il 19 marzo 2017
Bellissima questa storia d'amore. Come dice la scrittrice nei ringraziamenti, questa coppia avrà senz'altro "un angolino nei miei ricordi più dolci". Mi piace il suo modo di scrivere. Peccato che ci sia stata a mio parere troppa esagerazione di avvenimenti nella seconda metà del libro (dal ritorno a Washington), cose troppo surreali, tipo le lezioni di musica notturne(chi l'ha letto sa a cosa mi riferisca) e l'amica vendicativa impazzita all'improvviso. Il suo primo libro, 705 ragioni per dire sì, mi ha intrigata di più, ma devo dire che, nell'attesa del seguito, questo è senz'altro valido e piacevole!
il 5 marzo 2017
Non ho parole. Questo libro non si può descrivere con semplici aggettivi e non sono abbastanza brava con le parole per recensirlo come merita. Io ho amato questo libro per ogni pagina fino alla fine perché mi ha regalato miliardi di emozioni, ho pianto, riso, ho provato terrore, paura per i personaggi ma soprattutto ho sognato. L autrice è un genio! È una trama unica, ti tiene sospesa per ogni rigo, non è mai e dico mai noiosa, sul finale ho perso 10 anni di vita. Uau, semplicemente UAU. Personaggi meravigliosi. L autrice merita un premio, tanti complimenti davvero, anche per i ringraziamenti che fanno capire quanto un'autrice come lei capisca noi lettori. Ve lo consiglio, lo consiglio a tutte! Non perdetevelo
il 31 gennaio 2017
Non sono una persona da recensioni, perché io quando prendo un libro, lo prendo a prescindere da quello che una persona può pensare.
Un libro può piacere o meno e con una recensione lo può elevare all'ennesima potenza, oppure lo può demolire. E se poi mi faccio scappare un libro che magari a me sarebbe piaciuto? E se lo demoliscono a tal punto solo per poter fare un dispetto? Ecco perché non leggo mai le recensioni. Ma questa volta devo scriverne assolutamente una. I personaggi sono descritti bene, l'ambiente anche. Lui passionale fino all'inverosimile sorprendentemente Dolce e fragile (per me era un pizzico esagerato nelle reazioni) lei dolcissima e giovanissima. La parte che ho preferito in assoluto é quando suonavano insieme, li si capiva fin dove arrivava il loro sentimento... Berry all'inizio mi faceva pena, poi schifo, il perfetto cattivo della favola, l'antagonista per eccellenza. Anche se qualcosa l'avevo intuita un po prima che fosse svelata.
La scena finale non me l'aspettavo proprio, mai avrei pensato una cosa del genere... Detto questo, brava Koraline L F
il 25 gennaio 2017
O MIO DIO incredibile... Non ho parole fantastico lo letto tutto d'un fiato curiosa di sapere cosa sarebbe successo a Show e a Red una storia D'amore stupenda incredibile complementi
il 31 gennaio 2017
Dire meraviglioso sarebbe riduttivo. Questo è uno di quei libri che entrano nel cuore e ci restano. Di un'intensità sconvolgente. Un turbine di profonde altalenanti emozioni mi hanno accompagnata per tutta la storia, o meglio... la favola.
Lacrime, passione e sorrisi, questo è Red.
E poi c'è Snow, trasparente, sincera e leale al suo grande vero amore.
Un cuore che batte in due anime gemelle. Un'amore che guarda oltre.
Il Leviatano e la sua Biancaneve.
Lo straconsiglio a tutte. Perché tutte meritiamo di poter portare sempre con noi, custodito nei nostri più cari pensieri, il racconto di una delle storie d'amore più travagliate e dolci che ci siano mai state narrate.
Complimenti a Koraline!
il 7 febbraio 2017
Dire che l'ho amato è poco,mi ha fatto provare mille emozioni, gioia, ansia, paura e soprattutto mi ha fatto sognare... Non so descrivere quello che il mio cuore a sperimentato.... Ho amato il modo di scrivere della scrittrice che mi ha tenuta incollata al libro come se ne dipendesse la mia vita. Grazie per questa bellissima storia
il 1 maggio 2017
Storia d'amore veramente raccontata con maestria e lasciando delle emozioni uniche che ti toccano nel profondo. Una storia che sembra presa dalla realtà sia negli aspetti belli e romantici che purtroppo in quelli brutti che a volte si presentano. Come dice il nostro Red certi comportamenti sono purtroppo ad appannaggio esclusivo degli esseri umani e non appartengono agli animali per questo loro sono gli unici veramente fedeli. Come dice la scrittrice questa storia ti fa credere nel vero amore come è giusto che sia!!
il 27 aprile 2017
Un libro che mi ha lasciato una sensazione di pace e serenità. L'amore vero che forse non tutti incontrano nella vita ma che ha toccato Red e Snow.Ho gioito con loro anche se avrei preferito che lei fosse un po più decisa e si oppone se di più alle cattiverie di Berry...ma il libro ed i personaggi devono essere così per poter dare quello che hanno lasciato a me.Tanto amore. Leggetelo!
il 13 maggio 2017
Cara Koraline,due giorni fa' ho finito di leggere il tuo libro!Non ho parole!Ho quasi pianto per la commozione!Complimenti è scritto benissimo dettagliato...struggente...triste...erotico...tenero..con colpi di scena...imprevedibili..con una descrizione di tutto rispetto dell' amore per la vita, dell'amore verso la donna e di tutti i suoi contorni !ragazze leggetelo assolutamente lo consiglio...ovviamente per tutte le romanticone e sognatrici come me!un bacione Koraline
il 30 gennaio 2017
Che libro meraviglioso, ho amato ogni parola, riga, pagina e capitolo. Non mi capitava da tempo di leggere un libro così coinvolgente, la parola d'ordine è AMORE, ma non manca la passione e tanto altro ancora... Da leggere assolutamente e forse da rileggere, perché anche se ho appena finito, sento già nostalgia😪😪

703 volte tua
Suite 703