il 19 novembre 2017
In accoppiata con un buon SSD è un ottimo compagno per l'ufficio e gli spostamenti, per lavori non pesanti come posta pacchetto Office, navigazione web, e simili è perfetto, metto 4 stelle e non 5 per la grande mancanza sul lato audio, l'altoparlante è uno solo e di scarsa qualità e potenza.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 dicembre 2017
Partiamo dal servizio.
Servizio Assistenza Amazon *****.
Cinque stelle meritate per professionalità e gentilezza, dall’interaggire con il cliente al risolvere la casistica specifica.

Venditore Terzo - in questo caso POWERTEC ELETRONICA *****
In tempi di risposta velocissima hanno ottemperato alle necessità dell’utente finale.

Corriere *****
Merito anche a chi fa da “ponte” tra un venditore e l’acquirente finale. Preciso e celerissimo, presenta un pacco “delicato”, trattasi di un portatile, perfetto nell’imballaggio ed intatto all’apertura.
Grazie! Il merito è anche il vostro!

Prodotto : Lenovo 80TL00A9IX ThinkPad *****
Portatile “facile”, per un uso comune, da ufficio. Abbiamo la giusta velocità di calcolo grazie all’I5 Intel di sesta generazione, con scheda integrata InteHD. (Specifiche in descrizione)
Ricordiamoci sempre di poterci giocare la carta SSD, per dare maggiore fluidità al sistema ed ai programmi, una volta che avemmo sfruttato gran parte del disco in dotazione. Quanto a design non fatevi indispettire da chi definisce questo prodotto “plasticoso”, dato che a primo impatto, ed anche dopo una più attenta analisi, possiamo notare l’eleganza di questo notebook. Sottile ed elegante. Ovviamente tutto ha un costo, in quanto a design un MacBook, per me, vale tutti i soldi spesi, non credo che per 340€ si possa ottenere di meglio.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 31 ottobre 2017
È un buon notebook per tutti i giorni per un utilizzo standard, un po' plasticoso, il difetto che subito ho notato e8stata la posizione delle casse, sotto il notebook , il che riduce e ovatta il suono e nemmeno dopo un accurato settaggio si riesce ad ottenere almeno il suono di un cellulare, peccato perché è un buon pc, ripeto.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 febbraio 2018
ATTENZIONE... Prodotto che era in vetrina poi chiuso e inviato. Non hanno neache chiuso bene la scatola ho le impronte digitali sul Notebook.
Per fortuna non è per me.
Comunque attenzione non nuovo (già un OK da Amazon per recensione) UN ATTIMO parto e faccio la verifica di quante volte usato... un attimo...
il 13 settembre 2017
ottimo per studio e lavoro, buoni i componenti interni, un po' meno la plastica dell'involucro, lo consiglierei per chi deve tenerlo a casa o in ufficio, comunque con limitati spostamenti
il 21 novembre 2017
Il migliore prezzo online per acquistare un Intel core i3. Linea da lavoro, prodotto robusto, i materiali sono buoni, si inclina a 180° senza problemi e rumori.
il 17 febbraio 2018
Articolo arrivato entro le tempistiche prestabilite. Computer solido e affidabile. Non è certo una scheggia ma fa il suo lavoro. Lo uso fondamentalmente per scrivere documenti, controllare la posta e fare acquisti online. Tutte operazioni che porta a termine piuttosto velocemente e senza difficoltà. Direi che per questo prezzo non si trova di meglio. Unica nota negativa é la qualità dell'audio. Per il resto mi sento di consigliarlo vivamente.
il 11 dicembre 2017
Un bellissimo portatile rapporto qualità prezzo..preso per mio padre, un portatile senza tante pretese per andare su internet e giochi su app...consigliato
il 16 febbraio 2018
Il mio vecchio Asus mi ha lasciato e quindi, leggendo le recensioni ho pensato di acquistare questo notebook. Lo provo da soli 2 giorni e posso dire che è lentissimo. Il vecchio notebook aveva 7 anni ed era più veloce. Quindi a cosa serve l'i3? Proprio a nulla. Molto deluso
il 21 novembre 2017
PC economico da cui non ci si può aspettare molto in tema di prestazioni, ma fa egregiamente il suo e direi che per un uso domestico è ideale.