Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Vinile|Cambia

il 24 marzo 2017
Sicuramente non è il migliore CD di J-ax e Fedez.
Forse uno dei peggiori a parer mio; musica commerciale e dalla troppa durata per il loro genere (ovviamente non tutte ma buona parte).
Da comprare se si è amanti di uno di questi due cantanti (come me), ma non da comprare per avvicinarsi alla musica di J-ax e/o FedEx.
il 2 maggio 2017
Da fan di Ax avevo i miei dubbi su questo disco. Chi ha accettato il cambiamento che Ax stesso non nasconde di aver avuto non può non apprezzare questo disco!
il 21 maggio 2017
Come descrivere questo prodotto bello se ami il genere io li adoro quindi nn posso dare una recensione negativa......jax e fedex
il 5 maggio 2017
C'è poco da recensire: spedizione rapida come sempre, CD intatto e ottima musica. Consigliato per tutti gli appassioni di J-Ax e Fedez.
il 18 marzo 2017
Un bel disco. Molte collaborazioni con altri artisti che rendono interessante il disco. Un buon acquisto. Non è il J-AX degli Articolo 31....ma questo si sapeva.
il 30 marzo 2017
Ero scettica ad acquistarlo invece un disco da ascoltare, molto bello, diverso il genere per ogni canzone, veramente un bel acquisto
il 30 gennaio 2017
Ottimo album pieno di sicure hit e feat clamorosi.

Vicino molto di più ad un album di Ax che non di Fedez.

Acquistata la versione in oggetto.

Cosa contiene?

Doppio Vinile Gatefold (stessa versione vendibile separatamente)

Vinile 12” picture (raffigurante Zio Ax da un lato e Fedez dall'altro) con 2 brani: assenzio e vorrei ma non posto

Cornice in plexiglass appendibile e apribile (discutibile ma vi spiego dopo)

Bandiera (la stessa della versione con cd)

Sono soddisfatto anche se amazon mi ha spedito il tutto senza imballo, con il cartone in foto non sigillato e il cofanetto interno senza cellophane....boh...anzi fatemi sapere se è capitato anche a voi..

La cornice numerata invece mi lascia perplesso per due motivi:

la poca forza delle calamite (nel dubbio non la appendo) e l'interno che contiene il picture disc che non è completamenet liscio con il rischio di graffare il vinile...)

Concludendo un ottimo album che venderà parecchio, azzeccato sotto tutti i punti di vista e ben arrangiato...tutte hit....ma un servizio Amazon/Sony che mi lascia sempre più perplesso sul business dei cofanetti musicali

Spero di esservi stato utile
review image review image review image review image review image
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 aprile 2017
Seguo J-Ax da quando era con gli articolo 31 e mi piacciono alcune canzoni di Fedez, ma non sono riuscita mai ad ascoltare un album intero di questi due cantanti perchè la maggiorparte delle canzoni non mi piaceva...ho comprato questo album per mia figlia e devo dire che mi ha sorpreso, ascolto tutte le canzoni senza saltarne una ripetutamente e mi piace moltissimo!
Il mix delle due voci con le voci di altri cantanti importanti è molto interessante e mai noioso o scontato.
il 26 marzo 2017
Questo è il primo album che acquisto di j ax e fedez ma questa volta sono stato attirato dalle numerosi partecipazioni prima fra tutte il duetto con loredana bertè...dopo aver ascoltato l intero album posso dare una valutazione piu che positiva
il 16 febbraio 2017
Canzoni discrete, l'album nel complesso scorre via piacevolmente nonostante le vere hit non siano poi molte.
A me piace, è un mix tra i due autori.