il 21 dicembre 2017
Consegna puntuale ... purtroppo entrambe le protezioni non si sono adattate bene allo screen per cui la prima l'ho buttata mentre la seconda l'ho messa ma ci sono un sacco di bolle...comunque le ho riordinate sperando che sia stato solo un caso...appena arrivano farò sapere senza possibilità di appello....
il 20 gennaio 2017
Quello che è arrivato a me era, di preciso, un pezzo di plasticaccia ridicolo senza alcuna membrana adesiva che permettesse di attaccarlo al telefono. Maneggiandolo per capire COME muovermi, mi si è spezzato in mano semplicemente tenendolo. Incredibile che venga venduta roba simile. Vergognoso è l'unica parola che mi viene in mente!
il 4 maggio 2017
Il prodotto è arrivato perfetto entro la data stimata da Amazon, con un imballo adeguato e sicuro.
Messo subito sul Mio Lenovo P2, purtroppo noto subito che non aderisce tutto perfettamente sullo schermo, tralasciando che non copre tutto lo schermo avendo il P2 uno schermo nei lati arrotondati, e cmq nella descrizione del prodotto il Venditore lo comunicava.
Il problema di questo vetro e che cmq non aderisce bene nei lati vicino al tasto Centrale HOME, e nei Lati Sopra, e si rialza un po' durante l'uso dello schermo.
Non so dire quanto durerà, sé si staccherà del tutto oppure nò, aggiornerò eventualmente la recensione, per questo per ora mi fermo solo a 3 stelle.
il 16 marzo 2017
Do una stella perchè non si può dare di meno. Le dimensioni del vetro sono sensibilmente più piccole, ma il vero problema è riuscire ad applicarlo correttamente... ho seguito la miniatura delle istruzioni sulla confezione scrupolosamente e con tutte le cautele del caso, ma senza successo. Ne ho provate due e tutte e due sono da buttare, forse devono essere applicate in camera bianca ??
Tra l'altro mi sembra che abbassino anche parecchio la luminosità del vetro.
il 23 marzo 2017
Ho commesso un errore per l'ora di aprire lo screen saver finché non fu P2 Lenovo. Il caso è quello di portare le due unità, una rotta è venuto, come si vede nella foto, l'altro in perfette condizioni, la sorpresa e la delusione è che non copre l'intera superficie dello schermo. Una truffa. Aprirò una controversia sib speranze di rimborso. foto allegate.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 31 gennaio 2017
Applicato al mio p2 fa quello che deve fare, e' ben fatto, e' abbastanza oleofobico e il touch risponde bene. Il vetro non circonda il tasto delle impronte come da foto ma e' aperto nella parte inferiore e alla parte superiore intorno all'auricolare. La pellicola non copre interamente la parte in vetro dello schermo ma rimane un millimetro piu stretta, questo e' normale in quanto lo schermo del P2 e' di tipo 2.5d, cioe' e' arrotondato alle estremita' e credo sia impossibile fare meglio. Leggendo le recensioni precedenti mi preoccupavo che non si attaccasse bene allo schermo, e pensandoci ho provato a scaldare con un phon la parte inferiore fatta in silicone per ammorbidirla e fare in modo che si attacasse meglio al telefono. Non so se e' stato il mio accorgimento, ma quando ho appoggiato la pellicola sul vetro si e' attaccata perfettamente. Bisogna pero' premere molto e lungo (5-10 secondi) ai bordi e alle estremita' per avere un risultato ottimale. Insomma e' un buon prodotto, ma lo consiglio a chi ha una certa manualita' e precisione.

P.S.Nella valutazione ho dato un stella in piu', in quanto il venditore e' stato eccezzionale. Ho ordinato il prodotto, ma non mi e' mai arrivato, contattato la ditta per informarli, loro mi hanno rimborsato il giorno stesso e mi hanno spedito gratis altri due pellicole!!!
I PRIMI 50 RECENSORIil 16 marzo 2017
📦 COSA TROVIAMO IN CONFEZIONE:
A casa vi arriverà uno scatolino rigido di cartone contiene, oltre alle 2 pellicole, due salviettine sigillate (una asciutta e l'altra imbevuta) per pulire il display prima dell'applicazione. Un adesivo utilissimo a rimuovere gli ultimi ostinati pelucchi. Packaging davvero ottimo.

