Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 21 febbraio 2017
In realtà non credo che lo si possa definire un racconto, più che altro è la descrizione di una scena in cui viene fatta una breve introduzione dei personaggi. Assolutamente non vale i soldi spesi
il 13 febbraio 2017
✔ Letto! Corto ed erotismo al massimo livello. E il tutto dentro una sauna turca con dei giocatori di futebol americano e un ragazzo alla sua prima esperienza sessuale. E ciò non guasta che sia con gli oggetti dei suoi desideri.
Non è un racconto adatto a tutti. Se hai un po' di riserva ad un alto contenuto erotico, allora stai alla larga.
Non l'ho trovato volgare se è questo che volete sapere, ci vuole ben altro a scandalizzarmi. Tutti adulti e vacinati.
Vivere e lasciar vivere.
Per me è ❤ ❤ ❤
il 13 febbraio 2017
Corto ma contiene tutto ciò che un adolescente desidera...credetemi!
Una fantasia che diventa realtà.
Forse non è definibile ne come libro ne come E-book , potrebbe stare in un trafiletto di una rivista porno ma ho dato 5 Stelle perché si è fatto apprezzare.

Small Town Boys
Così come sei