Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:3,99 €

il 20 febbraio 2017
Ho letto e riletto tutto, come sempre non deludi mai Elle Razzamaglia, ho pianto, riso e talvolta avrei voluto prendere a schiaffi i protagonisti, adoro Leon, Giorgia ancora non sono riuscita a comprenderla del tutto( lo farà impazzire sul serio).......e farà impazzire tutti noi ne sono certa
il 2 aprile 2017
Giorgia finalmente si rende conto che sta perdendo l'uomo che ama, ma nonostante ciò continua a farlo ammattire, farlo arrabbiare ed a nascondere le cose creando sempre delle situazioni che verrebbe voglia di prenderla a schiaffi... Lui commette errori perché lei immancabilmente scappa e lui è stato molto chiaro chiedendole di non lasciarlo solo ma lei niente non lo vuole capire...
Vero che Giorgia ha sopportato molto e perdonato altrettanto, ma è anche vero che se lei fosse scesa a compromessi con suo marito molte ferite se le sarebbe risparmiate...
Quando mi sembra di aver preso posizione arriva elle a scombinarmi tutto, quindi d'ora in poi sarò neutrale
il 6 febbraio 2017
Quarto capitolo della storia tra Leon e Giorgia ... che dire non so da che parte stare! Ovvero Giorgia fa una marea di errori questa volta ma la colpa è sempre di Leon! Chissà che succederà nel quinto libro tutti i segreti verranno svelati?
il 26 marzo 2017
Rimango del idea che sia una bellissima e tormentata a volte esagerata storia d'amore. Mi ha fatto riflettere molto perché mio marito e simile a Leon - a parte i soldi ovviamente - Ma secondo me questa
cavolata di Giorgia non ci sta. Ha quasi 40 anni 5 figli. Leon ha fatto dei sbagli ma lei non c'era . La sua invece è diverso. . Nessuno può perdonare una cosa del genere. Quindi a meno che tu Elle non abbia deciso che quei due non Devon finire insieme inventati qualcosa.. Perché in questo momento Giorgia mi ha delusa. Non è una critica perché sei fantastica ma vorrei tanto non lo avesse fatto
il 11 gennaio 2017
Ahhh come sempre mi hai lasciato senza parole Elle!!! Penso sempre che sia una bellissima storia d'amore!!! Anche se il finale (non voglio spoilerare e non voglio dire cosa ho pensato appena concluso)... Anche con questo libro sei riuscita a farmi ridere, arrabbiare e amare sempre di più Giorgia e Leon. Non vedo l'ora di leggere il quinto...
Grazie Elle!!!
il 20 aprile 2017
Ciao Elle.. scrivo la mia 4 recensione basandomi su quello che ho letto fino ad ora e lo sai che anche se ancora sono Super Leonina non vedo l'ora di andare avanti e scoprire come vanno le cose.. ragazze che leggete questo post non solo lo consiglio ma vi posso dire che questa serie è veramente interessante.. niente è come sembra tutto è possibile ed è adatta a chi ama storie erotiche ma anche chi ama restare con il fiato a metà come me.. quindi cosa state aspettando prenderteli subito.. un abbraccio Elle sempre con te..
il 3 febbraio 2017
Io dico ma perché??? Va bene essere pazze ma Giorgia non ha limiti... devo dire che la sig.a Elle di fantasia ne ha molta.... questa storia non finisce di stupirmi . Spero solo che non sia successo niente e che Leon e Giorgia con i loro figli trovino un po' di serenità ... la vedo dura ma ci spero !!! 5 stelle non potevo dare di meno a una storia così ... brava Elle !!!! Aspetto il quinto !!!!
il 21 marzo 2017
Letteralmente divorato. Anche in questo libro emergono i caratteri di Leon e Giorgia, che se professionalmente ottengono un successo strepitoso, dal lato affettivo continuano i problemi legati principalmente alla gelosia. Ancora una volta emerge come Leon non sia così forte come sembra soprattutto se c'è di mezzo Giorgia; e al contempo Giorgia si mostra sempre più indipendente e autorevole nelle sue scelte. Cosa accadrà ancora? A quanti colpi di scena assisteremo? in attesa del 5 non potete non leggerlo
il 19 gennaio 2017
ancora una volta la scrittrice non mi ha deluso anzi è stata straordinaria ,la continuazione della storia d'amore tra Giorgia e Leon è piena di colpi di scena sempre nuovi e inaspettati Consiglio vivamente chi ancora non li ha letti di non perdere non si annoierà di sicuro anzi diventerà dipendente dal sig.Lioness non riuscirà a staccare gli occhi dalle pagine del libro e........state certi ne rimarrete affascinati
il 26 aprile 2017
Quarto libro, sempre più emozionante e bellissimo, pieno di colpi di scena. Le fughe e le gravidanze di Giorgia, con tutte le paure sul patrimonio di Leon. Leon sempre più geloso è possessivo che continua a mettersi in gioco con Giorgia.ora aspettiamo il quinto e ultimo libro della serie, per vedere come finirà la loro storia. <3