Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 30 dicembre 2016
Non è esattamente facile da applicare. Ho ottenuto risultat idecenti, anche se continuano a presentarsi bolle sugli angoli, solo con il secondo vetro. Ho l'abitudine di comprare sempre le pellicole in coppia, a causa degli intoppi che si possono incontrare in fase di montaggio. Il primo l'ho gettato, il secondo, non appena mi arriverà un nuovo prodotto, farà la medesima fine.
il 13 gennaio 2017
le pellicole per il lenovo p2 sono arrivate in tempi brevi...applicata sul telefono ma negli angoli rimane la bolla probabilmente a causa dello schermo che non é piatto...ottimo il trattamento oleofobico ed ottimo il funzionamento del touch che non ne risente assolutamente...ovviamente é leggermente piú piccola dello schermo ma a questo siamo abituati...peccato per i bordi perché potrebbe essere un ottima pellicola
il 31 gennaio 2017
Applicato al mio p2 fa quello che deve fare, e' ben fatto, e' abbastanza oleofobico e il touch risponde bene. Il vetro non circonda il tasto delle impronte come da foto ma e' aperto nella parte inferiore e alla parte superiore intorno all'auricolare. La pellicola non copre interamente la parte in vetro dello schermo ma rimane un millimetro piu stretta, questo e' normale in quanto lo schermo del P2 e' di tipo 2.5d, cioe' e' arrotondato alle estremita' e credo sia impossibile fare meglio. Leggendo le recensioni precedenti mi preoccupavo che non si attaccasse bene allo schermo, e pensandoci ho provato a scaldare con un phon la parte inferiore fatta in silicone per ammorbidirla e fare in modo che si attacasse meglio al telefono. Non so se e' stato il mio accorgimento, ma quando ho appoggiato la pellicola sul vetro si e' attaccata perfettamente. Bisogna pero' premere molto e lungo (5-10 secondi) ai bordi e alle estremita' per avere un risultato ottimale. Insomma e' un buon prodotto, ma lo consiglio a chi ha una certa manualita' e precisione.

P.S.Nella valutazione ho dato un stella in piu', in quanto il venditore e' stato eccezzionale. Ho ordinato il prodotto, ma non mi e' mai arrivato, contattato la ditta per informarli, loro mi hanno rimborsato il giorno stesso e mi hanno spedito gratis altri due pellicole!!!
il 7 febbraio 2017
Il vetro è arrivato con una settimana di ritardo. La qualità non è eccellente in quanto risulta cosparso di segni che si vedoono solo in controluce. L'aderenza non è delle migliori in quanto vicino ai bordi si sono formate bolle che non se ne vanno nemmeno a pagarle. Nel complesso non è male ma si può avere di meglio.
il 20 gennaio 2017
Come tutte le pellicole di vetro ha manifestato il problema delle bolle e bordi distaccati dovuti a la non perfetta planarità del vetro del telefono. E' questo penso bisogna accettare, ma non è accettabile che il vetro si sporchi così facilmente con le ditate e si pulisce con difficoltà Nella descrizione la pellicola è olefobica invece non lo è. Sconsiglio
il 20 febbraio 2017
Sicuramente uno tra i più seri venditori che abbia mai incontrato.
La merce non arrivava, ha spedito nuovamente e rimborsato il tutto.
Al secondo giro la merce è arrivata, ed io ho pensato fosse giusto rifare il pagamento.
Vetro leggermente, e giustamente più stretto della superficie dello smartphone, è vero si creano delle bolle d'aria nelle parti angolari, ma purtroppo penso sia un problema sempre più frequente a causa delle curvature di questi device di oggi.
Comunque sia, di ottima qualità!
il 16 gennaio 2017
Spedizione puntuale, ma il prodotto lascia veramente desiderare.
Ho gettato la prima pellicola perchè lasciava tre bolle nello schermo, una in altro a a sinistra e due al centro sulla destra. Dopo aver applicato la seconda pellicola il risultato è stato il medesimo.
Per non parlare dei residui di colla che si intravedono sullo schermo e il vetro non perfettamente trasparente.
Una stella.
il 7 febbraio 2017
Il prodotto è consigliato facendo attenzione all'applicazione che va centrata sullo schermo in quanto leggermente più piccola ma svolge bene la sua funzione e il touch non ha nessun tipo di problema. Il prodotto è arrivato prima dei tempi previsti.
il 10 febbraio 2017
E' arrivata dopo il reclamo al venditore che si è premurato di farmi una nuova spedizione.
VOTO 7
Pro
-Pellicola in vero vetro
-Abbastanza resistente, anche ai graffi di chiave
Contro
-Non aderisce bene in alcuni punti con conseguente comparsa di bolle
-Poco oleofobica inizialmente, poi con l'utilizzo sembra andare bene
il 20 gennaio 2017
Quello che è arrivato a me era, di preciso, un pezzo di plasticaccia ridicolo senza alcuna membrana adesiva che permettesse di attaccarlo al telefono. Maneggiandolo per capire COME muovermi, mi si è spezzato in mano semplicemente tenendolo. Incredibile che venga venduta roba simile. Vergognoso è l'unica parola che mi viene in mente!