Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 12 febbraio 2017
Una chicca, molto hot,sebbene cortissimo è molto ben descritto.La tensione sensuale che si percepisce in Pete viene all'apice e Damon riesce portarlo all'estremo del piacere.Sebbene Hot vi devo dire che non è volgare (per me),do 4 stelle perchè per me non è completo, voglio sapere di più di loro e devo aspettare le prossime uscite,odio aspettare.
Spero che traducono al più presto gli altri 3.
La sinossi vi avverte.....Se Damon vincesse, potrebbe fare di tutto. Qualsiasi. Cosa. Voglia. Quindi noi e Pete siamo stati avvertiti ........
Preparatevi un mini ventilatore.
Consigliato per chi ama gli M/M e piccole chicche di momenti a due
il 13 febbraio 2017
✔ Letto! Una scommessa persa e tanto desiderio represso da soddisfare. Lasciarsi coinvolgere per realizzare tutti le tue fantasie e anche quelle che non sapevi di avere.
Due vicini di casa che si desiderano, che si sfidano, che si guardano di nascosto, aspettando l'occasione giusta per rompere il ghiaccio per raffreddare la calura estiva,  ma non solo.
Poche pagine di erotismo allo stato puro, siete puritani e pieni di pregiudizi sui Dom e il suo Sottomesso,  lasciatelo stare!
Per me è ❤ ❤ ❤ e 💋
il 27 marzo 2017
CARINO MA BREVE, POTEVA DIVENTARE MOLTO PIù POTENTE COME RACCONTO. è UN BUON PUNTO DI PARTENZA DA SVILUPPARE. SI POTREBBE CREARE UN VERO E PROPRIO LIBRO
il 11 aprile 2017
Attenzione quando accetti una scommessa perché se perdi si deve pagare pegno! Pete perde la scommessa con il vicino di casa Damon e nasce coì una bollentissima scena hot con manette, frustini e croce di sant'andrea. Libro breve ma coinvolgente con due protagonisti molto interessanti!
il 7 maggio 2017
Spero presto in un seguito... davvero intenso. Mi ha conquistata da subito. Vorrei poter scrivere anch'io una storia così... grazie per averlo fatto.
il 4 marzo 2017
Racconto molto breve e molto bollente, un libro BDSM che ti porta direttamente nel’azione. L’unico dubbio è che mi aspettavo una presentazione dei personaggi , pensavo partisse dalla partita a poker ma il racconto è molto appassionato. Consigliato a chi ama il BDSM.
Il racconto Calore estivo è stato scritto dallo pseudonimo di un'autrice famosa, stavolta però ha voluto cimentarsi in qualcosa di diverso, quasi un one shot, una brevissima storia che narrasse di un particolare momento tra i due personaggi. Un esercizio di stile molto ben riuscito con cui l'autrice vorrebbe trasmettere l'attrazione fisica che Damon e Pete provano. Di contro, essendo quello l'unico momento che il lettore ha di fronte, sono poche le altre informazioni che gli vengono fornite. Questo un po' mi è dispiaciuto perché avendo solo una vaga idea di chi sono i protagonisti lo sforzo per simpatizzare per loro è stato maggiore. L'essere gettati immediatamente nella situazione centrale, senza assistere a un prima, o al gioco di seduzione che li ha portati a quel punto, fa essere il tutto un po' freddo e distaccato, nonostante la narrazione viaggi a bel altre temperature.
Nella speranza che gli episodi successivi mettano in luce altri aspetti della personalità di Pete e Damon restiamo in attesa di vedere se l'estate sarà ancora più bollente.
il 11 settembre 2017
Bollente. Questa è stata la prima parola che ho pensato appena scorsa l’ultima pagina.
Un racconto breve che contiene all’interno una storia di sesso spettacolare e autentica. Un incontro per molti considerato contro natura, ma che invece rivela quanta più fiducia esiste al mondo. Pete e Damon, diversi tra loro, ma che insieme formano un incastro perfetto.
Consiglio la lettura di questo racconto a chi non si lascia influenzare dalle apparenze, ma che vuole solo godere delle parole e delle scene che il proprio cervello riesce ad immaginare ed elaborare. Ventaglio e acqua devono essere a portata di mano, e per chi fuma anche qualche sigaretta. Poche pagine in cui all’interno è racchiuso un gioiellino per tutte le amanti e gli amanti del mondo del BDSM.
Svuotate la mente e lasciatevi trasportare dalle parole che l’autore ci ha lasciato sulla carta. Il primo capitolo di una serie di racconti in cui non vedo l’ora d’immergermi nuovamente. Vorrei solo leggere qualcosa di più lungo sui due protagonisti, vorrei un romanzo su loro due, perché nonostante il sesso sia un fuoco d’artificio, quello che veramente mi incuriosisce è l’aspetto psicologico e la storia d’amore che potrebbe nascere.
Bello, bollente e assolutamente da leggere. Avete problemi di cuore, vi consiglio caldamente di restarne distanti!
il 1 aprile 2017
Poca roba, poca trama, poco tutto. Tantalus ti sei proprio un tantino sprecato, hai messo quattro righe in croce. Mi fai venire in mente certi filmini por........! Tutto qui il tuo talento? Tra l'altro il tuo Damon sa tanto di sadico perverso e ben poco di BDSM. Attento bene a quello che vuoi comunicare al tuo futuro pubblico!
DECISAMENTE SCARSO.
il 11 aprile 2017
Un BDSM, intenso e bollente!!!
Damon & Pete scaldano una stanza di giochi e per una scommessa persa, Pete vivrà una passione bollente e un bel po di sculacciate...😍😍😍😍😍