Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 6 maggio 2017
Tessuto molto morbido, prodotto all'altezza di quelli di altre marche ma che costano di più! Si sfodera facilmente e si rimetta la fodera altrettanto facilmente
il 3 ottobre 2017
Bella fantasia ..I colori corrispondono a quelli visti in foto. Ottimo prezzo. Misure, prese di piatto frontali come esposto in foto, verticale x orizzontale 46x50 cm circa; risulta un pochino stretto alla vita (forse perché ho ancora il pancione: dopo aver partorito sicuramente sarà più confortevole), comunque allargando un po la 'U' si infila. Sfoderabile con cerniera, così si può lavare senza problemi.
Non posso testimoniarne la funzionalità perché appunto devo ancora testarlo
il 2 novembre 2017
Buona imbottitura, leggermente meno dura della Boppy della Chicco ma direi giusta; al momento sostiene bene il bimbo. Io sono una 44 - 46 di taglia e mi riesce ad avvolgere la vita, poi dipende da come metto il bambino e non neccesariamente serve che mi prenda entrambi i fianchi. Oltre a quello non aggiungo altri cuscini, son pienamente soddisfatta. Il disegno è bello e conforme alla foto (io ho preso quello coi pesciolini).
Spedizione prima della scadenza.
il 1 ottobre 2017
Buono nel sostenere il bimbo, utilizzato anche dalla mamma per appoggio, ma risulta un po' rigido nell'imbottitura. 2 cose potrebbero renderlo perfetto: 1) la zip inferiore per svuotarlo e lavarlo potrebbe essere un dettaglio da far ricoprire giusto per essere più tranquilli di non far male usandolo ambo i lati; 2) due fettuccie alle estremità per poterlo fissare/legare in vita
il 11 novembre 2017
Buono ma non ottimale rispetto ad esempio a quello della chicco, avendo entrambi questo sguscia via dai fianchi e risulta essere più morbido quindi il bambino un po' si affossa.
Ottimi comunque i materiali.
il 25 settembre 2017
Il cuscino ha soddisfatto le mie aspettative. Consegna in anticipo sui tempi. Il tessuto è discreto. È morbido per cui riesce ad abbracciare il girovita e la bimba sta stesa sopra mentre allatto. È comodo anche x farci stare il bimbo/a seduto.
il 19 luglio 2017
Un bel cuscino, anche meglio di come lo si vede in foto. Molto comodo, morbido e maneggevole. Ottima la fodere lavabile.
Spedizione e consegna perfetta.
Consigliatissimo
il 27 luglio 2017
Ho ordinato questo cuscino martedì sera e come data di consegna dava tra il 29/7 e il 2/8 . Il pacco è arrivato oggi a mezzogiorno, sono stati velocissimi. Il cuscino è ben fatto e sembra essere bello resistente...la mia bimba nascerà a settembre, nel frattempo lo testerò io per sostenere il pancione. Ad oggi mi sento di consigliarlo! Grazie!
il 3 settembre 2017
I cuscini allattamento sono spesso carissimi e di dubbia qualità. Questo è ben realizzato, sfoderabile e di buona qualità. Il nostro piccolo ama rimanerci seduto all'interno a mo' di poltroncina.
il 26 giugno 2017
Comodo ma usato per poco. Ora ci sta la mia bambina, lo usa come poltroncina. Fodera facile da levare grazie alla cernera.