Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 112(positiva). Vedi tutte le 149 recensioni
I PRIMI 1000 RECENSORIil 27 luglio 2018
Ho voluto acquistare questo prodotto per proteggere al meglio il vetro della mia Gopro Hero 6.

📦IMBALLAGGIO

All’interno della confezione troviamo un kit di 2 vetri temperati per il display LCD e 2 vetri per proteggere la lente.
Sono forniti inoltre i materiali di pulizia e installazione e due gommini che hanno il scolpito di svolgere tappo per la lente.

⚙️QUALITÀ E DETTAGLI

Le pellicole sono di ottima fattura, sembra di aver montato un vetro migliore di quello originale, inoltre mantiene un ottima resistenza con acqua (ho provato ad immergeva più volte e non si stacca) ed è olio repellente.
Il montaggio è rapido e non richiede abilità particolari.
I tappini sono ok e fanno il loro dovere.

💡CONCLUSIONE
Ottimo, una protezione fantastica. Consiglio assolutamente l’acquisto, in caso di cadute, questo vetro può fare la differenza!!!

✅Pro:
- Ottima qualità dei vetri.
- Non si sporcano facilmente, ottimo strato olio-repellente.
- Molto liscia al tatto, il touch screen funziona senza problemi.

❌Contro:
- I proteggi lente sono forse un pelino sproporzionati in spessore, ma comunque riesce a svolgere la su funzione.

>>>> Se sei arrivato fin qui lascia un "UTILE" a questa recensione <<<<
>>>> Lo trovi QUI sotto <<<<
| | | | |
| | | | |
V V V
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 10 aprile 2018
Pessimo acquisto il vetrino non aderisce alla gopro anche se perfettamente centrato i tappi cadono da soli 9,99€ buttati peccato mi ero fidato delle ottime recensioni.
Rettifico
mi sono state mandate per scusarsi dell'inconveniente altre pellicole e questa volta sono ottime. 5 stelle per la serietà del venditore.
il 19 maggio 2017
Ad un prezzo così basso non mi aspettavo tutta questa qualità! Proteggi-schermo e lente facilmente applicabili e non diminuiscono assolutamente la sensibilità del touch. Case stagno di buona fattura, unico dubbio sono i perni dei tasti che spero non danneggino i tasti della mia Hero 5 essendo gommati. Piccolo neo sul filtro rosso che non aderisce bene al case stagno e cade, manca una sorta di clip, basta però creare un piccolo spessore nel filtro con dello scotch. Complessivamente soddisfatto
il 8 dicembre 2016
Ero titubante dell'acquisto ma devo dire che è davvero un ottimo prodotto!! Il tappo della Hero 5 protegge perfettamente la mia gopro facendo bene pressione e quindi non si stacca da solo come tanti altri. La pellicola è ben fatta ed il touch funziona perfettamente senza perdere un colpo! Nella scatola ci sono due tappi e due pellicole. Spedizione in un giorno m. Consigliato!
il 3 agosto 2018
Consiglio questo prodotto a tutti coloro che cercano qualcosa per poter trasportare in sicurezza la propria GoPro.
La qualità dei prodotti è molto buona, sono contenuti gli accessori necessari per proteggere da graffi la propria videocamera.
Sono incluse delle pellicole sia per lo schermo che per la lente. Sono di buona fattura hanno un buon aspetto.

PRO CONTRO
Prezzo Custodia (troppo piccola entra solo lo stretto necessario)
Qualità
Sicurezza

L'ho acquistata qualche mese fa' non ho ancora cambiato le pellicole che avevo messo, quindi durano anche molto.
Per informazioni fai pure una domanda ti aiuterò volentieri!
il 13 agosto 2018
Ottimo kit. L'astuccio nero è abbastanza capiente ed è rigido quindi proregge da urti e cadute. Il case subacqueo e ottimo, ed è migliore degli altri case in quanto non è necessario rimuovere il copri lente della gopro prima di inserirlo nel case. Il case in silicone è molto protettivo, unica pecca il coperchio in silicone dell'obiettivo è troppo largo quindi viene via ad ogni movimento.
Le pellicole si sono sollevate entrambe ai lati dopo poco tempo. La vite di fissaggiosupporto case subacqueo ovviamente i acqua salata si arrugginisce dopo il primo utilizzo.
Il filtro rosso va usato solo a profondità superiore ai 10mt.
Nel complesso visto il prezzo, un ottimo kit
il 21 aprile 2017
Arrivato nei tempi previsti da Amazon. Il vetro si adatta quasi alla perfezione sul display della gopro hero 5 black, senza il rischio di bolle. Il touch funziona esattamente come se non ci fosse la pellicola in vetro. In coperchio per la lente di ripresa è molto comodo per i trasporti, ti evita possibili graffi o rotture del vetro copri lente. Prodotto consigliato.
il 18 gennaio 2018
Il kit acquistato per euro 18,60 per una Gopro 5 risponde perfettamente alle aspettative anche in considerazione del prezzo pagato.
Le pellicole protettive aderiscono perfettamente alla camera,
La custodia sub l'ho testata per ora solo in piscina a - 5mt., mentre non ho avuto occasione di verificare l'efficacia del filtro rosso.
La gopro 5 si inserisce perfettamente nella custodia senza dover togliere il copri obiettivo, la qualità dei materiali non è ovviamente paragonabile all'originale.
La custodia in silicone con copri obiettivo può risultare utile come ulteriore protezione nell'uso a mani.
Segnalo un piccolo problema riscontrato nel contenuto del kit, che il venditore gentile e disponibile ha risolto in tempi brevi.
il 8 giugno 2018
Ho provato il prodotto in questi giorni, l'ho trovato eccellente. Ho acquistato questo kit principalmente per il case subacqueo, fa il suo lavoro in modo impeccabile addirittura non ovatta più di tanto neanche il suono. La custodia in silicone carina e anche molto comoda per non far graffiare la vostra gopro, per quanto mi riguarda il tappino copri obbiettivo calza a pennello,mentre non ho nessuna intenzione di provare il filtro rosso decisamente di fattura ultra cinese. La.borsetta è comodissima se vi dovete portare dietro il minimo indispensabile. Consiglio l'acquisto anche solo per il case subacqueo.
il 11 ottobre 2017
La qualità, per quello che ho potuto testare, mi pare ottima, trovo molto utili le pellicole di protezione di lente e schermo (funziona perfettamente il touch), insomma, ci sono varie scelte, questa è, credo, ad oggi la più completa, ma i soldi spesi li vale veramente tutti!