Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 5 aprile 2018
Abbastanza soddisfatta. Il cuscino all'inizio è più duro ma poi si ammorbidisce molto. Il foro della ciambella rimane un po' piccolo ma con un paio di utilizzi si allarga e rimane abbastanza vicino. Non è altissimo e devo comunque sostenere la bimba mentre allatto, però mi ha notevolmente migliorato il mal di schiena e una tendinite alla mano. È un buon compromesso e qualità/prezzo è ottima. La fantasia è molto carina e di ottima qualità, finalmente un prodotto made in Italy!
il 13 marzo 2018
Il prodotto è arrivato molto prima rispetto a quanto indicato.
La confenzione era integra e il cuscino ottimo
Non posso fare il confronto con altri cuscini, ma l'imbottitura è ottima e il tessuto mi sembra un buon cotone. Ho preso la fantasia con i pesciolini ed è fantastica, veramente molto bella. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ho richiesto la custodia per la confezione regalo ed è arrivata.
il 7 marzo 2018
Proprio un bel cuscino, a partire dal materiale e dall'estetica. Il bimbo può fare delle belle dormite rannicchiato in questo cuscino che non è troppo grande e quindi ben gestibile ma nemmeno troppo piccolo. consigliato.
il 2 dicembre 2017
vita stretta va bene per mamme "piccine" , cuscino un po troppo morbido sprofonda un po troppo il bimbo non lo consiglio per i primi mesi ....prima avevamo quello della chicco e sinceramente lo preferiva mia moglie
il 18 aprile 2018
Cuscino perfetto per dimensioni, materiali, estetica e prezzo! Ho lavato subito la fodera ed è rimasta brillante nei colori. Alla mia bambina piace. Consigliato
il 7 ottobre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo!!!lo si usa X L allattamento ma lo utilizzi anche per appoggiarci il bambino quanto ancora non si tiene seduto!
il 6 luglio 2017
nulla da invidiare alle marche più prestigiose e costose. Ottima qualità/prezzo, lo comprerei ancora e lo consiglio, sono molto soddisfatta.
il 18 settembre 2017
Il cuscino è un pò più piccolo rispetto all'idea che mi ero fatta ma esteticamente molto carino e conforme a descrizione e ottimo materiale.
il 23 aprile 2018
Comodo, io l'ho usato poi anche come poltroncina per le mie bimbe: è bastato poggiarlo alla spalliera del divano. ok
il 26 marzo 2018
Fantastico, prezzo conveniente, ottimo sostegno, colori vivaci, sfoderabile.
Consigliatissimo.
Acquisto più che soddisfacente.
Darei 6 stelle se ci fossero!