il 31 gennaio 2018
Il pacco è arrivato dopo 2 giorni dall'ordine! Si tratta di un bracciale rigido molto ben realizzato e di un colore che non dà l'idea della bigiotteria.
E' elegante e d'effetto e arriva in un bel cofanetto di velluto. Purtroppo però manca il cartellino con marca e materiali e quindi non mi sentirei di consigliarlo per un regalo in quanto non garantisce ad es. di essere nichel free e non creare problemi di allergia su soggetti predisposti.
Mi lascia un po' perplessa la chiusura a incastro: è ottima dal punto di vista estetico ma se dovesse allentarsi con l'andar del tempo si rischierebbe la perdita del bracciale.
Segnalo anche che trattasi di una misura Small, quindi non adatta a chi ha un polso grosso.
L'ho acquistato in offerta e sono rimasta molto ben influenzata sia dal buon gusto dell'articolo sia dal rapporto qualità/prezzo più che positivo
il 9 ottobre 2017
E' arrivato il giorno promesso. Non sono proprio contentissima perché la chiusura è a scatto e aprirlo non è semplice, temo che a lungo andare non tenga. Ci vorrebbe una catenella di sicurezza, ma dato il costo dell'oggetto non si poteva pretendere di più! Comunque è carino e fa la sua bella figura.
il 11 luglio 2017
Cosa posso dire di questo prodotto? Posso dire che innanzitutto, è molto bello, elegante, raffinato e resistente. Non passa inosservato, il colore è davvero splendido e pesa anche un pochino ma senza dare alcun fastidio. L'ho utilizzo sempre quando esco la sera, e lo utilizzato ad un matrimonio e, le prime domande sono state: dove hai preso questo meraviglioso bracciale? Beh, non potevo farne a meno che consigliate il negozio. Mi piace molto, anzi lo adoro perché è l'unico bracciale davvero fine che possiedo, e posso garantirvi che è davvero stupendo.
Sono rimasta più che soddisfatta di questo acquisto, è molto felice di aver realizzato un Make Up sul verde oro ispirato a questo magnifico gioiello. Complimenti al negozio, perché questo pezzo fa davvero una bella figura. 5 stelle su 5 per la qualità, brillantezza, designer accurato, molto ben disegnato con i suoi tratti finea molto resistenti. Chiusura e apertura facile, ma delicate che non si notano. Lo adoro!!! Tornerò sicuramente ad acquistare da questa vetrina perché, già dal mio primo acquisto sono molto soddisfatta. Grazie davvero per le spedizioni veloci, e per questo prodotto così bello e raffinato. Siete il top di linea.
il 12 marzo 2017
Non c'è che dire: questo braccialetto è assolutamente uguale a come lo vediamo in foto.
Si tratta di un bangle, ovvero un braccialetto rigido con chiusura a scatto.

Il materiale è assolutamente anallergico e rappresenta un bijoux di alta qualità.
È lavorato molto finemente e in una parte vi è un fiore, impreziosito da pietre bianche luccicanti.

Ho scelto la versione color oro giallo (ma sia chiaro è bijotteria).
È adatto a un polso femminile, sia che di tratti di una ragazza o di una donna adulta.
Perfetto come regalo per la festa della mamma.

Molto carina è la scatolina che racchiude il gioiello, e lo preserva da eventuali urti durante il trasporto.
Pacco arrivato prima del previsto grazie al servizio Prime.
review imagereview imagereview image
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 dicembre 2017
Bracciale arrivato nei tempi previsti, si presenta benissimo in una stupenda scatolina in velluto, oggetto molto bello e fine, E di materiali, almeno apparentemente, di buona qualità. Molto lucente, a una linea elegante senza essere esageratamente appariscente, ma non passa inosservato. È sufficientemente ampio da avere un buon gioco sul polso senza essere fastidiosamente troppo largo. Davvero soddisfatta
il 26 ottobre 2017
Qualità prezzo ottima il bracciale figura in una maniera molto elegante fino nei particolari e molto curato può fare la differenza
il 27 agosto 2017
E un bracciale meraviglioso che a impatto visivo sembra veramente oro. Arriva in una graziosa scatoletta in vellutino molto fine ed elegante ideale per un favoloso regalo per qualsiasi occasione. Compatto e resistente pesa davvero pochissimo quindi nessun fastidio neanche se lo indossi tutto il giorno, ha un intreccio molto particolare con dei fiorellini che gli danno un aspetto favoloso. Rapporto qualita prezzo veramente eccellente e soprattutto venditore serio, onesto e sempre a disposizione per qualsiasi domanda. Consigliatissimo.
il 21 agosto 2017
ho dato questa valutazione perché il prodotto corrisponde all'immagine ed è rifinito in ogni sua parte , mi è piaciuto l'accostamento di Swarovski con il colore oro intenso , bello il pacco e prezioso il bracciale al suo interno , consiglio questo prodotto a tutte le ragazze che vogliono un bracciale adatto a ogni colore e dall'aspetto molto prezioso e costoso.
il 30 gennaio 2018
Sempre alla ricerca di cose carine da regalare alla mia signora, con questo bracciale ho trovato un bijou molto bello e poco costoso come alternativa nell'indossare un bracciale gradevole.
il 27 maggio 2017
Questo bracciale rigido ha chiusura a scatto: il diametro interno misura 59 cm ed ha una circonferenza:di 18.3 cm- Placccato in oro giallo e privo di piombo e nichel, è veramente bello osservare da vicino la raffinata lavorazione e i due fiori con strass che si trovano a metà del bracciale Viene consegnata in una bella scatola color panna. Consiglio l'acquisto.