Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 27 dicembre 2017
5 stelle garantite!! Bellissima custodia per il samsung tablet A6!! Sembra resistente,inoltre quando si alza,il tablet si accende automaticamente e si spenge quando si chiude..non posso che ritenermi soddisfatta..venditore serio e affidabile,ha anche scritto una email per sapere se era tutto a posto..
il 20 novembre 2017
Acquistato per il Samsung SM-T580N Tab A [Galaxy Tab A (2016) (10.1, Wi-Fi)]. Si adatta perfettamente lasciando liberi i due tasti.
Comoda la funzione di standby alla chiusura e ripristino all'apertura.
C'è solo da verificare la durata del materiale prima che inizi a rovinarsi.
il 17 marzo 2017
Very Good! Perfect! Il prezzo vale il prodotto! Dimensioni, spessore prefetto, non scivola. L'unico neo per me forse solo i bordi di chiusura sono un po' morbidi e nel lungo periodo di uso potrebbero rovinarsi, ma non credo che per il prezzo si possa trovare di meglio a meno.
il 3 aprile 2017
ottima qualità, scocca laterale rigida, ma lascia scoperti bordi superiori e inferiori (in teoria nn ci sarebbe pericolo dato che protegge bene tutti gli angoli). la funzione di sospensione funziona bene.
il 16 dicembre 2017
Venditore molto attento a chiedere appena ricevuto l'acquisto se ci si è trovati bene o se sono stati riscontrati dei problemi. Buono il materiale della cover e calza precisamente lasciando liberi i pulsanti del volume e dell'accensione.
Consiglio a tutti quelli che cercano una buona custodia a un buon prezzo
il 16 luglio 2017
Una custodia ben fatta, materiali buoni e commisurati al prezzo. Il tablet calza perfettamente senza giochi o tolleranze eccessive quindi la protezione è assicurata. Buone anche le rifiniture. Insomma il classico prodotto buono e funzionale a buon prezzo!
il 7 marzo 2017
che dire....impeccabile, la fattura è impeccabile, ha il doppio magnete: quello per la chiusura e quello per lo stand....ripeto: eccezionale
il 23 dicembre 2017
Ottimo prodotto, visto anche il prezzo al quale viene proposto. Protegge i lati del tablet con plastica dura. Un pò meno funzionale (appoggio troppo leggero) la possibilità di piegare la copertina per appoggiare il tablet in posizione inclinata.
il 21 maggio 2017
Articolo consegnato nei tempi previsti.
Perfetto per le dimensioni del tablet, mi aspettavo per avesse un odore di plastica come descritto da altri acquirenti, invece ho potuto utilizzarlo sin dal primo momento senza alcun problema.
La copertina si chiede perfettamente e interroppe il funzionamento del tablet, resta stabilmente in piedi....che dire se devo trovate un difetto è nel non aver potuto scegliere il colore essendo disponibile solo nero.
il 17 febbraio 2017
La custodia risponde alle caratteristiche descritte dal venditore. La consegna è avvenuta nel giorno esatto e l'ordine è stato preso in carico puntualmente. La custodia è della misura giusta, è rigida e soddisfa le mie aspettative. Ottimo prodotto.