Formato: Vinile|Cambia

il 24 marzo 2017
Sicuramente non è il migliore CD di J-ax e Fedez.
Forse uno dei peggiori a parer mio; musica commerciale e dalla troppa durata per il loro genere (ovviamente non tutte ma buona parte).
Da comprare se si è amanti di uno di questi due cantanti (come me), ma non da comprare per avvicinarsi alla musica di J-ax e/o FedEx.
il 4 luglio 2017
Prodotto come descrizione, arrivato nei tempi indicati, di buoni materiali e fattura. Buon rapporto qualità/prezzo. Nulla da eccepire. Sono contento del mio acquisto. Se insorgeranno delle problematiche aggiornerò la recensione. Buoni acquisti a tutti.
il 14 luglio 2017
Lo consiglio a chi piace il rap, allo stesso tempo anche a chi piace fedez oppure j-ax ottimi featuring sopratutto quelli con stash e levante, alessandra amoroso e sergio sylvestre.
il 19 luglio 2017
Cd comprato dopo aver assistito al concerto, un'emozione indescrivibile. sono sempre stata una grande fan di JAX , e questo cd é la conferma della sua energia e il suo essere un ragazzo come uno di noi. Le sue canzoni racchiudono la vita di tutti i giorni , la vita di un ragazzo di periferia. Grande e grazie amazon
il 10 luglio 2017
ho dato questa valutazione per la qualità dell'incisione

Mi sono piaciuti tutti i brani musicali

lo consiglio a tutti gli amanti di questo genere musicale
il 21 febbraio 2017
Il cd è bellissimo, ma purtroppo mi è arrivato con la custodia rotta. Si sente e il disco non è graffiato, ma purtroppo la custodia ha un taglio netto proprio sul fronte, ho dovuto mettere dello scotch per evitare di tagliarmi.
il 18 luglio 2017
Fresco , commerciale un mix tra Rap, pop e melodia, tanti e ben riusciti duetti, in perfetto stile Ax e Fedez , una coppia esplosiva
il 22 luglio 2017
CD arrivato senza nessun danneggiamento e curato nei minimi dettagli, all'interno adesivo dell'album da poter attaccare dove su vuole.
ancora una volta amazon non sbaglia.
il 18 luglio 2017
amo jax e per quanto lo stile non sia più quello degli articolo 31, le canzoni sono comunque molto belle
il 18 luglio 2017
Ottimo prodotto a prezzo eccezionale!!!album molto bello duetti azzeccatissimi...mi piace davvero molto come sono stati fatti gli arrangiamenti sound ok