Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Cenere e Veleno

ed è vita.
È bisogno
ed è il mio,
di te.
Ventitre' parole bastano per esprimere tutto .
Molto spesso leggo pagine e pagine di parole... alla fine non ci si trova più.
Queste poesie sono stupende, carnali, introspettive, passionali ...
E bastano ventitré parole...
il 5 marzo 2017
Con quest'autrice si viaggia nell'universo femminile più intimo e nascosto.
La donna nella sua totalità e fragilità.
La donna che è forte perché ferita, ma che non si arrende e ama ancora e si fa amare.
Bellissimo e consigliatissimo.
Grandi emozioni da rileggere nei giorni più difficili!
il 26 maggio 2017
Come tutti i libri della De Santis, anche questo suscita emozioni incredibili. Bella storia, scritta con grande maestria. Grazie di cuore.
il 17 novembre 2017
E' stata un'ottima transazione commerciale. Consiglio a tutti questo fornitore. C'è un ottimo rapporto qualità prezzo. La consegna è stata velocissima.
il 22 gennaio 2017
Una raccolta che graffia l'anima, ogni parola scava dentro , non servono tante parole per esprimere le mie emozioni perché la poesia si vive, ti entra dentro ,emozione che scorre dentro .
Sbirciami nel cuore
su un alito di vento.
E amami,
amami se puoi.
Amami adesso
che sono cenere e veleno.
il 10 gennaio 2017
Non vedevo l'ora di immergermi in questa seconda opera di poesie di Elisabetta. Poche parole che si intrecciano, creando un turbine di sensazioni che scatenano brividi a fior di pelle. Meravigliosa nella sua assoluta semplicità, passione profonda, piena d'amore, che ti incatena fino a strapparti una lacrima di gioia, perché lei è emozione pura, perché lei è POESIA. Grazie <3
il 13 gennaio 2017
Seguo questa scrittrice da molto tempo, e in ogni parola da lei scritta riesco a scorgere il linguaggio della sua anima. Una raccolta di poesie di unica bellezza che trascina il lettore in una dimensione senza tempo. Semplicemente la sua unicità È
il 20 febbraio 2017
Una raccolta di poesie o il viaggio di una donna nella donna?
Un viaggio tra dolore, passione, amore.
Non manca alcun elemento perché lei li incorpora tutti.
Chi conosce questa Autrice, sa' che leggendola la leggi, lei non si risparmia MAI.
Con lei ti ritrovi ad urlare, piangere graffiare l'aria che ti spinge , attraverso un vento caldo, nella passione della carne e dello spirito , fino a trovare la pace dell'amore.
Cosa posso dire, solo Divina ❤

Lettere a un amore rubato
Anima e carne: Poesie
Il filo che ci unisce (Youfeel)
Senza più nome
Tra le ali di un angelo