Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

• Cruore

Cruore
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:2,99 €

il 25 agosto 2017
Libro sicuramente interessante, ricco di dettagli e aspetti investigativi che aiutano ad entrare nel vivo della storia. Breve ma intenso insomma. Si legge in poche ore quindi consigliato anche ai lettori più pigri.
il 4 aprile 2017
No comment perchè è un libro talmente stupendo che non servono parole.
No comment perchè ho letto in anteprima il libro e come ho detto l'ho trovato bellissimo.
No comment perchè mi ero prefissato di leggere 10 pagine al giorno ma, ho finito il libro in soli 3 giorni.
No comment perchè se Andy continua così diventera uno scrittore di fama.
No comment perchè mi sono innamorato della protagonista al "primo sguardo: colpo di pagina? direi di si!
No comment perchè sono geloso di Carlo Scala.

Andy complimenti per questa perla su carta...
il 21 gennaio 2017
Ho letto il libro tutto d'un fiato. Sono rimasta impressionata dalla precisione degli aspetti investigativi, che il lettore riesce a seguire con facilità, e la mancanza di 'nefandezze giuridiche'. Ho apprezzato lo stile di Andy Ben, il ritmo del romanzo. Anche se verso il 70% del romanzo ho avuto il sospetto di chi fosse l'assassino (e avevo indovinato), motivi, spiegazioni e sorprese continuano fino all'ultima pagina. I 20 secondi di 'amnesia' del Commissario Montorsi, trovano una soluzione alla fine del libro. Andy dice che "sono un omaggio ironico ai ritmi e ai tempi dei milanesi, , per i quali tutto deve essere perfettamente scandito e anche le banali azioni di una giornata devono rientrare in unpreciso ordine temporale". Molto apprezzabile che vengano svelati sul finale. Lettura consigliata senza dubbio.
il 9 febbraio 2017
abbandonato l'aspetto erotico del primo romanzo il nuovo thriller acquista un ritmo molto più efficace grazie anche a una scrittura attenta e ipnotica che coinvolge il lettore e lo tiene legato fino al colpo di scena finale.
la nostra eroina indossa i panni di rambo e risolve le situazioni con muscoli e determinazione svelando la sua natura irruenta, rimane però una sensazione di solitudine e malinconia ad avvolgere il personaggio.
nel complesso una trama ben congegnata che sistema tutte le caselle al loro posto come la logica ingegneristica dell'autore esige.
tolgo una stella perché la storia é stata risolta un po troppo sbrigativamente, avrei gradito un centinaio di pagine in più.
il 11 febbraio 2017
Al di là' della storia che mi è piaciuta, l'ho trovato ben scritto e cresciuto dal punto di vista della tecnica di scrittura . Ad esempio molti meno aggettivi inutili. L'ho sentito lievemente forzato solo nell'inizio, ma credo dipenda dal fatto che l'inizio è sempre più complicato forse. Dopo invece è andato avanti in un attimo per quanto era scorrevole.
Un libro deve farti sentire triste di averlo finito e di dover salutare i suoi personaggi, ecco, per Cruore è andata proprio così!
il 2 dicembre 2016
Ho letto il primo romanzo della serie e ne ero rimasta affascinata anche se mostrava alcune pecche nella caratterizzazione dei personaggi. In questo secondo romanzo invece, l'autore ha rallentato l'azione dando spazio agli aspetti investigativi e, soprattutto, illuminando le figure che fanno parte della storia. Dalla copertina, alla trama, ai colpi di scena, tutto è perfettamente a fuoco. Spero ci sia un ulteriore seguito. Azzeccatissimo e consigliatissimo.
il 24 febbraio 2017
Avevo già letto il primo ed ero curiosa. Bellissimo. La scrittura è fluida e la struttura ti lascia sul filo fino alla fine. Io ipotizzavo l'assassino (di solito non sbaglio), ma questa volta sono stata sorpresa. Bravo lo scrittore che è riuscito a nascondere bene le tracce.
La trama è ben fatta, i personaggi caratterizzati. Ti sembra di entrare in un thriller cinematografico di quelli fatti bene. Leggetelo e regalatelo ad appassionati.
il 12 febbraio 2017
Lettura molto scorrevole, piacevole, ricca di colpi di scena, per niente scontata.
Sicuramente consigliato!!

Complimenti Andy Ben, aspettiamo il prossimo!!
il 10 febbraio 2017
Si legge tutto di un fiato.
L'ho trovato molto interessante e coinvolgente.
Il migliore fino adesso ... aspettiamo il prossimo!

Ben fatto Andy Ben
il 7 dicembre 2016
Letto tutto d'un fiato, non si può fare altrimenti, ti tiene legato a se. ComplimentI all'evoluzione stilistica e di ritmo..grade andy. In trepida attesa del prossimo

Oblivium
Ritorno di fiamma