Colore: 2x BLACK Extension Cables for NES Classic Controller|Cambia

I PRIMI 50 RECENSORIil 20 dicembre 2016
Data la lunghezza esigua del cavo del joypad nintendo classic mini (appena 80 cm) risulta davvero difficile riuscire a giocare, soprattutto se colleghiamo la nostra console ad un televisore superiore a 21".
Queste 2 prolunghe (ognuna da 1,5 metri, che possono essere anche unite) ci daranno la possibilità di portare a quasi 4 mt la lunghezza totale del cavo.
Accessorio assolutamente indispensabile per fruire della massima giocabilità con la nintendo classic mini.
Consigliato!

-- Grazie tante per l'attenzione.
-- Zio Cocò
il 3 gennaio 2017
In attesa di poter acquistare un secondo controller (introvabile al suo prezzo originale), ho già acquistato queste prolunghe che permettono finalmente di arrivare a giocare sul divano, ben distante dalla console e dal televisore, una banalità alla quale Nintendo non ha evidentemente pensato.
Costo contenuto, risultato raggiunto, buona morbidezza delle prolunghe che possono così essere facilmente raccolte e riposte sopra la console quando si smette di giocare. Articolo certamente consigliato.
il 2 maggio 2017
Accessorio fondamentale viste le ingenerosi misure dei cavi dei joypad della mini console retro della nintendo...in pratica ho ce l'hai sotto il naso o non puoi giocarci. Ma grazie a queste estensioni perfettamente compatibili i miei problemi e ci gioco comodamente dalla poltrona e a debita distanza dalla console....assolutamente consigliato
il 17 giugno 2017
Bel cavetto paritario, prezzo basso per questa confezione doppia!
Ogni cavo è lungo 1,80m
prezzo ottimo, si agganciano bene, tutto combacia e funziona.
Imballaggio sottile, quindi la confezione interna si è un po schiacciata.
il 13 marzo 2017
Cavo prolunga molto ben fatto, indispensabile con il mini NES perchè permette di giocare ad una distanaz consona dallo schermo. ottimo il prezzo del pacco con 2 cavi (ho visto che realizzano anche il pad e probabilmente lo prenderò). Sicuramente consigliato
il 10 aprile 2017
Nessuna latenza nel segnale, la prolunga fa il suo dovere. ottimo rapporto qualità prezzo considerando che nella confezione ce ne sono due
il 3 agosto 2017
La prolunga è necessaria ,acquistatela. Svolge lal meglio il suo lavoro. Nella confezione ci sono due pezzi . Acquistate senza problemi
il 20 marzo 2017
Fattura del cavo ottima, anche i connettori sono spettacolo. Dentro alla confezione ci sono due cavi!
Finalmente posso giocare dal divano , bello comodo comodo :D
il 23 maggio 2017
Prolunghe indispensabili per giocare col Nintendino senza rischiare la vista! I cavi e i connettori sono di qualità paragonabile agli originali; arrivano nell'imballo di cartone come da descrizione.
il 16 luglio 2017
Acquistate insieme a 2 controller Orzly, queste prolunghe funzionano molto bene, sono utili ed economiche e nella confezione ne sono incluse 2...ottimo rapporto qualita' / prezzo! Consigliate!

Visualizza 1 domanda con risposta