il 15 giugno 2017
Il prodotto è arrivato, ammetto un po' maltrattato dal corriere, ma inballato bene e nella sua custodia, il prodotto è comprensivo di tutto il necessario (custodia simil-pelle, sacchetto protettivo, panno per pulirli). Il prodotto è in plastica cromata ma per il prezzo non si poteva chiedere molto di più, il materiale comunque sembra buono e resistente e le lenti, benchè di plastica anch'esse, sono efftivamente polarizzate (all'interno della scatola si trova anche un piccolo cartoncino per testarlo). Per il prezzo non posso far altro che dare 5 stelle
il 1 dicembre 2017
Buona fattura e design per un occhiale che non passerà inosservato.
I materiali ci sono, le finiture pure, le lenti sono POLARIZZATE (rarissimo su occhiali di questa fascia di prezzo)... E' incredibile la qualità e la cura che trasudano da un oggetto costato così poco!
Non manca neppure come contorno un corredo completo che prevede custodia rigida, un sacchetto da usare in alternativa alla custodia, e un panno di pulizia in microfibra.
Comprerò sicuramente altri modelli di questa stessa marca!
il 11 giugno 2018
Mi sono arrivati in tempo record!
Onestamente mi aspettavo il tipico plascitocco cinese ma il feedback è stato sorprendente davvero! Come è stato detto nelle altre recensioni si tratta di un prodotto dal rapporto q/p davvero notevole: montatura placcata acciaio e lenti in plastica POLARIZZATE! Se avete scelto questo modello ed avete uno stile hipster-stempunk sicuramente questo prodotto è un tocco in più
il 26 maggio 2018
Li ho comprati più che altro per curiosità, avendo altri occhiali ben più costosi. Sembrano sufficientemente robusti (benché alcune parti siano realizzate in un materiale plastico simil-metallico) e le lenti sono effettivamente polarizzate. Il design è accattivante e sono comodi da indossare, nonostante la fattura non eccelsa. Onestamente per venti euro ci si può aspettare di peggio, pertanto il rapporto qualità-prezzo è buono.
il 22 settembre 2017
occhiali alla moda stile retro un pò pesanti ma ben definiti e spediti con una custodia su misura! danno un look molto casual e moderno nonostante il loro stile
il 30 maggio 2018
Ho deciso di prendere questi occhiali incuriosito dallo stile SteamPunk
Ho subito capito che si trattava di un ottimo acquisto
Imballo e Confezione perfetta,occhiali in custodia fornita di pannetto per pulizia lenti
Le lenti ad un primo impatto sembrano di buona qualità,l'effetto è molto trendy,non si passa inosservati
L'importo speso vale assolutamente il prodotto acquistato.Amazon non sbaglia mai
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 29 agosto 2017
Il pacco è arrivato un po' in ritardo ma gli occhiali sono qualcosa di spettacolare, li adoro in fatto di estetica, mi piacciono molto i materiali usati e tutti gli accessori all'interno della confezione, proteggono molto bene dal sole, ma quando si guarda uno schermo (smartphone, PC, Tablet ...) non si riesce a vedere molto bene perché i colori sono distorti.
il 16 novembre 2017
Davvero un gran bel paio di occhiali!
Inizialmente ero un po' perplesso sull'acquisto poiché pensavo potessero essere un po' voluminosi.
Oggi affermo che l'acquisto è stato giusto e ne sono soddisfatto pienamente.

Con pochi soldi è davvero possibile portarsi a casa un occhiale ben abbinabile e che permette di avere uno stile un po' diverso dal classico occhiale tondo.
Alternativa interessante al classico "Lennon".
Nella norma anche i tempi di spedizione e di arrivo del prodotto.
E dimenticavo: ottima finitura di materiali con attenzione al dettaglio ed una lente molto scura che però non da personalmente fastidio al sole.
il 21 maggio 2018
Molto ben fatti e di buona qualità. Le lenti sono effettivamente polarizzate e offrono un buon riparo dai raggi del sole. A differenza di altre, queste lenti sembrano di ottima costruzione e risultano abbastanza solide. Ottimo rapporto prezzo/qualità, è il secondo paio che compro.
il 26 luglio 2017
Occhiali ricevuti nei tempi prestabiliti ottimo prodotto e imballo contiene tutto il necessario per portarteli dietro come sacchettino pezza per pulirli e custodia rigida cè anche il cartoncino per verificare la polarizzazione li consiglio a chi vuole un bel occhiale da sole pratico e robusto.