Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 27 marzo 2017
La stampa con i pesciolini è davvero fantastica.
Buono tessuto, imbottitura e per il prezzo è davvero ben fatto!!!! Oltre al fatto che è sfoderabile e lavabile.
Tenendo conto delle spese ho risparmiato comunque moltissimo rispetto ad altri cuscini in commercio senza nulla togliere alla qualità.
il 12 marzo 2017
Ottimo acquisto e cuscino ben fatto. Specie per la possibilità di sfoderarlo per poterlo lavare. Imbottitura un po'rigida da nuova, ma con 3-4 utilizzi trova la sua consistenza perfetta.👍👍👍
il 21 febbraio 2017
Sono contenta del prodotto. Bello il tessuto, belli i colori e imbottitura di qualità. Ottimo prodotto per il prezzo. Lo consiglio.
il 13 aprile 2017
Arrivato in sole 24 ore, quando era stata preannunciata una settimana; il cuscino è grande, ben imbottito e sfoderabile, la stampa è bellissima (ho preso quella con i pallini).
Soddisfatta davvero dell'acquisto! Prezzo davvero conveniente.
il 6 maggio 2017
Tessuto molto morbido, prodotto all'altezza di quelli di altre marche ma che costano di più! Si sfodera facilmente e si rimetta la fodera altrettanto facilmente
il 4 maggio 2017
Molto bello il rivestimento, io l'ho preso azzurro con i cuoricini, sembra effetto jeans. Molto imbottito, pratico anche su una sedia senza poggioli. Arrivato entro i termini. Non l'ho ancora lavato e lo uso da pochi giorni, quindi non so dire se perde molta consistenza e se il rivestimento si restringe.
il 9 maggio 2017
ottimo prodotto arrivato dopo nemmeno 2gg dall ordine consegna velocissima. la stampa dei gufetti grigia é veramente bella il prodotto in se sembra ottimo avendo gia sentito il prodotto di un altra marca da mia sorella e non ha nulla d invidiare dalle altre marche per la prima infazia molto pubblicizzate faccio i mie colplimenti ai venditori
il 6 maggio 2017
Arrivata in anticipo sui tempi..buon prodotto made in italiano. .io lo uso per far stare seduta la mia bimba...lo consiglio..
il 11 aprile 2017
il cuscino è come da descrizione, sfoderabile .
risulta un po' rigido ... poco modellabile... va bene come supporto per le braccia, ma poggiarci il bambino senza tenerlo è scomodo perchè non si adatta alla forma del bimbo ( quindi scivola)