il 31 gennaio 2017
Applicato al mio p2 fa quello che deve fare, e' ben fatto, e' abbastanza oleofobico e il touch risponde bene. Il vetro non circonda il tasto delle impronte come da foto ma e' aperto nella parte inferiore e alla parte superiore intorno all'auricolare. La pellicola non copre interamente la parte in vetro dello schermo ma rimane un millimetro piu stretta, questo e' normale in quanto lo schermo del P2 e' di tipo 2.5d, cioe' e' arrotondato alle estremita' e credo sia impossibile fare meglio. Leggendo le recensioni precedenti mi preoccupavo che non si attaccasse bene allo schermo, e pensandoci ho provato a scaldare con un phon la parte inferiore fatta in silicone per ammorbidirla e fare in modo che si attacasse meglio al telefono. Non so se e' stato il mio accorgimento, ma quando ho appoggiato la pellicola sul vetro si e' attaccata perfettamente. Bisogna pero' premere molto e lungo (5-10 secondi) ai bordi e alle estremita' per avere un risultato ottimale. Insomma e' un buon prodotto, ma lo consiglio a chi ha una certa manualita' e precisione.

P.S.Nella valutazione ho dato un stella in piu', in quanto il venditore e' stato eccezzionale. Ho ordinato il prodotto, ma non mi e' mai arrivato, contattato la ditta per informarli, loro mi hanno rimborsato il giorno stesso e mi hanno spedito gratis altri due pellicole!!!
il 3 maggio 2017
Consegna rapida, il prodotto è arrivato ben prima del tempo. Purtroppo i vetri per il Lenovo p2 non aderiscono bene sugli angoli, questo a causa del vetro del Lenovo che è un 2.5 d ossia è leggermente ricurvo sui bordi. Il prodotto quindi non è stato sicuramente ben studiato. Nonostante questo il servizio clienti dopo che il primo montaggio non è andato a buon fine ha provveduto a mandarmi un secondo vetro, anche il secondo presentava il medesimo problema è una volta segnalato mi è stato dato il rimborso totale sul prodotto. Quindi in conclusione il prodotto non aderisce perfettamente sugli angoli ma il servizio clienti è stato preciso, rapido e gentile a risolvere al meglio il problema. Se non vi interessa di avere una bolla d'aria sui 4 angoli e sul bordo potrebbe cmq essere una soluzione dato che al momento mi pare in giro non si trovi un vetro che aderisca come si deve.
il 17 giugno 2017
👍 PROs:
Prezzo conveniente per due vetri
Contiene anche due salviettine per la pulizia e l'adesivo per la rimozione dei granelli di polvere

👎 CONs:
Misura dei vetri non perfetta del tutto
Abbastanza fragili rispetto ad altre marche
Non proprio semplici da applicare

👀 IN CONCLUSIONE:
Ho avuto dei problemi nell'applicazione perchè la misura dei vetri non è perfetta al 100% per il Lenovo P2 ma lascia qualche millimetro scoperto nella parte inferiore.
La qualità dei vetri è anche abbastanza bassa e dopo poco utilizzo si è scheggiato in diversi punti, soprattutto negli angoli.
Si puo' trovare sicuramente di meglio in giro!

❌ Bocciato!
il 16 marzo 2017
Spedizione nei tempi via posta da UK. La pellicola sembra di buona fattura, ma ha il problema, come le altre del resto (ne ho già testate di altra marca) di lasciare bolle ai 4 spigoli del telefono. Il taglio è buono, anche se non copre completamente il telefono, che probabilmente non ècompletamente planare ai bordi. Mi auguro che escano altre pellicole testate sul telefono
il 19 giugno 2017
Il prodotto è sicuramente resistente, ma è un po' più piccolo dello schermo dello smartphone e questo fa si che ai lati qualche millimetro di schermo rimane non protetto.
Comunque il prodotto è ottimo sia per la reattività del touch che per la resistenza ai graffi.
il 15 giugno 2017
Ho ordinato 2 di queste pellicole, e quando mi sono arrivate purtroppo il modello delle 2 pellicole era differente da quello che avevo richiesto. Allora ho contattato il servizio clienti via e-mail e li ho informati del disguido. Mi hanno risposto tempestivamente dicendomi che mi avrebbero rimandato le pellicole senza costi a mie spese e senza che rinviassi il prodotto che mi era stato mandato precedentemente
il 1 marzo 2017
su due pellicole ho provato ma non aderiscono ai bordi del Lenovo P2 non incollano ai bordi e agl'angoli . Sconsiglio acquisto soldi persi.
il 3 maggio 2017
Ne ho comprate due e ne è arrivata una danneggiata. Il servizio clienti è stato veloce sia nella sostituzione che nella risposta alla mail di reclamo, la protezione funziona egregiamente e forniscono anche tutto il kit di pulizia schermo per poterla applicare meglio.
il 3 giugno 2017
Non aderisce ai bordi del k6 note, rimane sollevato formando una cornice opaca non assolutamente bello da vedere sullo schermo
il 7 aprile 2017
PEllicola tutto sommato buona
Un po' troppo spessa
Speriamo faccia il suo lavoro
Quando servirà
Peccato che tutti gli angoli rimangono le bolle perché il p2 e leggermente curvo e la pellicola non si adatta