il 23 febbraio 2017
è una delle poche recensioni dove applico una stella, ma allego le foto per farvi capire quanto la qualità della pellicola sia scadente.

non so se sia dovuto al fatto che lo schermo sia leggermente stondato ai bordi, ma la pellicola non riesce ad aderire perfettamente e crea molte bolle, causando l'infiltrazione dello sporco a più non posso.

Penso di rimuoverla in qualsiasi caso, sembra un aborto... onestissimo il venditore, che appena segnalato il problema, mi ha fatto subito il rimborso.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 14 febbraio 2017
La pellicola risulta abbastanza spessa e di facile applicazione, anche se non aderisce perfettamente ai lati. Dopo alcuni giorni di utilizzo però, non si è sollevata. Trattiene abbastanza le ditate. Arriva insieme ad utile pennino per touch.

AGGIORNAMENTO: Dopo un anno, la pellicola è ancora al suo posto, non si è mai sollevata.
review imagereview imagereview image
il 26 marzo 2017
Il prodotto ci ha messo un mese per arrivare, leggermente in ritardo rispetto alle previsioni. La dimensione della pellicola in vetro temperato è perfetta per il lenovo p2, ma la qualità adesiva lascia molto a desiderare. Nonostante abbia pulito accuratamente lo schermo prima dell'applicazione, non abbia mai toccato la parte adesiva della pellicola e l'abbia applicata al primo tentativo, tutti i bordi laterali risultano non perfettamente aderenti, così come tutta la parte sinistra sotto il monitor affianco al sensore di impronte e l'angolo in alto a destra.
Una nota positiva per la confezione della pellicola, che conferisce un aspetto premium al prodotto, sensazione purtroppo non confermata dal prodotto stesso.
il 27 gennaio 2017
Buona protezione, il vetro sembra robusto, ma non starò certo a dare martellate sul cellulare per verificarlo. Tagliata leggermente più piccola rispetto allo schermo, la pellicola consente di inserire il telefono all'interno di un bumper di silicone senza quella fastidiosa sovrapposizione che causano le pellicole di misura.
Non è particolarmente piacevole al tocco, risulta un pò plasticosa, ed anche come protezione dalle impronte non è il massimo.
Per quanto detto non posso mettere le 5 stelle ma 4 se le merita, considerata anche la facilità di applicazione, e lo dice uno che come minimo ne rovina tre prima di essere soddisfatto del risultato, .
il 15 ottobre 2017
Qualche imperfezione: la pellicola non copre interamente la superficie del display.
Rotta quasi subito da una caduta di pochi metri da terra.
Mi ha comunque salvato interamente il display.
Vetro non particolarmente spesso, il che è un pregio perché quasi non si vede che c'è.
il 13 agosto 2017
Il prodotto si è rivelato funzionale ed è arrivato nei termini prestabiliti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Mi si è rotto solo dopo un lungo utilizzo è per causa mia
il 6 aprile 2017
Ho installato la pellicola già da più di un mese e non mostra bolle sottostanti. La sensibiltà dello schermo è rimasta invariata. Lo spessore è assai generoso quindi presumo che protegga egregiamente lo schermo del cellulare. Sono soddisfatto e mi sento di consigliarla.
il 7 marzo 2017
Smartphone Lenovo P2. La pellicola è decisamente più piccola della superficie da coprire. Negli angoli non aderisce bene. Tenuta perchè al momento non ho trovato di meglio, ma decisamente scadente a mio parere rispetto a prodotti simili testati in passato. Arrivata in anticipo rispetto a tempistica max dichiarata.
il 25 gennaio 2017
questa pellicola in vetro temperato non è andato bene sul mio Lenovo p2 sicuramente di facile applicazione ma lascia due bolle d aria su la parte inferiore a i lati del sensore d impronte ben vistosi è anti estetico subito rimosso è buttato bene la spedizione arrivato prima della data prevista.
il 15 marzo 2017
il prodotto si presenta non di poco piu piccolo dell'apparecchio appena da coprire lo schermo ho provveduto a sostituirlo subito con delle normali pellicole ce molto da migliorare