il 30 novembre 2017
Prodoto conforme alla descrizione, ottimo capello e scaldacolo con una bella lavorazione a maglia e una bella fodera interna, tutti e due molto caldi , molto morbidi e ottimi per l'inverno che si avicina. Raporto qualita prezzo ottimo.
il 1 dicembre 2017
Ho acquistato questa cuffietta con lo scaldacollo dato che sta arrivando il freddo e devo dire che sono rimasto contento, è molto calda e piacevole da indossare, anche il colore è come immaginavo.
Consigliato.
review imagereview imagereview imagereview image
il 23 novembre 2017
Il berretto e la sciarpa sono arrivati nei tempi promessi e mi sono stati recapitati nel modo migliore. Ho subito indossato il berretto e mi sono trovato benissimo: è caldo, si indossa molto bene ed è elegante. Per la sciarpa aspetto che faccia più freddo, ma non mi aspetto brutte sorprese. Sono pertanto soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio a quanti hanno l'abitudine di indossare sciarpa e berretto durante l'inverno.
il 3 novembre 2017
Ho acquistato l'articolo grigio con l'interno nero, non è facile accontentare mio marito, e invece ne è rimasto conquistato, soprattutto per la praticità dello scaldacollo, che evita i numerosi e ingombranti giri di sciarpa intorno a collo e viso. Bella anche la lavorazione tipo jacquard, curati i particolari, confortevole la pelliccetta di pile all'interno dei capi. Oltre alla bellezza del prodotto, ha anche l'aria di essere resistente all'usura e ai lavaggi, poichè i materiali sono sofficissimi ma corposi, in breve sono molto soddisfatta
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 18 dicembre 2017
Imballaggio perfetto, arrivato con un giorno di ritardo ma vi perdono perché è bellissimo! La qualità è davvero sorprendente rispetto al prezzo, sinceramente mi aspettavo un prodotto più scadente. La lana è di buona qualità, e il pellicciotto interno è morbidissimo, comodo e caldo! Consiglio vivamente l'acquisto a chi soffre il freddo come me. Anche lo scalda collo è perfetto, avevo paura che potesse essere un po' largo (come di solito succede) e che quindi non coprisse bene il collo, invece è aderente il giusto. Davvero un affare :)
il 27 dicembre 2017
Complessivamente si rivela, considerato il prezzo, una bella accoppiata di berretto e scalda-collo.
L'interno di pile è molto morbido e tiene caldo (quasi troppo alcune volte) sia testa che collo.
Design carino. Il cappellino risulta leggermente grande anche per la testa di un adulto ma essendo elasticizzato è accettabile.
Le cuciture invece sono pessime. Nel giro di poco, sia nel cappellino che nello scalda-collo si sono aperti alcuni punti di cuciture. Rimane utilizzabile certamente ma pensavo durasse di più.
il 22 dicembre 2017
Sicuramente ripara dal freddo, ma come molti altri prodotti di sicura migliore fattura. Vera cinesata, il pelo dello Scaldacollo dopo neanche due settimane di utilizzo si è scucito, e l'etichetta poi..ridicola..simile a centinaia di altri prodotti! .fosse stata scritta in cinese sarebbe stata di sicuro più di effetto. 11 euro spese. Direi in linea con il valore del prodotto, ecco perché due stelle anziché una sola
il 15 dicembre 2017
Ho acquistato questa parure per mio marito, molto freddoloso.
Le sue esatte parole sono state "finalmente, proprio quello che stavo cercando"......quindi più soddisfatto di così...........
La cuffia e il paracollo sono morbidissimi, dopo poco che sono fuori dalla confezione perdono subito l'odore particolare che potrebbe essere percepito, tengono caldissimo e si conformano bene alla testa che comunque non deve essere troppo piccola, voglio dire che per un bambino occorre acquistare quella apposita.
Il paracollo è facilmente indossabile ed entrambi non stringono evitando quindi di poter essere un fastidio.
il 28 dicembre 2017
Sono una persona freddolosa e devo dire che questa berretta al suo interno è veramente calda e perfetta per chi, come me, soffre molto il freddo durante la stagione invernale.

Lo scaldacollo è ideale per le passeggiate in montagna nelle giornate più rigide, così da essere riparati.

Mi piace molto anche l'estetica di questi indumenti che mi permette di indossarli unendo il loro calore alla loro eleganza.
il 6 dicembre 2017
Ho preso questo cappello soprattutto perchè munito anche del collo, tiene caldissimi soprattutto per chi come me è freddolosa. Il collo tiene caldo perchè aderisce bene al collo non lasciando passare l'aria e anche per il rivestimento all'interno che come il cappello invece lascia il calore all'interno. Anche se per uomo a me piace e lo consiglio anche alle donne. Allego foto del prodotto arrivato puntuale e in confezione morbida