il 11 febbraio 2017
ho regalato questo braccialetto e è molto piaciuto. Nonostante mancasse l'indicazione ella composizione, la lavorazione è stata molto apprezzata e ho fatto bella figura
il 3 maggio 2017
 Come potete vedere dalle foto il braccialetto è davvero molto bello anzi affascinante, ha un design elegante e raffinato, in più anche la confezione è bella.
Arriva in una scatola regalo Deluxe gioielleria dotata di una chiusura a scatto, l'interno è fatto di materiale vellutato di colore rosa e ha l'apposito blocco per poter incastrare il bracciale in modo da evitare gli urti e danneggiare esso stesso.
Questo favoloso gioiello possiede una chiusura a scatto ed è un bracciale rigido, è traforato con forme floreali, in tutta la circonferenza del bracciale c'è un fiore con pietre bianche luccicanti, alla luce del sole risalta la sua brillantezza.
Un prodotto di alta qualità, fatto di materiale anallergico.
Ci tengo a dirvi questo gioiello mi ha colpita molto, mi è capitato di acquistare vari gioielli ma questo è davvero il top sia di bellezza che di qualità, ve lo consiglio davvero con il cuore fatevi o fate un regalo a una donna a cui tenete molto vedrete che ne rimanerà senza parole.
Ve lo consiglio davvero molto ottimo prodotto ma sopratutto ottima qualità.
il 20 febbraio 2017
Bel bracciale ma, come hanno scritto in un'altra recensione, non c'è nessuna certificazione che attesti la placcatura dell'oro .... Bisogna fidarsi ...
Comunque gradevole oggetto ...
il 4 settembre 2017
Bellissimo bracciale filigranato placato in oro rosa,bella la confezione e devo dire fa un gran figurone anche x una signora..consigliato..di bell'impatto...
il 17 febbraio 2017
La descrizione parla di un prodotto con determinate caratteristiche...di tutto ciò non arriva nella confezione alcuna informazione. Inoltre il prodotto a me arrivato è risultato difettato..non chiude..rimane aperto e quindi inutilizzabile. lo sconsiglio vivamente...
il 23 febbraio 2017
Braccialetto veramente carino,precisamente come in foto..comodo da portare,fa una bella figura indossato...unica pecca,che nella confezione non c'è un foglio con la descrizione dell'articolo...comunque positivo