il 6 maggio 2018
la storia dura ben 6 libri che mi sono costretta a leggere perche non mi piace lasciare le storie senza conclusione, é inverosimile, lei é una finta santarellina patetica, lui uno zerbino finto maschio alfa che le sta appresso per anni. Per non parlare dei personaggi di contorno.
La scrittura é sempliciotta, testi da scuola elementare, come si fa a dare 5 stelle a questa serie.
Per fortuna che nel panorama lettererio ci sono scrittrici coi fiocchi.
Elle...meno docce per favore...ma cosa vuoi che freghi al lettore se dopo un rapporto i protagonisti fanno la doccia. Ci sono almeno 100 docce raccontate e nessuna che abbia un senso rispetto alla storia
il 3 febbraio 2018
Anche il 4 volume mi ha tenuta incollata... con un finale sconvolgente!!!! La follia di Giorgia e il suo fare di testa propria sembra che questa volta l'abbia messa nei casini... Elle è straordinaria, in ogni volume ha toccato temi attuali ed importanti.... ci fa riflettere anche se nn viviamo una vita da sogno con ristoranti di proprietà e jet privati... ma ci fa capire che nn ci sono distinzioni, neanchevtra ricchi e i poveri, perchè i problemi di tt i giorni sn uguali per tutti... le incomprensioni esistono in tutte le famiglie... e la morale è che nn devono esserci segreti, ma solo dialogo all'interno della coppia... altrimenti....io corro al prossimo volume, perchè nn so più stare senza Leon e Giorgia!!!!
il 23 gennaio 2018
Giorgia riuscirà nel suo intento di far impazzire non soltanto Leon ma anche tutti noi.
Fiducia,Comprensione,Pazienza tanta,Lealtà,Onestà,Amore,molto Giorgia e Leon hanno conquistato e creato nella loro unione,ma ancora tanto c'è da fare.
Una famiglia allargata bellissima e bizzarra,bislacca i figli non potrebbero che essere altrettanto bellissimi ed eccezionali.
È vero che chi ama lascia?
No!!!!! Giorgia ama troppo Leon e quando si accorge di aver tirato troppo la corda tanto da averla ormai quasi spezzata,Tutto sembra perso ma......niente è come sembra e tutto può ancora accadere.
Giorgia ha esagerato?
Si, ma Leon di certo non rimane con le mani in mano,non perde tempo,entrambi sono recidivi nei loro sbagli,nei loro errori due testoni!
Giorgia con la sua pazzia e il suo poco confidarsi con lui e Leon con la sua gelosia e vorrebbe che lei si appoggiasse di più a lui,ma lei è sempre più indipendente,infatti nel frattempo diventa un'imprenditrice di tutto rispetto,dimostrando ancora una volta di poter badare per lei e per i suoi figli senza l'aiuto di Leon.
Certamente non sono i soldi che cerca in Leon.
Che dire...... leggevo in pace,tutto tranquillo ma poi è arrivato il finale!!!!
To be continued...........
Leggete leggete leggete.......sarete ricompensate da Leon e Giorgia ❤❤❤
Grazie Elle per il tuo lavoro!!!!!!!!❤❤❤
il 16 aprile 2018
Io l'avevo detto che a forza di giocare col fuoco si brucerà. Capisco Leon con la sua gelosia assurda ma dietro a quale si nasconde un uomo fragile che ha sofferto tanto. Non capisco perché lei non prova a farlo stare tranquillo. Ok la pazzia. Ma facendo un esempio soltanto, passare giorni interi senza chiamare per sapere come stanno lui e i figli non è una cosa tanto bella e sicuramente toglierebbe le certezze a chiunque.continua a far le cose di nascosto da Leon nonostante sa il rischio che corre.... Ma soprattutto questo suo atteggiamento da "ti faccio vedere io" finalmente l ha messa nei casini. Inutile dirti che appena ho finito a leggere il 4 volume sono passata subito al 5, nonostante fossero le 3 di notte, curiosa di sapere come prosegue . Adesso finisco la cena e mi butto subito sul libro. Sono sicura che Elle non mi deluderà neanche questa volta.
il 11 gennaio 2018
Woow nn trovo le parole giuste x far capire che questa storia e favolosaaa sove leggendola mn solo ti riesce a prendere al 100% ma riesci a percepire la forza del loro sentimento ne ho letti tanti di storie ma fino ad adesso nn riesco a capire come mai mi sta prendendo tanto questa storia sn tanto incompatibili ma tanto perfetti insieme certo ogni tanto lei e da sbattere al muro e luoa gisce d conseguenza anke se nn sempre certi atteggiamenti sn sempre giustificati..x questa volta mi fermo qua cn questa recensione finisco di divorare il 5 e ritorno 😂😂😂
il 2 aprile 2017
Giorgia finalmente si rende conto che sta perdendo l'uomo che ama, ma nonostante ciò continua a farlo ammattire, farlo arrabbiare ed a nascondere le cose creando sempre delle situazioni che verrebbe voglia di prenderla a schiaffi... Lui commette errori perché lei immancabilmente scappa e lui è stato molto chiaro chiedendole di non lasciarlo solo ma lei niente non lo vuole capire...
