Formato: Vinile|Cambia

il 20 settembre 2017
Anche se avrei preferito un cd con il solo J-Ax essendo fan da decenni. Ma anche in questa nuova formazione ci sono canzoni interessanti. Continuate cosi e speriamo in un nuovo album da solista......
il 18 luglio 2017
amo jax e per quanto lo stile non sia più quello degli articolo 31, le canzoni sono comunque molto belle
il 2 settembre 2017
Mi è tanto tanto piaciuto, 16 canzoni molto orecchiabile e "cantabile", ottimi i duetti con artisti vari. Ne consiglio l'acquisto.
il 18 luglio 2017
Ottimo prodotto a prezzo eccezionale!!!album molto bello duetti azzeccatissimi...mi piace davvero molto come sono stati fatti gli arrangiamenti sound ok
il 21 aprile 2017
Seguo J-Ax da quando era con gli articolo 31 e mi piacciono alcune canzoni di Fedez, ma non sono riuscita mai ad ascoltare un album intero di questi due cantanti perchè la maggiorparte delle canzoni non mi piaceva...ho comprato questo album per mia figlia e devo dire che mi ha sorpreso, ascolto tutte le canzoni senza saltarne una ripetutamente e mi piace moltissimo!
Il mix delle due voci con le voci di altri cantanti importanti è molto interessante e mai noioso o scontato.
il 5 giugno 2017
Comunisti col Rolex.. la canzone omonima è una dura verità è non risparmia nessuno nemmeno gli autori.
Molte altre canzoni oltre che bellissime sono vere!
il 22 febbraio 2017
Ho comprato questo cd principalmente perchè mi ha colpito molto la collaborazione con vari artisti. il cd è molto bello purtroppo mi è arrivata la custodia abbastanza rotta, ma per fortuna il cd è perfettamente funzionante, magari dovreste imballarlo un po meglio. per il resto spedizione rapida e sono soddisfatta :D
il 26 marzo 2017
Questo è il primo album che acquisto di j ax e fedez ma questa volta sono stato attirato dalle numerosi partecipazioni prima fra tutte il duetto con loredana bertè...dopo aver ascoltato l intero album posso dare una valutazione piu che positiva
il 10 luglio 2017
ho dato questa valutazione per la qualità dell'incisione

Mi sono piaciuti tutti i brani musicali

lo consiglio a tutti gli amanti di questo genere musicale
il 16 febbraio 2017
Canzoni discrete, l'album nel complesso scorre via piacevolmente nonostante le vere hit non siano poi molte.
A me piace, è un mix tra i due autori.