Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 13 giugno 2017
Bellissima storia d'amore che ti prende sin dalla prima pagina, che ti lascia sempre con il fiato in sospeso, che quando pensi che stia andando tutto per il verso giusto ci scappa il colpo di scena.
Dire che è meraviglioso è poco... Mi sono innamorata sin da subito di loro, della loro storia, di come hanno impostato il loro rapporto, del loro coraggio. Ma in particolare di Red. Chi non lo vorrebbe un uomo così? Selvaggio, stupendo, passionale, inarrestabile per tutto... per non parlare del suo modo di rapportarsi con la sua Snow... semplicemente fantastico e unico...
Cinque stella sono troppo poche! Ti faccio i miei migliori complimenti e non vedo l'ora di leggere altro di tuo Koraline.
M.P.
Perché ho la sensazione che nessuno mi abbia mai guardato così? Ho sempre pensato che gli occhi avessero il potere di scovare un’anima e ora sento di voler scovare la sua e, forse, di mostrare a qualcuno, finalmente, la mia.

Questo è il primo romanzo che leggo di questa autrice invogliata soprattutto dalla sinossi e dalle ottime recensioni ottenute su Amazon. È stata una lettura che mi ha accompagnata durante queste vacanze estive e oggi ve ne parlerò.

Lui, nella sua maglietta grigia un po’ sgualcita, nei suoi jeans sbiaditi e consumati, ha indossato lo smoking della sua anima e, questa notte, l’ha mostrata a me.

L’autrice ci fa conoscere Snow, una ragazza fragile che ha nel suo futuro un’amara verità. Decide così di intraprendere un viaggio per vivere finalmente libera dalle costrizioni e dal controllo eccessivo dei suoi genitori. Figlia del futuro candidato alla presidenza, Snow non sa cosa voglia dire vivere la vita al cento per cento finché non incontra Red. Un uomo rude, dal fascino incontenibile capace di farti perdere i sensi.
L’incontro tra i due non è tra i migliori. Lui sa che ogni donna non riesce a dirgli di no, ma quando ciò accade con Snow, Red capisce di trovarsi di fronte a una persona diversa, che forse sarà capace di leggere la sua anima nera.

Io voglio farti vivere.

Se per certi versi sono un’innata romantica e le storie così travagliate mi sono sempre piaciute, in questo romanzo ho trovato entrambi i protagonisti per certi versi troppo esagerati in tutto quello che fanno. Cerco di spiegarmi meglio.
Snow l’ho trovata troppo debole e succube delle scelte che gli altri compiono per lei. Una persona con poco carattere che fino alla fine del romanzo riesce a irritarti tanto da farti avere il desiderio di entrare nel romanzo per svegliarla e farle capire che sta buttando all’aria la sua vita.
Red, fascino da cowboy, ha un aspetto caratteriale che non molto ho apprezzato. È impulsivo, e questo posso anche accettarlo, ma non sa cosa voglia dire “no” e inizia a far volare sedie per le stanze. Fossi stata io, sarei scappata a gambe levate da una persona così. Se però poi si tiene conto del suo animo gentile e della maschera che porta sul viso pur di non far vedere per come è realmente, allora l’idea su di lui cambia.
Ovviamente per entrambi i caratteri dei protagonisti ci sono delle spiegazioni. Entrambi nascondono qualcosa che potrebbe portare alla fine definitiva della loro storia.

Ci sarò sempre per te, anche quando non mi vedrai.

