il 17 dicembre 2016
 Chi ha acquistato il Nintendo Classic Mini avrà sicuramente notato l'assurda scelta di dotare il controller di un cavo veramente troppo corto (solo 80 cm? Ma perchè?), comunque per ovviare a questo fastidioso problema questa prolunga della Orzly è molto efficace, gli attacchi sono perfettamente compatibili e il controller funziona perfettamente. Confezione da 2 prolunghe da 180 cm ciascuna (volendo possiamo anche unirle tra loro per ottenere un cavo ancora più lungo). In conclusione visto il rapporto qualità / prezzo (poco più di 10 euro al momento dell'acquisto) mi sento tranquillamente di consigliarla a chi vuole comodomente giocare sul divano e non con gli occhi attaccati allo schermo.
Qualora dovessi riscontrare difetti in futuro non mancherò di aggiornare la recensione.
Spero di esservi stato utile.
I PRIMI 100 RECENSORIil 20 dicembre 2016
Data la lunghezza esigua del cavo del joypad nintendo classic mini (appena 80 cm) risulta davvero difficile riuscire a giocare, soprattutto se colleghiamo la nostra console ad un televisore superiore a 21".
Queste 2 prolunghe (ognuna da 1,5 metri, che possono essere anche unite) ci daranno la possibilità di portare a quasi 4 mt la lunghezza totale del cavo.
Accessorio assolutamente indispensabile per fruire della massima giocabilità con la nintendo classic mini.
Consigliato!

-- Grazie tante per l'attenzione.
-- Zio Cocò
il 26 ottobre 2017
Fa' quello che deve..per il prezzo non si trova di meglio (e se ne ottengono 2 di prolunghe)
Ho notato anche che le due prolunghe possono essere usate assieme per ottenere un cavo singolo di lunghezza esagerata
La qualita' costruttiva e' paragonabile a quella del cavo originale Nintendo a cui va' collegato quindi, molto buona

Unica nota, ma non inficia sul voto..mi piacerebbe che fossero disponibili anche misure piu' corte tipo 1mt o 70cm
L'ho acquistato per potere stare completamente rilassato sul letto mentre gioco e, il pad originale del mini snes si e' rivelato troppo corto per la mia posizione preferita di circa 50/70cm quindi a me sarebbe bastata questa misura di prolunga (adesso invece ho quasi 3mt di cavo fra prolunga e pad davanti al letto quando non uso la console) ma, come si dice, e' solo un dettaglio
il 5 novembre 2017
cavo lungo 1,8 metri come pubblicizzato.
Stesso colore del cavo originale: non è nero come sembra dalla foto ma grigio scuro.
Cavo flessibile e non troppo rigido.
Compatibile e indispensabile per SNES mini. Il cavo originale è giusto se per giocare usate un Monitor su una scrivania. Se usate il SNES alla TV il cavo originale è troppo corto per arrivare al divano. Ho acquistato una sola prolunga ma ho apprezzato la possibilità di acquistare due prolunghe insieme e ad un prezzo leggermente più basso.
Il prezzo è onesto, spero duri nel tempo.
Consigliato anche se la NINTENDO, visto il prezzo elevato del SNES mini, poteva mettere 1 metro di cavo in più!
il 25 gennaio 2017
Una bella genialata mettere due prolunghe e ad un prezzo così vantaggioso!
1,8 m e attacco di buona qualità, di facile inserimento e senza alcun problema di residui di plastica che rovinerebbero l'estetica.
Testato in più occasioni, funziona benissimo senza problemi e poter tornare indietro nel tempo senza pensare alle pile del wifi è un salto al passato che faccio volentieri e in tutta comodità!
Inizialmente ero scettico e per questo ne avevo preso solo un pacchetto, credo proprio che a breve ne prenderò un altro!.
il 3 gennaio 2017
In attesa di poter acquistare un secondo controller (introvabile al suo prezzo originale), ho già acquistato queste prolunghe che permettono finalmente di arrivare a giocare sul divano, ben distante dalla console e dal televisore, una banalità alla quale Nintendo non ha evidentemente pensato.
Costo contenuto, risultato raggiunto, buona morbidezza delle prolunghe che possono così essere facilmente raccolte e riposte sopra la console quando si smette di giocare. Articolo certamente consigliato.
il 11 gennaio 2017
Cavo di qualità pari all'originale, permette di allungare il cavo del controller originale del nintendo mini nes (2016) che come sappiamo è di 80cm. Anche i connettori sono di ottima qualità. Per la durata nel tempo non posso esprimermi ma dalle premesse sembra poter tranquillamente durare almeno come il controller. Il cavo è contenuto in una busta di plastica trasparente. Servizio Amazon come sempre ottimo.
il 2 maggio 2017
Accessorio fondamentale viste le ingenerosi misure dei cavi dei joypad della mini console retro della nintendo...in pratica ho ce l'hai sotto il naso o non puoi giocarci. Ma grazie a queste estensioni perfettamente compatibili i miei problemi e ci gioco comodamente dalla poltrona e a debita distanza dalla console....assolutamente consigliato
il 25 gennaio 2017
Finalmente mi è arrivata questa prolunga, che mi permette di giocare distaccandomi più dei 30 cm concessi dalla Nintendo (scelta incomprensibile). Cmq tornando al prodottto posso dire che la prolunga si presenta con un cavo robusto e morbido ben rifinito.
Collegato al minines non ha mai dato problemi di sorta.
Ottimo prodotto, direi indispensabile per chi abbia acquistato un minines.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 gennaio 2017
Spettacolo! Ordinato ieri sera, arrivato questa mattina! Perfetto come quasi sempre il servizio Amazon e molto professionale il corriere DHL che addirittura mi ha chiamato qualche minuto prima per assicurarsi che stessi a casa!
Detto questo il cavetto é assai utile in quanto il cavo fornito con la Nintendo é troppo corto! Nella confezione confermo quello che altri già dicono ovvero, ci sono 2 cavi che possono essere utilizzati sia separatamente, sia uniti tra loro avendo così un bel po di metri...!! Consigliatissimo.