Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 16 febbraio 2017
Da leggere in un fiato,
davvero completo utile per chi è agli inizi, ma sorprendentemente utile per che i professionisti già affermati.
Viene condiviso del materiale che solitamente ognuno di noi si tiene gelosamente segreto, comportamento che deriva dalla consapevolezza che possiamo tutti migliorare e che ci sia un mercato infinito tutto da scoprire.
Tutto presentato in modo fluido e scorrevole, ma per i più attenti non possono sfuggire le due peculiarità di Mazzù:
grande esperienza acquisita sul campo,
grande voglia di ricerca e sperimentazione.
il 15 marzo 2017
La lettura scorre piacevolmente grazie all'approccio easy dell'autore ed a delle illustrazioni grafiche inserite sapientemente.
Testo che tocca tutti gli aspetti che un consulente web marketing incontra prima durante e dopo un progetto a partire dagli strumenti fino alla psicologia del lavoro.
Interessanti gli spunti di professionisti di fama nazionale ed internazionale.
Lo consiglio assolutamente a chi si sta approcciando al web marketing in quanto offre tutti gli strumenti tecnico pratici per avviare una carriera da consulente.
il 16 maggio 2017
Un aggettivo per definire il libro: concreto.

Mi è piaciuto per più di un motivo:
È ricco di esempi pratici e dedica un intero capitolo agli strumenti indispensabili per analizzare e monitorare i dati.
Offre, o meglio, insegna, un metodo di lavoro per organizzare i progetti fin dal primo incontro con il cliente.
Parla di alcuni argomenti a volte "scomodi" legati alla gestione del cliente ed in più c'è un regalo: registrandosi al sito indicato nel libro è possibile scaricare tutti i materiali presenti nel libro.
Interessanti spunti ho preso dai consigli dei numerosi contribuenti.
Un libro che mette il cliente al centro.
Merita di essere acquistato, letto e messo in pratica!
il 29 gennaio 2017
Divorato in un giorno... libro a dir poco ESSENZIALE per chiunque si occupi di WEB MARKETING.
tutto quello che serve oggi per chiunque inizi (o abbia già iniziato) a lavorare come consulente di web marketing... informazioni, tools, strategie... un libro completo, scritto in un linguaggio super accessibile e che mantiene tutte le promesse.
complimenti!
il 14 marzo 2017
Un manuale ineccepibile per chi vuol fare questo mestiere. Passaggi molto dettagliati sugli aspetti focali sulla gestione del cliente e sulla sua analisi. Fondamentali poi i tools che l'autore offre. Ritengo indispensabile questo libro per chi ha come obiettivo il miglioramento professionale.
il 24 maggio 2017
Secondo me questo libro racchiude consigli e indicazioni molto utili a riguardo. Lo sto leggendo avidamente, dopo aver letto parecchi libri sempre sullo stesso tema e lo trovo veramente fatto bene e interessante.
il 23 marzo 2017
Il libro da leggere per chiunque si occupa di web marketing consulenti e non.
Complimenti allo scrittore che non delude le spettative.
il 8 marzo 2017
Che dire...lo leggi e sei pronto per mettere in pratica il metodo...tanti spunti e suggerimenti PRATICI non solo teorici! Consiglio a tutti
il 29 marzo 2017
Premetto che ho acquistato questo libro perché mi occupo di web marketing come lavoratore dipendente da diversi anni, e nell'ultimo periodo mi sono capitate delle proposte come consulente. Cercavo pertanto una guida per orientarmi meglio. Che dire, delle 270 pagine di cui si compone il libro solo un 10% l'ho trovato molto utile. A me in particolare interessava approfondire gli aspetti operativi della consulenza, ma nel libro se ne parla troppo poco. E il capitolo in cui se ne parla è costellato di elenchi con righe bianche di cui non si capisce l'utilità quando bastava un semplice elenco puntato. Mica uno scriverà direttamente nel libro... Per carità, quando l'autore ne parla, lo fa in maniera molto competente. Ma poi viene lasciato ampio spazio ad argomenti complessi come la seo, adv, e-mail marketing, ecc. che ovviamente messi tutti assieme, vengono trattati un po' all'acqua di rose. Ho trovato striminzito l'elenco dei tool, dove evidentemente sono presenti gli strumenti degli amici... Nel complesso il mio giudizio non va oltre le tre stelle.
il 23 aprile 2017
Letto tutto d'un fiato, perchè avevo una gran fame di strumenti operativi da applicare nell'affascinante mondo del web marketing.
Sono partita come freelance, senza esperienza in un'agenzia o seguita da qualcuno, e devo dire che mi sono inceppata subito di fronte a questioni operative come il preventivo, l'incontro di briefing e gli step più operativi della strategia.
Questo libro è stato la mia ancora di salvezza in un momento in cui il mio stato mentale era costantemente overwhelmed da problematiche operative, e non riuscivo a lavorare con l'efficacia e l'efficienza che mi aspettavo da me stessa...
quindi che dire, Alessandro: grazie per avermi aiutato a mettere ordine e a mettere il turbo nel mio lavoro!
Ora ho un framework operativo che potrò implementare con i miei nuovi clienti!
(Unico consiglio di miglioramento, la prossima volta mi piacerebbe approfondire di più in merito a strumenti di analisi)