Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 22 gennaio 2017
Il libro è completo, vivace. È una guida che può accompagnare il neoconsulente con strumenti aggiornati, professionali. Focalizza sull’ottimizzazione e sui bisogni tanto del cliente quanto del consulente, e questo mi è piaciuto molto nella puntualità delle riflessioni e del metodo proposto. Per chi lavora con liberi professionisti e PMI - probabilmente la maggior parte dei neoconsulenti - è importante imparare ad accogliere il cliente nel suo contesto e accompagnarlo in un percorso consapevole all’interno della sua sostenibilità. Ho apprezzato che siano citate piattaforme come Trello e Asana. Ho trovato buoni spunti nel metodo per definire le problematiche e per identificare le soluzioni. Amplia e ben distribuita è anche la bibliografia presente. Insomma: per me è #go!
il 20 gennaio 2017
Una lettura fondamentale che mancava. Scritto in modo chiaro e diretto con tantissimi spunti di riflessione. Ottimo testo per chi, come me, lavora già da tempo nel web marketing senza un metodo preciso. Ora l'ho trovato!
il 20 gennaio 2017
Lettura scorrevole e interessante, mantiene le promesse della descrizione.
Ulteriori plus sono gli approfondimenti di vari esperti, che l'autore ha inserito in modo sapiente.
Adatto sia a neofiti, per avere da subito il giusto approccio alla professione del consulente,
sia a professionisti più esperti, per confrontarsi e cogliere nuovi spunti operativi e non.
il 29 gennaio 2017
Divorato in un giorno... libro a dir poco ESSENZIALE per chiunque si occupi di WEB MARKETING.
tutto quello che serve oggi per chiunque inizi (o abbia già iniziato) a lavorare come consulente di web marketing... informazioni, tools, strategie... un libro completo, scritto in un linguaggio super accessibile e che mantiene tutte le promesse.
complimenti!
il 16 febbraio 2017
Da leggere in un fiato,
davvero completo utile per chi è agli inizi, ma sorprendentemente utile per che i professionisti già affermati.
Viene condiviso del materiale che solitamente ognuno di noi si tiene gelosamente segreto, comportamento che deriva dalla consapevolezza che possiamo tutti migliorare e che ci sia un mercato infinito tutto da scoprire.
Tutto presentato in modo fluido e scorrevole, ma per i più attenti non possono sfuggire le due peculiarità di Mazzù:
grande esperienza acquisita sul campo,
grande voglia di ricerca e sperimentazione.
il 14 marzo 2017
Un manuale ineccepibile per chi vuol fare questo mestiere. Passaggi molto dettagliati sugli aspetti focali sulla gestione del cliente e sulla sua analisi. Fondamentali poi i tools che l'autore offre. Ritengo indispensabile questo libro per chi ha come obiettivo il miglioramento professionale.
il 15 marzo 2017
La lettura scorre piacevolmente grazie all'approccio easy dell'autore ed a delle illustrazioni grafiche inserite sapientemente.
Testo che tocca tutti gli aspetti che un consulente web marketing incontra prima durante e dopo un progetto a partire dagli strumenti fino alla psicologia del lavoro.
Interessanti gli spunti di professionisti di fama nazionale ed internazionale.
Lo consiglio assolutamente a chi si sta approcciando al web marketing in quanto offre tutti gli strumenti tecnico pratici per avviare una carriera da consulente.
il 23 marzo 2017
Il libro da leggere per chiunque si occupa di web marketing consulenti e non.
Complimenti allo scrittore che non delude le spettative.
il 8 marzo 2017
Che dire...lo leggi e sei pronto per mettere in pratica il metodo...tanti spunti e suggerimenti PRATICI non solo teorici! Consiglio a tutti