il 28 gennaio 2017
Ero abbastanza dubbioso nell'acquisto (non impazzisco per i prodotti compatibili in questi casi) ma mi sono dovuto ricredere. Intanto a livello estetico non si nota alcuna differenza (se non la corretta assenza del logo Nintendo in alto a dx) ma soprattutto non si nota alcuna differenza a livello funzionale e di reattività degli input sui comandi. Il cavo inoltre è sensibilmente più lungo di quello del controller originale. Lo consiglio davvero!
il 14 marzo 2017
Dopo mesi in cui sono diventato pazzo per trovare la Nes, nel momento in cui attacco tutto...la sorpresa: il controller ha un filo talmente corto che mi tocca stare seduto a pochi cm dal televisore come un pirla.
preso quindi dalla necessità di trovare una soluzione, e poco voglioso di spendere 50€ per prendere quello originale, decido di fare un tentativo con questo.
Arrivato in un paio di giorni, esteticamente è pressochè identico a quello nintendo, forse il colore è leggermente più scuro.
Al tatto lo si sente lievemente diverso, probabilmente a causa della piccola differenza di peso.
la giocabilità è identica, non scatta e non da problemi.
consigliatissimo a chi non vuole spendere una follia e vuole giocare comodo dal divano
il 23 gennaio 2017
Il prodotto è praticamente identico al joypad originale anche se la fattezza è diversa.... i tasti direzionali hanno un suono un po' plasticoso quando si utilizzano e mentre giocavo a pacman ho notato che il tempo di risposta è molto lungo: premo a sinistra e lui ci va un secondo dopo (quando magari pacman è già entrato in un corridoio e a sinistra non può andarci più..). Se dovessi acquistarne un altro probabilmente proverei uno di marca diversa.
il 27 aprile 2017
In assenza, e disperazione, di trovare l'originale ad un prezzo onesto ho optato per un modello compatibile. Il pacco è arrivato nei termini di consegna previsti ed integro, senza soffermarmi troppo su questo aspetto posso dire che il prodotto a parte qualche piccolo ed ovvio dettaglio estetico rispecchia al 100% le aspettative. Sensazione e reattività paritetica all'originale, sinottico praticamente uguale ad eccezione dell'assenza del logo, font scritte leggermente diverse. Tutto il resto da sicuramente ottima nota al prodotto.
il 27 dicembre 2016
Questi comandi originali o non sono introvabili a costi improponibili su altri siti. La plastica non è delle migliori e la sensibilità non è la stessa dei tasti del controller originale ma almeno si riesce a giocare in 2 finalmente! Lunghezza del cavo all'altezza. Consigliato. Tempi non rapidissimi di consegna.
il 13 maggio 2017
Arrivato non funzionante. Smontato, lubrificati i contatti con WD40. Il connettore si inserisce bene nella consolle ma è duro da sfilare. La sensibilità dei tasti è sufficiente ma niente di paragonabile al prodotto originale. Consegna "prime" in 10 giorni.
il 14 luglio 2017
Ottimo prodotto che compensa la fastidiosissima lunghezza del cavo dei controller originali che costringe a giocare incollati alla tv. Se non stai attento alla mancanza del logo, puoi tranquillamente pensare che si tratti di un prodotto Originale.
il 30 gennaio 2017
Prodotto arrivato dallla UK e quindi ho aspettato qualce giorno, ma nulla di che.
Lo definisco un clone dell'originale, forse meglio perchè il cavo è più lungo.
Giocabilità, pressione tasti, input direttive come l'originale, nessuna differenza riscontrata. Essendo un clone potevano forse aggiungere il bottone per "speed/on" che si trova su alcuni prodotti concorrenti.
il 2 febbraio 2017
Esteticamnte assomiglia molto all' originale controller del Nes ma il problema è che i tasti non funzionano bene, le freccie direzionali non sempre vanno, devo premere piu volte. Giocare così è impossibile
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 31 marzo 2017
Il prodotto è arrivato perfettamente imballato, ma purtroppo non funzionante. Al mio contatto, non ci sono stati problemi per far valere la garanzia. Il nuovo joypad è arrivato la settimana dopo, perfettamente funzionante. Forse non è il controller più responsivo sul mercato, ma fa bene il suo lavoro.

Visualizza 1 domanda con risposta