Sfumature della Notte
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:0,99 €

il 11 marzo 2017
Ho letto tutto di un fiato questo fantastico libro Sfumature della notte di Damiano Darko un thriller rosa scritto molto bene: La lettura scorre piacevolmente parole semplici ma profonde. Un binomio di amore e giallo che fanno di questo romanzo la formula vincente. Le sceene sono talmente realistiche e descritte bene che non si può fa altro che immedesimarsi nella storia estraniandomi dalla vita reale .Già dal primo capitolo mi sono innamorata del protagonista Argenta Drogo un ragazzo tormentato dalla vita che nasconde un segreto drammatico e fa si che la sua anima sia avversa e negativa per quanto riguarda la sua vita ma dal cuore buono e gentile anche verso chi si comporta con lui in modo non del tutto educato. Quando Drogo pensa che la sua vita non ha più chance l'arrivo di una persona sconvolgerà la sua vita. Vi consiglio assolutamente di leggerlo perchè ne vale proprio la pena. Le 5 stelle le vale tutte. Devo fare i complimenti a Damiano Darko ragazzo umile e buono dal cuore gentile sia come persona che come amico e sempre disponibile, scrittore e poeta meraviglioso. Descrive l'amore nelle sue poesie con enfasi ma mai trascende nel volgare. Continua così amico mio e volerai in alto perchè te lo meriti.
il 7 marzo 2017
OTTIMO ESORDIO! Che storia ragazzi! Drogo ,un uomo che nasconde il suo volto dietro una maschera ma non ha chiuso il suo cuore al mondo ,ai sentimenti . Questo libro scritto con tanta sensibilità e delicatezza racconta la storia di un uomo con il volto devastato che si innamora della bella Naomi ma per scoprire tutta la storia leggete il libro. Un libro che non si fa mancare nulla, qui troviamo il suspence , l'amore , la delusione, la sofferenza, la speranza , tormenti e soprattutto la voglia di vivere. Drogo rappresenta chi non ha perso la speranza, la voglia di vivere e la voglia matta di amare ed essere amati . CONSIGLIATISSIMO
il 5 marzo 2017
"Mi sentivo felice e triste al tempo stesso, come se un’intera galassia fosse precipitata dentro di me e dal cuore fosse scaturita una miriade di esplosioni e fiamme "

Letto, praticamente divorato in pochissime ore.
"Sfumature della notte" è un romanzo che ti prende, coinvolge, ti tiene incollato alle sue pagine.. Ricco di suspense, amore, speranza.. Ed incubi che indicheranno la giusta via.
Dietro quella maschera si cela un uomo con tanta sofferenza, ma con la voglia di non abbattersi mai.. di reagire, di svolgere bene il suo lavoro, di innamorarsi ancora.. sebbene non credeva fosse possibile, e lottare per esso!
Un bellissimo romanzo di esordio, per Damiano Darko.. che ha saputo descrivere bene i suoi protagonisti, e tutta la storia ma soprattutto è riuscito a trasmettere benissimo, la sofferenza e l'inquietudine di Drogo!
Spero che sentiremo parlare ancora dell'uomo con la maschera!!!
il 23 marzo 2017
Wuau!!!! Ho comprato questo libro a scatola chiusa. Solo per l'immagine di copertina!! Non ho letto nè trama nè recensioni. Non sapevo cosa avrei letto e ne sono rimasta catturata fin dalle primissime pagine. Mi sono ritrovata immersa in un thriller mozzafiato scritto molto bene, lettura fluida e molto coinvolgente. L'ho letteralmente divorato e mi é dispiaciuto tantissimo arrivare alla fine. Oltre ad essere un thriller é pieno di sentimenti e soprattutto di disperazione, mi sono quasi immedesimata nel protagonista. É il primo libro che leggo di Damiano Darko ma se questo è il suo modo di scrivere vi posso assicurare che ha trovato una nuova fan!! Complimenti Damiano.
