il 31 gennaio 2017
Applicato al mio p2 fa quello che deve fare, e' ben fatto, e' abbastanza oleofobico e il touch risponde bene. Il vetro non circonda il tasto delle impronte come da foto ma e' aperto nella parte inferiore e alla parte superiore intorno all'auricolare. La pellicola non copre interamente la parte in vetro dello schermo ma rimane un millimetro piu stretta, questo e' normale in quanto lo schermo del P2 e' di tipo 2.5d, cioe' e' arrotondato alle estremita' e credo sia impossibile fare meglio. Leggendo le recensioni precedenti mi preoccupavo che non si attaccasse bene allo schermo, e pensandoci ho provato a scaldare con un phon la parte inferiore fatta in silicone per ammorbidirla e fare in modo che si attacasse meglio al telefono. Non so se e' stato il mio accorgimento, ma quando ho appoggiato la pellicola sul vetro si e' attaccata perfettamente. Bisogna pero' premere molto e lungo (5-10 secondi) ai bordi e alle estremita' per avere un risultato ottimale. Insomma e' un buon prodotto, ma lo consiglio a chi ha una certa manualita' e precisione.

P.S.Nella valutazione ho dato un stella in piu', in quanto il venditore e' stato eccezzionale. Ho ordinato il prodotto, ma non mi e' mai arrivato, contattato la ditta per informarli, loro mi hanno rimborsato il giorno stesso e mi hanno spedito gratis altri due pellicole!!!
il 30 dicembre 2016
Non è esattamente facile da applicare. Ho ottenuto risultat idecenti, anche se continuano a presentarsi bolle sugli angoli, solo con il secondo vetro. Ho l'abitudine di comprare sempre le pellicole in coppia, a causa degli intoppi che si possono incontrare in fase di montaggio. Il primo l'ho gettato, il secondo, non appena mi arriverà un nuovo prodotto, farà la medesima fine.
il 3 maggio 2017
Consegna rapida, il prodotto è arrivato ben prima del tempo. Purtroppo i vetri per il Lenovo p2 non aderiscono bene sugli angoli, questo a causa del vetro del Lenovo che è un 2.5 d ossia è leggermente ricurvo sui bordi. Il prodotto quindi non è stato sicuramente ben studiato. Nonostante questo il servizio clienti dopo che il primo montaggio non è andato a buon fine ha provveduto a mandarmi un secondo vetro, anche il secondo presentava il medesimo problema è una volta segnalato mi è stato dato il rimborso totale sul prodotto. Quindi in conclusione il prodotto non aderisce perfettamente sugli angoli ma il servizio clienti è stato preciso, rapido e gentile a risolvere al meglio il problema. Se non vi interessa di avere una bolla d'aria sui 4 angoli e sul bordo potrebbe cmq essere una soluzione dato che al momento mi pare in giro non si trovi un vetro che aderisca come si deve.
il 13 gennaio 2017
le pellicole per il lenovo p2 sono arrivate in tempi brevi...applicata sul telefono ma negli angoli rimane la bolla probabilmente a causa dello schermo che non é piatto...ottimo il trattamento oleofobico ed ottimo il funzionamento del touch che non ne risente assolutamente...ovviamente é leggermente piú piccola dello schermo ma a questo siamo abituati...peccato per i bordi perché potrebbe essere un ottima pellicola
il 17 giugno 2017
👍 PROs:
Prezzo conveniente per due vetri
Contiene anche due salviettine per la pulizia e l'adesivo per la rimozione dei granelli di polvere

👎 CONs:
Misura dei vetri non perfetta del tutto
Abbastanza fragili rispetto ad altre marche
Non proprio semplici da applicare

👀 IN CONCLUSIONE:
Ho avuto dei problemi nell'applicazione perchè la misura dei vetri non è perfetta al 100% per il Lenovo P2 ma lascia qualche millimetro scoperto nella parte inferiore.
La qualità dei vetri è anche abbastanza bassa e dopo poco utilizzo si è scheggiato in diversi punti, soprattutto negli angoli.
Si puo' trovare sicuramente di meglio in giro!

❌ Bocciato!
il 24 settembre 2017
Arrivato nei tempi previsti, questa protezione in vetro risulta ottima sia come qualità sia come trasparenza.
Facile da applicare, l'unica attenzione che dovete fare è non lasciare pelucchi sullo schermo altrimenti vedrete le bolle, che non sono aria come qualcuno crede ma sono dei piccolissimi granelli di polvere
il 16 marzo 2017
Spedizione nei tempi via posta da UK. La pellicola sembra di buona fattura, ma ha il problema, come le altre del resto (ne ho già testate di altra marca) di lasciare bolle ai 4 spigoli del telefono. Il taglio è buono, anche se non copre completamente il telefono, che probabilmente non ècompletamente planare ai bordi. Mi auguro che escano altre pellicole testate sul telefono
il 20 gennaio 2017
Come tutte le pellicole di vetro ha manifestato il problema delle bolle e bordi distaccati dovuti a la non perfetta planarità del vetro del telefono. E' questo penso bisogna accettare, ma non è accettabile che il vetro si sporchi così facilmente con le ditate e si pulisce con difficoltà Nella descrizione la pellicola è olefobica invece non lo è. Sconsiglio
il 16 gennaio 2017
Spedizione puntuale, ma il prodotto lascia veramente desiderare.
Ho gettato la prima pellicola perchè lasciava tre bolle nello schermo, una in altro a a sinistra e due al centro sulla destra. Dopo aver applicato la seconda pellicola il risultato è stato il medesimo.
Per non parlare dei residui di colla che si intravedono sullo schermo e il vetro non perfettamente trasparente.
Una stella.
il 23 febbraio 2017
Il prodotto è abbastanza buono. Non ho avuto grosse difficoltà nell'applicare il vetrino allo schermo del mio Lenovo P2. La nota dolente è il ritardo nella consegna. Avrei dovuto riceverlo il 25 gennaio, ma così non è stato. Il venditore è stato molto corretto, ha provveduto ad una nuova spedizione e nel contempo, per scusarsi del disguido, mi ha rimborsato i soldi spesi. Ho ricevuto il prodotto il 23 febbraio.