Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Chicco 00007946000000 - Cuscino Degli Animali

il 29 aprile 2018
Ho comprato questo articolo per fare un regalo a una neomamma Perché il mio bambino di pochi mesi più grande ho notato gradisce stare a pancia in giù Però co un sostegno sotto la pancia e questo cuscino è perfetto. È uguale al cuscino da allattamento solo che è la metà. Ben soatenuto e pieno. Sfoderabile e lavabile. Prodotto consigliato.
il 17 gennaio 2018
OTTIMO E VERAMENTE UTILE PER LA MIA BIMBA DI QUASI 4 MESI CHE ANCORA NON GATTONA MA GRAZIE A QUESTO CISCINO, LA AIUTA CAPIRE LA POSIZIONE CORRETTA, BELLI ANCHE GLI ACCESSORI CHE CONTENGONO UN MATERIALE CHE FA RUMORE QUANDO SI PRENDONO IN MANO E LA BIMBA è STIMOLATA E INCURIOSITA DA QUESTA NUOVA COSA
il 5 giugno 2018
Cuscino ottimo
Straconsigliato sopratutto per aiutare i piccoli a stare a pancia in giù
Giochi belli e materiali ottimi
Lavato senza alcun danno; qualità chicco garanzia
il 16 dicembre 2017
Questo cuscino è veramente carino😍😍😍con il quale il bimbo potrà cominciare a sostenersi un po' su mettendolo pancia in sotto...e potrà cominciare a giocare...
il 19 giugno 2018
Ho regalato questo Cuscino ad un'amica di mia sorella e l'ha usato tantissimo.
alla fine, anche mia sorella mi ha chiesto di prenderlo per il suo bambino appena nato.
é un ottimo strumento per rinforzare i muscoli del collo del bambino, divertendosi.

Consigliatissimo!!!!
il 17 maggio 2018
Assolutamente nn é un cuscino da allattamento perché émolto piccolo, é adatto ai bimbi dai 2 mesi ai 9 mesi per tenerli un Po a pancia in giù...la fantasia é bellissima
il 16 febbraio 2018
Bellissimo e super colorato con dei giochini che si possono staccare. Utile per bimbi come il mio che non amano stare a pancia in su!!un ottimo allenamento per i nostri cuccioli per il collo!
il 17 giugno 2018
questo cuscino facilita mio figlio a stare a pancia in giù non affaticandosi troppo. Lo ricomprerei dì sicuro
il 20 dicembre 2017
Il cuscino é proprio come me lo immaginavo e a mia nipote é piaciuto immediatamente. Giusto anche per lei di soli due mesi , forse dobbiamo aspettare solo qualche tempo per i giochi in dotazione.
il 28 luglio 2018
Lho acquistato convinta fosse anche per allattamento ma è piccolo ho appena iniziato ad usarlo la mia bimba ci sta bene sopra e si diverte con i giochini attaccati lo ricomprerei ottimo materiale