Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 27 gennaio 2017
Buona protezione, il vetro sembra robusto, ma non starò certo a dare martellate sul cellulare per verificarlo. Tagliata leggermente più piccola rispetto allo schermo, la pellicola consente di inserire il telefono all'interno di un bumper di silicone senza quella fastidiosa sovrapposizione che causano le pellicole di misura.
Non è particolarmente piacevole al tocco, risulta un pò plasticosa, ed anche come protezione dalle impronte non è il massimo.
Per quanto detto non posso mettere le 5 stelle ma 4 se le merita, considerata anche la facilità di applicazione, e lo dice uno che come minimo ne rovina tre prima di essere soddisfatto del risultato, .
il 25 gennaio 2017
questa pellicola in vetro temperato non è andato bene sul mio Lenovo p2 sicuramente di facile applicazione ma lascia due bolle d aria su la parte inferiore a i lati del sensore d impronte ben vistosi è anti estetico subito rimosso è buttato bene la spedizione arrivato prima della data prevista.
il 14 febbraio 2017
La pellicola risulta abbastanza spessa e di facile applicazione, anche se non aderisce perfettamente ai lati. Dopo alcuni giorni di utilizzo però, non si è sollevata. Trattiene abbastanza le ditate. Arriva insieme ad utile pennino per touch.
review image review image review image
il 1 febbraio 2017
Con molta attenzione ho eseguito alla lettera il montaggio di questo vetro protettivo, visionando prima anche un tutorial dello stesso articolo. Purtroppo, ad applicazione avvenuta sono rimasti due fasce laterali per tutta la lunghezza della pellicola sia a dx. sia a sx. del cell. dalla larghezza di poco meno di mezzo centimetro che non hanno aderito. Anche se non ne sono sicuro al 100%, mi da l'impressione che il display del Lenovo K6 Note ai lati sia leggermente smussato. Forse sarà questa la causa, poiché l'applicazione è stata eseguita a regola d'arte.
il 4 ottobre 2016
Diciamo che come protezione si adatta bene al telefono, non si posiziona esattamente al contorno del telefono , deduco volutamente per non creare quell'effetto di spessore , la protezione rimane circa 1 mm all'interno della scocca del tel , per creare quel effetto al tatto confortevole.
Effettivamente non crea assolutamente bolle , dopo una settimana di utilizzo ho rilevato che la sensibilità del touch e Buona , non psso dare ottimo per adesso.
il 6 febbraio 2017
Il vetro sembra essere resistente, si applica facilmente lasciando mezzo millimetro ai lati per non interferire con un'eventuale cover. Peccato si è fatto attendere per quasi un mese.
il 6 novembre 2016
Arrivata in circa due settimane e di buona qualità, specie visto il prezzo ridotto. Si applica facilmente, lasciando un po' di bordo per eventuali cover. In più nella confezione, oltre alla pellicola e i panni per pulire lo schermo, ho ricevuto un pennino touch che si attacca al jack: grazie mille.
il 19 gennaio 2017
Essendo il cellulare un po' stondato nei bordi il vetro non aderisce bene. A parte questo il vetro è perfetto e facile da mettere. Spedizione avvenuta in tempi brevi
il 8 febbraio 2017
Prodotto mai arrivato sto aspettando di ricevere il reso dei soldi spesi. Rimango in attesa. Peccato mi servirebbe questo prodotto per proteggere il mio cellulare
il 2 novembre 2016
Il prodotto è conforme alle aspettative e alla descrizione. Decisamente adatto agli usi per cui è stato acquistato. La spedizione è stata ottima. Grazie.