Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

I PRIMI 1000 RECENSORIil 30 gennaio 2017
Ottimo album pieno di sicure hit e feat clamorosi.

Vicino molto di più ad un album di Ax che non di Fedez.

Acquistata la versione in oggetto.

Cosa contiene?

Doppio Vinile Gatefold (stessa versione vendibile separatamente)

Vinile 12” picture (raffigurante Zio Ax da un lato e Fedez dall'altro) con 2 brani: assenzio e vorrei ma non posto

Cornice in plexiglass appendibile e apribile (discutibile ma vi spiego dopo)

Bandiera (la stessa della versione con cd)

Sono soddisfatto anche se amazon mi ha spedito il tutto senza imballo, con il cartone in foto non sigillato e il cofanetto interno senza cellophane....boh...anzi fatemi sapere se è capitato anche a voi..

La cornice numerata invece mi lascia perplesso per due motivi:

la poca forza delle calamite (nel dubbio non la appendo) e l'interno che contiene il picture disc che non è completamenet liscio con il rischio di graffare il vinile...)

Concludendo un ottimo album che venderà parecchio, azzeccato sotto tutti i punti di vista e ben arrangiato...tutte hit....ma un servizio Amazon/Sony che mi lascia sempre più perplesso sul business dei cofanetti musicali

Spero di esservi stato utile
review image review image review image review image review image
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 marzo 2017
Questo è il primo album che acquisto di j ax e fedez ma questa volta sono stato attirato dalle numerosi partecipazioni prima fra tutte il duetto con loredana bertè...dopo aver ascoltato l intero album posso dare una valutazione piu che positiva
il 24 marzo 2017
Sicuramente non è il migliore CD di J-ax e Fedez.
Forse uno dei peggiori a parer mio; musica commerciale e dalla troppa durata per il loro genere (ovviamente non tutte ma buona parte).
Da comprare se si è amanti di uno di questi due cantanti (come me), ma non da comprare per avvicinarsi alla musica di J-ax e/o FedEx.
il 9 febbraio 2017
Assurdo... ascolto e sono fan di J-Ax dai tempi degli articolo 31, ho sempre amato le sue canzoni, e anche il precedente album "il bello d'esser brutti" mi ha regalato bellissime canzoni.
Fedez, non ti ho mai ascoltato tanto, perchè da diversi anni ormai sei cambiato... dove è finito il Fedez di Penisola che non c'è?
questo album fa pena (sono pareri personali, magari a me non piace ma ad altri piace), i featuring li trovo assurdi, hanno chiamato un sacco di gente che con loro non c'entrano nulla, e il risultato si vede, canzoni che non hanno l'anima che avevano i loro vecchi pezzi.
qualche canzone si salva, ma anche quelle poche che si salvano, poi sono rovinate completamente dal cantante con cui hanno fatto il featuring.
semplicemente assurdo.
Mi spiace per tutte le bellissime canzoni che J-Ax mi (ci) ha donato, ma questo album non lo consiglio affatto, e se devo essere sincero, non mi sta piacendo nemmeno ciò che è diventato J-Ax (non parlo delle pubblicità, della tv, o di altre cose, alla fine ha tutto il diritto di fare i soldi, e chiunque farebbe così al posto suo, ma parlo del fatto che sembra abbia perso voglia di cantare e scrivere pezzi).
Inoltre questo genere non ti si addice proprio per niente Ax, mi spiace, venderà bene, ma questo non sei tu.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 febbraio 2017
Il cd è bellissimo, ma purtroppo mi è arrivato con la custodia rotta. Si sente e il disco non è graffiato, ma purtroppo la custodia ha un taglio netto proprio sul fronte, ho dovuto mettere dello scotch per evitare di tagliarmi.
il 19 marzo 2017
Ad un primo ascolto non ero del tutto soddisfatta x questo ho aspettato un po a lasciare questa recensione. Ora che è un mesetto che lo ascolto mi sn innamorata di quasi tutte le canzoni! Very good job! Solo hit!
il 13 febbraio 2017
Un'edizione veramente bella. Il pacco arriva perfettamente sigillato ed alla consegna sembra quasi un quadro, si apr ed é stupendo: bandiera, e dischi stupendi, per non parlare delle immagini di j-ax e Fedez sigillate ina teca di vetro. Tutto Veramente molto bello. Da fan posso esserne solo orgoglioso!
il 22 febbraio 2017
L'articolo è arrivato in tempi brevi, come previsto in fase d'ordine, la possibilità di ricevere istantaneamente gli mp3 ancora meglio. L'album ha superato le mie aspettative, non credevo uscissero delle canzoni così belle, grazie anche alle numerevoli partecipazioni di altri artisti lo rende unico! consigliato a chi piace il genere.
il 9 marzo 2017
Il prodotto rispecchia le caratteristiche come descritto prima dell'acquisto, nuovo e in perfette condizioni. Lo consiglio come regalo per chi lo avesse gia ascoltato.
il 2 marzo 2017
Bellissimo disco con diversi interpreti e tutti di ottimo livello, sistema ripp ottimo l'unico inconvenienye è che mi aspettavo la sciarpa e i vari gadget....