Nerf - Disruptor

il 22 novembre 2017
Nerf Distruptor...qualitativamente di buona plastica... maneggevole e comodo....carica 6 colpi che vengono sparati ad ogni carica (manuale) attraverso un tamburo rotante.... spara abbastanza lontano rasentando le promesse della casa...unico neo è la durezza della carica (posta nella parte superiore della pistola)...mio figlio di 7 anni ha qualche difficoltà a caricare in modo agevole.
il 3 dicembre 2017
Tre stelle per il ritardo di Bartolini su commessa Amazon, con la sempre nota aggravante che indicano come consegnato ciò che consegneranno il giorno dopo (se va bene). Si tratta di due regali, non saprei esattamente se funzionano a dovere, ma esternamente sono come da foto.
il 6 dicembre 2017
Buon acquisto, è stato un ottimo regalo di marca per il nostro cucciolo. Nerf ottima qualità piccolo non ingombrante e non pericoloso. Bisogna mettere 2 batterie stilo non incluse ed ha perfino la luce del mirino . Lo consiglio indubbiamente.
il 7 dicembre 2017
un gioco che va molto per i bambini,piace,è maneggevole e simpatico.si divertono tra loro e passano ore a giocare.ne ho comprati 2 !!!! il pacco è arrivato su scatola riciclata (si vedeva che era stata utilizzata ) ma ottimamente conservato e prima del tempo previsto.grazie
il 29 agosto 2017
ne ho comprate due per giocare con la mia ragazza ed un bambino suo amico. Che dire se non FANTASTICHE, siamo tornati tutti dodicienni, compresi i genitori dei festeggiati!
Non fanno affatto male, si sente a malapena un pizzico, tuttavia consiglio un bel paio di occhiali da sole per sicurezza!
La pistola carica i 6 colpi in seguenza automaticamente, e spara ad una 15/20 metri senza troppi problemi!
il 27 novembre 2017
che dire? sulla "affidabilità" di questi giochi, nulla da eccepire son ben fatti e resistenti, arrivata nella sua confezione e ben imballata da amazon.
è un regalo per natale però ovviamente è stato provato prima e funziona a dovere.
il 4 dicembre 2017
comprato come regalo ad un bimbo di 5 anni che ci ha giocato tutto il tempo (e anche il fratello maggiore lo voleva). mi sento però di consigliare di fare attenzione a dove si spara perchè se prendesse in faccia per me fa maluccio.........
il 27 settembre 2017
Ho acquistato questo articolo a dire il vero non pensavo avesse chissa quali prestazioni, invece appena arrivato e provato mi devo ricredere, funziona benissimo e spara molto distante, i bimbi si divertono molto, lo consiglio visto anche il prezzo conveniente
il 4 dicembre 2017
Ho acquistato questo Nerf per un regalo ad un bambino che la desiderava ed è stato "ovviamente" apprezzato. Sulla qualità Nerf non si discute, ho comprato altre cose simili ma nulla funziona nel tempo come Nerf. Ottimo acquisto. Consigliato.
il 12 ottobre 2017
un po' duro a caricare per il resto buona l'unica accortezza è di inserire bene i dardi nel tamburo altrimenti si inceppa
buona la qualità costruttiva sembra in grado di resistere ad eventuali cadute