È un romanzo abbastanza scorrevole, belli i riferimenti a “Rome e Giulietta”, ma secondo me c’è stato troppa carne al fuoco soprattutto nella parte finale. Per questo motivo non mi sento di dare più di tre stelle. Non me ne voglia l’autrice.
il 20 febbraio 2017
Un libro che ti rapisce immediatamente... un susseguirsi di emozioni fortissime... RED è uno dei personaggi che ho più amato tra tutti i libri che ho letto... con le sue mille sfumature... con il suo grande cuore... ho adorato questo libro dalla prima all'ultima pagina... ho pianto come una fontana...e ho riso come una matta.. troppo troppo troppo bello... CONSIGLIATISSIMO
il 13 febbraio 2017
Scrivo questa recensione qualche settimana dopo aver letto il libro, e la mia opinione non cambia minimamente. Libro bellissimo, semplicemente stupendo! Ho adorato Red dall'inizio fino alla fine, bello, tenebroso e amorevole! Libro assolutamente da leggere, una storia d'amore come poche, che ti fanno dimenticate anche di respirare... continui solo a leggere fino alla fine tutto d'un fiato, perché non ne puoi fare a meno! Voglio fare i complimenti all'autrice, è stata in grado di farmi emozionare. A distanza di qualche settimana da quando ho letto il libro, ricordo vividamente tutto quello che è successo (per una lettrice compulsiva come me, che legge un libro dietro ad un'altro non è facile) e sopratutto non posso dimenticare i protagonisti che secondo me sono semplicemente fantastici!
il 10 febbraio 2017
Lo ammetto...ho letto questo libro due settimane fa incuriosita dalle recensioni...e mamma mia che libro!!! All'inizio sembrava una storia come tante...poi pian piano si è rivelato per quello che è in realtà...un capolavoro!!! È un continuo crescendo di emozioni...di colpi di scena...di tutto quello che ci si aspetta da un romanzo...ho riso, pianto e amato...mentre leggevo nella mia testa si realizzava un film!!! Il fatto che io scriva questa recensione a "freddo" è una chiara dimostrazione di quanto mi abbia colpito questa storia!!!!stra stra stra consigliato!!!!
il 19 marzo 2017
Bellissima questa storia d'amore. Come dice la scrittrice nei ringraziamenti, questa coppia avrà senz'altro "un angolino nei miei ricordi più dolci". Mi piace il suo modo di scrivere. Peccato che ci sia stata a mio parere troppa esagerazione di avvenimenti nella seconda metà del libro (dal ritorno a Washington), cose troppo surreali, tipo le lezioni di musica notturne(chi l'ha letto sa a cosa mi riferisca) e l'amica vendicativa impazzita all'improvviso. Il suo primo libro, 705 ragioni per dire sì, mi ha intrigata di più, ma devo dire che, nell'attesa del seguito, questo è senz'altro valido e piacevole!
il 14 febbraio 2017
Non sono brava a fare le recensioni ma quando un libro merita faccio uno sforzo e questo merita eccome...Una bellissima storia d'amore, si ha un contenuto erotico ma viene enfatizzato soprattutto l'amore tra Red e Snow il gigante buono e la principessa...pieno di colpi di scena mi ha tenuto col fiato sospeso fino all'ultima riga, lettura molto scorrevole, ho trovato bellissimo come la scrittrice interagisce con il lettore durante tutto il racconto rendendolo partecipe 😍...mi ha emozionato dall'inizio alla fine ❤....Che dire Red 😍 personaggio stupendo il mio mandriano ...I miei complimenti alla scrittrice mi hai regalato tante emozioni... quindi il tuo lavoro ha avuto un senso 😉...Grazie 😘
il 3 maggio 2017
Inizi a leggere e non sai davvero cosa aspettarti...come mi succede ogni volta che decido di leggere un nuovo libro.
Ma questo romanzo ha letteralmente superato le mie aspettative...e non lo credevo quando ho iniziato e leggere le prime pagine... ma poi mi ha appassionato, incuriosito, incantato, travolto per i colpi di scena, per le bugie, le mezze verità e la forza dell'amore che è l'essenza vera del protagonista maschile.
L'ho talmente amato dopo averlo terminato che lo sto rileggendo per rivivere questa storia tutta da scoprire...
Snow&Red nel cuore!
Consigliato per cui vuole emozionarsi e restare senza parole per la bellezza di questo romanzo!
il 6 maggio 2017
Ci sono punti un po' azzardati e inverosimili .Nonostante tutto leggendolo e guardandolo nell'insieme la storia è veramente bella dove si alternano un sacco di emozioni.Una storia che tiene sulle spine per tutto il libro. Tre stelle perché molte cose sono raccapriccianti ,si poteva inventare qualcosa di meno assurdo.
il 5 marzo 2017
Non ho parole. Questo libro non si può descrivere con semplici aggettivi e non sono abbastanza brava con le parole per recensirlo come merita. Io ho amato questo libro per ogni pagina fino alla fine perché mi ha regalato miliardi di emozioni, ho pianto, riso, ho provato terrore, paura per i personaggi ma soprattutto ho sognato. L autrice è un genio! È una trama unica, ti tiene sospesa per ogni rigo, non è mai e dico mai noiosa, sul finale ho perso 10 anni di vita. Uau, semplicemente UAU. Personaggi meravigliosi. L autrice merita un premio, tanti complimenti davvero, anche per i ringraziamenti che fanno capire quanto un'autrice come lei capisca noi lettori. Ve lo consiglio, lo consiglio a tutte! Non perdetevelo

703 volte tua
Suite 703