il 12 marzo 2017
Ottimo acquisto e cuscino ben fatto. Specie per la possibilità di sfoderarlo per poterlo lavare. Imbottitura un po'rigida da nuova, ma con 3-4 utilizzi trova la sua consistenza perfetta.👍👍👍
il 13 aprile 2017
Arrivato in sole 24 ore, quando era stata preannunciata una settimana; il cuscino è grande, ben imbottito e sfoderabile, la stampa è bellissima (ho preso quella con i pallini).
Soddisfatta davvero dell'acquisto! Prezzo davvero conveniente.
il 16 giugno 2017
Sono rimasta molto soddisfatta di questo cuscino x allattamento,é veramente molto bello e ad un prezzo ottimo e accessibile a tutti.
Sfoderabile e lavabile in lavatrice.
Lo consiglio!
il 6 luglio 2017
Il cuscino non è molto largo come diametro quindi non si inserisce benissimo attorno alla pancia (ed io non sono una persona grassa), sicuramente è meglio quello della Chicco. Io infatti non riesco proprio ad utilizzarlo perché quando posizioni il bambino il cuscino non rimane fermo essendo l'apertura troppo stretta
il 6 maggio 2017
Tessuto molto morbido, prodotto all'altezza di quelli di altre marche ma che costano di più! Si sfodera facilmente e si rimetta la fodera altrettanto facilmente
il 3 ottobre 2017
Bella fantasia ..I colori corrispondono a quelli visti in foto. Ottimo prezzo. Misure, prese di piatto frontali come esposto in foto, verticale x orizzontale 46x50 cm circa; risulta un pochino stretto alla vita (forse perché ho ancora il pancione: dopo aver partorito sicuramente sarà più confortevole), comunque allargando un po la 'U' si infila. Sfoderabile con cerniera, così si può lavare senza problemi.
Non posso testimoniarne la funzionalità perché appunto devo ancora testarlo
il 5 aprile 2018
Abbastanza soddisfatta. Il cuscino all'inizio è più duro ma poi si ammorbidisce molto. Il foro della ciambella rimane un po' piccolo ma con un paio di utilizzi si allarga e rimane abbastanza vicino. Non è altissimo e devo comunque sostenere la bimba mentre allatto, però mi ha notevolmente migliorato il mal di schiena e una tendinite alla mano. È un buon compromesso e qualità/prezzo è ottima. La fantasia è molto carina e di ottima qualità, finalmente un prodotto made in Italy!
il 1 giugno 2018
Sono rimasta pienamente soddisfatta da questo prodotto. Secondo me non ha nulla da invidiare al più costoso Boppy della Chicco, anzi forse è meglio, perchè è più imbottito. Ottimo per l'allattamento, ormai lo uso da qualche mese, è ideale anche come sostegno del bebè in posizione seduta o prona, io lo uso anche come riduttore per il lettino, posizionandolo in fondo e con la gobba rivolta verso la testiera del letto.
Ottimo cotone, facilmente sfoderabile e molto carina la fantasia con i pesciolini.
il 18 luglio 2017
Ottimo acquisto, nulla da togliere a cuscini molto più cari o di marca, lo sto usando tantissimo ad ogni poppata della mia bimba e lo trovo molto comodo.
È morbido, sorregge bene la neonata, altezza giusta, così la mamma non resta troppo curvata con le spalle e la bimba altezza seno.
Bei colori, io ho preso quello coi pallini colorati, molto simpatico.
Sfoderabile e quindi si può lavare!
Assolutamente consigliato
il 13 marzo 2018
Il prodotto è arrivato molto prima rispetto a quanto indicato.
La confenzione era integra e il cuscino ottimo
Non posso fare il confronto con altri cuscini, ma l'imbottitura è ottima e il tessuto mi sembra un buon cotone. Ho preso la fantasia con i pesciolini ed è fantastica, veramente molto bella. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ho richiesto la custodia per la confezione regalo ed è arrivata.