Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 26 aprile 2018
Funziona bene come radiosveglia e al buio fa una luce colore blu che permette di muoversi nella camera senza accendere altre luci. Se staccata dalla corrente mantiene l'orario in memoria ma non lo visualizza sullo schermo.
il 8 febbraio 2018
Perfetta! Proprio secondo la descrizione...e in più ti carica anche il cellulare,senza aver necessità di avere una presa nei dintorni.
Numeri grandi (per poter vedere l'ora),di notte si può spegnere il display e lasciare solo la lucina sul soffitto che ti fa vedere che ore sono. E poi ci sono due gradi di intensità di luce....più marcata (per chi ci vede poco) e più soffusa (per chi vede meglio).
il 6 giugno 2017
Amazon eccezionale!! L'aspiratore è come in foto anzi anche più bello,comodissima la postazione ricarica-rapporto qualità prezzo 👍🏻.
Funziona benissimo! Se proprio dovessi trovare una pecca .. il beccuccio lungo dei 3 in dotazione è in realtà più corto di come me lo aspettavo
il 21 marzo 2018
Tutto perfetto!!! La radio funziona perfettamente, le due sveglie sono comodissime, costruita con buoni materiali, possibilità di diminuire l'intensità del display, soddisfattissimo
il 21 gennaio 2018
Radio sveglia dal prezzo contenuto. Possibilità di regolare l'intensità di luminosità sia sul display che sul proiettore. Radio dall'audio potente che sveglia pure un ghiro ottimo design veramente bella
il 9 febbraio 2018
Abbastanza grande ma molto bella e ricca di funzioni tra cui la possibilita' di regolare la luminosita'del proiettore e dell'orario sulla sveglia . Si possono programmare 2 sveglie diverse con e senza radio davvero bella consigliata
il 30 marzo 2018
LA RADIO SVEGLIA OLTRE AD ESSERE MOLTO CARINA E' ANCHE PRATICA E FUNZIONALE. L'ORA RIFLESSA SUL SOFFITTO FA DALUCE D'EMERGENZA NOTTURNA E NONDISTURBA IL SONNO.
il 30 luglio 2018
Molto contenta di questa sveglia. Alla fine la uso solo come orogologio ma quello che mi piace e la possibilità di smussare la luminosità in modo che non dia fastidio la notte. Come radio direi che è nella norma. Ovviamente non ha altoparlanti Bose quindi non potrete usarla come HiFi. Suoneria nella norma. Consigliatissima.
il 18 luglio 2017
ero un po' dubbioso ma incoraggiato dalle recensioni positive sul prodotto ho voluto provare e devo dire che il campanello mi ha sorpreso funziona benissimo e' bello da vedere sia il trasmettitore che il ricevitore che danno impressione di solidita'. assolutamente consigliato !!!!
il 11 settembre 2017
Ho utilizzato questo campanello in una casa in campagna. Con il kit ho fissato il pulsante fuori in fondo alle scale. Il ricevitore é invece in casa al primo piano ad una decina di metri con in mezzo un muro portante. Risultato: funziona perfettamente. Ottimo rapporto qualità /prezzo.