il 3 gennaio 2017
In attesa di poter acquistare un secondo controller (introvabile al suo prezzo originale), ho già acquistato queste prolunghe che permettono finalmente di arrivare a giocare sul divano, ben distante dalla console e dal televisore, una banalità alla quale Nintendo non ha evidentemente pensato.
Costo contenuto, risultato raggiunto, buona morbidezza delle prolunghe che possono così essere facilmente raccolte e riposte sopra la console quando si smette di giocare. Articolo certamente consigliato.
il 2 maggio 2017
Accessorio fondamentale viste le ingenerosi misure dei cavi dei joypad della mini console retro della nintendo...in pratica ho ce l'hai sotto il naso o non puoi giocarci. Ma grazie a queste estensioni perfettamente compatibili i miei problemi e ci gioco comodamente dalla poltrona e a debita distanza dalla console....assolutamente consigliato
il 17 giugno 2017
Bel cavetto paritario, prezzo basso per questa confezione doppia!
Ogni cavo è lungo 1,80m
prezzo ottimo, si agganciano bene, tutto combacia e funziona.
Imballaggio sottile, quindi la confezione interna si è un po schiacciata.
il 13 marzo 2017
Cavo prolunga molto ben fatto, indispensabile con il mini NES perchè permette di giocare ad una distanaz consona dallo schermo. ottimo il prezzo del pacco con 2 cavi (ho visto che realizzano anche il pad e probabilmente lo prenderò). Sicuramente consigliato
il 11 ottobre 2017
Sono perfette perchè si adattano sia al NES Classic mini che SNES Classic mini. Ora finalmente si può giocare a una distanza corretta. Funzionano perfettamente su entrambi.
il 4 ottobre 2017
la lunghezza del cavo dei controlli del SNES Mini non consente un utilizzo comodo, ma grazie a queste comodissime prolunghe il divertimento, alla giusta distanza dallo schermo, è assicurato!
il 7 ottobre 2017
Prolunga perfetta sia per il nes che per lo snes mini, il prezzo in offerta era conveniente, a più prezzo non so se ne avrei presi due.
il 10 aprile 2017
Nessuna latenza nel segnale, la prolunga fa il suo dovere. ottimo rapporto qualità prezzo considerando che nella confezione ce ne sono due
il 31 agosto 2017
Cavi di ottima qualità. Più rigidi rispetto al cavo originale del controller. Ovviamente indispensabile per giocate comodamente dal divano. Per raggiungere la mia lunghezza ideale ho dovuto unirne 2.
il 11 ottobre 2017
Ottima relazione qualità prezzo. Finalmente si può giocare al mini nes comodamente dal divano e non attaccato alla tv. Perfetto!