Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 27 gennaio 2017
Buona protezione, il vetro sembra robusto, ma non starò certo a dare martellate sul cellulare per verificarlo. Tagliata leggermente più piccola rispetto allo schermo, la pellicola consente di inserire il telefono all'interno di un bumper di silicone senza quella fastidiosa sovrapposizione che causano le pellicole di misura.
Non è particolarmente piacevole al tocco, risulta un pò plasticosa, ed anche come protezione dalle impronte non è il massimo.
Per quanto detto non posso mettere le 5 stelle ma 4 se le merita, considerata anche la facilità di applicazione, e lo dice uno che come minimo ne rovina tre prima di essere soddisfatto del risultato, .
il 26 marzo 2017
Il prodotto ci ha messo un mese per arrivare, leggermente in ritardo rispetto alle previsioni. La dimensione della pellicola in vetro temperato è perfetta per il lenovo p2, ma la qualità adesiva lascia molto a desiderare. Nonostante abbia pulito accuratamente lo schermo prima dell'applicazione, non abbia mai toccato la parte adesiva della pellicola e l'abbia applicata al primo tentativo, tutti i bordi laterali risultano non perfettamente aderenti, così come tutta la parte sinistra sotto il monitor affianco al sensore di impronte e l'angolo in alto a destra.
Una nota positiva per la confezione della pellicola, che conferisce un aspetto premium al prodotto, sensazione purtroppo non confermata dal prodotto stesso.
il 7 marzo 2017
Smartphone Lenovo P2. La pellicola è decisamente più piccola della superficie da coprire. Negli angoli non aderisce bene. Tenuta perchè al momento non ho trovato di meglio, ma decisamente scadente a mio parere rispetto a prodotti simili testati in passato. Arrivata in anticipo rispetto a tempistica max dichiarata.
il 3 marzo 2017
La pellicola non aderisce perfettamente al display lasciando bolle d'aria ai lati del display.
Per quanto riguarda il venditore è molto serio, l'ho contattato e dopo un giro di email mi ha rimborsato il costo della pellicola, anche la spedizione è stata molto veloce è arrivata prima del previsto.
il 14 febbraio 2017
La pellicola risulta abbastanza spessa e di facile applicazione, anche se non aderisce perfettamente ai lati. Dopo alcuni giorni di utilizzo però, non si è sollevata. Trattiene abbastanza le ditate. Arriva insieme ad utile pennino per touch.
review image review image review image
il 1 marzo 2017
Non aderisce ai bordi dello schermo. Ovviamente il costo ne determina la qualità. Qualcuno dice che é proprio lo schermo del lenovo ad essere leggermente bombato ma anche se cosi fosse se la pellicola é stata concepita per quel tipo di schermo dovrebbe aderire alla perfezione cosi come per altri Smartphone.
il 25 marzo 2017
Non so se fosse difettosa la mia pellicola protettiva oppure se è scadente il prodotto, ma sta di fatto che il telefono mi è caduto dal letto atterrando sul tappetto e nonostante tutto la pellicola si è crepata in più punti.
il 19 febbraio 2017
Consegna puntuale, addirittura in anticipo. Articolo corrispondente alla descrizione: ottima sensibilità sullo schermo anche se non aderisce perfettamente sui bordi. Nel pacco anche un pennino capacitivo in omaggio.
il 25 gennaio 2017
questa pellicola in vetro temperato non è andato bene sul mio Lenovo p2 sicuramente di facile applicazione ma lascia due bolle d aria su la parte inferiore a i lati del sensore d impronte ben vistosi è anti estetico subito rimosso è buttato bene la spedizione arrivato prima della data prevista.
il 4 ottobre 2016
Diciamo che come protezione si adatta bene al telefono, non si posiziona esattamente al contorno del telefono , deduco volutamente per non creare quell'effetto di spessore , la protezione rimane circa 1 mm all'interno della scocca del tel , per creare quel effetto al tatto confortevole.
Effettivamente non crea assolutamente bolle , dopo una settimana di utilizzo ho rilevato che la sensibilità del touch e Buona , non psso dare ottimo per adesso.