Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 11 febbraio 2017
ho regalato questo braccialetto e è molto piaciuto. Nonostante mancasse l'indicazione ella composizione, la lavorazione è stata molto apprezzata e ho fatto bella figura
il 3 maggio 2017
 Come potete vedere dalle foto il braccialetto è davvero molto bello anzi affascinante, ha un design elegante e raffinato, in più anche la confezione è bella.
Arriva in una scatola regalo Deluxe gioielleria dotata di una chiusura a scatto, l'interno è fatto di materiale vellutato di colore rosa e ha l'apposito blocco per poter incastrare il bracciale in modo da evitare gli urti e danneggiare esso stesso.
Questo favoloso gioiello possiede una chiusura a scatto ed è un bracciale rigido, è traforato con forme floreali, in tutta la circonferenza del bracciale c'è un fiore con pietre bianche luccicanti, alla luce del sole risalta la sua brillantezza.
Un prodotto di alta qualità, fatto di materiale anallergico.
Ci tengo a dirvi questo gioiello mi ha colpita molto, mi è capitato di acquistare vari gioielli ma questo è davvero il top sia di bellezza che di qualità, ve lo consiglio davvero con il cuore fatevi o fate un regalo a una donna a cui tenete molto vedrete che ne rimanerà senza parole.
Ve lo consiglio davvero molto ottimo prodotto ma sopratutto ottima qualità.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 9 maggio 2017
Bracciale donna.
Rosa oro.
Circa 29,00 €.

Bracciale Bijoux; colore rosa oro.
Arriva in una scatoletta vellutata color ghiaccio, molto graziosa. È l'ideale per un regalo.
Bracciale Rigido, bombato, con chiusura a scatto.
Maglia a trafori; sul fronte e sul retro presenta un fiore con strass.
Larghezza media.
Facile da aprire e da richiudere. Semplice da abbinare.
Molto elaborato il disegno di traforo; l'oggetto è ben rifinito e fa la sua figura.

Quattro stelle, perché secondo me il costo è un po' eccessivo, nonostante il prodotto sia decisamente realizzato bene e con buoni materiali.

P.S.-18 K oro : NESSUNA targhetta e NESSUN certificato a riguardo.

Lascio foto
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
il 26 marzo 2017
Un bracciale molto carino rigido in filigrana traforato con forme floreali,nel centro sia davanti che dietro cé un fiore pieno di elementi swarowski non originali o zirconi come dice il venditore,non é metallo placcato oro...io dico metallo color oro rosa.

Ha una chiusura facile da aprire a scatto
Arrivato dentro ad una graziosa scatola in velluto.
Sinceramente io a quel prezzo non compro oro o zirconi ma ovviamente bigiotteria.
Quindi per il prezzo contenuto e l'articolo ben fatto io ritengo di consigliarne l'acquisto anche per regalare questo bijoux alla mamma o ad un amica.
Bello da indossare ovviamente le dimensioni del polso devono essere contenute essendo un bracciale rigido.
review image review image review image review image
il 27 maggio 2017
Ho acquistato questo bracciale per usarlo ad una cerimonia importante e devo dire che ci ho azzeccato proprio perche questo bracciale è molto elegante e sobrio allo stesso tempo.
Ha dei bei disegni in filigrana, molto delicati che ben si sposano con il colore rosato di cui è fatto.
L'apertura è molto comoda da aprire e chiudere, non si sgancia facilmente, è ben salda.
Sono molto soddisfatta del mio acquisto che merita indubbiamente 5 stelle per l'ottima qualità del prodotto.
review image review image review image
il 20 febbraio 2017
Bel bracciale ma, come hanno scritto in un'altra recensione, non c'è nessuna certificazione che attesti la placcatura dell'oro .... Bisogna fidarsi ...
Comunque gradevole oggetto ...
il 21 maggio 2017
Meraviglioso bracciale oro rosa bellissimo fine ed elegante con fiori in filigrana molto delicati.
Davvero un bracciale molto bello adatto a tutte le occasioni.
il 29 aprile 2017
 Pacco arrivato prima del previsto grazie al servizio Prime.

Il bracciale arriva una scatola regalo Deluxe gioielleria con chiusura a scatto di colore rossa e dentro vellutato, molto carina , e lo preserva da eventuali urti durante il trasporto.

Materiale :18 K placcato oro rosa; Eco-friendly, nichel & senza piombo.
Diametro interno: 2,28 pollici; Circonferenza: 7.1 pollici.
Si tratta di un bangle, ovvero un braccialetto rigido con chiusura a scatto.in filigrana traforato con forme floreali,nel centro sia davanti che dietro cé un fiore impreziosito da pietre bianche luccicanti.

Il materiale è assolutamente anallergico e rappresenta un bijoux di alta qualità.
E' un bracciale rigido ed ha un sistema di apertura e chiusura stabile e sicuro.

Bello bello bellissimo!!! Adoro questo bracciale, e' cosi femminile, luminoso e ricco di dettagli particolari e tanto graziosi.
È adatto a un polso femminile, sia che di tratti di una ragazza o di una donna adulta.
Perfetto come regalo per la festa della mamma.
Un gioiellino che mi ha conquistata totalmente!!
il 4 settembre 2017
Bellissimo bracciale filigranato placato in oro rosa,bella la confezione e devo dire fa un gran figurone anche x una signora..consigliato..di bell'impatto...
il 17 febbraio 2017
La descrizione parla di un prodotto con determinate caratteristiche...di tutto ciò non arriva nella confezione alcuna informazione. Inoltre il prodotto a me arrivato è risultato difettato..non chiude..rimane aperto e quindi inutilizzabile. lo sconsiglio vivamente...