Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:2,99 €

il 11 febbraio 2017
Scritto bene, si legge in maniera fluida, mi ha emozionato tantissimo. L'autrice dedica attenzione ai sentimenti e facendo una profonda descrizione dei protagonisti. La storia scorre per me velocissima, l'ho divorato e mi sono assuefatta alla dolcezza di Sam e all'attaccamento alla vita di Adam. Non vedo l'ora di leggere di jared..... Consigliatissim
il 19 febbraio 2017
Ho iniziato a leggere questo libro per caso perché la sinossi non mi aveva colpito favorevolmente. Già dalle prime pagine sono rimasta colpita dallo stile dell'attrice, così dolce e pacato che mi ha ammaliato con la sua semplicità. Una storia di guarigione emotiva molto intensa per entrambi i protagonisti, personaggi così ben tratteggiati da calarti completamente nel libro. Bellissimo, complimenti
il 19 febbraio 2017
Un libro coinvolgente ed emozionante. Leggendo ho sentito gli stessi sentimenti che provavano i protagonisti. Sembrava di essere li con loro e vivere la loro storia. Una storia d'amore..di rinascita..di rivincita, piena di coraggio e di forza d'animo!
Ora attendo impaziente il secondo capitolo di questa serie per poter leggere anche di Jared e della sua storia.
il 12 marzo 2017
Ho preso questo libro ma non ero convinta mi sono dovuta ricredere. Mi è piaciuto tantissimo mi ha emozionato e già da subito la storia mi ha rapito. L'ho divorato.
Lo consiglio veramente
il 15 febbraio 2017
Un libro indimenticabile che ti conquista con la sua delicatezza. Non conoscevo la scrittrice ma sicuramente d ora in poi la terrò d occhio in attesa dell uscita del prossimo capitolo di questa serie.
il 25 febbraio 2017
Bellissimo questo primo libro di questa autrice. Ha saputo trasmettere, secondo me, forti emozioni, e nn solo perché la storia si svolge interamente ,o quasi, all'interno di questa moderna struttura riabilitativa, dove si trovano adulti e ragazzini, purtroppo segnati da cicatrici a vita, ma anche x le forti emozioni che i due nostri bei protagonisti a sorpresa, provano nei confronti l'uno dell'altro. È un percorso lungo e difficile, tutto in salita, e nn solo x Adam, costretto su una sedia a rotelle dopo l'incidente, anche se in modo temporaneo...ma anche x Sam, che nn riesce a riconoscere se stesso , e a venire a patti con i sentimenti che prova x il bellissimo Adam. Sarà un viaggio di svariati mesi, che porterà i nostri due guerrieri, a combattere insieme e a guarirsi l'un l'altro, e a trovare la giusta strada ....che altro aggiungere?? Le recensioni precedenti la mia, sono molto più dettagliate, personalmente preferisco nn fare spoiler, ma sollecitare la lettura xké la storia è valida e realista. I personaggi sono tutti molto ben caratterizzati, e anche se alcuni sono al momento marginali....come Jared ad esempio....tutti importanti. E a proposito di Jared, la prossima storia è dedicata a lui, e si prospetta davvero intrigante. Speriamo di nn attendere troppo l'uscita del prossimo lavoro. È la cosa più sgradevole in questi casi....aspettare....Brava Francesca, ti terrò d'occhio in futuro....pace😉
il 7 febbraio 2017
Una bella storia d'amore che cresce pian piano visto la storia passata di entrambi i protagonisti. Mi è piaciuto com'è stata sviluppata e come sono stati descritti tutti i personaggi e ho amato in particolare Clayton, il padre di Sam. Bello anche perchè non c'è niente di scontato, non tutto fila liscio e i nostri protagonisti si troveranno a superare delle difficoltà e questo rende la storia ancora più interessante. Complimenti quindi all'autrice leggerò di sicuro anche il seguito che mi incuriosisce parecchio.
