Apocalypto - La nuova era
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:0,99 €

il 28 marzo 2017
Una storia forte,su cui ci si potrebbe anche fermare a riflettere." Apocalisse" ...La fine del mondo...Ma sarà davvero così? Una strana epidemia di cui non si sa l'origine, né si ha cura sta distruggendo tutto:famiglie,progetti,sogni...ma soprattutto la vita di un'intera popolazione...in cui solo un piccolo gruppo di sopravvissuti cerca in tutti modi di combattere e resistere a tale distruzione...
È un racconto avvincente e allo stesso tempo angosciante, in cui crudeltà e orrore la fanno da padrone...Ma se non siete tipi facilmente impressionabili... vi prenderà...Lasciandovi in suspance...😉 Qualche piccolo errore di scrittura, ma la lettura e scorrevole e piacevole..
il 28 novembre 2017
Amo il genere distopico e apocalittico, quindi mi ci sono tuffata senza pensarci...Sono rimasta molto delusa perché c'erano tutte le premesse per una buona se non ottima lettura. Pieno di errori grammaticali, salti temporali assurdi che fanno perdere al lettore il filo del discorso...descrizione dei luoghi pressoché assente, non si capisce quasi mai dove siano i personaggi o come siano finiti li. Peccato..
il 16 marzo 2017
Pieno di errori, la storia non sta in piedi e manca il finale. Non mi aspettavo nulla di che ma è stato proprio una delusione.