Sfumature della Notte
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:0,99 €

il 11 marzo 2017
Ho aspettato con trepidazione l'uscita di questo libro ebbene bellissimo emozionante coinvolgente ti arriva dritto al cuore non riuscivo a smettere di leggerlo mi ha incantata Drogo un uomo con la maschera sotto la quale si cela la sofferenza il dolore ma con la voglia e la forza di andare avanti e poter di nuovo tornare ad amare ed essere amato complimenti Damiano Darko amico mio sei speciale in tutto quello che fai perché lo fai col cuore❤️sempre.Consigliatissimo
il 9 marzo 2017
Letto...da premettere che il dark romance non è il mio genere...però posso dire che Drogo l'ho adorato dall'inizio alla fine. Le sue paure, i suoi timori, la sua solitudine, mi sono sentita molto parte di Drogo...la gente comunque ti guarda male, o ti critica maschera e non...e ho amato, nonostante tutto, il suo ottimismo. Complimenti all'autore per essere riuscito a mantenere la suspance fino alla fine, il finale troppo veloce.
Consiglio di leggerlo.
il 20 maggio 2017
Una lettura diversa dal solito, scorrevole e scritta benissimo, il libro ti rapisce dall'inizio alla fine è il suo protagonista Drogo ti fa venir voglia di conoscerlo più in profondità con tutto il mistero che lo circonda. Non c'è niente di scontato e fino alla fine il giallo rimane tale. Lettura consigliata a tutti, complimenti Damiano spero di leggere presto di nuovo qualcosa di tuo.........
il 31 marzo 2017
Che dire.....da leggere...
Una storia dalle molteplici sfumature..un mix di giallo ,sentimenti,paure ,mistero e tanta ironia.
L'uomo mascherato che ogni giorno sfida se stesso, e non si fa intimidire da nessuno.....direi che come libro d'esordio l'autore ha fatto un ottimo lavoro....forse perché c'è anche un pizzico di lui nel personaggio.
Complimenti Damiano Darko...in attesa di un eventuale sequel...
Mi sento di consigliarlo ,una lettura adatta a tutti.
il 5 marzo 2017
Un uomo dalla maschera, cosa puo' nascondere? Un romanzo elettrizzante e misterioso, drogo un uomo tormentato ma dal cuore d' oro . Un personaggio complesso ma che fara' sciogliere il cuore. Lettura scorrevole
il 7 giugno 2017
Romanzo di esordio di questo giovane ma promettente autore, si rivela essere ben scritto, fluido ed avvincente. L' autore crea un personaggio misterioso, inquietante in apparenza, dal momento che porta sempre una maschera che gli nasconde completamente il volto. Egli nasconde un segreto terribile ed angosciante, ma anche un animo romantico, ligio al dovere, fedele alla giustizia. Il protagonista si svela poco alla volta, e mai completamente. Un giallo con spunti dark niente affatto scontato.
Ci sono gli spunti per altri episodi e altre indagini per Drogo, che spero di leggere presto. Quattro stelle di incoraggiamento e per ricordare a Damiano di approfondire la psicologia di tutti i personaggi.
il 10 aprile 2017
Mi ha incuriosito la trama penso sia unica nel suo genere come il personaggio! Romanzo pieno di colpo di scena, ti tiene incollato alla lettura .... mi è piaciuto molto . Complimenti bravissimo .... Damiano Darko Cristina/ Monica Curina
il 26 marzo 2017
Drogo il protagonista con il suo volto coperto da una maschera,un uomo dolcissimo mi ha conquistata e affascinata fin dall'inizio della storia!!! Emozionanti colpi di scena e un coinvolgente mistero!!! Lo consiglio
il 11 maggio 2017
Drako...ho amato il suo cuore, mi hanno inquietata la sua anima e le sue paure....
Romanzo fresco e pieno di suspense, sentimenti e scene inaspettate...spero di leggere presto il sequel....complimenti!
il 5 giugno 2017
piacevole lettura che ha accompagnato un giorno solitario, scrittura scorrevole e senza troppi errori personaggi credibili e che incuriosiscono. lo consiglio

Nella pioggia
Diane On My Mind