il 12 marzo 2017
Ottimo acquisto e cuscino ben fatto. Specie per la possibilità di sfoderarlo per poterlo lavare. Imbottitura un po'rigida da nuova, ma con 3-4 utilizzi trova la sua consistenza perfetta.👍👍👍
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 giugno 2017
Sono rimasta molto soddisfatta di questo cuscino x allattamento,é veramente molto bello e ad un prezzo ottimo e accessibile a tutti.
Sfoderabile e lavabile in lavatrice.
Lo consiglio!
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 agosto 2017
Top. È stupenda la fantasia coi pesciolini, di design!! Lavata e rilavata e rimasta stupenda. Mi ha accompagnato fin dalla nascita. Non ha nulla da invidiare alle marche più blasonate anzi ottimo prodotto davvero,ora lei lo usa anche per stare seduta come sostegno, e ci dorme anche sopra. Lo ricomprerei mille volte ancora
il 13 aprile 2017
Arrivato in sole 24 ore, quando era stata preannunciata una settimana; il cuscino è grande, ben imbottito e sfoderabile, la stampa è bellissima (ho preso quella con i pallini).
Soddisfatta davvero dell'acquisto! Prezzo davvero conveniente.
il 6 maggio 2017
Tessuto molto morbido, prodotto all'altezza di quelli di altre marche ma che costano di più! Si sfodera facilmente e si rimetta la fodera altrettanto facilmente
il 3 ottobre 2017
Bella fantasia ..I colori corrispondono a quelli visti in foto. Ottimo prezzo. Misure, prese di piatto frontali come esposto in foto, verticale x orizzontale 46x50 cm circa; risulta un pochino stretto alla vita (forse perché ho ancora il pancione: dopo aver partorito sicuramente sarà più confortevole), comunque allargando un po la 'U' si infila. Sfoderabile con cerniera, così si può lavare senza problemi.
Non posso testimoniarne la funzionalità perché appunto devo ancora testarlo
il 2 novembre 2017
Buona imbottitura, leggermente meno dura della Boppy della Chicco ma direi giusta; al momento sostiene bene il bimbo. Io sono una 44 - 46 di taglia e mi riesce ad avvolgere la vita, poi dipende da come metto il bambino e non neccesariamente serve che mi prenda entrambi i fianchi. Oltre a quello non aggiungo altri cuscini, son pienamente soddisfatta. Il disegno è bello e conforme alla foto (io ho preso quello coi pesciolini).
Spedizione prima della scadenza.
il 6 luglio 2017
Il cuscino non è molto largo come diametro quindi non si inserisce benissimo attorno alla pancia (ed io non sono una persona grassa), sicuramente è meglio quello della Chicco. Io infatti non riesco proprio ad utilizzarlo perché quando posizioni il bambino il cuscino non rimane fermo essendo l'apertura troppo stretta
il 1 ottobre 2017
Buono nel sostenere il bimbo, utilizzato anche dalla mamma per appoggio, ma risulta un po' rigido nell'imbottitura. 2 cose potrebbero renderlo perfetto: 1) la zip inferiore per svuotarlo e lavarlo potrebbe essere un dettaglio da far ricoprire giusto per essere più tranquilli di non far male usandolo ambo i lati; 2) due fettuccie alle estremità per poterlo fissare/legare in vita
il 11 novembre 2017
Buono ma non ottimale rispetto ad esempio a quello della chicco, avendo entrambi questo sguscia via dai fianchi e risulta essere più morbido quindi il bambino un po' si affossa.
Ottimi comunque i materiali.