5 stelle
1 stella
Formato: Musica MP3|Cambia
Prezzo:1,29 €

il 28 febbraio 2017
Chiara ormai è una garanzia questo album è di una raffinatezza unica... Bravissima... Un' appunto su Amazon dice che in regalo c'è l'autorip cosa che nn ho ricevuto.
il 15 maggio 2017
Voce sopraffina e melodie che riescono a pizzicare le corde dell'anima. Questo, in poche parole, il nuovo CD di Chiara, che riesce sempre a regalare emozioni indimenticabili.
il 17 marzo 2017
Chiara con questo album ci vuole fare capire la sua evoluzione. Un album ben fatto e particolarmente curato grazie alla esperienza di Pagani.
il 2 aprile 2017
album meraviglioso voce da brividi per la miglior cantante italiana..grazie Chiara sei la numero uno in assoluto...ti aspettiamo in tour
il 25 marzo 2017
musica di alto livello. la voce si inserisce bene nel contesto musicale. un album da ascoltare e riascoltare e apprezzare sempre di più
il 15 marzo 2017
Molto bello, canzoni stupende ed emozionanti. Chiara è proprio una brava cantante! Lo consiglio a tutti, ne vale proprio la pena!!! 😊
il 26 febbraio 2017
Bisogna dare atto a Chiara che, con questo terzo album, ha fatto grande salto di qualità. Bei testi, ottimi arrangiamenti e canzoni dal significato importante. Per me rimane la voce più bella del panorama musicale femminile italiano
il 8 marzo 2017
L'ultimo album di Chiara, Nessun Posto E' Casa Mia ..., è da ascoltare con attenzione, seguendo sia la musica che i testi con il piacere di sapere che il tempo trascorso in compagnia di questi suoni e di questi versi è stato speso bene, come quando si ha consapevolezza di interessarsi al bello, puro e semplice. Non è il solito "orribile cantatese", come ama ripetere Mauro Pagani producer del progetto musicale, e bisogna dire che in Italia, raramente, si riesce a fare qualcosa di così interessante e nuovo con la melodia. Chiara è una donna colta dai gusti diventati sopraffini ed è maturata tantissimo, lontana dalla "verve" quasi-buffa di Xfactor dove, è bene ricordarlo, stravinse con performance di alto livello rispetto ad altri concorrenti. Sono tutte canzoni belle quelle del nuovo album e, per me, quella che comprende tutta la poetica del disco è "Il cielo", un brano dove, ad un certo punto, s'innescano dei cori che sembrano arrivare....dal paradiso! Cito solo questo brano perchè è riduttivo fare una classifica degli altri, ripeto, basta accendere lo stereo, evitate le cuffie per favore, far girare il cd nel suo player e....il puro piacere di ascoltare eccellente musica italiana è sufficiente a trasportarvi in una dimensione inconsueta per noi fruitori di musica made in Italy. Spero che abbia il necessario seguito la nostra Chiara, mai come adesso interprete e coautrice di tre brani. Grandi suoni, grande atmosfera, gli inglesi hanno Adele, noi abbiamo Chiara.