Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 31 gennaio 2017
Applicato al mio p2 fa quello che deve fare, e' ben fatto, e' abbastanza oleofobico e il touch risponde bene. Il vetro non circonda il tasto delle impronte come da foto ma e' aperto nella parte inferiore e alla parte superiore intorno all'auricolare. La pellicola non copre interamente la parte in vetro dello schermo ma rimane un millimetro piu stretta, questo e' normale in quanto lo schermo del P2 e' di tipo 2.5d, cioe' e' arrotondato alle estremita' e credo sia impossibile fare meglio. Leggendo le recensioni precedenti mi preoccupavo che non si attaccasse bene allo schermo, e pensandoci ho provato a scaldare con un phon la parte inferiore fatta in silicone per ammorbidirla e fare in modo che si attacasse meglio al telefono. Non so se e' stato il mio accorgimento, ma quando ho appoggiato la pellicola sul vetro si e' attaccata perfettamente. Bisogna pero' premere molto e lungo (5-10 secondi) ai bordi e alle estremita' per avere un risultato ottimale. Insomma e' un buon prodotto, ma lo consiglio a chi ha una certa manualita' e precisione.

P.S.Nella valutazione ho dato un stella in piu', in quanto il venditore e' stato eccezzionale. Ho ordinato il prodotto, ma non mi e' mai arrivato, contattato la ditta per informarli, loro mi hanno rimborsato il giorno stesso e mi hanno spedito gratis altri due pellicole!!!
📦 COSA TROVIAMO IN CONFEZIONE:
A casa vi arriverà uno scatolino rigido di cartone contiene, oltre alle 2 pellicole, due salviettine sigillate (una asciutta e l'altra imbevuta) per pulire il display prima dell'applicazione. Un adesivo utilissimo a rimuovere gli ultimi ostinati pelucchi. Packaging davvero ottimo.

👓VALUTAZIONE:
Grazie agli accessori presenti in confezione è davvero molto semplice installare la pellicola. Basta seguire le istruzioni ed avere un po' di mano ferma.
Il trattamento oleofobico è molto buono e quindi noterete poche ditate sul display. La trasparenza è massima e soltanto nelle zone perimetrali è possibile notare un'effetto aurora boreale ma solo in controluce che non pregiudica assolutamente la visibilità del display. Ai borsi curvati del display lascia qualche mm come è giusto che sia.
Nelle diverse cadute che ha subito il mio povero iphone mi ha sempre protetto egregiamente il display, preservandone l'integrità.

🏁 CONCLUSIONI:
Considerate le volte che ha salvato il display del mio cellulare non posso che darle 5 stelle. Certo ora è crepata in più punti ma ricordo che in confezione ce ne sono ben 2 ad un prezzo davvero ottimo.
Prodotto consigliatissimo

-- Grazie tante per l'attenzione.
-- Zio Cocò
il 16 marzo 2017
Spedizione nei tempi via posta da UK. La pellicola sembra di buona fattura, ma ha il problema, come le altre del resto (ne ho già testate di altra marca) di lasciare bolle ai 4 spigoli del telefono. Il taglio è buono, anche se non copre completamente il telefono, che probabilmente non ècompletamente planare ai bordi. Mi auguro che escano altre pellicole testate sul telefono
il 11 marzo 2017
Ho ordinato 2 pellicole per Lenovo P2. Ho sempre applicato pellicole di vetro temperato su diversi dispositivi e ho sempre ottenuto ottimi risultati. Tuttavia in questo caso la prima che ho applicato non ha aderito lungo tutto il contorno, per cui ho ottenuto un risultato esteticamente poco valido. L'ho quindi rimossa per applicare la seconda, ma lo sticker per rimuovere la protezione dalla pellicola stessa si è strappato. Nel tentativo di rimuovere la protezione usando uno degli guide sticker forniti, la pellicola in vetro si è direttamente spaccata.
In conclusione non mi sono mai trovato così male con delle pellicole, imprecise, poco aderenti e eccessivamente delicate.
il 9 marzo 2017
Buon prodotto, abbastanza semplice da applicare (è, in effetti "invisibile"); da verificare la resistenza.
Sarebbe opportuno avere un distributore in Italia, perchè pagare 4 euro di spedizione per un prodotto che ne costa 5 è abbastanza "fastidioso"
il 21 aprile 2017
una pellicola discreta, sono rimaste delle bolle d'aria agli angoli e non c'è stato modo di farle sparire.
non sono sicuro se è per colpa mia che non sono stato bravo a metterla, in passato ne ho messe altre e non mi era mai successo.
il 1 marzo 2017
su due pellicole ho provato ma non aderiscono ai bordi del Lenovo P2 non incollano ai bordi e agl'angoli . Sconsiglio acquisto soldi persi.
il 7 aprile 2017
PEllicola tutto sommato buona
Un po' troppo spessa
Speriamo faccia il suo lavoro
Quando servirà
Peccato che tutti gli angoli rimangono le bolle perché il p2 e leggermente curvo e la pellicola non si adatta
il 18 aprile 2017
Attualmente da circa una settimana la pellicola di vetro da ottimi risvolti: esteticamente sembra non ci sia, la colla ha aderito perfettamente senza lasciare bolle d'aria.
il 27 marzo 2017
Tempi di consegna rispettati, ma il prodotto è risultatto scadente, in quando non aderisce pienamente ai quattro angoli del display, anche avendo fatto una scrupolosa e corretta installazione.