il 26 ottobre 2017
Qualità prezzo ottima il bracciale figura in una maniera molto elegante fino nei particolari e molto curato può fare la differenza
il 27 agosto 2017
E un bracciale meraviglioso che a impatto visivo sembra veramente oro. Arriva in una graziosa scatoletta in vellutino molto fine ed elegante ideale per un favoloso regalo per qualsiasi occasione. Compatto e resistente pesa davvero pochissimo quindi nessun fastidio neanche se lo indossi tutto il giorno, ha un intreccio molto particolare con dei fiorellini che gli danno un aspetto favoloso. Rapporto qualita prezzo veramente eccellente e soprattutto venditore serio, onesto e sempre a disposizione per qualsiasi domanda. Consigliatissimo.
il 31 gennaio 2018
Il pacco è arrivato dopo 2 giorni dall'ordine! Si tratta di un bracciale rigido molto ben realizzato e di un colore che non dà l'idea della bigiotteria.
E' elegante e d'effetto e arriva in un bel cofanetto di velluto. Purtroppo però manca il cartellino con marca e materiali e quindi non mi sentirei di consigliarlo per un regalo in quanto non garantisce ad es. di essere nichel free e non creare problemi di allergia su soggetti predisposti.
Mi lascia un po' perplessa la chiusura a incastro: è ottima dal punto di vista estetico ma se dovesse allentarsi con l'andar del tempo si rischierebbe la perdita del bracciale.
Segnalo anche che trattasi di una misura Small, quindi non adatta a chi ha un polso grosso.
L'ho acquistato in offerta e sono rimasta molto ben influenzata sia dal buon gusto dell'articolo sia dal rapporto qualità/prezzo più che positivo
il 21 agosto 2017
ho dato questa valutazione perché il prodotto corrisponde all'immagine ed è rifinito in ogni sua parte , mi è piaciuto l'accostamento di Swarovski con il colore oro intenso , bello il pacco e prezioso il bracciale al suo interno , consiglio questo prodotto a tutte le ragazze che vogliono un bracciale adatto a ogni colore e dall'aspetto molto prezioso e costoso.
il 17 dicembre 2017
Bracciale arrivato nei tempi previsti, si presenta benissimo in una stupenda scatolina in velluto, oggetto molto bello e fine, E di materiali, almeno apparentemente, di buona qualità. Molto lucente, a una linea elegante senza essere esageratamente appariscente, ma non passa inosservato. È sufficientemente ampio da avere un buon gioco sul polso senza essere fastidiosamente troppo largo. Davvero soddisfatta
il 4 agosto 2017
Molto bello e ben curato, di sicuro effetto: ne ho fatto dono insieme ad un altro e il risultato è stato di estremo gradimento.
il 20 aprile 2018
Bellissimo bracciale molto da effetto, peccato che dopo un breve utilizzo, dopo un mese lo dovuto rimandare indietro per la rottura del gancetto. Il servizio reso di Amazon sempre molto professionale e veloce
il 30 gennaio 2018
Sempre alla ricerca di cose carine da regalare alla mia signora, con questo bracciale ho trovato un bijou molto bello e poco costoso come alternativa nell'indossare un bracciale gradevole.
il 31 ottobre 2017
Il bracciale è molto carino, unico problema è forse un minimo cartellino con la provenienza o il nome, se deve essere regalato sarebbe meglio averlo, anche se la scatola di velluto è molto bella.
il 8 settembre 2017
Ottimo oggetto !! bellissimo e comodo da mettere al polso!! Lo regalato e la persona che lo ha ricevuto li è piaciuto molto!!quindi lo consiglio!spedizione velocissima è arrivato 3 giorni prima!!