Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 6 maggio 2017
Tessuto molto morbido, prodotto all'altezza di quelli di altre marche ma che costano di più! Si sfodera facilmente e si rimetta la fodera altrettanto facilmente
il 19 luglio 2017
Un bel cuscino, anche meglio di come lo si vede in foto. Molto comodo, morbido e maneggevole. Ottima la fodere lavabile.
Spedizione e consegna perfetta.
Consigliatissimo
il 27 luglio 2017
Ho ordinato questo cuscino martedì sera e come data di consegna dava tra il 29/7 e il 2/8 . Il pacco è arrivato oggi a mezzogiorno, sono stati velocissimi. Il cuscino è ben fatto e sembra essere bello resistente...la mia bimba nascerà a settembre, nel frattempo lo testerò io per sostenere il pancione. Ad oggi mi sento di consigliarlo! Grazie!
il 3 settembre 2017
I cuscini allattamento sono spesso carissimi e di dubbia qualità. Questo è ben realizzato, sfoderabile e di buona qualità. Il nostro piccolo ama rimanerci seduto all'interno a mo' di poltroncina.
il 26 giugno 2017
Comodo ma usato per poco. Ora ci sta la mia bambina, lo usa come poltroncina. Fodera facile da levare grazie alla cernera.
il 11 giugno 2017
Io ho scelto la fantasia con i gufi, davvero carino ed è anche sfoderabile! Comodo, identico alla foto e alla descrizione fatta. Ottimo rapporto qualità/prezzo!
il 8 settembre 2017
M é appena arrivato il pacco..m aspettavo una fodera di cotone piú leggera e con lo sfondo bianco (ho scelto la fantasia con i pallini) invece mi é arrivato con sfondo beige e di un tessuto grosso un po ruvidino..tutto sommato m accontento
il 14 agosto 2017
Come me lo aspettavo... utile e super comodo soprattutto d'estate (io ho partorito in luglio) evita il contato con il bimbo/a che così eviterà di sudare... comodo nn solo per allattare ma anche per dormire o per farci dormire i bimbi!!!
il 19 agosto 2017
Prodotto arrivato nei tempi previsti, anzi prima. Cuscino identico alla foto e alla descrizione. Né troppo morbido né troppo rigido. Perfetto per dormire con il pancione. Adesso aspetto la mia cucciola per provarlo per l'allattamento.
il 30 maggio 2017
molto utile come prodotto sia nella fase di allattamento che quando il bimbo vuole stare seduto da solo come gli "adulti"