Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 19 novembre 2017
In accoppiata con un buon SSD è un ottimo compagno per l'ufficio e gli spostamenti, per lavori non pesanti come posta pacchetto Office, navigazione web, e simili è perfetto, metto 4 stelle e non 5 per la grande mancanza sul lato audio, l'altoparlante è uno solo e di scarsa qualità e potenza.
il 19 marzo 2018
Buon prodotto ma necessario qualche correttivo. Appena arrivato ho aggiunto un altro banco di RAM è un SSD che avevo in casa. Il notebook ora è molto reattivo. Preso a 269 euro: credo che meglio di così non si possa fare.
il 31 ottobre 2017
È un buon notebook per tutti i giorni per un utilizzo standard, un po' plasticoso, il difetto che subito ho notato e8stata la posizione delle casse, sotto il notebook , il che riduce e ovatta il suono e nemmeno dopo un accurato settaggio si riesce ad ottenere almeno il suono di un cellulare, peccato perché è un buon pc, ripeto.
il 27 luglio 2018
come ho scritto lo sconsiglio. Avevo letto le recensioni perché non lo conoscevo (ho sempre avuto come portatili toshiba o hp). Questa volta volevo spendere poco perché lo uso poco e mi serviva un portatile veloce ...non ho installato grandi cose,lo uso per lavoro quindi niente giochi. Sapevo che esteticamente era basico e in effetti quando mi è arrivato e' davvero bruttino da vedere...però per me l'importante è che non si inchiodasse continuamente come faceva il mio attuale che poverino aveva ora 5 anni...ebbene...si inchioda ancor di più...per aprire internet oggi ci ha messo un minuto di orologio...non vi dico quando devo aprire acrobat...un' agonia. Davvero pessimo. La prossima volta aspetto il black friday o roba del genere per acquistare un prodotto valido. Amazon invece sempre ottima come velocità di consegna.
il 25 maggio 2018
La qualità Lenovo è indiscutibile, questo modello in particolare è molto bello esteticamente, leggero e ultra sottile nonostante abbia anche il masterizzatore cd/dvd.
La qualità hardware/software lascia un po’ a desiderare, se vi serve per grosse capacità di calcolo e per far girare programmi complessi non è il pc adatto. la cpu non è delle migliori e la ram è molto bassa.
Nel complesso è un buon pc da battaglia per un utilizzo medio non intensivo!
Ottima durata della batteria e nonostante i 15 pollici piuttosto maneggevole.
il 23 giugno 2018
Ho comprato questo pc per avere un appoggio su un altra casa, sin dall accensione ho avuto un ottima impressione il pc è veloce stabile, la tastiera risponde benissimo e la batteria usata in modo standard mi è durata oltre 3 ore. mio nipote ha anche giocato a qualche gioco della sua libreria steam (non ho idea di qualsisvoglia fosse) quindi magari può anche essere usato. in ambito gaming la cosa che più mi è piaciuta è il fatto che il pc ha l alimentazione con un attacco secondo me dei più sicuri mai visti in un portatile essendo lo stesso il tallone d'Achille di altri 3 portatili in passato. la cosa che mi ha fatto mettere 4 stelle è solo lo schermo che in ambienti luminosi non rende come al buio ma è più una mia fissa :p
il 13 settembre 2017
ottimo per studio e lavoro, buoni i componenti interni, un po' meno la plastica dell'involucro, lo consiglierei per chi deve tenerlo a casa o in ufficio, comunque con limitati spostamenti
il 14 gennaio 2018
Buon pc per chi ha poche ma essenziali esigenze
Dotato di windows 10, ha tutto ciò che serve per navigare e scrivere in sicurezza e semplicità
Con in casa la fibra ottica, naviga alla perfezione e senza intoppi
Amazon impeccabile nella consegna e nell'imballaggio, come sempre!
il 21 novembre 2017
PC economico da cui non ci si può aspettare molto in tema di prestazioni, ma fa egregiamente il suo e direi che per un uso domestico è ideale.
il 17 febbraio 2018
Articolo arrivato entro le tempistiche prestabilite. Computer solido e affidabile. Non è certo una scheggia ma fa il suo lavoro. Lo uso fondamentalmente per scrivere documenti, controllare la posta e fare acquisti online. Tutte operazioni che porta a termine piuttosto velocemente e senza difficoltà. Direi che per questo prezzo non si trova di meglio. Unica nota negativa é la qualità dell'audio. Per il resto mi sento di consigliarlo vivamente.