il 3 gennaio 2017
In attesa di poter acquistare un secondo controller (introvabile al suo prezzo originale), ho già acquistato queste prolunghe che permettono finalmente di arrivare a giocare sul divano, ben distante dalla console e dal televisore, una banalità alla quale Nintendo non ha evidentemente pensato.
Costo contenuto, risultato raggiunto, buona morbidezza delle prolunghe che possono così essere facilmente raccolte e riposte sopra la console quando si smette di giocare. Articolo certamente consigliato.
il 27 ottobre 2017
Ho acquistato questa coppia di prolunghe in quanto i cavi dei controller del snes classic mini sono ignobilmente corti, niente da dire, avevo già acquistato prodotti Orzly in passato e la qualità è sempre ottima, alla fine, data la distanza del mio divano dalla tv ho dovuto addirittura unire in cascata i due cavi presenti in confezione e tutto funziona perfettamente, credo che ne acquisterò un'altra coppia per l'altro controller! Acquisto consigliato.
il 24 gennaio 2018
Acquistata per prolungare il filo (dalle ridicole dimensioni) del controller del NES Classic Mini. La prolunga funziona perfettamente e risolve il problema. Prodotto consigliato!
il 30 novembre 2017
Molto utili queste prolunghe per il Nintendo Classic mini, poter giocare comodamente sul divano e stupendo, visto che il filo dei telecomandi è un po' corto. Consiglio
il 18 dicembre 2016
Come da titolo... Arrivato per tempo, fatture buone visto il prezzo accettabile. I cavi del mini sono davvero corti, non ne potete proprio fare a meno se pensate davvero di giocare con il Nes Mini! Sono 2 , quindi vanno bene per tutti e 2 i controller
il 17 gennaio 2017
Buon prodotto... indispensabile per giocare con il NES Classic Mini in quanto il controller in dotazione ha il cavo troppo corto! Appena provato ho notato un po' lag rispetto all'uso senza, ma cambiando le impostazioni della tv (controllate di avere una modalità "gioco" o simil) il problema sembra risolto (probabilmente prima laggava in entrambi i modi, di più con la prolunga...).
il 20 febbraio 2017
E' fantastico avere questo caso per poter giocare comodamente con la n. nintendo anni '80. e si trova bene anche la nostra bimba di 4! ogni sera ci chiede di giocare con i draghetti che sparano le bolle! Cucciole... ma il piu' felice della famiglia... e' mio marito!!!!
il 5 febbraio 2017
Come tutti sanno con la Nintendo mini due sono le cose indispensabili che mancano: il secondo Pad e un paio di prolunghe.
Con questo siamo al 50% del lavoro fatto.
E fatto bene
il 16 luglio 2017
Acquistate insieme a 2 controller Orzly, queste prolunghe funzionano molto bene, sono utili ed economiche e nella confezione ne sono incluse 2...ottimo rapporto qualita' / prezzo! Consigliate!
il 23 maggio 2017
Prolunghe indispensabili per giocare col Nintendino senza rischiare la vista! I cavi e i connettori sono di qualità paragonabile agli originali; arrivano nell'imballo di cartone come da descrizione.