il 24 luglio 2017
Buon prodotto, ben rifinito nei materiali e di buon cotone al tatto. Il disegno è molto carino e ben definito. Viene fornito nella sua sacca in plastica con cerniera in modo da poterlo riporre con facilità. Ottimo prezzo rispetto a quanto trovato in negozi specializzati e ottima qualità. Consigliato anche come regalo alle neomamme.
il 19 settembre 2017
arrivato con due giorni di anticipo. confezione perfetta!
i colori sono belli brillanti, l apertura del cuscino sembra piccolina ma ho ancora il pancione quindi spero che per dopo andrà bene.
per quello che vedo ora, lo consiglio!!
il 8 maggio 2017
Sto usando questo cuscino da quando è nato mio figlio e lo consiglio a tutte le neo mamme. Ha evitato problema di postura e mal di schiena ed anche il bimbo è molto più comodo a ciucciare. Prezzo vantaggioso rispetto ad altri prodotti simili
il 28 marzo 2017
Ottimo prodotto completamente sfoderabile in puro cotone anallergico ed ecologico. Bellissima la fantasia e bellissimi colori. Ottimo prezzo rispetto a altre marche piu' famose. Unico neo tempi di spedizione troppo lunghi.
il 20 aprile 2017
Ottimo prodotto, fatto bene, imbottotura buona anche se dopo un mese perde la consistenza...forse un paio di centimetri più grande all' apeetura sarebbe stato meglio. Non so se lo ricomprerei
il 30 settembre 2017
È comodo e compatto questo cuscino da allattamento.
Io però ne uso anche un altro piccolino per sostenere meglio il braccio.
La federa ha la cerniera per poter essere lavata a parte.
il 29 maggio 2017
Conforme alla foto e alla descrizione, forse leggermente troppo poco imbottito ma comunque utile per sostenere il bébé durante l'allattamento. Lo sto usando molto. Metto un cuscino normale sotto il lato della testa per raggiungere l'altezza giusta e va alla grande.
il 3 agosto 2017
Cuscino fatto bene ! Uguale come nel disegno. . Soltanto pensavo fossi una misura grande ..ma invece è piccolo a comparazione di altri cuscini di allatamento. ..
il 29 luglio 2017
Fantastico! Allatto il mio bimbo senza avere dolori alle braccia.. lui è comodo e io anche. Comodo anche come cuscino per il riposo.
il 22 ottobre 2017
Il cuscino è ottimo, più piccolo rispetto al suo “simile” di una nota marca di prodotti per bambini ma comunque di gran qualità.