il 19 settembre 2017
Inizio col dire che amo letteralmente Il leviatano.. è inutile.. chi non vorrebbe un'uomo così?! Passionale in tutto e per tutto, rude, affascinante, intrigante, intelligente, bellissimo... insomma, è un prototipo che va per la maggioranza..
ritorniamo alla storia. Snow è particolare. Ha il suo "amico" winky da quando era piccola e non la lascia sola.. ha questo benedetto fidanzato che, già dall'età adolescenziale, avrei mandato a quel paese, in tante lingue del mondo.. ma ahimè.. dovevamo sentir parlare di lui a lungo..
Comunque grazie alla sua "amica"(che tanto amica, vedremo che non lo sarà proprio!!), sogna ed incontra finalmente, in questa terra lontana, Il Mandriano...
ha tanti nomi, quante le donne che sono passate da lui... tanta rabbia in quest'uomo.. ma quanta virilità.. esiste?! Beh lui ne è la dimostrazione!!
Insolente, burbero, affascinante e chi più ne ha è più ne metta.
Dolcissimo poi, con i suoi versi di shakespeariani.. con la sua musica ed il suo Leviathan che li fa compagnia.
È impressionante il loro rapporto.
Entra Snow nella sua vita e lui capisce finalmente qual'e' il suo sogno, il ruolo nella vita di snow.
Capisce che deve combattere per lei. Deve amarla al di sopra della sua vita. Vuole renderla felice fino alla fine dei suoi giorni.
Combattono tanto. Tante avversità.
Poi, la malattia, che malattia non è...
e grazie alla sua tenacia ed all'aiuto della tata di snow e della cara nonna Lily... finalmente ci ritroviamo a leggere AMORE..
perché questo romanzo è AMORE PURO.
Per chi lo tocca nella realtà ci si rivede, per chi come me, ha un compagno e non è felice, beh ahimè, sogna la felicità ed il VERO AMORE.
Grazie Kora per avermi fatta sognare ad occhi aperti.
Sempre nel mio cuore, Snow ed il Leviatano.
il 2 dicembre 2017
Lettura scorrevole e che ti prende fin dai primi capitoli.
Adoro le storie che ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine, mentre soffri, sorridi e speri insieme ai protagonisti.
Mi piacciono i romanzi che non ti lasciano intravedere il finale fin dall'inizio e ancora di più amo le storie d'amore vere, senza limiti e incondizionate.
Red e Snow due personaggi perfetti insieme nelle loro imperfezioni.
A volte strozzeresti lei, altre lui e continui a leggere senza riuscire a fermarti.
Devi sapere come finirà. Devi!
Complimenti a Koraline!
il 9 febbraio 2017
Un libro stupendo!!!!! Chi non vorrebbe accanto un uomo come Red?!?! Forte, passionale, selvaggio e che lotta per te! Lo amo profondamente!
All'inizi i personaggi mi sembravano un po' scopiazzati da Vento di Passioni, ma continuando a leggere mi sono dovuta ricredere.
Non riuscivo più a staccarmi dal libro e ho provato ogni tipo di emozione. Mi è dispiaciuto non poterlo finire subito perché dovevo dormire...
Assolutamente consigliato, peccato non si possano dare più di 5 stellr.
il 17 novembre 2017
Non è il mio genere , l'ho cominciato solo per far star buona un'amica che mi "perseguitava" affinchè lo leggessi.
Ho cercato di non essere prevenuta ma nonostante i miei sforzi lo ero.
Però devo dire che il libro mi è piaciuto. E' ben scritto e ti invoglia ad andare anadre avanti. A mio avviso è un libro dalla storia banale ma con uno svoglimento che non lo è.
Sì , anch'io mi sento di consigliarlo anche a chi come me non ama il genere
il 19 marzo 2017
Bellissima questa storia d'amore. Come dice la scrittrice nei ringraziamenti, questa coppia avrà senz'altro "un angolino nei miei ricordi più dolci". Mi piace il suo modo di scrivere. Peccato che ci sia stata a mio parere troppa esagerazione di avvenimenti nella seconda metà del libro (dal ritorno a Washington), cose troppo surreali, tipo le lezioni di musica notturne(chi l'ha letto sa a cosa mi riferisca) e l'amica vendicativa impazzita all'improvviso. Il suo primo libro, 705 ragioni per dire sì, mi ha intrigata di più, ma devo dire che, nell'attesa del seguito, questo è senz'altro valido e piacevole!
il 9 febbraio 2017
Red è una delle storie più belle che abbia letto in questi giorni. Mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine con la speranza di un epilogo a lieto fine. I miei più vivi complimenti all'autrice che anche questa volta non mi ha delusa trasmettendomi grandi e forti emozioni. Invito chiunque voglia sognare a leggere questa grande storia d'amore diversa dalla solite.
il 26 marzo 2017
Questo romanzo mi ha insegnato molto .. mi ha insegnato a non fidarmi molto degli altri.. di non fidarmi di un solo parere medico e di non farmi mai influenzare dai miei genitori  per delle scelte che vengono fatte dal cuore... è  vero esso molto speso non è  ragionevole perché  non  si lascia condizionare facilmente ... ho amato Red perché nonostante i continui rifiuti dall' amore della sua vita non su è  mai arreso .. non ha mai smesso di cercare di salvare la sua donna ... e alla fine grazie all'aiuto della nonna e alla sua forza di volontà  ha salvato la sua amata e hanno iniziato a vivere finalmente la sua vita felice.
Complimenti all'autrice che é riuscita a farmi amare questo romanzo ...
il 3 febbraio 2017
Avevo acquistato un altro libro di questa autrice che non ho letto perché ne attendo il seguito. Quando ho visto questo, che è autoconclusivo, mi è venuta voglia di leggerlo, per conoscere l'autrice ed il suo modo di scrivere. Ecco leggerlo è stato il problema. Ero combattuta tra il correre velocemente per arrivare alla fine e tra il godermi ogni singolo passo, ogni singola emozione, ogni singolo battito di cuore. Perché Red è questo che fa, ti fa battere il cuore ogni volta in modo diverso. Ti strazia, ti stupisce, ti ammalia e ti conquista. Lui è l'uomo che ogni donna desidera e grazie a te, Koraline, abbiamo sognato in tante ❤ Lo consiglio dal profondo del cuore e, ancor di più, consiglio di rileggerlo con calma per godere pienamente di ogni attimo!
il 6 maggio 2017
Ci sono punti un po' azzardati e inverosimili .Nonostante tutto leggendolo e guardandolo nell'insieme la storia è veramente bella dove si alternano un sacco di emozioni.Una storia che tiene sulle spine per tutto il libro. Tre stelle perché molte cose sono raccapriccianti ,si poteva inventare qualcosa di meno assurdo.
il 25 giugno 2017
Brava koraline.
Ad essere sincera non volevo accostarmi a questa lettura, perchè con suite 703 ci sono rimasta talmente male che non volevo più leggere nulla di questa scrittrice. Poi dopo qualche mese oramai, ho ceduto alla tentazione di dare un occhiata al primo capitolo del leviatano... E menomale che l'ho fatto, perché è un romanzo bellissimo, dolcissimo, mi ha fatto piangere e ridere. Lo consiglio a tutte quelle che cercano una storia non scontata e quasi al cardiopalma. Buona lettura

703 volte tua
Suite 703