il 16 gennaio 2018
Ho acquistato questa custodia per il Galaxy tab E. Ottimo prodotto, materiali buoni, la custodia aderisce perfettamente al tablet senza dare problemi. Ottimo come sempre la funzione per mettere il tablet girato per vedere video! consigliato
il 2 aprile 2018
Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.
Ho acquistato la custodia per il galaxy tab e nonostante il prezzo basso, il prodotto è realizzato con materiali discreti.
Presenta la chiusura con calamita a mio avviso molto utile.
Inoltre la custodia consente di posizionare il tablet in orizzontale per poter guardare video appoggiandolo su un piano.
Consigliato
il 29 novembre 2017
Si adatta perfettamente al mio tablet Samsung galaxy E 9.6 grazie alle calamite chiude perfettamente piegandolo si posiziona con una inclinazione giusta per vedere film o giocare e rimane stabile è anche bello esteticamente detto questo non dico che non esista qualcosa di meglio ma per 10€ di più non si può chiedere ho pagato 15€ per una cover trasparente per il mio smartphone
il 12 marzo 2018
Aderisce perfettamente al tablet! Molto comoda la chiusura con magnete, ma a mio parere poco sicura, in quanto può aprirsi facilmente e andando avanti nel tempo rischia di perdere forza. Ho dato 3 stelle, perché purtroppo la copertina si può posizionare solo in un modo per sostenere il tablet, non si può girare o spostare, perciò in alcuni casi risulta scomoda. Se per esempio la spina del caricatore è a destra e per comodità dovessi rovesciare il tablet usandolo al contrario, con questa cover non è possibile farlo, in quanto tale azione costringerebbe a tenere sempre il tablet con una mano o a cambiare la propria posizione.
il 3 gennaio 2018
Cover per tablet samsung Galaxy Tab E, tutti i buchi coincidono e tutte le misure sono perfette.
Lo consigli per il prezzo, nonostante il colore non sia invitante.
Il pacco è arrivato prima del previsto e ben imballato.
il 11 gennaio 2018
Ottimo prodotto da consigliare, è come da descrizione ma piacevolmente mi si è rivelato più protettivo di quel che credevo, unica pecca la striscia di protezione lato lungo da fastidio nello tirare giù le tendine se lo si usa orizzontalmente ma è veramente trascurabile.
Ottimi materiali e le cuciture e il tablet risulta stabile.
5 stelle,
il 30 maggio 2018
Lo consiglio per il suo rapporto qualità/prezzo ma vorrei fare una nota:
quando è ripiegato su sé stesso, per mantenere il tablet in posizione quasi verticale, il suo tessuto interno poggia sulla superficie e se questa è leggermente sporca finisce inesorabilmente per sporcare il tessuto interno della custodia.
il 13 agosto 2018
Premetto che l'acquisto della cover necessità di una valutazione sull'utilizzo che se ne si vuole fare.
Questo prodotto permette di utilizzare il tablet in posizione di lettura e lo protegge da piccoli urti.
Una soluzione economica, ma anche molto pratica
il 14 luglio 2018
Avevo già acquistato una cover JETech per un tablet diverso e mi ci sono trovato davvero bene. Anche questa è fatta molto bene ma è leggermente difficile far stare il tablet in piedi siccome il materiale è leggermente scivoloso e non fa presa su alcune superfici facendo cadere il tablet.
il 15 luglio 2018
Cover presa per il mio tablet Samsung Galaxy Tab E 9.6. davvero molto robusta dato che pochi giorni fa è volato da quasi un metro da terra e per fortuna non si è fatto nulla!!!
La cover è intatta e molto ben salda al Tablet!
Consigliata