il 12 febbraio 2017
...un bel bibro scritto bene.La di Luca e Alex mi è molto intrigata mi ha fatto ridere ma anche piangere....alla fine ho scoperto che era il4 libro di una serie! penso che li leggerò tutti......
il 30 giugno 2017
La storia è piacevole, davvero, ma non mi convince del tutto. Alla fine è più o meno una favola e il dramma manca del tutto. Il momento di crisi non c'è o comunque non è analizzato per bene. Dispiace perché lo stile è piacevole, anche se manca un'analisi attenta dei personaggi e soprattutto una "causa drammatica". Si può fare di meglio, lo so, ma così non mi convince molto.
il 9 gennaio 2017
Storia carina, gradevole, non mi ha fattto impazzire ma si legge con facilita'. Ho trovato il personaggio dLuca un po' troppo ragazzina, mentre mi e' piaciuto Alex. Mi ha un po' stancato la storia che se un figlio e' omosessuale, i genitori non lo accettano, non deve per forza andare sempre cosi', o almeno e' bello sognare il contrario.