Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 3 luglio 2018
Spedizione arrivata nei tempi previsti. Pacco ben fatto. Gli occhiali ovviamente non hanno la qualità di quelli che si trovano presso i negozi specializzati, comunque per indossarli ogni tanto possono andare bene. All'inizio bisogna abituarsi alla visuale ridotta lateralmente dalla forma della montatura, dopo qualche utilizzo ci si abitua. Consigliati a chi cerca un paio di occhiali da indossare per cambiare look, un po' meno a chi cerca un occhiale che lo protegga completamente e con sicurezza dai raggi solari prolungati.
il 15 giugno 2017
Il prodotto è arrivato, ammetto un po' maltrattato dal corriere, ma inballato bene e nella sua custodia, il prodotto è comprensivo di tutto il necessario (custodia simil-pelle, sacchetto protettivo, panno per pulirli). Il prodotto è in plastica cromata ma per il prezzo non si poteva chiedere molto di più, il materiale comunque sembra buono e resistente e le lenti, benchè di plastica anch'esse, sono efftivamente polarizzate (all'interno della scatola si trova anche un piccolo cartoncino per testarlo). Per il prezzo non posso far altro che dare 5 stelle
il 6 agosto 2018
Buongiorno
grazie dell'attenzione che riservate al cliente! ho comprato questi occhiali perché mi piaceva la linea e lo stile!Mi son fidato delle recensioni clienti che mi hanno guidato nell'acquisto! Il pacco è arrivato puntuale e gli occhiali erano corrispondenti alla foto! Purtroppo però la montatura era in plastica e non in metallo come era scritto e le lenti erano di pessima qualità. Dopo una decina di secondi che li indossavo mi provocavano un fortissimo mal di testa ed agli occhi. Per questi motivi ho deciso di restituirli
il 26 maggio 2018
Li ho comprati più che altro per curiosità, avendo altri occhiali ben più costosi. Sembrano sufficientemente robusti (benché alcune parti siano realizzate in un materiale plastico simil-metallico) e le lenti sono effettivamente polarizzate. Il design è accattivante e sono comodi da indossare, nonostante la fattura non eccelsa. Onestamente per venti euro ci si può aspettare di peggio, pertanto il rapporto qualità-prezzo è buono.
il 1 dicembre 2017
Buona fattura e design per un occhiale che non passerà inosservato.
I materiali ci sono, le finiture pure, le lenti sono POLARIZZATE (rarissimo su occhiali di questa fascia di prezzo)... E' incredibile la qualità e la cura che trasudano da un oggetto costato così poco!
Non manca neppure come contorno un corredo completo che prevede custodia rigida, un sacchetto da usare in alternativa alla custodia, e un panno di pulizia in microfibra.
Comprerò sicuramente altri modelli di questa stessa marca!
il 11 giugno 2018
Mi sono arrivati in tempo record!
Onestamente mi aspettavo il tipico plascitocco cinese ma il feedback è stato sorprendente davvero! Come è stato detto nelle altre recensioni si tratta di un prodotto dal rapporto q/p davvero notevole: montatura placcata acciaio e lenti in plastica POLARIZZATE! Se avete scelto questo modello ed avete uno stile hipster-stempunk sicuramente questo prodotto è un tocco in più
il 21 giugno 2018
Questi occhiali mi stanno piacendo tantissimo, al prezzo di occhialate cinesi o comunque occhiali con lenti a muzzo, questi proteggono davvero.
L'occhio è davvero ben riparato, avendo poi - il modello che ho scelto io- anche un leggero bordino ai lati mi sento ancora più sicura.
Arrivano nella loro confezione, con lo straccino.. insomma non gli posso davvero dire nulla per ora.
il 21 marzo 2018
Sono occhiali molto ben fatti e con un prezzo veramente accessibile. Non è vero che sono grandissimi, come ho letto, temevo "l'effetto mosca" che danno gli occhiali tondi se enormi,questo modello è piccolo e funzionale. Hanno una linea grintosa e diversa dal solito, lenti di discreta qualità, montatura robusta ma leggera, portaocchiali molto pratico ed elegante. Per il costo sono veramente soddisfatta. Credo che ne acquisterò un altro modello colorato perché mi piacciono davvero molto,
il 22 settembre 2017
occhiali alla moda stile retro un pò pesanti ma ben definiti e spediti con una custodia su misura! danno un look molto casual e moderno nonostante il loro stile
il 18 agosto 2018
Metto tre stelle per lo stile,la bellezza,ma purtroppo mon per la qualità della lente. Si nota da subito come il riflesso della montatura verso l’interno della lente dia fastidio. L’immagine è poi,come sfalsata con dei riflessi della luce,innaturali. Qualità/prezzo buoni. Peccato!