Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:1,99 €

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 5 marzo 2017
"Mi sentivo felice e triste al tempo stesso, come se un’intera galassia fosse precipitata dentro di me e dal cuore fosse scaturita una miriade di esplosioni e fiamme "

Letto, praticamente divorato in pochissime ore.
"Sfumature della notte" è un romanzo che ti prende, coinvolge, ti tiene incollato alle sue pagine.. Ricco di suspense, amore, speranza.. Ed incubi che indicheranno la giusta via.
Dietro quella maschera si cela un uomo con tanta sofferenza, ma con la voglia di non abbattersi mai.. di reagire, di svolgere bene il suo lavoro, di innamorarsi ancora.. sebbene non credeva fosse possibile, e lottare per esso!
Un bellissimo romanzo di esordio, per Damiano Darko.. che ha saputo descrivere bene i suoi protagonisti, e tutta la storia ma soprattutto è riuscito a trasmettere benissimo, la sofferenza e l'inquietudine di Drogo!
Spero che sentiremo parlare ancora dell'uomo con la maschera!!!
il 7 marzo 2017
OTTIMO ESORDIO! Che storia ragazzi! Drogo ,un uomo che nasconde il suo volto dietro una maschera ma non ha chiuso il suo cuore al mondo ,ai sentimenti . Questo libro scritto con tanta sensibilità e delicatezza racconta la storia di un uomo con il volto devastato che si innamora della bella Naomi ma per scoprire tutta la storia leggete il libro. Un libro che non si fa mancare nulla, qui troviamo il suspence , l'amore , la delusione, la sofferenza, la speranza , tormenti e soprattutto la voglia di vivere. Drogo rappresenta chi non ha perso la speranza, la voglia di vivere e la voglia matta di amare ed essere amati . CONSIGLIATISSIMO
il 14 marzo 2017
Sebbene sia il romanzo di esordio, leggendolo si ha la sensazione di un lavoro concepito da uno scrittore maturo. Il racconto con sfumature di giallo, accarezza delicatamente tanti sentimenti e riesce a coinvolgere il lettore perché carico di suspance, azione, un pizzico di umorismo e la giusta dose di mistero. E' un inno alla vita ed alla voglia di viverla fino in fondo, malgrado le tante difficoltà che questa presenta. La maschera rappresenta metaforicamente la trasfigurazione che ogni giorno rappresentiamo per nasconderci davanti alla cruda realtà. Ne consiglio la lettura.
il 11 marzo 2017
Ho aspettato con trepidazione l'uscita di questo libro ebbene bellissimo emozionante coinvolgente ti arriva dritto al cuore non riuscivo a smettere di leggerlo mi ha incantata Drogo un uomo con la maschera sotto la quale si cela la sofferenza il dolore ma con la voglia e la forza di andare avanti e poter di nuovo tornare ad amare ed essere amato complimenti Damiano Darko amico mio sei speciale in tutto quello che fai perché lo fai col cuore❤️sempre.Consigliatissimo
il 9 marzo 2017
Davvero un personaggio particolare questo, in un racconto particolare
Mi ha colpito molto la storia della maschera perenne, del fatto che sia di morbida seta..
Il racconto giallo,seppure ben congegnato, particolare, è stato per me un piacevole diversivo, è lui, il protagonista che mi intriga...E del quale voglio conoscere di più, ancora
Spero al più presto di leggere un seguito
il 11 marzo 2017
Ho letto tutto di un fiato questo fantastico libro Sfumature della notte di Damiano Darko un thriller rosa scritto molto bene: La lettura scorre piacevolmente parole semplici ma profonde. Un binomio di amore e giallo che fanno di questo romanzo la formula vincente. Le sceene sono talmente realistiche e descritte bene che non si può fa altro che immedesimarsi nella storia estraniandomi dalla vita reale .Già dal primo capitolo mi sono innamorata del protagonista Argenta Drogo un ragazzo tormentato dalla vita che nasconde un segreto drammatico e fa si che la sua anima sia avversa e negativa per quanto riguarda la sua vita ma dal cuore buono e gentile anche verso chi si comporta con lui in modo non del tutto educato. Quando Drogo pensa che la sua vita non ha più chance l'arrivo di una persona sconvolgerà la sua vita. Vi consiglio assolutamente di leggerlo perchè ne vale proprio la pena. Le 5 stelle le vale tutte. Devo fare i complimenti a Damiano Darko ragazzo umile e buono dal cuore gentile sia come persona che come amico e sempre disponibile, scrittore e poeta meraviglioso. Descrive l'amore nelle sue poesie con enfasi ma mai trascende nel volgare. Continua così amico mio e volerai in alto perchè te lo meriti.
il 5 marzo 2017
Un uomo dalla maschera, cosa puo' nascondere? Un romanzo elettrizzante e misterioso, drogo un uomo tormentato ma dal cuore d' oro . Un personaggio complesso ma che fara' sciogliere il cuore. Lettura scorrevole
il 4 marzo 2017
Un esordio partito come un razzo.... Ebbene si perché Drogo, il protagonista, Mask, così viene chiamato dal suo amico Leone... Mi è ' entrato diritto al cuore. Non solo xche viene descritto fisicamente benissimo, ma perché l autore ha saputo renderlo reale attraverso la sua sofferenza sia per quello che gli è accaduto in passato e quindi la causa della sua maschera, e la rottura con la sua ex, ma anche Dell amore che prova verso Naomi, che purtroppo non ricambia l amore di Drogo, (e qui ho pianto) ....
L autore Damiano Darko ha saputo anche dare un tocco di giallo a tutta la storia, cercando di depistarci con tanti trucchetti....
Personalmente ho adorato questo libro, e spero che ci sia un secondo per leggere ancora del meraviglioso giornalista con la maschera ma dal cuore pieno d'amore.... Ottimo lavoro e esordio al nostro Damiano Darko
il 23 marzo 2017
Wuau!!!! Ho comprato questo libro a scatola chiusa. Solo per l'immagine di copertina!! Non ho letto nè trama nè recensioni. Non sapevo cosa avrei letto e ne sono rimasta catturata fin dalle primissime pagine. Mi sono ritrovata immersa in un thriller mozzafiato scritto molto bene, lettura fluida e molto coinvolgente. L'ho letteralmente divorato e mi é dispiaciuto tantissimo arrivare alla fine. Oltre ad essere un thriller é pieno di sentimenti e soprattutto di disperazione, mi sono quasi immedesimata nel protagonista. É il primo libro che leggo di Damiano Darko ma se questo è il suo modo di scrivere vi posso assicurare che ha trovato una nuova fan!! Complimenti Damiano.
il 9 marzo 2017
Letto...da premettere che il dark romance non è il mio genere...però posso dire che Drogo l'ho adorato dall'inizio alla fine. Le sue paure, i suoi timori, la sua solitudine, mi sono sentita molto parte di Drogo...la gente comunque ti guarda male, o ti critica maschera e non...e ho amato, nonostante tutto, il suo ottimismo. Complimenti all'autore per essere riuscito a mantenere la suspance fino alla fine, il finale troppo veloce.
Consiglio di leggerlo.