il 2 maggio 2018
Le ho prese per non dover tornare a casa col male a piedi dopo 10 e passa ore di scarpe anti infortunistiche,che è ben noto non siano il massimo del piacere e della comodità..
Prezzo onesto e massima resa nella scarpa fanno di questo oggetto un ottimo acquisto!
le calzo da diversi giorni e devo dire che la pianta del piede non mi suda e sopratutto,visto lo spessore in silicone situato nella parte del tallone,non mi fa piu male il tallone stesso.
morbide e comode,ve le consiglio clamorosamente.
review imagereview imagereview image
il 14 dicembre 2017
Da quando utilizzo queste suolette non riesco a farne a meno.
Sono incredibili i benefici e soprattutto sono immediati;i miei problemi al ginocchio sembrano svaniti.
Appena messe sembrava di essere sopra una nuvola, l'unica scocciatura è tagliarle a misura per ogni tipo di scarpa(perché secondo me bisogna prenderne un paio per ogni paia di scarpe)
il 13 novembre 2017
Ho acquistato quste solette un pò titubante e invece ho dovuto ricredermi.
Sono perfette e comode, basta tagliarle nel modo giusto. Io sto quasi tutto il giorno in piedi e cambio scarpe in continuazione ma queste mi hanno aiutato a ridurre il mal di schiena.
Di sicuro ne comprerò altre, consigliate
I PRIMI 1000 RECENSORIil 22 maggio 2018
L'avevo acquistata qualche anno fa per delle scarpe sportive e visto che di recente ho acquistato
delle nuove paia di scarpe antinfortunistiche cmq comode della Lotto ho deciso di associare anche
questa soletta Soumit Ultra Soffice Antiurto per rendere ancor di più le ore lavorative, facili e cercando
di stancare il meno possibile i piedi dopo ore ed ore in piedi.
Conclusione solette stra consigliate
Allego foto con rispettiva soletta nelle scarpe di N°43, non ho dovuto tagliarla si adatta perfettamente
review imagereview imagereview image
il 10 aprile 2018
La le soletta l ho messa in una scarpa 44 e mezzo senza tagliarla ed è perfetta. Molto molto morbida. Ideale per passeggiate su asfalto o per chi deve stare in piedi a lungo. Ho notato che anche mentre guido i risalti fanno una sorta di massaggio alla pianta. Molto gradevole. Rapporto qualità prezzo elevato. Consegna in un giorno.
il 18 marzo 2018
Solette, da foto e descrizione pensavo fossero' rigide nella parte posteriore / arcata invece sono tutte morbide. Le ho portate un paio di giorni sono fatte bene ma non adatte a me al mio problema, la sera ho dolore al tallone. Ho voluto provare queste ma comprero' nuovamente un' altro modello con cui mi sono trovata benissimo
il 8 giugno 2018
A lavoro avevo bisogno di qualcosa che mi rendesse la giornata meno faticosa.
Utilizzo stivali in gomma per circa 10 ore, cammino molto e ormai avevo dolori ogni giorno.

Ho optato su queste solette Soumit in base alle recensioni precedenti, e devo dire di aver fatto un ottimo acquisto.
Sono morbide e la taglia corrisponde esattamente.

Consiglio l'acquisto per chi, come me, camminando tutto il giorno e utilizzando calzature poco comode, soffre di dolori sia ai piedi che alle ginocchia.
il 22 novembre 2017
mi correggo. ho ricevuto il 37 come misura ma in effetti calza piccolo...all'interno di una scarpa 37 rimane vuoto un cm abbondante ...ad ogni per quel che ho potuto constare sono veramente comode, dei cuscini sotto i piedi. Il problema principale è che ovviamente non si adatterà a tutte le calzature.
Non restituisco il prodotto perchè ahimè ho gettato il plico immediatamente (ERRORE!!!!) ma penso di riacquistarne un altro paio con una misura più grande.
il 8 giugno 2017
Pienamente soddisfatto dell'acquisto; prodotto veramente confortevole e attutisce lo stress! Lo consiglio a chiunque, nulla a che invidiare alle solette di marca che costano 2/3 volte tanto!
il 13 aprile 2018
Prima di tutto un consiglio per quando si ritaglia la soletta: state larghi, io ad esempio calzo un 38 ma ho tagliato al 39 e mi vanno giuste cosi'. Ho comprato queste solette per cercare di alleviare un dolore al tallone che mi deriva da un leggero infortunio, che stava peggiorando per via della suola delle scarpe troppo piatta. Fin dal primo utilizzo la situazione e' nettamente migliorata, le solette sono comode e danno sollievo quando le indosso.

Non do 5 stelle solo perche' la soletta risulta forse un po' troppo alta, e riesco a usarla solo in scarpe che mi stanno leggermente grandi, mentre quelle che mi stanno giuste diventano troppo strette. L'ideale sarebbe poter rimuovere la soletta della scarpa e sostituirla ma nel mio caso non era possibile! A parte questo problema, considerato quanto le ho pagate sono davvero un buon acquisto!