il 19 settembre 2017
arrivato con due giorni di anticipo. confezione perfetta!
i colori sono belli brillanti, l apertura del cuscino sembra piccolina ma ho ancora il pancione quindi spero che per dopo andrà bene.
per quello che vedo ora, lo consiglio!!
il 28 marzo 2017
Ottimo prodotto completamente sfoderabile in puro cotone anallergico ed ecologico. Bellissima la fantasia e bellissimi colori. Ottimo prezzo rispetto a altre marche piu' famose. Unico neo tempi di spedizione troppo lunghi.
il 3 agosto 2017
Cuscino fatto bene ! Uguale come nel disegno. . Soltanto pensavo fossi una misura grande ..ma invece è piccolo a comparazione di altri cuscini di allatamento. ..
il 30 settembre 2017
È comodo e compatto questo cuscino da allattamento.
Io però ne uso anche un altro piccolino per sostenere meglio il braccio.
La federa ha la cerniera per poter essere lavata a parte.
il 7 marzo 2017
Mia cognata lo ha apprezzato tantissimo. Lo porta ovunque. Utile anche per la cervicale oltre che per allattamento. Facilmente trasportabile
il 17 agosto 2017
Ottimo, materiale buono.
Lo uso tantissimo.
È sfoderabile cosi si può lavare.
La fantasia è piacevole con la custodia lo si porta da per tutto.
Consigliato.
Prezzo buono.
il 22 ottobre 2017
Il cuscino è ottimo, più piccolo rispetto al suo “simile” di una nota marca di prodotti per bambini ma comunque di gran qualità.
il 29 luglio 2017
Fantastico! Allatto il mio bimbo senza avere dolori alle braccia.. lui è comodo e io anche. Comodo anche come cuscino per il riposo.
il 3 novembre 2017
Prodotto consegnato insieme alla custodia. Morbido! Il massimo della comodità per allattare. Copertura esterna di qualità e sfoderabile. Decoro molto carino.
il 27 ottobre 2017
Sono pienamente soddisfatta! Il prodotto e’ assolutamente conferme alla descrizione e alle aspettative. Considerato il prezzo lo consiglio a tutti.

Visualizza 1 domanda con risposta