Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

📦 COSA TROVIAMO IN CONFEZIONE:
A casa vi arriverà uno scatolino rigido di cartone contiene, oltre alle 2 pellicole, due salviettine sigillate (una asciutta e l'altra imbevuta) per pulire il display prima dell'applicazione. Un adesivo utilissimo a rimuovere gli ultimi ostinati pelucchi. Packaging davvero ottimo.

👓VALUTAZIONE:
Grazie agli accessori presenti in confezione è davvero molto semplice installare la pellicola. Basta seguire le istruzioni ed avere un po' di mano ferma.
Il trattamento oleofobico è molto buono e quindi noterete poche ditate sul display. La trasparenza è massima e soltanto nelle zone perimetrali è possibile notare un'effetto aurora boreale ma solo in controluce che non pregiudica assolutamente la visibilità del display. Ai borsi curvati del display lascia qualche mm come è giusto che sia.
Nelle diverse cadute che ha subito il mio povero iphone mi ha sempre protetto egregiamente il display, preservandone l'integrità.

🏁 CONCLUSIONI:
Considerate le volte che ha salvato il display del mio cellulare non posso che darle 5 stelle. Certo ora è crepata in più punti ma ricordo che in confezione ce ne sono ben 2 ad un prezzo davvero ottimo.
Prodotto consigliatissimo

-- Grazie tante per l'attenzione.
-- Zio Cocò
il 31 gennaio 2017
Applicato al mio p2 fa quello che deve fare, e' ben fatto, e' abbastanza oleofobico e il touch risponde bene. Il vetro non circonda il tasto delle impronte come da foto ma e' aperto nella parte inferiore e alla parte superiore intorno all'auricolare. La pellicola non copre interamente la parte in vetro dello schermo ma rimane un millimetro piu stretta, questo e' normale in quanto lo schermo del P2 e' di tipo 2.5d, cioe' e' arrotondato alle estremita' e credo sia impossibile fare meglio. Leggendo le recensioni precedenti mi preoccupavo che non si attaccasse bene allo schermo, e pensandoci ho provato a scaldare con un phon la parte inferiore fatta in silicone per ammorbidirla e fare in modo che si attacasse meglio al telefono. Non so se e' stato il mio accorgimento, ma quando ho appoggiato la pellicola sul vetro si e' attaccata perfettamente. Bisogna pero' premere molto e lungo (5-10 secondi) ai bordi e alle estremita' per avere un risultato ottimale. Insomma e' un buon prodotto, ma lo consiglio a chi ha una certa manualita' e precisione.

P.S.Nella valutazione ho dato un stella in piu', in quanto il venditore e' stato eccezzionale. Ho ordinato il prodotto, ma non mi e' mai arrivato, contattato la ditta per informarli, loro mi hanno rimborsato il giorno stesso e mi hanno spedito gratis altri due pellicole!!!
il 30 dicembre 2016
Non è esattamente facile da applicare. Ho ottenuto risultat idecenti, anche se continuano a presentarsi bolle sugli angoli, solo con il secondo vetro. Ho l'abitudine di comprare sempre le pellicole in coppia, a causa degli intoppi che si possono incontrare in fase di montaggio. Il primo l'ho gettato, il secondo, non appena mi arriverà un nuovo prodotto, farà la medesima fine.
il 13 gennaio 2017
le pellicole per il lenovo p2 sono arrivate in tempi brevi...applicata sul telefono ma negli angoli rimane la bolla probabilmente a causa dello schermo che non é piatto...ottimo il trattamento oleofobico ed ottimo il funzionamento del touch che non ne risente assolutamente...ovviamente é leggermente piú piccola dello schermo ma a questo siamo abituati...peccato per i bordi perché potrebbe essere un ottima pellicola
il 16 marzo 2017
Spedizione nei tempi via posta da UK. La pellicola sembra di buona fattura, ma ha il problema, come le altre del resto (ne ho già testate di altra marca) di lasciare bolle ai 4 spigoli del telefono. Il taglio è buono, anche se non copre completamente il telefono, che probabilmente non ècompletamente planare ai bordi. Mi auguro che escano altre pellicole testate sul telefono
il 7 febbraio 2017
Il vetro è arrivato con una settimana di ritardo. La qualità non è eccellente in quanto risulta cosparso di segni che si vedoono solo in controluce. L'aderenza non è delle migliori in quanto vicino ai bordi si sono formate bolle che non se ne vanno nemmeno a pagarle. Nel complesso non è male ma si può avere di meglio.
il 16 gennaio 2017
Spedizione puntuale, ma il prodotto lascia veramente desiderare.
Ho gettato la prima pellicola perchè lasciava tre bolle nello schermo, una in altro a a sinistra e due al centro sulla destra. Dopo aver applicato la seconda pellicola il risultato è stato il medesimo.
Per non parlare dei residui di colla che si intravedono sullo schermo e il vetro non perfettamente trasparente.
Una stella.
il 23 febbraio 2017
Il prodotto è abbastanza buono. Non ho avuto grosse difficoltà nell'applicare il vetrino allo schermo del mio Lenovo P2. La nota dolente è il ritardo nella consegna. Avrei dovuto riceverlo il 25 gennaio, ma così non è stato. Il venditore è stato molto corretto, ha provveduto ad una nuova spedizione e nel contempo, per scusarsi del disguido, mi ha rimborsato i soldi spesi. Ho ricevuto il prodotto il 23 febbraio.
il 20 gennaio 2017
Come tutte le pellicole di vetro ha manifestato il problema delle bolle e bordi distaccati dovuti a la non perfetta planarità del vetro del telefono. E' questo penso bisogna accettare, ma non è accettabile che il vetro si sporchi così facilmente con le ditate e si pulisce con difficoltà Nella descrizione la pellicola è olefobica invece non lo è. Sconsiglio
il 7 febbraio 2017
Il prodotto è consigliato facendo attenzione all'applicazione che va centrata sullo schermo in quanto leggermente più piccola ma svolge bene la sua funzione e il touch non ha nessun tipo di problema. Il prodotto è arrivato prima dei tempi previsti.