VOCE VINEI PRIMI 1000 RECENSORIil 30 novembre 2017
Prodotto perfettamente corrispondente alle immagini pubblicitarie, confezione minima e per nulla protettiva, ma dato il costo, ci può stare.
In pratica è il solito blaster di base, a molla e carica manuale a colpo singolo , chiamatelo Disruptor o Strongarm, è sempre il medesimo con colori differenti. Funziona con qualunque dardo nerf di sezione standard, tranne i mega.
Importante è che la sua semplicità sia anche il punto di forza: niente pile, leggero, facile da usare, silenzioso e tiro lungo grazie alla molla piuttosto potente. Difetto? E' a colpo singolo, spara e ricarica, nessuna raffica.
Acquistarlo a 9.90 è anche un buon affare.
review imagereview imagereview image
il 9 dicembre 2017
Inizialmente l'avevo comprato come regalo ma me ne sono innamorato talmente tanto da averne preso un altro per me (ho 27 anni) e adesso anche i miei amici stanno facendo lo stesso per divertirci tutti assieme. Sembra una classica cinesata invece è resistente, funziona bene e non si inceppa mai
NON HA BISOGNO DI PILE O ALTRO. Funziona tutto manuale ed i colpi vanno scarrellati uno ad uno.
Consiglio di comprare colpi aggiuntivi per un maggior divertimento!
I PRIMI 500 RECENSORIil 8 gennaio 2018
Forse non sarà una delle più scenografiche MA è compatta quanto basta, NON si inceppa mai ed è bella, semplice e robusta.

Paradossalmente la cosa che ritengo molto gradevole è la quantità di colpi predefinita. Avendo 6 munizioni si possono organizzare delle sfide con munizioni contate uguali per tutti o parità di condizioni nella ricarica. Su YouTube trovate "la corsa alla pioggia di dardi" al secondo con mega caricatori e pistoloni ma non lo trovo ne conveniente ne divertente, oltretutto allora vince che spende di più.

Rispetto alle versioni con caricatori, il tamburo è facile e rapido da caricare oltre a non incepparsi mai dato che il dardo è sempre all'esterno.

Ci sono due trucchetti non specificati:
se si scorre il carrello in maniera controllata e salda, al primo clic, rilasciando, si fa girare il tamburo senza caricare;
se avete caricato l'arma ma la volete scaricare senza sparare, tirate il carrello perfettamente in fondo, mantenere in posizione, premete il grilletto e rilasciate il carrello accompagnandolo.

Non si vede subito ma dietro al carrello vedrete una parte arancione dalla finestrella quando la pistola è carica e viceversa.

La pistola è più potente di quanto pensassi ed abbastanza precisa con i dardi "Accustrike" da acquistare a parte.
Ho letto ma non provato che i dardi compatibili "DARDI WAFFLES" sono davvero validi.

MODIFICHE
------------------
ATTENZIONE alle modifiche.. non prendete per oro colato OGNI modifica che trovate su YouTube. A parte che il bello di queste armi è che ci si gioca anche in casa senza fare male e senza fare danni; MA se volete proprio aumentare le prestazioni vi consiglio di andare al massimo sulla molla da 6 Kg (non oltre) e sul grasso ove necessario.
Ho visto alcuni video dove rompevano letteralmente dei pezzi nel tamburo e attappavano fori nel cilindro a pressione rompendo pezzi vitali per l'arma senza sapere cosa stessero facendo e senza dimostrare il prima e il dopo la modifica.

Per chiarezza, a chi interessa, vi dico che il forellino interno, nel cilindro a pressione, serve per far sfiatare l'arma quando si spara a vuoto siccome senza dardi inseriti non si apre una piccola valvola che incanala ed ottimizza il flusso d'aria. Non rimuovete questa valvola in quanto peggiorereste il sistema.

