il 16 gennaio 2018
Ho acquistato questa custodia per il Galaxy tab E. Ottimo prodotto, materiali buoni, la custodia aderisce perfettamente al tablet senza dare problemi. Ottimo come sempre la funzione per mettere il tablet girato per vedere video! consigliato
il 6 gennaio 2018
Arrivata mei tempi stabiliti, la custodia si presenta abbastanza bene ma sembra un po' leggerina, sostiene bene il tablet ma ho qualche piccolo dubbio sulla sua durata effettiva.
Attenzione. Il tablet al quale è dedicata non ha il sensore magnetico e quindi l'auto standby e riaccensione NON può funzionare. NON è un difetto delle custodia, come detto in altre recensioni.
il 11 gennaio 2018
Ottimo prodotto da consigliare, è come da descrizione ma piacevolmente mi si è rivelato più protettivo di quel che credevo, unica pecca la striscia di protezione lato lungo da fastidio nello tirare giù le tendine se lo si usa orizzontalmente ma è veramente trascurabile.
Ottimi materiali e le cuciture e il tablet risulta stabile.
5 stelle,
il 29 novembre 2017
Si adatta perfettamente al mio tablet Samsung galaxy E 9.6 grazie alle calamite chiude perfettamente piegandolo si posiziona con una inclinazione giusta per vedere film o giocare e rimane stabile è anche bello esteticamente detto questo non dico che non esista qualcosa di meglio ma per 10€ di più non si può chiedere ho pagato 15€ per una cover trasparente per il mio smartphone
il 15 giugno 2017
Come da titolo, questa custodia è decisamente robusta e rende il tablet più sicuro. Si può piegare per posizionare il tablet in alto e godersi film o video. Il design è semplice ma elegante al tempo stesso. I materiali sembrano abbastanza buoni, speriamo duri nel tempo.
il 3 gennaio 2018
Cover per tablet samsung Galaxy Tab E, tutti i buchi coincidono e tutte le misure sono perfette.
Lo consigli per il prezzo, nonostante il colore non sia invitante.
Il pacco è arrivato prima del previsto e ben imballato.
il 18 maggio 2017
La JETech sembra sempre più una garanzia! Conoscevo già questa ditta, avendo provato i cavetti adattabili per il caricamento del cellulare e, anche questa cover, conferma la qualità dei prodotti. Materiale resistente, cover perfettamente calzante al tablet, protegge ogni sua parte lasciando libero l'alloggiamento dei cavi. A mio parere, molto comoda la chiusura a calamita.
il 30 giugno 2017
Fa egregiamente il suo dovere.....ha due forti calamite nella chiusura....i lati della parte anteriore sono morbidi e si piegano facilmente x consentire di mettere il tablet come piu ci piace.....fatta bene e resistente un guanto x il mio tablet....ben fatta rispetto le altre sul mercato..consiglio vivamente.
il 11 novembre 2017
Bello, ottimo per il tablet di mia figlia. Molto morbido. Rende tablet molto più elegante e non ho più paura che si rompe. Nei negozi questo costa sui 34€. Cioè risparmio del tempo e i soldi! Bravi!
il 8 settembre 2017
Calza a pennello per il Tab E Samsung, protegge gli angoli da eventuali cadute. Si mantiene bene in orizzontale nei 2 modi previsti. Peccato nm permetta di metterlo anche in verticale