il 13 giugno 2017
Bellissima storia d'amore che ti prende sin dalla prima pagina, che ti lascia sempre con il fiato in sospeso, che quando pensi che stia andando tutto per il verso giusto ci scappa il colpo di scena.
Dire che è meraviglioso è poco... Mi sono innamorata sin da subito di loro, della loro storia, di come hanno impostato il loro rapporto, del loro coraggio. Ma in particolare di Red. Chi non lo vorrebbe un uomo così? Selvaggio, stupendo, passionale, inarrestabile per tutto... per non parlare del suo modo di rapportarsi con la sua Snow... semplicemente fantastico e unico...
Cinque stella sono troppo poche! Ti faccio i miei migliori complimenti e non vedo l'ora di leggere altro di tuo Koraline.
M.P.
il 9 febbraio 2017
Un libro stupendo!!!!! Chi non vorrebbe accanto un uomo come Red?!?! Forte, passionale, selvaggio e che lotta per te! Lo amo profondamente!
All'inizi i personaggi mi sembravano un po' scopiazzati da Vento di Passioni, ma continuando a leggere mi sono dovuta ricredere.
Non riuscivo più a staccarmi dal libro e ho provato ogni tipo di emozione. Mi è dispiaciuto non poterlo finire subito perché dovevo dormire...
Assolutamente consigliato, peccato non si possano dare più di 5 stellr.
il 24 gennaio 2017
Libro stupendo e travolgente. È difficile non innamorarsi di Red e quando arrivi alla fine con le lacrime agli occhi vorresti già ricominciarlo.
Consigliatissimo e 5 stelle super meritate
il 9 febbraio 2017
Red è una delle storie più belle che abbia letto in questi giorni. Mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine con la speranza di un epilogo a lieto fine. I miei più vivi complimenti all'autrice che anche questa volta non mi ha delusa trasmettendomi grandi e forti emozioni. Invito chiunque voglia sognare a leggere questa grande storia d'amore diversa dalla solite.
il 20 febbraio 2017
Un libro che ti rapisce immediatamente... un susseguirsi di emozioni fortissime... RED è uno dei personaggi che ho più amato tra tutti i libri che ho letto... con le sue mille sfumature... con il suo grande cuore... ho adorato questo libro dalla prima all'ultima pagina... ho pianto come una fontana...e ho riso come una matta.. troppo troppo troppo bello... CONSIGLIATISSIMO
il 2 febbraio 2017
Sono l'ennesima lettrice innamorata di Red.. lo so già! Ma non posso non complimentarmi con l'autrice per aver creato una storia così bella e inaspettata.. sarà pure una favola, ma è piena di colpi di scena, è scritta divinamente con uno stile impeccabile, divertente e dolce allo stesso tempo! Ho apprezzato i riferimenti letterari, ho adorato le dimostrazioni d'amore di Red e le sue fragilità.. insomma una storia BELLISSIMA che consiglio a tutti!!! Se l'autrice scrivesse ancora di loro sarei la prima a leggere.. Red crea dipendenza!!
il 25 giugno 2017
Brava koraline.
Ad essere sincera non volevo accostarmi a questa lettura, perchè con suite 703 ci sono rimasta talmente male che non volevo più leggere nulla di questa scrittrice. Poi dopo qualche mese oramai, ho ceduto alla tentazione di dare un occhiata al primo capitolo del leviatano... E menomale che l'ho fatto, perché è un romanzo bellissimo, dolcissimo, mi ha fatto piangere e ridere. Lo consiglio a tutte quelle che cercano una storia non scontata e quasi al cardiopalma. Buona lettura
il 26 marzo 2017
Questo romanzo mi ha insegnato molto .. mi ha insegnato a non fidarmi molto degli altri.. di non fidarmi di un solo parere medico e di non farmi mai influenzare dai miei genitori  per delle scelte che vengono fatte dal cuore... è  vero esso molto speso non è  ragionevole perché  non  si lascia condizionare facilmente ... ho amato Red perché nonostante i continui rifiuti dall' amore della sua vita non su è  mai arreso .. non ha mai smesso di cercare di salvare la sua donna ... e alla fine grazie all'aiuto della nonna e alla sua forza di volontà  ha salvato la sua amata e hanno iniziato a vivere finalmente la sua vita felice.
Complimenti all'autrice che é riuscita a farmi amare questo romanzo ...
il 13 febbraio 2017
Scrivo questa recensione qualche settimana dopo aver letto il libro, e la mia opinione non cambia minimamente. Libro bellissimo, semplicemente stupendo! Ho adorato Red dall'inizio fino alla fine, bello, tenebroso e amorevole! Libro assolutamente da leggere, una storia d'amore come poche, che ti fanno dimenticate anche di respirare... continui solo a leggere fino alla fine tutto d'un fiato, perché non ne puoi fare a meno! Voglio fare i complimenti all'autrice, è stata in grado di farmi emozionare. A distanza di qualche settimana da quando ho letto il libro, ricordo vividamente tutto quello che è successo (per una lettrice compulsiva come me, che legge un libro dietro ad un'altro non è facile) e sopratutto non posso dimenticare i protagonisti che secondo me sono semplicemente fantastici!
il 27 aprile 2017
Non ho parole sufficienti per descrivere le emozioni contrastanti che questo bellissimo romanzo mi ha saputo regalare.
Ho divorato ogni singola pagina, mi sono nutrita ogni notte per una settimana di sentimenti forti, di momenti di ansia e di batticuore, ho lasciato che i personaggi entrassero nella mia mente e che accompagnassero i miei pensieri anche quando il libro era chiuso. gli intervalli poetici scandiscono il tempo e aumentano la suspance. Ottimo lavoro e come sempre la scrittrice non delude il suo pubblico.