Per 18 Euro circa è davvero BEN FATTA e DIVERTENTE, adatta ad ogni età ed uso.
il 14 dicembre 2017
Premetto che ho quasi 30 anni e l'ho acquistato per me, non mi ha per niente deluso, ottimo per togliere le cose da davanti la tele senza doversi alzare dal divano. La qualità è notevole, soprattutto considerato il prezzo a cui viene (s)venduto (io in particolare l'ho acquistato in offerta a 9,90€).
il tamburo ruota da solo dopo aver sparato (va comunque caricato manualmente in mezzo secondo ogni volta).
Ho avuto modo di provarne anche il Blaster Retaliator Elite (costa 3 volte tanto) ma non vale la metà di questo, che si dimostra molto più comodo da caricare e molto più efficace (i proiettili non vengono schiacciati dalla molla e quindi evita di incepparsi 2 volte su 3).
Unico neo (che non c'entra con l'arma) secondo me sono proprio i proiettili, che non serve spararli tante volte prima che si deformino e che quindi vadano storti o facciano cilecca. Ne proverò altri non originali un po' più rigidi (a quel punto però meglio evitare di spararsi addosso)
il 22 novembre 2017
Nerf Distruptor...qualitativamente di buona plastica... maneggevole e comodo....carica 6 colpi che vengono sparati ad ogni carica (manuale) attraverso un tamburo rotante.... spara abbastanza lontano rasentando le promesse della casa...unico neo è la durezza della carica (posta nella parte superiore della pistola)...mio figlio di 7 anni ha qualche difficoltà a caricare in modo agevole.
il 14 ottobre 2017
L'articolo è arrivato ben imballato e rispettando i termini previsti per la spedizione. La pistola è pratica e leggera, si possono caricare sei colpi e li spara a una distanza ragguardevole, forse anche oltre 10 metri. Non è pericolosa ,bisogna solo stare attenti a non mirare agli occhi per evitare problemi. Tutti i prodotti Nerf son di buona qualità, e adatti non soltanto per i bambini, ma anche per i grandi : il divertimento è assicurato. Acquistata per mio nipote di 9 anni,ad un prezzo abbastanza inferiore rispetto ai negozi specializzati, ne è stato felicissimo, e anche io,perchè facciamo tantissime battaglie! Consiglio di acquistare un bel pò di dardi perché è facile perderli.Consigliato!!!!
il 30 dicembre 2017
Comprata in offerta ad un prezzo eccezionale, temevo non fosse valida, invece quando poi mio figlio l’ha ricevuta in regalo a Natale ho dovuto ricredermi. Tira di quelle bordate incredibili, i proiettili in gomma vengono lanciati a circa 20 mt.
e mio figlio si diverte un mondo.
Se spari un colpo molto ravvicinato su una gamba per esempio, il colpo si sente, anche se non fanno male perché i proiettili sono in gomma piuma, con la punta piatta in plastica.
Ho abbinato a questa pistola Nerf 100 colpi in più comprati sempre su Amazon a 3-4 euro. Un’affare.
il 5 febbraio 2018
Sembrerà strano, ma le mie due figlie, mi hanno chiesto le pistole dei Nerf! sono andato dal giocattolaio vicino casa, e i prezzi mi sembravano un po' altini, e dopo circa due ore di spiegazioni per convincerle ad uscire senza fare acquisti, mi sono collegato ad amazon, dove ho trovato la stessa pistola a molto meno. Ma bando alla ciance e veniamo alle pistolette, che tanto piccole poi non sono.

Costruzione
Sono molto robuste e ben costruite, non sembra ci possano essere pezzi smontabili. Il carrello per il caricamento è abbastanza robusto e duro da caricare, a tal proposito bimbi troppo piccoli potrebbero avere delle difficoltà. Le mie hanno 5 e 7 anni, le prime volte volevano fossi io a ricaricare loro la pistola, ma ben presto si sono abituate.
Un aspetto da evidenziare, che magari noi papà e mamme potremmo, tranquillamente non sapere, è che nonostante il caricatore, la pistola non spara a ripetizione, a mo di mitra, deve sempre essere ricaricata.

Divertimento
il divertimento è assicurato, e mi sento di dire anche la sicurezza. Nonstante il tappino in plastica, i proiettili sono piuttosto morbidi e difficilmente possono far male. La precisione della pistola direi che non è il massimo, ma stiamo parlando di un giocattolo per i più piccoli, per cui è più che soddisfacente.

Conclusione
le mie bimbe sono felicissime, io per loro. Si divertono a fare diversi giochi, hanno creato bersagli con piatti o bicchieri di carta, e con diverse bambole, a volte fanno le battaglie tra loro, sempre con grande tranquillità. Mi sento di consigliare l'acquisto, e magari anche voi potete divertirvi con i vostri figli.
il 9 gennaio 2018
Acquistata come regalo di Natale per mio figlio di 4 anni, alla fine ci ho giocato di più io! la pistola è fatta bene, le plastiche sono buone. Si può caricare con 6 dardi e il tamburo ruota automaticamente ad ogni colpo. Si carica tirando verso di se il "carrello" bianco con la scritta "elite". A tal proposito è giusto segnalare che caricare la pistola è impegnativo per un bimbo di 4 anni, deve intervenire un adulto per via della resistenza a molla, piuttosto dura. È un giocattolo molto divertente ma attenzione a sparare da vicino a persone o animali, il colpo si sente!
il 29 novembre 2017
Ne acquistate due in offerta a 9,90 ciascuna per far divertire i miei nipoti in sicurezza, le pistole giocattolo NERF sono di ottima fattura, con un funzionamento davvero impeccabile e nonostante i colpi siano veloci e arrivano anche lontano non fanno affatto male, ma si consiglia l’utilizzo con occhialini e la supervisione di un adulto. Arrivate un giorno prima del previsto, imballo adeguato a proteggere il prodotto.