Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Io e suo figlio
Prezzo:1,78 €

il 21 febbraio 2017
In realtà non credo che lo si possa definire un racconto, più che altro è la descrizione di una scena in cui viene fatta una breve introduzione dei personaggi. Assolutamente non vale i soldi spesi
il 13 febbraio 2017
✔ Letto! Corto ed erotismo al massimo livello. E il tutto dentro una sauna turca con dei giocatori di futebol americano e un ragazzo alla sua prima esperienza sessuale. E ciò non guasta che sia con gli oggetti dei suoi desideri.
Non è un racconto adatto a tutti. Se hai un po' di riserva ad un alto contenuto erotico, allora stai alla larga.
Non l'ho trovato volgare se è questo che volete sapere, ci vuole ben altro a scandalizzarmi. Tutti adulti e vacinati.
Vivere e lasciar vivere.
Per me è ❤ ❤ ❤
il 13 febbraio 2017
Corto ma contiene tutto ciò che un adolescente desidera...credetemi!
Una fantasia che diventa realtà.
Forse non è definibile ne come libro ne come E-book , potrebbe stare in un trafiletto di una rivista porno ma ho dato 5 Stelle perché si è fatto apprezzare.

Ieri e Domani
Lezioni di vita