Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 9 febbraio 2017
Questa storia ti prende dalla prima a l'ultima parola. Non ci sono parole giuste,corrette e appropriate per poter spiegare l'unicità,la profondità,il romanticismo e l'essenza vera e propria di questo libro se non leggendolo. Ho letto molti romanzi ,ma questo li supera tutti,Red supera tutti . Perché lui è un vero uomo un Leviatano che non si arrende mai e lotta per ciò che gli appartiene. Mio Dio.. quanto è romantico quest'uomo! È una continua sorpresa ..selvaggio ,mandriano,bifolco ,delicato ,amabile,appassionato di Shakespeare..RED IL LEVIATANO NON È DA DESCRIVERE È DA VIVERE! Ps l'uomorismo di Snow piega in due x)
il 4 febbraio 2017
Ho iniziato la lettura di Red con un po' di scetticismo..dopo Mr 703...lui super elegante ricco e bello....Il Leviatano mi lasciava un po' così. ..lui così rude e rozzo...domatore di cavalli...inutile negarlo..mi sono innamorata all istante di Red. La storia d amore tra il Leviatano e la sua Principessa ti tocca il cuore nel profondo...una miriade di emozioni si accavallano...Gioia paura dolore..tanto dolore per Snow. Tutto il libro ti tiene col fiato sospeso e non ti molla fino alla fine...ma il finale è un finale col botto.!!! Una Koralin super Fantastica....grazie per averci regalato Red..e ora aspettiamo il nostro Mr Damon
il 13 giugno 2017
Bellissima storia d'amore che ti prende sin dalla prima pagina, che ti lascia sempre con il fiato in sospeso, che quando pensi che stia andando tutto per il verso giusto ci scappa il colpo di scena.
Dire che è meraviglioso è poco... Mi sono innamorata sin da subito di loro, della loro storia, di come hanno impostato il loro rapporto, del loro coraggio. Ma in particolare di Red. Chi non lo vorrebbe un uomo così? Selvaggio, stupendo, passionale, inarrestabile per tutto... per non parlare del suo modo di rapportarsi con la sua Snow... semplicemente fantastico e unico...
Cinque stella sono troppo poche! Ti faccio i miei migliori complimenti e non vedo l'ora di leggere altro di tuo Koraline.
M.P.
il 15 maggio 2017
Cosa si prova a vivere una vita non tua? Fatta di obblighi, restrizioni, decisioni prese da chi ti sta accanto senza avere il potere di controbattere? Non si prova nulla perché in realtà non si vive a pieno, ma si sopravvive. È quello che succede a Snow, con un destino programmato da seguire, un futuro all’apparenza già deciso … Tutto tranquillo fino all’ incontro con Red, quel leviatiano che riesce a rapirle il cuore, a farla respirare con quella boccata di ossigeno che cambia il corso degli eventi e le regala una favola senza fine. Stupendo romanzo Di L. F. Koraline, ricco di colpi di scena e batticuore. Complimenti davvero all’autrice, si è superata con questo capolavoro.
il 6 giugno 2017
Non ho parole per descrivere questo bellissimo libro dirti che è meraviglioso è poco, hai superato te stessa carissima Koraline, è una storia che ti prende dall'inizio fino alla fine mi hai fatto piangere emozionare sorridere mi è entrato dentro, sono due personaggi molto forti e molto coraggiosi pronti a difendere il loro amore tra alti e bassi e colpi di scena, il finale è meraviglioso è vi lascerà a bocca aperta.
Brava koraline sei straordinaria 😘
il 20 giugno 2017
Questo libro è una vera bomba!!!! Una storia pronta a esplodere ad ogni pagina. Non sono riuscita a smettere di leggere per la curiosità di sapere come andava a finire.... ma, i colpi di scena continuavano a susseguirsi e a lasciarmi a bocca aperta. Un libro romantico, dolce, carico di erotismo e suspance, ma soprattutto commovente! Si cari lettori a questa storia non manca proprio niente! Grande libro e grande scrittrice 💜
il 9 febbraio 2017
Un libro stupendo!!!!! Chi non vorrebbe accanto un uomo come Red?!?! Forte, passionale, selvaggio e che lotta per te! Lo amo profondamente!
All'inizi i personaggi mi sembravano un po' scopiazzati da Vento di Passioni, ma continuando a leggere mi sono dovuta ricredere.
Non riuscivo più a staccarmi dal libro e ho provato ogni tipo di emozione. Mi è dispiaciuto non poterlo finire subito perché dovevo dormire...
Assolutamente consigliato, peccato non si possano dare più di 5 stellr.
il 24 gennaio 2017
Libro stupendo e travolgente. È difficile non innamorarsi di Red e quando arrivi alla fine con le lacrime agli occhi vorresti già ricominciarlo.
Consigliatissimo e 5 stelle super meritate
MY Darling
Ho iniziato a leggerlo sapendo già che l'autrice non mi avrebbe delusa.....................
ma non mi aspettavo di provare un uragano d'emozioni: ho riso, ho gioito, ho pianto, mi sono arrabbiata e sono stata in ansia!!!!!!!!!!! ho rischiato varie volte l'infarto e un ricovero in psichiatria, ma La ringrazio per la favola storia del Lupo e di Biancaneve! Lo consiglio a tutte le persone che credono ancora nei sogni ma soprattutto nell'amore , quell'amore che va conquistato a dispetto di tutto, l'amore che va oltre le apparenze e i luoghi comuni.............................perché come dice RED < guardi oltre signorina>
il 4 febbraio 2017
Questo libro mi è entrato sotto pelle. Nel libro la scrittrice intensifica molto i sentimenti dei due protagonisti. Ti trascina nella loro anima e ti fa provare le loro emozioni in un modo splendido. Senti il cuore che batte come un tamburo e la pelle che ti vibra ad ogni emozione descritta. Mi è piaciuto molto come fa riferimento all'amore di Romeo e Giulietta, l' amore che ha fatto la storia. Consiglio vivamente la lettura del libro, sarà un'esperienza unica che non scorderete facilmente.