il 23 dicembre 2017
Arrivato puntualissimo prima di natale. Prime è esaltante. Sarà un regalo per il mio fratellino. Il cappello è molto caldo. Io l ho preso per la comodità del collarino in quanto andiamo spesso in moto ed è perfetto.
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 novembre 2017
Prodoto conforme alla descrizione, ottimo capello e scaldacolo con una bella lavorazione a maglia e una bella fodera interna, tutti e due molto caldi , molto morbidi e ottimi per l'inverno che si avicina. Raporto qualita prezzo ottimo.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 dicembre 2017
Ho acquistato questa cuffietta con lo scaldacollo dato che sta arrivando il freddo e devo dire che sono rimasto contento, è molto calda e piacevole da indossare, anche il colore è come immaginavo.
Consigliato.
review imagereview imagereview imagereview image
il 23 novembre 2017
Il berretto e la sciarpa sono arrivati nei tempi promessi e mi sono stati recapitati nel modo migliore. Ho subito indossato il berretto e mi sono trovato benissimo: è caldo, si indossa molto bene ed è elegante. Per la sciarpa aspetto che faccia più freddo, ma non mi aspetto brutte sorprese. Sono pertanto soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio a quanti hanno l'abitudine di indossare sciarpa e berretto durante l'inverno.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 febbraio 2017
E' abbastanza caldo e protegge benino in caso di vento. Fino a -3° ha retto decorosamente. Dai -5°, nel mio caso, ha mostrato i suoi limiti.
Internamente è molto morbido e questa è la sua caratteristica migliore. La stoffa cede se viene tesa. Sensazione è che si presta il cappello a qualcuno con una testa un po' più grande della nostra... rimarrà allentato.
Nella foto si nota il tentativo di etichetta in simil inglese che testimonia una certa approssimazione in fabbrica.
il 18 dicembre 2017
Imballaggio perfetto, arrivato con un giorno di ritardo ma vi perdono perché è bellissimo! La qualità è davvero sorprendente rispetto al prezzo, sinceramente mi aspettavo un prodotto più scadente. La lana è di buona qualità, e il pellicciotto interno è morbidissimo, comodo e caldo! Consiglio vivamente l'acquisto a chi soffre il freddo come me. Anche lo scalda collo è perfetto, avevo paura che potesse essere un po' largo (come di solito succede) e che quindi non coprisse bene il collo, invece è aderente il giusto. Davvero un affare :)
I PRIMI 500 RECENSORIil 24 novembre 2017
👉 SPERO che questa recensione ti sia stata UTILE: il tuo giudizio mi aiuterà a migliorare :-)

💲 PREZZO DI ACQUISTO: € 13,99 (nessuna offerta)
lo inserisco perché potrete verificare se l'offerta del venditore è davvero così vantaggiosa.

🚚 SPEDIZIONE e IMBALLO
veloce e precisa come Amazon sa fare: consegnata nei tempi previsti e imballo perfetto.

📦 NELLA CONFEZIONE
all'interno troviamo in una busta lo scaldacollo ed il cappello.

👌 ASPETTO e QUALITA'
La fattura è buona e rifinita, in materiale sintetico, tiene molto caldo sia il collo che la testa. Il cappello è molto più alto dal vivo che in foto, ma si ripiega facilmente dietro la nuca. Il colore Nero è molto discreto e può essere indossato un pò con tutto.

Il prezzo rispecchia la qualità, quindi direi che è giusto.

📉 RIASSUMENDO
+++ Rapporto qualità/prezzo.
+++ Tengono caldi.
- - - Tessuto sintetico.

💡 BARBA-TRUCCO: se state comprando un articolo e non siete Prime. e quindi avete problemi a raggiungere i 29 euro richiesti come ordine minimo, inserite nel carrello un buono Amazon con il taglio appropriato per raggiungere il minimo richiesto: al prossimo ordine lo riutilizzerete per voi stessi!

CONSIGLIO: guardate sempre le recensioni più critiche perché sono proprio quelle che fanno emergere le magagne.

😄 E per concludere vi regalo un sorriso:
- "Perchè è comparso l'uomo sulla terra?"
- "Perchè se l'uomo compariva sull'acqua, affogava!"

Se ti serve altro, scrivimi o lascia un commento: a presto!
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 ottobre 2017
Vbiger Cappello Uomo invernale Berretto Uomo in Maglia con sciarpa

Spedizione senza ritardi e problemi di vario genere. Questo set di arriva ben riposto all’interno di un busta trasparente.
Contenuto della confezione: 1x cappellino – 1x scada collo, il tutto color nero
Premetto che mi sto portando avanti con i regali di natale, facendo acquisti mirati cercando di contenere le spese. Visto è comprato, prezzo competitivo per un set di cappellino e scalda collo. Arrivati nei tempi previsti e subito ho potuto apprezzare la buona fattura e morbidezza. Davvero ben fatti, mi sono piaciuti tantissimo, calzano bene e sono belli caldi, hanno un rivestimento molto caldo e morbido in pile, davvero ben fatti e di pregio. Ho provato a d indossarli è sono davvero caldi e molto confortevoli e sono sicuro che sarà un regalo gradito e potranno offrire un ottima protezione dal freddo. Fatti in maglia e pile, ideali per vari occasioni, shopping, viaggi, sci, attività all'aperto, ecc
Conclusioni, cappello, scalda collo di colore nero rivestiti in pile grigio, morbidi e molto confortevoli anche grazie al rivestimento interno in pile, che fa si che non pizzichi sulla pelle. Questo set sarà sicuramente apprezzato come regalo, si presta benissimo come un ottima idea regalo dal prezzo competitivo. Lo consiglio.. sicuramente 5 stelle
Allego qualche foto per aiutarvi a capire un pò di più le caratteristiche dell’oggetto, le dimensioni, la forma e l’aspetto in generale. Spero di esservi stato utile.
il 27 dicembre 2017
Complessivamente si rivela, considerato il prezzo, una bella accoppiata di berretto e scalda-collo.
L'interno di pile è molto morbido e tiene caldo (quasi troppo alcune volte) sia testa che collo.
Design carino. Il cappellino risulta leggermente grande anche per la testa di un adulto ma essendo elasticizzato è accettabile.
Le cuciture invece sono pessime. Nel giro di poco, sia nel cappellino che nello scalda-collo si sono aperti alcuni punti di cuciture. Rimane utilizzabile certamente ma pensavo durasse di più.
il 20 dicembre 2017
Arrivato in tempi brevissimi, all'interno di un sacchetto ermetico...
Realizzato interamente da pelliccia e la parte esterna lanettina elasticizzata...stesso materiale per lo scalda collo,non necessita di laccetto per stringere perché molto aderente,ma non fastidioso..Altezza giusta da non infastidire,lo scalda collo può essere utilizzato da Anne due le parti.
Mio marito(al quale ho regalato questo set) è rimasto colpito dalla morbidezza e soprattutto dalla vestibita..unico neo negativo che toglierò prestissimo e l'etichetta marrone che su un cappello nero con pelliccia grigia è orribile...Apparte questo valido prodotto... contenta dall'acquisto