il 5 novembre 2017
cavo lungo 1,8 metri come pubblicizzato.
Stesso colore del cavo originale: non è nero come sembra dalla foto ma grigio scuro.
Cavo flessibile e non troppo rigido.
Compatibile e indispensabile per SNES mini. Il cavo originale è giusto se per giocare usate un Monitor su una scrivania. Se usate il SNES alla TV il cavo originale è troppo corto per arrivare al divano. Ho acquistato una sola prolunga ma ho apprezzato la possibilità di acquistare due prolunghe insieme e ad un prezzo leggermente più basso.
Il prezzo è onesto, spero duri nel tempo.
Consigliato anche se la NINTENDO, visto il prezzo elevato del SNES mini, poteva mettere 1 metro di cavo in più!
il 26 ottobre 2017
Fa' quello che deve..per il prezzo non si trova di meglio (e se ne ottengono 2 di prolunghe)
Ho notato anche che le due prolunghe possono essere usate assieme per ottenere un cavo singolo di lunghezza esagerata
La qualita' costruttiva e' paragonabile a quella del cavo originale Nintendo a cui va' collegato quindi, molto buona

Unica nota, ma non inficia sul voto..mi piacerebbe che fossero disponibili anche misure piu' corte tipo 1mt o 70cm
L'ho acquistato per potere stare completamente rilassato sul letto mentre gioco e, il pad originale del mini snes si e' rivelato troppo corto per la mia posizione preferita di circa 50/70cm quindi a me sarebbe bastata questa misura di prolunga (adesso invece ho quasi 3mt di cavo fra prolunga e pad davanti al letto quando non uso la console) ma, come si dice, e' solo un dettaglio
il 3 gennaio 2017
In attesa di poter acquistare un secondo controller (introvabile al suo prezzo originale), ho già acquistato queste prolunghe che permettono finalmente di arrivare a giocare sul divano, ben distante dalla console e dal televisore, una banalità alla quale Nintendo non ha evidentemente pensato.
Costo contenuto, risultato raggiunto, buona morbidezza delle prolunghe che possono così essere facilmente raccolte e riposte sopra la console quando si smette di giocare. Articolo certamente consigliato.
il 2 maggio 2017
Accessorio fondamentale viste le ingenerosi misure dei cavi dei joypad della mini console retro della nintendo...in pratica ho ce l'hai sotto il naso o non puoi giocarci. Ma grazie a queste estensioni perfettamente compatibili i miei problemi e ci gioco comodamente dalla poltrona e a debita distanza dalla console....assolutamente consigliato
il 27 ottobre 2017
Ho acquistato questa coppia di prolunghe in quanto i cavi dei controller del snes classic mini sono ignobilmente corti, niente da dire, avevo già acquistato prodotti Orzly in passato e la qualità è sempre ottima, alla fine, data la distanza del mio divano dalla tv ho dovuto addirittura unire in cascata i due cavi presenti in confezione e tutto funziona perfettamente, credo che ne acquisterò un'altra coppia per l'altro controller! Acquisto consigliato.
il 17 giugno 2017
Bel cavetto paritario, prezzo basso per questa confezione doppia!
Ogni cavo è lungo 1,80m
prezzo ottimo, si agganciano bene, tutto combacia e funziona.
Imballaggio sottile, quindi la confezione interna si è un po schiacciata.
il 13 marzo 2017
Cavo prolunga molto ben fatto, indispensabile con il mini NES perchè permette di giocare ad una distanaz consona dallo schermo. ottimo il prezzo del pacco con 2 cavi (ho visto che realizzano anche il pad e probabilmente lo prenderò). Sicuramente consigliato
il 18 novembre 2017
Vanno bene per quel che dovrebbe essere il loro compito, allungare il ridicolmente corto cavo dei pad del snes classic mini. Diciamo che almeno così gioco in maniera comoda!
il 4 dicembre 2017
Cavi di buona qualità che permettono di giocare standosene comodamente sul divano.
La discutibile scelta della Nintendo di dotare le sue console “operazione nostalgia” di joypad con filo dalla lunghezza irrisoria li rende pressoché indispensabili!
il 30 novembre 2017
Molto utili queste prolunghe per il Nintendo Classic mini, poter giocare comodamente sul divano e stupendo, visto che il filo dei telecomandi è un po' corto. Consiglio