Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Colore: 2x BLACK Extension Cables for NES Classic Controller|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

I PRIMI 50 RECENSORIil 20 dicembre 2016
Data la lunghezza esigua del cavo del joypad nintendo classic mini (appena 80 cm) risulta davvero difficile riuscire a giocare, soprattutto se colleghiamo la nostra console ad un televisore superiore a 21".
Queste 2 prolunghe (ognuna da 1,5 metri, che possono essere anche unite) ci daranno la possibilità di portare a quasi 4 mt la lunghezza totale del cavo.
Accessorio assolutamente indispensabile per fruire della massima giocabilità con la nintendo classic mini.
Consigliato!

-- Grazie tante per l'attenzione.
-- Zio Cocò
il 13 marzo 2017
Cavo prolunga molto ben fatto, indispensabile con il mini NES perchè permette di giocare ad una distanaz consona dallo schermo. ottimo il prezzo del pacco con 2 cavi (ho visto che realizzano anche il pad e probabilmente lo prenderò). Sicuramente consigliato
il 10 aprile 2017
Nessuna latenza nel segnale, la prolunga fa il suo dovere. ottimo rapporto qualità prezzo considerando che nella confezione ce ne sono due
il 20 marzo 2017
Fattura del cavo ottima, anche i connettori sono spettacolo. Dentro alla confezione ci sono due cavi!
Finalmente posso giocare dal divano , bello comodo comodo :D
il 7 aprile 2017
Ottima qualità del cavo e dei connettori, indispensabile per rendere la console utilizzabile del divano. Consigliato per allungare il cavo dei controller originali
il 27 marzo 2017
cavetto necessario e indispensabile per chi ha la mini nes 2016, il cavetto dle jopad originale è infatti troooppo corto
il 10 marzo 2017
Ottimo e utile come prolunga al pad originale per il miniNes. L'ho trovato davvero molto comodo per non stare a 40 cm dallo schermo della tv. Consigliato a tutti!!!
il 1 aprile 2017
Arrivato nella tempistica prevista, prodotto provato e devo dire che soddisfa le aspettative. Consiglio vivamente assieme al joystick della stessa marca.
il 20 marzo 2017
Ottimo prodotto! Il cavo originale del pad è molto corto quindi è praticamente indispensabile se si vuole giocare comodamente sul divano.
il 17 dicembre 2016
 Chi ha acquistato il Nintendo Classic Mini avrà sicuramente notato l'assurda scelta di dotare il controller di un cavo veramente troppo corto (solo 80 cm? Ma perchè?), comunque per ovviare a questo fastidioso problema questa prolunga della Orzly è molto efficace, gli attacchi sono perfettamente compatibili e il controller funziona perfettamente. Confezione da 2 prolunghe da 180 cm ciascuna (volendo possiamo anche unirle tra loro per ottenere un cavo ancora più lungo). In conclusione visto il rapporto qualità / prezzo (poco più di 10 euro al momento dell'acquisto) mi sento tranquillamente di consigliarla a chi vuole comodomente giocare sul divano e non con gli occhi attaccati allo schermo.
Qualora dovessi riscontrare difetti in futuro non mancherò di aggiornare la recensione.
Spero di esservi stato utile.

Visualizza 1 domanda con risposta