Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 22 dicembre 2017
Dall'accoppiata mi aspettavo molto di più.
Tutti i brani risultano molto orecchiabili e ritmici, ma i testi ricercati e coinvolgenti a cui ci hanno abituato J-Ax e Fedez nei loro album precedenti sono molto lontani.
Molto commerciale
il 26 settembre 2017
L'ho acquistato per farlo autografare ma devo dire che le canzoni non sono niente male però non è il genere che da mamma farei ascoltare a mio figlio è un buon cd con un buon prezzo ei tempi di spedizione sono stati eccellenti.
il 20 settembre 2017
Anche se avrei preferito un cd con il solo J-Ax essendo fan da decenni. Ma anche in questa nuova formazione ci sono canzoni interessanti. Continuate cosi e speriamo in un nuovo album da solista......
il 21 novembre 2017
Acquistato sull'onda del successo del suo, é piaciuto poiché si é trattato del regalo. Da regate ad amanti del genere
il 23 novembre 2017
Mi sembra che ci siano tutte le traccie che hanno un audio molto basso, per sentire devo alzare fino a metà il volume. Poi la cosa che non mi torna è che c'è scritto che il cd contiene anche le tracce in formato Mp3 non mi sembra che sia così, ci sono solo le tracce normali ma quelle in Mp3 no.
il 18 dicembre 2017
La custodia del CD è arrivata rotta in più parti, nonostante l'imballaggio fosse in ottimo stato.
Per ora non l'ho nemmeno sballato perché sono indeciso se restituirlo.
Non so se ne vale la pena per € 10.
Deluso dal servizio.
il 26 settembre 2017
Acquistato come regalo. Cd molto apprezzato. Il prodotto è arrivato ben imballato e in tempi brevi. Perfetto per chi ama la musica rap e il duo J-AX/Fedez!!
il 19 dicembre 2017
Include la canzoni passate in radio ultimamente. Album bello e piacevole con vari artisti in collaborazione nelle varie canzoni.
Consiglio agli appassionati del genere rap pop.
il 9 dicembre 2017
cd arrivato in ottime condizioni, l' imballagio non presentava graffi e non era rotto. il cd contiene 16 brani , consigliato per chi ama fedez e j-ax
il 18 luglio 2017
amo jax e per quanto lo stile non sia più quello degli articolo 31, le canzoni sono comunque molto belle