Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:1,99 €

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 22 gennaio 2017
Una raccolta che graffia l'anima, ogni parola scava dentro , non servono tante parole per esprimere le mie emozioni perché la poesia si vive, ti entra dentro ,emozione che scorre dentro .
Sbirciami nel cuore
su un alito di vento.
E amami,
amami se puoi.
Amami adesso
che sono cenere e veleno.
il 5 marzo 2017
Con quest'autrice si viaggia nell'universo femminile più intimo e nascosto.
La donna nella sua totalità e fragilità.
La donna che è forte perché ferita, ma che non si arrende e ama ancora e si fa amare.
Bellissimo e consigliatissimo.
Grandi emozioni da rileggere nei giorni più difficili!
il 10 gennaio 2017
ed è vita.
È bisogno
ed è il mio,
di te.
Ventitre' parole bastano per esprimere tutto .
Molto spesso leggo pagine e pagine di parole... alla fine non ci si trova più.
Queste poesie sono stupende, carnali, introspettive, passionali ...
E bastano ventitré parole...
il 20 febbraio 2017
Una raccolta di poesie o il viaggio di una donna nella donna?
Un viaggio tra dolore, passione, amore.
Non manca alcun elemento perché lei li incorpora tutti.
Chi conosce questa Autrice, sa' che leggendola la leggi, lei non si risparmia MAI.
Con lei ti ritrovi ad urlare, piangere graffiare l'aria che ti spinge , attraverso un vento caldo, nella passione della carne e dello spirito , fino a trovare la pace dell'amore.
Cosa posso dire, solo Divina ❤
il 13 gennaio 2017
Seguo questa scrittrice da molto tempo, e in ogni parola da lei scritta riesco a scorgere il linguaggio della sua anima. Una raccolta di poesie di unica bellezza che trascina il lettore in una dimensione senza tempo. Semplicemente la sua unicità È
il 10 gennaio 2017
Non vedevo l'ora di immergermi in questa seconda opera di poesie di Elisabetta. Poche parole che si intrecciano, creando un turbine di sensazioni che scatenano brividi a fior di pelle. Meravigliosa nella sua assoluta semplicità, passione profonda, piena d'amore, che ti incatena fino a strapparti una lacrima di gioia, perché lei è emozione pura, perché lei è POESIA. Grazie <3