il 27 dicembre 2016
Questi comandi originali o non sono introvabili a costi improponibili su altri siti. La plastica non è delle migliori e la sensibilità non è la stessa dei tasti del controller originale ma almeno si riesce a giocare in 2 finalmente! Lunghezza del cavo all'altezza. Consigliato. Tempi non rapidissimi di consegna.
il 10 aprile 2017
Sono soddisfatta in generale del prodotto ma do una sola stella per come mi è arrivato. È impensabile che arrivi un pacco in queste condizioni. La scatola era aperta ed inoltre rotta, spero che almeno il controller sia funzionante.....
il 30 dicembre 2016
tutto bene, oggetto conforme è pienamente funzionale, molto simile all'originale
Interessante e comodo che il cavo sia più lungo di quello originale, permettendo quindi una migliore giocabilità
il 5 gennaio 2017
Non c'è gioco più divertente che stare in compagnia.
Con il secondo controller giochi quali BubbleBobble, Super Mario e tutti gli altri 2P della Nintendo Mini Classic diventano un'occasione per ridere insieme.
Cavo lungo 1,8 m (il doppio rispetto a quello originale) e plastiche solide.
La sensazione al tocco non è precisamente identica all'originale (a es. la crocina delle direzioni è un po' più sollevata - v. foto) ma tutti i comandi funzionano perfettamente.
Indispensabile. Lo comprerei di nuovo.
review imagereview imagereview image
il 2 febbraio 2017
Esteticamnte assomiglia molto all' originale controller del Nes ma il problema è che i tasti non funzionano bene, le freccie direzionali non sempre vanno, devo premere piu volte. Giocare così è impossibile
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 marzo 2017
Dopo mesi in cui sono diventato pazzo per trovare la Nes, nel momento in cui attacco tutto...la sorpresa: il controller ha un filo talmente corto che mi tocca stare seduto a pochi cm dal televisore come un pirla.
preso quindi dalla necessità di trovare una soluzione, e poco voglioso di spendere 50€ per prendere quello originale, decido di fare un tentativo con questo.
Arrivato in un paio di giorni, esteticamente è pressochè identico a quello nintendo, forse il colore è leggermente più scuro.
Al tatto lo si sente lievemente diverso, probabilmente a causa della piccola differenza di peso.
la giocabilità è identica, non scatta e non da problemi.
consigliatissimo a chi non vuole spendere una follia e vuole giocare comodo dal divano
il 27 aprile 2017
In assenza, e disperazione, di trovare l'originale ad un prezzo onesto ho optato per un modello compatibile. Il pacco è arrivato nei termini di consegna previsti ed integro, senza soffermarmi troppo su questo aspetto posso dire che il prodotto a parte qualche piccolo ed ovvio dettaglio estetico rispecchia al 100% le aspettative. Sensazione e reattività paritetica all'originale, sinottico praticamente uguale ad eccezione dell'assenza del logo, font scritte leggermente diverse. Tutto il resto da sicuramente ottima nota al prodotto.
il 23 gennaio 2017
Il prodotto è praticamente identico al joypad originale anche se la fattezza è diversa.... i tasti direzionali hanno un suono un po' plasticoso quando si utilizzano e mentre giocavo a pacman ho notato che il tempo di risposta è molto lungo: premo a sinistra e lui ci va un secondo dopo (quando magari pacman è già entrato in un corridoio e a sinistra non può andarci più..). Se dovessi acquistarne un altro probabilmente proverei uno di marca diversa.
il 18 settembre 2017
Comprato per ovvie ragioni (cavo originale troppo corto) fa benissimo il suo lavoro, non utilizzo più quello originale ma soltanto questo. è stato un ottimo acquisto
il 28 gennaio 2017
Ero abbastanza dubbioso nell'acquisto (non impazzisco per i prodotti compatibili in questi casi) ma mi sono dovuto ricredere. Intanto a livello estetico non si nota alcuna differenza (se non la corretta assenza del logo Nintendo in alto a dx) ma soprattutto non si nota alcuna differenza a livello funzionale e di reattività degli input sui comandi. Il cavo inoltre è sensibilmente più lungo di quello del controller originale. Lo consiglio davvero!

Visualizza 1 domanda con risposta