il 10 febbraio 2017
Questo è uno dei pochi casi in cui 5 stelle non sono sufficienti a descrivere un libro: innanzitutto è scritto molto bene e non è un fattore che si può minimizzare; anche una storia molto bella ne risentirebbe se fosse farcita di errori grossolani o refusi. Non è assolutamente questo il caso, ho trovato una scrittura scorrevole e corretta e già da questo è stato un piacere leggerlo ma oltre a ciò la storia è il cardine dell'intero lavoro: una storia delicata, emozionante e drammatica ma senza essere troppo eccessiva, è credibile ed empatica, ci troviamo ad emozionarci con i protagonisti ed a tifare per loro, uno ne ha passate davvero tante ma sta lottando come un leone mentre l'altro potrebbe avere la luna ma non riesce a raggiungerla...la storia d'amore non è immediata ma appunto cresce insieme a loro e anche questo secondo me è un punto di forza. Infine un posto d'onore nel mio cuore ce l'ha il padre, il famoso psichiatra che prima di tutto è un Padre, con la P maiuscola che sostiene il figlio come tutti i genitori dovrebbero fare, mi è rimasto talmente tanto nel cuore che leggerei al volo una storia su di lui!
Quindi in conclusione lo consiglio a chi vuole emozionarsi e leggere un libro davvero ben fatto. Complimenti all'autrice.
il 6 febbraio 2017
Molto bello questo libro, primo lavoro di Francesca Preziosi. Molto delicato e intenso, parla dell'amore che nasce tra due ragazzi, che in modo diverso, hanno sofferto molto nella loro vita. Mi è piaciuta molto l'idea dell'autrice di ambientare gran parte del romanzo in un centro di recupero motorio per ragazzi. Molta attenzione è stata messa, non solo per la caratterizzazione dei protagonisti, ma di tutti i personaggi che incontriamo nel libro. Ne consiglio la lettura e aspetto il prossimo libro!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 10 febbraio 2017
Non conoscevo quest’autrice, ma la sinossi mi incuriosiva e sono contenta di aver letto il libro, perché mi è piaciuto molto. Ha una bella trama, un’ambientazione interessante e soprattutto gestita in modo intelligente, per non parlare di ottimi personaggi – sia i protagonisti sia quelli secondari – a cui ci si affeziona davvero in fretta.
Sam e Adam devono percorrere una lunga strada tortuosa prima di trovare la felicità, perché questa è una storia di rinascita, di perdono, di accettazione e di guarigione fisica, mentale e affettiva.
Ma accanto a loro ci sono delle persone splendide – come Clayton e Susan, giusto per fare degli esempi – che li aiuteranno nel loro percorso di guarigione. Clayton, in particolare, credo sia il padre che tutti vorremmo avere.
Anche gli altri pazienti della struttura hanno il loro piccolo spazio nella storia e ho amato ogni momento dedicato a loro, perché non c’è stato falso pietismo.
Mi è piaciuto tantissimo il messaggio di pace e positività che traspare nel centro riabilitativo, sembrava davvero di stare in una grande famiglia affettuosa.
Ho apprezzato lo stile di un’autrice che, al suo esordio, dimostra già dell’ottimo potenziale, anche se avrei scremato un po’ alcuni concetti ripetuti troppe volte. L’unica vera pecca riguarda l’editing, perché ho notato diverse imprecisioni oggettive (refusi ortografici e di punteggiatura sfuggiti, parole mancanti, nomi scambiati e mesi inesatti) e consiglierei una revisione ulteriore del testo. Tuttavia, vorrei confermare che la lettura rimane ugualmente piacevole e, nell’economia della storia, la trama è comunque apprezzabile, quindi la consiglio lo stesso. Anche se non è un libro perfetto, mi ha coinvolta, mi ha fatta ridere e commuovere e credo che meriti una possibilità, in attesa del secondo volume di questa serie.