Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 12 aprile 2017
Da piccolo aspettavo ogni mese l'uscita di Lupo Alberto, collezionavo ogni singolo albo e mi divertivo a leggere le strisce di Silver ma per mancanza di spazio ho dovuto smettere di acquistarli. Qualche mese fa mi sono imbattuto nella versione Kindle e Lupo Alberto è ritornato tra le mie letture.
Non ho dato 5 stelle in quanto preferirei una definizione dell'albo maggiore.
Buon Lupo a tutti!
il 8 marzo 2017
Assolutamente fantastico lo consiglierei a tutti. lupo alberto é veramente un fumetto delizioso, che da più di 40 anni non cessa mai di farci ridere ed emozionare.
il 15 marzo 2017
Sempre Bello e piacevole leggere il Lupo. Anche in questo mese ci si diverte grazie a tutta la simpatica fattoria!!
I PRIMI 50 RECENSORIil 20 febbraio 2017
Qui nella tradizionale striscia mensile (in edicola da oltre 30 anni)- Il formato kindle permette di risparmiare oltre meta' del prezzo di copertina, non ingombrando casa e con il vantaggio di poter zoomare le tavole. Che altro ?