Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

Clarks Ellis Vincent, Derby Uomo
Prezzo:121,95 € - 229,00 €

il 29 settembre 2017
Ho acquistato queste scarpe dopo averle provate in negozio (le scarpe clarks vestono un numero più piccole quindi vi consiglio di farlo).
La scarpa è davvero bella e di ottima qualità. Il commento negativo che avevo letto si riferisce ad un altro tipo di scarpa con una suola in gomma credo. Questa scarpa ha la suola in pelle.
il 12 dicembre 2017
Ottima scarpa... diciamo che con Clarks vado quasi sempre sul sicuro. Io porto una taglia 43 e 1/2 ma in questo caso ho dovuto prendere un 44 per mancanza del numero.

La calzata è precisa, la scalpa è elegante ed il colore è esattamente quello visto in foto. E' comoda.

Va detto che, data la tipologia della scarpa si forma subito una piega all'altezza dell'attaccatura delle dita ma niente di insopportabile. A distanza di 3 mesi dall'acquisto non vedo problemi di usura in quella parte.

Altra cosa da dire è che bisogna stare molto attenti alla suola. I primi due giorni ho rischiato più di una volta di fare brutte cadute a causa della forse eccessiva scivolosità. Ovviamente il problema si risolve dopo poco o facendo applicare una suola in gomma.

Consiglio l'acquisto
il 12 gennaio 2018
Il prodotto è arrivato con due giorni d'anticipo, imballato perfettamente. Si presenta esattamente come in descrizione ed è molto comodo. compresò ancora Clarks e le comprerò su Amazon. Fate attenzione perchè la taglia è corretta, non è vero che veste una taglia in meno. Vi consiglio di prendere la vostra taglia abituale.
il 11 ottobre 2017
Scarpe semplicemente meravigliose. Sono di classe. Vanno bene sia con abito che con jeans.
Prese in offerta sono da non perdere
il 10 febbraio 2018
Veramente molto belle, eleganti, di pelle morbida. Le ho regalate a mio figlio che per lavoro è in piedi tutto il giorno e cammina molto. E’ soddisfatto, dice che sono un guanto.
il 15 marzo 2018
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ho preso il (mio) numero 42 e, in effetti, ho trovato piena corrispondenza.
La scarpa calza davvero bene.
il 5 giugno 2018
Dal primo giorno di utilizzo non hanno fatto male, anzi sono state subito molto comode e molto belle. Le consiglio.
il 13 gennaio 2018
Scarpa di ottima fattura! Veste mezzo punto in più rispetto alla norma!! Dopo un paio di giorni di adattamento diventa Comodissima
il 20 marzo 2018
prodotto eccellente. scarpe comode e pronte per essere indossate . colore stupendo adattabile a qualsiasi evento. pelle morbida e di qualità.
il 11 giugno 2018
Ottimo prodotto, taglia leggermente più grande di quel che mi aspettavo quando ho ordinato. Da warehouse, erano in ottime condizioni