il 30 maggio 2017
La custodia per il Tablet Galaxy A 10.1 calza perfettamente, protegge bene, lascia scoperti i tasti volume e quello di accessione.
Si presenta bene, i materiali mi sembrano abbastanza buoni, pur non essendo di vera pelle.
Chiudendo la cover il Tablet va in stand- by.
Si piega in modo da poter appoggiare il Tablet in due diversi modi.
Unica nota: rispetto ad un'altra cover di altra marca acquistata per altro Tablet ho notato che la calamita è un po' meno potente...ma si tratta di una mera sottigliezza.
Nel complesso mi ritengo pienamente soddisfatta e mi sento di consigliare il prodotto dato l'ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Il venditore mi sembra serio, mi ha inviato una mail per assicurarsi che non ci fossero problemi.
review imagereview imagereview image
il 13 febbraio 2018
* La custodia si adatta perfettamente al tablet e la presa è sicura. Colore e forma corrispondono a quelli in foto. La chiusura è garantita anche da delle calamite che la fermano ma non richiedono particolari manovre per aprirla.
* Apertura e chiusura vengono rilevate per cui lo schermo si blocca e sblocca automaticamente.
* Si può semplicemente aprire oppure piegare utilizzandola come supporto per tenere sollevato e ben leggibile lo schermo.
* I comandi, il jack cuffie e la presa usb sono perfettamente accessibili, così come l'apertura posteriore per webcam e flash è di dimensioni adeguate e ben posizionata.
* NON viene fornita la pellicola di protezione per lo schermo, da acquistare a parte.

Spedizione Amazon impeccabile come al solito.
Rapporto qualità prezzo decisamente favorevole (Acquistata a 9.99€ con Prime).
CONSIGLIATA
il 5 giugno 2018
Reduce da altre cover di pessima qualità questa è la migliore, ottima per costruzione e robustezza, non do il massimo delle stelle per un problema che ho riscontrato:
Ogni tanto mentre lo utilizzo in mano (con la cover aperta quindi) lo schermo inspiegabilmente si spegne come se fosse coperto. Penso sia colpa dei magneti messi non perfettamente.
Consiglio l'acquisto però
il 23 aprile 2018
Perfetta per samsung Tab a 10.1 modello : T585 , i materiali non sono eccellenti ma cercavo una custodia a basso costo per evitare graffi e per migliorare l'impugnatura visto che il retro del tablet è lucido ma scivoloso , viene utilizzato solo in casa e quindi non ho bisogno di una custodia robusta ma pesante, questa essendo leggera è perfetta , ha la chiusura magnetica che spegne lo schermo. Consiglio a chi usa il tablet prevalentemente in casa o ufficio , per un uso più intensivo e fuori casa consiglio una custodia più robusta.
il 8 maggio 2017
La custodia è veramente buona. Fa il suo dovere.
Le calamite aderiscono perfettamente ed il monitor si spegne quando si chiude la cover superiore.
L'unico neo che fino adesso ho potuto riscontrare e che a lungo andare la fodera superiore quando è piegata, per vedere il tablet in verticale, tende a spostarsi per cui col tempo credo che tenderà a spostarsi sempre di piu.
Per il resto il tablet aderisce bene seppur senza fare stroppi sforzi.
il 10 aprile 2018
Dalle recensioni pensavo che avrei avuto pro4a far stare il tablet in posizione verificare, invece la cover ha fatto il. Suo lavoro senza problemi.

Cover ottima per quanto costa, assemblata bene e con poche sbavature lato plastiche.
La chiusura magnetica funziona e la cover accede/spegne il display all'apertura /chiusura della cover.

Sembra proteggere bene il dispositivo.

Consigliata
il 27 aprile 2018
A distanza di circa 2 anni di utilizzo la custodia continua ad essere consistente e piacevolmente utile. I materiali resistono nonostante un uso intenso (di tutta la famiglia, bambini compresi). I tablet si inserisce molto bene. Per toglierlo tocca addirittura tribolare. I colori disponibili sono molti e accattivanti. Recentemente ho ri-acquistato la custodia per altro tablet. Veramente un buon prodotto. Tempi di consegna rispettati. Grazie.
il 7 febbraio 2018
Consegna in anticipo su quanto comunicato nella tracciatura, ottimo. Imballo del prodotto molto curato. Applicazione elementare. I fori per le fotocamere sono ben predisposti e si posizionano perfettamente così come son liberi i pulsanti del volume e dell'accensione Si chiude perfettamente e con chiusura magnetica, alla chiusura si spegne lo schermo del tablet. Sicuramente consigliato dopo la prima settimana di utilizzo.
il 30 aprile 2017
Per Samsung Tab A (2016) T580 questa custodia calza molto bene; il materiale lo reputo solido con buone finiture. Il prodotto non ha cattivi odori (mi riferisco a materiali di bassa qualità che talvolta hanno sgradevoli odori). Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Ho ricevuto il prodotto nei tempi indicati.
il 24 giugno 2018
Ho acquistato questa custodia poiché mi sembrava ottima per il rapporto qualitá/prezzo. I materiali sembrano buoni e la "vestibilita" per il Samsung Galaxy Tab A 10 é perfetta. Dopo l'acqusito é possibile registrare il prodotto per avere la garanzia a vita che il costruttore offre a tutti gli acquirenti che registrano il prodotto acquistato entro 14 giorni.