirsi facilmente. Ho dato 3 stelle, perché purtroppo la copertina si può posizionare solo in un modo per sostenere il tablet, non si può girare o spostare, perciò in alcuni casi risulta scomoda. Se per esempio la spina del caricatore è a destra e per comodità dovessi rovesciare il tablet usandolo al contrario, con questa cover non è possibile farlo, in quanto tale azione costringerebbe a tenere sempre il tablet con una mano.
il 29 novembre 2017
Si adatta perfettamente al mio tablet Samsung galaxy E 9.6 grazie alle calamite chiude perfettamente piegandolo si posiziona con una inclinazione giusta per vedere film o giocare e rimane stabile è anche bello esteticamente detto questo non dico che non esista qualcosa di meglio ma per 10€ di più non si può chiedere ho pagato 15€ per una cover trasparente per il mio smartphone
il 20 maggio 2018
Perfetto per Samsung TAB E3 si incastra a refezione non occupa la fotocamera e neanche l’altoparlante coore nero che può essere arricchito con degli adesivi come nel mio caso per renderlo più accattivante. Ottima la fattura consigliato
il 15 giugno 2017
Come da titolo, questa custodia è decisamente robusta e rende il tablet più sicuro. Si può piegare per posizionare il tablet in alto e godersi film o video. Il design è semplice ma elegante al tempo stesso. I materiali sembrano abbastanza buoni, speriamo duri nel tempo.
il 18 maggio 2017
La JETech sembra sempre più una garanzia! Conoscevo già questa ditta, avendo provato i cavetti adattabili per il caricamento del cellulare e, anche questa cover, conferma la qualità dei prodotti. Materiale resistente, cover perfettamente calzante al tablet, protegge ogni sua parte lasciando libero l'alloggiamento dei cavi. A mio parere, molto comoda la chiusura a calamita.
il 16 aprile 2018
Oggetto pervenuto in tempi brevissimi e ben confezionato! si adatta perfettamente al tablet e lo rende sicuramente di utilizzo più confortevole con l'opzione di "appoggio".