👓VALUTAZIONE:
Grazie agli accessori presenti in confezione è davvero molto semplice installare la pellicola. Basta seguire le istruzioni ed avere un po' di mano ferma.
Il trattamento oleofobico è molto buono e quindi noterete poche ditate sul display. La trasparenza è massima e soltanto nelle zone perimetrali è possibile notare un'effetto aurora boreale ma solo in controluce che non pregiudica assolutamente la visibilità del display. Ai borsi curvati del display lascia qualche mm come è giusto che sia.
Nelle diverse cadute che ha subito il mio povero iphone mi ha sempre protetto egregiamente il display, preservandone l'integrità.

🏁 CONCLUSIONI:
Considerate le volte che ha salvato il display del mio cellulare non posso che darle 5 stelle. Certo ora è crepata in più punti ma ricordo che in confezione ce ne sono ben 2 ad un prezzo davvero ottimo.
Prodotto consigliatissimo

-- Grazie tante per l'attenzione.
-- Zio Cocò
il 3 maggio 2017
Consegna rapida, il prodotto è arrivato ben prima del tempo. Purtroppo i vetri per il Lenovo p2 non aderiscono bene sugli angoli, questo a causa del vetro del Lenovo che è un 2.5 d ossia è leggermente ricurvo sui bordi. Il prodotto quindi non è stato sicuramente ben studiato. Nonostante questo il servizio clienti dopo che il primo montaggio non è andato a buon fine ha provveduto a mandarmi un secondo vetro, anche il secondo presentava il medesimo problema è una volta segnalato mi è stato dato il rimborso totale sul prodotto. Quindi in conclusione il prodotto non aderisce perfettamente sugli angoli ma il servizio clienti è stato preciso, rapido e gentile a risolvere al meglio il problema. Se non vi interessa di avere una bolla d'aria sui 4 angoli e sul bordo potrebbe cmq essere una soluzione dato che al momento mi pare in giro non si trovi un vetro che aderisca come si deve.
il 18 marzo 2017
Sono un cliente da anni e devo dire che fin'ora non ho mai avuto problemi o delusioni. Questa volta devo dire che il prodotto non rispecchia le aspettative. Preciso che ho applicato una decina di vetri di protezione senza mai avere un problema. Questa volta mi trovo una bella confezione con tutte le spiegazioni (le solite), ma, c'è un ma. Il vetro si presenta della giusta dimensione e evita la parte curva dello schermo. Nonostante questo agli angoli non aderisce e si solleva. Il problema è l'adesivo. Non è della migliore tenuta e qualità, e non avendo una grande capacità adesiva soprattutto agli angoli lascia sollevato il vetro. Lo dimostra la stessa forza applicata per staccarlo dallo schermo che è irrisoria a contrario di altri che ho acquistato e che sono notevolmente più tenaci. Lo terrò se non altro per proteggere lo schermo in attesa di trovarne uno definitivo è più funzionale.
il 17 giugno 2017
👍 PROs:
Prezzo conveniente per due vetri
Contiene anche due salviettine per la pulizia e l'adesivo per la rimozione dei granelli di polvere

👎 CONs:
Misura dei vetri non perfetta del tutto
Abbastanza fragili rispetto ad altre marche
Non proprio semplici da applicare

👀 IN CONCLUSIONE:
Ho avuto dei problemi nell'applicazione perchè la misura dei vetri non è perfetta al 100% per il Lenovo P2 ma lascia qualche millimetro scoperto nella parte inferiore.
La qualità dei vetri è anche abbastanza bassa e dopo poco utilizzo si è scheggiato in diversi punti, soprattutto negli angoli.
Si puo' trovare sicuramente di meglio in giro!

❌ Bocciato!