il 12 marzo 2017
Ottimo acquisto e cuscino ben fatto. Specie per la possibilità di sfoderarlo per poterlo lavare. Imbottitura un po'rigida da nuova, ma con 3-4 utilizzi trova la sua consistenza perfetta.👍👍👍
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 giugno 2017
Sono rimasta molto soddisfatta di questo cuscino x allattamento,é veramente molto bello e ad un prezzo ottimo e accessibile a tutti.
Sfoderabile e lavabile in lavatrice.
Lo consiglio!
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 aprile 2017
Arrivato in sole 24 ore, quando era stata preannunciata una settimana; il cuscino è grande, ben imbottito e sfoderabile, la stampa è bellissima (ho preso quella con i pallini).
Soddisfatta davvero dell'acquisto! Prezzo davvero conveniente.
il 6 maggio 2017
Tessuto molto morbido, prodotto all'altezza di quelli di altre marche ma che costano di più! Si sfodera facilmente e si rimetta la fodera altrettanto facilmente
il 9 maggio 2017
ottimo prodotto arrivato dopo nemmeno 2gg dall ordine consegna velocissima. la stampa dei gufetti grigia é veramente bella il prodotto in se sembra ottimo avendo gia sentito il prodotto di un altra marca da mia sorella e non ha nulla d invidiare dalle altre marche per la prima infazia molto pubblicizzate faccio i mie colplimenti ai venditori
il 18 luglio 2017
Ottimo acquisto, nulla da togliere a cuscini molto più cari o di marca, lo sto usando tantissimo ad ogni poppata della mia bimba e lo trovo molto comodo.
È morbido, sorregge bene la neonata, altezza giusta, così la mamma non resta troppo curvata con le spalle e la bimba altezza seno.
Bei colori, io ho preso quello coi pallini colorati, molto simpatico.
Sfoderabile e quindi si può lavare!
Assolutamente consigliato
il 6 luglio 2017
Il cuscino non è molto largo come diametro quindi non si inserisce benissimo attorno alla pancia (ed io non sono una persona grassa), sicuramente è meglio quello della Chicco. Io infatti non riesco proprio ad utilizzarlo perché quando posizioni il bambino il cuscino non rimane fermo essendo l'apertura troppo stretta
il 19 luglio 2017
Un bel cuscino, anche meglio di come lo si vede in foto. Molto comodo, morbido e maneggevole. Ottima la fodere lavabile.
Spedizione e consegna perfetta.
Consigliatissimo
il 27 luglio 2017
Ho ordinato questo cuscino martedì sera e come data di consegna dava tra il 29/7 e il 2/8 . Il pacco è arrivato oggi a mezzogiorno, sono stati velocissimi. Il cuscino è ben fatto e sembra essere bello resistente...la mia bimba nascerà a settembre, nel frattempo lo testerò io per sostenere il pancione. Ad oggi mi sento di consigliarlo! Grazie!
il 27 luglio 2017
prodotto arrivato nei tempi previsti, corrisponde esattamente a quello mostrato in foto, il tessuto rimane un pò rigido forse per colpa dell' amido, non ho potuto valutare se dopo il lavaggio diventa più morbido perchè regalato, il cuscino è sfoderabile e il rivestimento interno non è di cotone ma sintetico