Books AW17_IT_BFW_flyout Scopri Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Comunisti Col Rolex [2 LP]
Formato: Vinile|Cambia

il 29 ottobre 2017
È uscito il 20 gennaio il nuovo album di JAx e Fedez, il primo insieme, intitolato "Comunisti col rolex" prodotto dalla Sony Music, che in poche settimane è stato certificato doppio disco di platino. Questo coraggioso progetto discografico è stato prodotto da Takagi e Ketra con l'obiettivo, più volte dichiarato dai due rapper, di appropriarsi di un insulto riferito a loro stessi, e questo spiega anche il perché del titolo "Comunisti col rolex" scelto per commentare alcuni aspetti della società e di loro stessi. L'album è stato anticipato da "Vorrei ma non posto", uscito la scorsa estate che ha ricevuto 6 dischi di platino, il singolo "Assenzio" con Stash e Levante certificato doppio disco di platino, e il singolo uscito in concomitanza con la pubblicazione del disco "Piccole cose" con Alessandra Amoroso che è stato certificato disco oro, ed è una sorta di melting pop tra generi diversi, unendo al rap strutture e melodie delle canzoni italiane ad elementi elettropop e deephouse. Tra gli autori vi sono giovani autori come Calcutta (Milano intorno - Allergia) e Federica Abbate (Cuore nerd – Meglio tardi che noi) e autori affermati come Roberto Casalino (Piccole cose) e Dario Faini (Anni Luce – Meglio tardi che noi). Nel complesso questo album è un progetto ben riuscito, che vince la scommessa fatta da J Ax e Fedez nel mettersi a lavoro insieme superando le critiche che hanno accompagnato questa loro decisione.

AMAZON COME SEMPRE IL TOP RIGUARDO LA SPEDIZIONE E LA CONDIZIONE IN CUI É ARRIVATO IL PACCO
il 17 novembre 2017
quest'album è davvero molto bello, mi piace un casino, sono contento di averlo preso. questa collaborazione tra ax e fedez è stata proprio bella, peccato si sia conclusa con sconosciuta da una vita, ma non è detto che non tornino a collaborare in futuro. Ah! Siccome Amazon appena acquistata la copia fisica da la possibilità di scaricarla in formato digitale, io l’ho fatto e quindi in cd ce l’ho ancora nel cellophane
il 26 settembre 2017
L'ho acquistato per farlo autografare ma devo dire che le canzoni non sono niente male però non è il genere che da mamma farei ascoltare a mio figlio è un buon cd con un buon prezzo ei tempi di spedizione sono stati eccellenti.
il 20 settembre 2017
Anche se avrei preferito un cd con il solo J-Ax essendo fan da decenni. Ma anche in questa nuova formazione ci sono canzoni interessanti. Continuate cosi e speriamo in un nuovo album da solista......
il 26 settembre 2017
Acquistato come regalo. Cd molto apprezzato. Il prodotto è arrivato ben imballato e in tempi brevi. Perfetto per chi ama la musica rap e il duo J-AX/Fedez!!
il 18 luglio 2017
amo jax e per quanto lo stile non sia più quello degli articolo 31, le canzoni sono comunque molto belle
il 2 settembre 2017
Mi è tanto tanto piaciuto, 16 canzoni molto orecchiabile e "cantabile", ottimi i duetti con artisti vari. Ne consiglio l'acquisto.
il 9 novembre 2017
Cd bellissimo loro sono unici...sono fantastici le canzoni sono molto belle..anche se il concerto è stato bellissimo...farlo girare in auto ti porta allegria...
il 18 luglio 2017
Ottimo prodotto a prezzo eccezionale!!!album molto bello duetti azzeccatissimi...mi piace davvero molto come sono stati fatti gli arrangiamenti sound ok
il 21 aprile 2017
Seguo J-Ax da quando era con gli articolo 31 e mi piacciono alcune canzoni di Fedez, ma non sono riuscita mai ad ascoltare un album intero di questi due cantanti perchè la maggiorparte delle canzoni non mi piaceva...ho comprato questo album per mia figlia e devo dire che mi ha sorpreso, ascolto tutte le canzoni senza saltarne una ripetutamente e mi piace moltissimo!
Il mix delle due voci con le voci di altri cantanti importanti è molto interessante e mai noioso o scontato.