il 2 aprile 2017
Giorgia finalmente si rende conto che sta perdendo l'uomo che ama, ma nonostante ciò continua a farlo ammattire, farlo arrabbiare ed a nascondere le cose creando sempre delle situazioni che verrebbe voglia di prenderla a schiaffi... Lui commette errori perché lei immancabilmente scappa e lui è stato molto chiaro chiedendole di non lasciarlo solo ma lei niente non lo vuole capire...
Vero che Giorgia ha sopportato molto e perdonato altrettanto, ma è anche vero che se lei fosse scesa a compromessi con suo marito molte ferite se le sarebbe risparmiate...
Quando mi sembra di aver preso posizione arriva elle a scombinarmi tutto, quindi d'ora in poi sarò neutrale
il 11 gennaio 2017
Ahhh come sempre mi hai lasciato senza parole Elle!!! Penso sempre che sia una bellissima storia d'amore!!! Anche se il finale (non voglio spoilerare e non voglio dire cosa ho pensato appena concluso)... Anche con questo libro sei riuscita a farmi ridere, arrabbiare e amare sempre di più Giorgia e Leon. Non vedo l'ora di leggere il quinto...
Grazie Elle!!!
il 20 febbraio 2017
Ho letto e riletto tutto, come sempre non deludi mai Elle Razzamaglia, ho pianto, riso e talvolta avrei voluto prendere a schiaffi i protagonisti, adoro Leon, Giorgia ancora non sono riuscita a comprenderla del tutto( lo farà impazzire sul serio).......e farà impazzire tutti noi ne sono certa
il 7 maggio 2017
Wowwww anche con questo quarto libro non riuscivo a staccarmi le emozioni sempre a mille con i loro battibecchi e le ripicche mi hanno fatta piangere ridere ma soprattutto mi hanno fatta innamorare ancora di più di loro non ho ancora scelto con chi schierarmi perché a modo loro hanno ragione entrambi e poi arrivi alla fine e.....😱😱complimenti carissima Elle ottimo lavoro adesso mi immergo nel quinto😉❤️Consigliatissimo
il 26 marzo 2017
Rimango del idea che sia una bellissima e tormentata a volte esagerata storia d'amore. Mi ha fatto riflettere molto perché mio marito e simile a Leon - a parte i soldi ovviamente - Ma secondo me questa
cavolata di Giorgia non ci sta. Ha quasi 40 anni 5 figli. Leon ha fatto dei sbagli ma lei non c'era . La sua invece è diverso. . Nessuno può perdonare una cosa del genere. Quindi a meno che tu Elle non abbia deciso che quei due non Devon finire insieme inventati qualcosa.. Perché in questo momento Giorgia mi ha delusa. Non è una critica perché sei fantastica ma vorrei tanto non lo avesse fatto
il 19 gennaio 2017
ancora una volta la scrittrice non mi ha deluso anzi è stata straordinaria ,la continuazione della storia d'amore tra Giorgia e Leon è piena di colpi di scena sempre nuovi e inaspettati Consiglio vivamente chi ancora non li ha letti di non perdere non si annoierà di sicuro anzi diventerà dipendente dal sig.Lioness non riuscirà a staccare gli occhi dalle pagine del libro e........state certi ne rimarrete affascinati
il 20 aprile 2017
Ciao Elle.. scrivo la mia 4 recensione basandomi su quello che ho letto fino ad ora e lo sai che anche se ancora sono Super Leonina non vedo l'ora di andare avanti e scoprire come vanno le cose.. ragazze che leggete questo post non solo lo consiglio ma vi posso dire che questa serie è veramente interessante.. niente è come sembra tutto è possibile ed è adatta a chi ama storie erotiche ma anche chi ama restare con il fiato a metà come me.. quindi cosa state aspettando prenderteli subito.. un abbraccio Elle sempre con te..
il 25 aprile 2017
In attesa del quinto ed ultimo capitolo della storia di Giorgia e Leon, posso dire che si arriva ad un punto in cui, inevitabilmente, ci schiera da una parte o dall'altra. Per quanto, in alcuni comportamenti, sia stato superficiale e poco riflessivo, posso dire, apertamente, che io sto dalla parte di Leon!!!! Giorgia, a volte, diventa insopportabile e questo suo scappare farebbe imbestialire anche un santo! Sono curiosa di capire cosa succederà quando Leon scoprirà i suoi "piccoli" segreti...Ps. di tutta la storia ci sono un paio di cose che non mi hanno convinto troppo ma mi riservo di dirle alla fine dell'ultimo capitolo!
il 3 giugno 2017
Ho iniziato a fare una recensione per ogni libro, ma poi ho capito che non sono in grado di dividere le emozioni e quello che ho provato leggendo tutta la serie, pertanto ho deciso di recensire l'intera serie, perché solo così forse riesco ad esprimere l'essenza di questi libri! Impossibile non leggerla tutta, ho iniziato per curiosità e non sono più riuscita a smettere. Due mondi e due persone totalmente diverse che si incontrano, si contrario, si combattono, ma che alla fine riescono sempre a rimanere unite e vicine, un legame indissolubile nonostante gli errori commessi da entrambe le parti, due caratteri forti e fragili allo stesso tempo, due anime che non possono vivere una senza l'altra. Quante volte ho odiato Giorgia e le sue paure, il suo modo di fare e le sue azioni, ma poi sono giunta alla conclusione che solo così facendo avrebbe potuto avere il futuro che l'ha sempre attesa. E che dire di leon, nonostante la suacorazza i suoi errori e suoi terribili comportamenti, mi ha sempre affascinata, condannarlo mi è sempre risultato difficile. C'è chi ha detto che i libri sono spesso ripetitivi, non è così, forse quello che qualcuno ha interpretato come ripetitività, per me è stato un entrare nelle loro vite come se fosse un raality davanti ai miei occhi, terminare la lettura è stato come perdere delle persone che conoscevo di persona, un qualcosa che faceva parte del mia quotidianità. Il modo in cui vengo affrontati dall'autrice problematiche di vita reale, è reale concreto ma con un velo di poesia. Consiglio a tutti la lettura di questa serie, di questi 6 "lunghissimi" libri che ci fanno immergere in una realtà parallela e che ce la fanno vivere come se fossero i vicini della porta accanto. Mi mancano, mi manca tutto di loro e spero di tornare a leggere la famiaglja lioness quanto prima. Grazie Elle.
il 21 marzo 2017
Letteralmente divorato. Anche in questo libro emergono i caratteri di Leon e Giorgia, che se professionalmente ottengono un successo strepitoso, dal lato affettivo continuano i problemi legati principalmente alla gelosia. Ancora una volta emerge come Leon non sia così forte come sembra soprattutto se c'è di mezzo Giorgia; e al contempo Giorgia si mostra sempre più indipendente e autorevole nelle sue scelte. Cosa accadrà ancora? A quanti colpi di scena assisteremo? in attesa del 5 non potete non leggerlo