il 19 novembre 2017
In accoppiata con un buon SSD è un ottimo compagno per l'ufficio e gli spostamenti, per lavori non pesanti come posta pacchetto Office, navigazione web, e simili è perfetto, metto 4 stelle e non 5 per la grande mancanza sul lato audio, l'altoparlante è uno solo e di scarsa qualità e potenza.
il 31 ottobre 2017
È un buon notebook per tutti i giorni per un utilizzo standard, un po' plasticoso, il difetto che subito ho notato e8stata la posizione delle casse, sotto il notebook , il che riduce e ovatta il suono e nemmeno dopo un accurato settaggio si riesce ad ottenere almeno il suono di un cellulare, peccato perché è un buon pc, ripeto.
il 19 marzo 2018
Buon prodotto ma necessario qualche correttivo. Appena arrivato ho aggiunto un altro banco di RAM è un SSD che avevo in casa. Il notebook ora è molto reattivo. Preso a 269 euro: credo che meglio di così non si possa fare.
il 14 gennaio 2018
Buon pc per chi ha poche ma essenziali esigenze
Dotato di windows 10, ha tutto ciò che serve per navigare e scrivere in sicurezza e semplicità
Con in casa la fibra ottica, naviga alla perfezione e senza intoppi
Amazon impeccabile nella consegna e nell'imballaggio, come sempre!
il 13 settembre 2017
ottimo per studio e lavoro, buoni i componenti interni, un po' meno la plastica dell'involucro, lo consiglierei per chi deve tenerlo a casa o in ufficio, comunque con limitati spostamenti
il 21 novembre 2017
PC economico da cui non ci si può aspettare molto in tema di prestazioni, ma fa egregiamente il suo e direi che per un uso domestico è ideale.
il 21 novembre 2017
Il migliore prezzo online per acquistare un Intel core i3. Linea da lavoro, prodotto robusto, i materiali sono buoni, si inclina a 180° senza problemi e rumori.
il 17 febbraio 2018
Articolo arrivato entro le tempistiche prestabilite. Computer solido e affidabile. Non è certo una scheggia ma fa il suo lavoro. Lo uso fondamentalmente per scrivere documenti, controllare la posta e fare acquisti online. Tutte operazioni che porta a termine piuttosto velocemente e senza difficoltà. Direi che per questo prezzo non si trova di meglio. Unica nota negativa é la qualità dell'audio. Per il resto mi sento di consigliarlo vivamente.
il 11 dicembre 2017
Un bellissimo portatile rapporto qualità prezzo..preso per mio padre, un portatile senza tante pretese per andare su internet e giochi su app...consigliato
il 31 marzo 2018
Robusto, veloce, affidabile.Processore azzeccato. Lettore DVD presente mentre pareva dalle caratteristiche che mancasse. Configurazione facile. Un po' anonimo però in mancanza di qualcosa di caratteristico.