Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 17 maggio 2017
I palloncini sono arrivati fuori tempo promesso, ma sono stata avvertita e la cosa può essere perdonata.
Con la mia piccola ci siam prese la briga di contarli, sono realmente 100, ne uno in più ne uno in meno.
Facili da gonfiare, anche a bocca. Non scoppiano da soli e sono dei colori più svariati. nessuna predominanza.
il 6 maggio 2017
Pro: molti colori interessanti, palloncini belli grossi e resistenti.
Erano presenti varietà cromatiche poco diffuse: tre verdi diversi, tre tra blu, azzurri e ottanio, marrone, bianco, due arancioni diversi, due tipi di rosa più i soliti colori più classici, in proporzioni casuali.

Contro: i colori sono ovviamente a caso, e così vengono spediti, quindi non si può scegliere un pacchetto con la predominanza che si desidera come si potrebbe fare, ad esempio un supermercato. Ad esempio a me ne sono arrivati tantissimi rosa. Ma, salvo odio per un particolare colore non mi pare un grosso problema.
il 14 novembre 2017
Veramente un ottimo prodotto per la qualità offerta. Non si trovano altri venditori che ti danno 100 palloncini di medie dimensioni ad un prezzo così. I miei, personalmente, li ho trovati ottimi in quanto li ho gonfiati tutti e solamente uno è scoppiato in anticipo (forse però la colpa è stata mia, dovuta al fatto che all'interno ci ho messo un bigliettino e ho gonfiato troppo velocemente il palloncino). Colori vari, abbastanza assortiti (tranne il nero e il viola che sono arrivati in quantità minore, ma credo vari da pacchetto a pacchetto e a io, onestamente, ho preferito gli altri colori più chiari e vivaci).
Consigliato? Assolutamente sì.
il 10 agosto 2017
Arrivato nei tempi e ben imballato
Made in China ma prodotto di qualità davvero! Nessun cattivo odore e nessuna colorazione lasciata sulle mani, solo un po' di "unto" tipico dei palloncini ma dovuto al fatto che ne ho gonfiati un centinaio!!😂😂
Soddisfatta davvero ma la prossima volta prenderò quelli bianchi azzurri e blu perché nel pacco misto ne sono capitati davvero tanti rosa e rossi...
il 1 ottobre 2017
Volevo qualcosa di diverso per la festa della mia bimba quindi ho deciso di abbinare ai soliti palloncini anche questi realizzati imitando le emoticon presenti su whatapp o facebook, naturalmente trattandosi di una festa ho scelto di impiegare solo quelli che richiamavano faccine allegre e divertenti. I palloncini sono enormi (circa 40 cm), molto belli da vedere e resistenti (sempre nel limite della resistenza di un palloncino) con disegni vivi che non si deformano anche con il palloncino gonfiato al massimo, unico neo il forte odore di plastica all'apertura della confezione.
review imagereview imagereview imagereview image
il 9 giugno 2018
Pessimi, i palloncini una volta gonfiati esplodono in modo casuale all'improvviso, alcuni colori una volta gonfiati si vedono delle striature non piacevoli alla vista soprattutto quelli di colore verde, al gonfiaggio la maggior parte ottiene una forma simile da palloncino, una pera deformata, una pera con rigonfiamento ecc...ecc.. Quindi se li appendere sembrano che qualcuno li abbia già presi a botte cioè pieni di rigonfiamento e deformati. Una cosa da tener presente che vi arrivano quelli di misura 25cm e non come da descrizione 30cm, quindi aspettatevi palloncini piccoli anche se sul sacchetto,come nel mio caso, è stata coperta la prima descrizione riportante la scritta 25cm, ma ancora leggibile. Sul numero 100pz no comment, perché appena aperto uno era a metà quindi non ho osato contarli,su 100 uno ballato ci può stare, ma ho preferito non contarli. Da sconsigliare a chi vuole fare una bella figura e vuole palloncini belli.
il 21 ottobre 2017
Palloncini con emoticons belli e anche resistenti: data la mia scarsa abilità ho fatto mille tentativi per chiuderne uno ma non si è rotto. Non prende il massimo perché le faccine sbiadiscono un po' gonfiando leggermente di più il pallone. Comunque ottimo acquisto lo rifarei.
il 14 ottobre 2017
Arrivati nei tempi stabiliti. Palloncini di medio grandi dimensioni. Le mie bambine sono state molto felici nel vedere tutte le emotion disegnate sui palloncini. Prodotto consigliato.
il 3 giugno 2018
Sono 100 e hanno dei bei colori come grandezza potrebbero anche andare bene Il problema è che scoppiano da soli e si sgonfiano da un giorno all'altro.
Molti sono già bucati sul collo dove vengono gonfiati peccato perché i colori sono belle sarebbero utili per insegnare ai bambini diversi colori solo che da un giorno all'altro li trovi tutti sgonfi.
il 8 febbraio 2018
Il pacco è arrivato puntualmente e leggendo certe recensioni immaginavo che facessero un odoraccio tremendo...invece i nostri non hanno un odore particolarmente cattivo e quel poco odore di plastica è svanito in pochissimo tempo...La quantità che era quyella che mi premeva di più è davvero generosa e siamo rimasti molto contenti.