il 16 marzo 2018
Nn comprate questo prodotto viene venduto come sc2078 invece e un c2078 che in sostanza sarebbero la stessa cosa .ce una piccola e leggera diferenza l sc2078 si trova solo in cina e nn e facile da reperire (funzionano tt )10su 10.questo venduto qui e un prodotto europeo che se ti va bene su 5ne trovi forse uno che funziona .io lo sapevo in partenza ma o voluto provarci lo stesso .
il 16 novembre 2017
Nn sono gli stessi che ho ordinato hanno una sigla sbaglata nn comprate prima di essere certi della sigla anche se a volte nn si legge
il 10 settembre 2017

Fregto in pieno