Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 26 marzo 2017
Il prodotto ci ha messo un mese per arrivare, leggermente in ritardo rispetto alle previsioni. La dimensione della pellicola in vetro temperato è perfetta per il lenovo p2, ma la qualità adesiva lascia molto a desiderare. Nonostante abbia pulito accuratamente lo schermo prima dell'applicazione, non abbia mai toccato la parte adesiva della pellicola e l'abbia applicata al primo tentativo, tutti i bordi laterali risultano non perfettamente aderenti, così come tutta la parte sinistra sotto il monitor affianco al sensore di impronte e l'angolo in alto a destra.
Una nota positiva per la confezione della pellicola, che conferisce un aspetto premium al prodotto, sensazione purtroppo non confermata dal prodotto stesso.
il 7 marzo 2017
Smartphone Lenovo P2. La pellicola è decisamente più piccola della superficie da coprire. Negli angoli non aderisce bene. Tenuta perchè al momento non ho trovato di meglio, ma decisamente scadente a mio parere rispetto a prodotti simili testati in passato. Arrivata in anticipo rispetto a tempistica max dichiarata.
il 3 marzo 2017
La pellicola non aderisce perfettamente al display lasciando bolle d'aria ai lati del display.
Per quanto riguarda il venditore è molto serio, l'ho contattato e dopo un giro di email mi ha rimborsato il costo della pellicola, anche la spedizione è stata molto veloce è arrivata prima del previsto.
il 1 marzo 2017
Non aderisce ai bordi dello schermo. Ovviamente il costo ne determina la qualità. Qualcuno dice che é proprio lo schermo del lenovo ad essere leggermente bombato ma anche se cosi fosse se la pellicola é stata concepita per quel tipo di schermo dovrebbe aderire alla perfezione cosi come per altri Smartphone.
il 6 aprile 2017
Ho installato la pellicola già da più di un mese e non mostra bolle sottostanti. La sensibiltà dello schermo è rimasta invariata. Lo spessore è assai generoso quindi presumo che protegga egregiamente lo schermo del cellulare. Sono soddisfatto e mi sento di consigliarla.
il 25 marzo 2017
Non so se fosse difettosa la mia pellicola protettiva oppure se è scadente il prodotto, ma sta di fatto che il telefono mi è caduto dal letto atterrando sul tappetto e nonostante tutto la pellicola si è crepata in più punti.
il 18 aprile 2017
appena montata, alla prima caduta dello smartphone,, scivolatomi a terra da una mano, si è irrimediabilmente incrinata;
altro che martello dell'immagine ...
soldi buttati - prenderò una pellicola protettiva in plastica ...
il 19 febbraio 2017
Consegna puntuale, addirittura in anticipo. Articolo corrispondente alla descrizione: ottima sensibilità sullo schermo anche se non aderisce perfettamente sui bordi. Nel pacco anche un pennino capacitivo in omaggio.
il 19 aprile 2017
Questa pellicola è decisamente inadeguata in quanto, essendo i bordi di Lenovo K6 Note leggermente curvati, rimane sollevata lungo tutto il perimetro dello smatrphone e si inserisce la polvere.
il 8 marzo 2017
Prodotto non adatto al Lenovo P2, non aderiace ai bordi laterali e non si attacca in alcun modo nella parte inferiore