Visualizzazione di 1-10 recensioni su 37(critica). Vedi tutte le 149 recensioni
il 27 dicembre 2016
Nessuna pecca sui vetrini copri schermo. Pero' uno dei due copri obbiettivo in morbido silicone e' troppo largo e quindi non sta attaccato alla GoPro. Appena la si gira con l'obbiettivo in giu', cade. Quindi utilita': zero.
L'altro e' un pelo piu' piccolo e quindi resiste un po' di piu'. Non si stacca da solo quando si gira la telecamera con l'obbiettivo verso il basso ma basta che sfreghi un minimo contro qualcosa (la fodera di una tasca per esempio) che viene via.
il 26 giugno 2018
Pessimo kit, non aderisce per bene alla GoPro infatti le protezioni come si può vedere dalle foto ai lati non sono attaccate.

La fattura comunque della pellicola è buona, non causa riflessi o alterazioni alle immagini realizzate.
2 pellicole in vetro per schermo.
2 pellicole in vetro per obbiettivo.
2 tappi in gomma per obbiettivo.
Panno di pulizia.
I tappi si sfilano solo a guardarli. le pellicole vanno bene ma il touch screen perde sensibilità.
La protezione in vetro per l'obbiettivo non la metto nemmeno, per non perdere ulteriore qualità di immagine, che già così fa abbastanza pena, rapportata al costo della Gopro.
Acquistato solo per avere i tappi in gomma per l'obbiettivo, e non vanno nemmeno bene.
il 23 maggio 2018
Prodotto di qualità a mio parere non adeguata. Il vetro grande posteriore non aderisce al monitor nonostante un’accurata pulizia delle parti. Il tappo in plastica anteriore poi, non tiene per nulla e basta capovolgere la Gopro per farlo cadere. Bene solo il copri obiettivo in vetro.
il 7 dicembre 2016
Sto usando il vetro temperato di protezione ed il copriobiettivo da qualche giorno. Fanno il loro dovere, il vetro è ottimo e non crea alcun problema con il case della Hero 5. Il tappo lo credevo di gomma morbida invece è plastica dura, cosa che crea dei graffi sul bordo dell'obiettivo della Gopro. Protegge ma onestamente pensavo fosse meglio.
il 3 agosto 2018
Il materiale degli accessori a prima impressione sembra ottimo ma dopo qualche utilizzo in mare il case e le viti sono già arrugginiti nonostante siano sempre stati sciacquati con cura. Inoltre i pulsanti del case sciupano quelli della GoPro. Il resto degli accessori invece mi hanno soddisfatto
il 6 giugno 2018
Inutile la gomma protettiva esterna(non entra nel case originale x l'attacco). Pellicole di plastica che fanno bolle quindi inutili. Uso il case grande e il copri obbiettivo. Non ho usato il case sub e il filtro. Tuttavia è FAVOLOSA e comodissima la vite di serraggio a farfalla (che non trovo da nessuna parte).
il 15 febbraio 2018
Non ha sortito alcuna modifica sui fondali. Si vede solo tutto rosso. Mi dispiace, lo avrei usato volentieri per migliorare le tonalità marine...mi tocca farlo in post produzione.
il 7 dicembre 2016
buon prodotto ma io migliorerei il packaging. io non ricordandomi che erano di vetro ne ho rotta una togliendola... errore mio ma con un cartoncino a contenere le pellicole non sarebbe mai successo. il tappo per l'obiettivo è di buona fattura.
il 18 luglio 2018
Secondo me é un oggetto da non comprare perché i tasti della custodia rovinano i pulsanti della gopro.