Vero che Giorgia ha sopportato molto e perdonato altrettanto, ma è anche vero che se lei fosse scesa a compromessi con suo marito molte ferite se le sarebbe risparmiate...
Quando mi sembra di aver preso posizione arriva elle a scombinarmi tutto, quindi d'ora in poi sarò neutrale
il 2 gennaio 2018
Giorgia dimostra a tutti che se una donna decide di raggiungere uno scopo, prima o poi ce la fa. Teme di ritrovarsi in ristrette economiche e non vuole dipendere da Leon, nemmeno per quello che riguarda i loro figli. Determinata a non soccombere più al suo fascino, lascia l'Italia e incomincia una nuova vita in Francia. Ma Leon non è uno che si arrende e la troverà. Per amore si può perdonare tutto? Siamo sicuri che chi ha sbagliato non lo rifarà? Ma l'amore tra Leon e Giorgia è un sentimento quasi tangibile e i due sono legati a doppio filo, nel bene e nel male. Due caratteri forti e decisi, che spesso si scontrano, ma che non possono vivere l'uno senza l'altra
il 11 gennaio 2017
Ahhh come sempre mi hai lasciato senza parole Elle!!! Penso sempre che sia una bellissima storia d'amore!!! Anche se il finale (non voglio spoilerare e non voglio dire cosa ho pensato appena concluso)... Anche con questo libro sei riuscita a farmi ridere, arrabbiare e amare sempre di più Giorgia e Leon. Non vedo l'ora di leggere il quinto...
Grazie Elle!!!
il 7 maggio 2017
Wowwww anche con questo quarto libro non riuscivo a staccarmi le emozioni sempre a mille con i loro battibecchi e le ripicche mi hanno fatta piangere ridere ma soprattutto mi hanno fatta innamorare ancora di più di loro non ho ancora scelto con chi schierarmi perché a modo loro hanno ragione entrambi e poi arrivi alla fine e.....😱😱complimenti carissima Elle ottimo lavoro adesso mi immergo nel quinto😉❤️Consigliatissimo
il 3 giugno 2017
Ho iniziato a fare una recensione per ogni libro, ma poi ho capito che non sono in grado di dividere le emozioni e quello che ho provato leggendo tutta la serie, pertanto ho deciso di recensire l'intera serie, perché solo così forse riesco ad esprimere l'essenza di questi libri! Impossibile non leggerla tutta, ho iniziato per curiosità e non sono più riuscita a smettere. Due mondi e due persone totalmente diverse che si incontrano, si contrario, si combattono, ma che alla fine riescono sempre a rimanere unite e vicine, un legame indissolubile nonostante gli errori commessi da entrambe le parti, due caratteri forti e fragili allo stesso tempo, due anime che non possono vivere una senza l'altra. Quante volte ho odiato Giorgia e le sue paure, il suo modo di fare e le sue azioni, ma poi sono giunta alla conclusione che solo così facendo avrebbe potuto avere il futuro che l'ha sempre attesa. E che dire di leon, nonostante la suacorazza i suoi errori e suoi terribili comportamenti, mi ha sempre affascinata, condannarlo mi è sempre risultato difficile. C'è chi ha detto che i libri sono spesso ripetitivi, non è così, forse quello che qualcuno ha interpretato come ripetitività, per me è stato un entrare nelle loro vite come se fosse un raality davanti ai miei occhi, terminare la lettura è stato come perdere delle persone che conoscevo di persona, un qualcosa che faceva parte del mia quotidianità. Il modo in cui vengo affrontati dall'autrice problematiche di vita reale, è reale concreto ma con un velo di poesia. Consiglio a tutti la lettura di questa serie, di questi 6 "lunghissimi" libri che ci fanno immergere in una realtà parallela e che ce la fanno vivere come se fossero i vicini della porta accanto. Mi mancano, mi manca tutto di loro e spero di tornare a leggere la famiaglja lioness quanto prima. Grazie Elle.