il 15 novembre 2017
Drogo, è un giornalista ma prima di tutto un essere umano, sicuramente molto sensibile perché a causa dei suoi problemi passati sente il bisogno di indossare una maschera. Damiano Darko presenta uno stile agile e delicato, attraverso il quale riesce a descrivere la complessa interiorità del suo personaggio. In un romanzo che mescola generi diversi poiché appare a tratti un giallo, a tratti un rosa... a tratti sfodera il romanticismo nel senso ottocentesco del termine ma in chiave moderna, sarà ancora l'amore a fare la differenza... Lo consiglio davvero, un romanzo squisito
il 1 agosto 2017
Sono capitata davanti a questa copertina più volte e mai lo avevo acquistato, poi qualcuno me l'ha consigliato e non sono rimasta delusa. Scrivo questi pensieri dopo alcune settimane dalla prima lettura (e si lo sto rileggendo!) e posso dire che al giornalista Drogo si rimane attaccati. Vorresti essere li con lui, vorresti lenire le sue paure e insicurezze, non per compassione ma perché senti che ha tanto da dire, tanto da raccontare, da tirare fuori. Senti che se fossi sulla scena ne rimarresti affascinata, nonostante la maschera o anche per la maschera che porta sempre in volto. Ogni giornalista forse è anche un po' investigatore, se non è appiattito dalle regole dei giornali, l'indagine ce l'ha nel sangue, quindi è bello vedere che arriva a risolvere i misteri che aprono la storia. Ci sono anche altri personaggi di contorno ed è bello vedere come abbiano personalità, linguaggio, pensieri differenti dal protagonista. C'è anche una donna, Naomi, che la sinossi ci dice essere carismatica, beh.. ovviamente per il protagonista lo è, e molto. A me sembra che lei guardi più che altro il suo interesse ma, diamole il merito di aver saputo sciogliere il cuore del bel Drogo. Che altro dire, io attendo il seguito perché anche se questa storia si conclude, sarebbe bello fosse solo l'inizio delle avventure di Argenta Drogo.
il 21 settembre 2017
Un bellissimo libro che mi ha trasmesso delle bellissime emozioni.Il protagonista un uomo solitario,chiuso, spesso emarginato,un uomo che trasmette paura,timore perché indossa una maschera giorno e notte per nascondere un segreto...ma anche un uomo dolcissimo, determinato nel corteggiare la donna di qui si è innamorato,e sarcastico.Un bellissimo libro che intriga e ti fa desiderare di arrivare subito alla fine e di scoprire chi e il killer 😊Una piacevole scoperta,un libro che lo stra consiglio. Grazie D!😘
il 26 giugno 2017
Questo romanzo è stato una vera rivelazione! L'ho letto tutto d'un fiato e non mi ha delusa! Personaggi sopra le righe, intriganti e misteriosi lo popolano, mescolando il giallo del mistero al noir della cronaca, con un accenno di rosa. Il protagonista, Drogo, porta una maschera che ne cela al mondo il volto e le emozioni e lo rende a suo modo molto affascinante. I suoi molteplici ruoli lo rendono tentacolare, caratteristica che lo rende anche capace di muoversi in modo da far cogliere al lettore le fila dell'intero disegno della trama sottostante. Ho apprezzato anche l'aspetto onirico e le forti contraddizioni psicologiche del protagonista. Un romanzo ben costruito per un esordio coi fuochi d'artificio!
il 12 settembre 2017
Mi e piaciuto moltissimo questo romanzo,non mi sono mai annoiata , mi e piaciuto quel pizzico di suspense che intriga e ti fa desiderare di arrivare alla verità , e siamo arrivati alla verità a un duro prezzo pero. Drogo era un uomo misterioso con la sua maschera ma con mille pregi che non sapeva di avere lui non era un mostro ha un cuore e un'anima . Solo che non mi potevi lasciare così con questo finale . Ma un romanzo così e normale che doveva andare così . Bravissimo davvero ottimo . 😘❤
il 9 marzo 2017
Davvero un personaggio particolare questo, in un racconto particolare
Mi ha colpito molto la storia della maschera perenne, del fatto che sia di morbida seta..
Il racconto giallo,seppure ben congegnato, particolare, è stato per me un piacevole diversivo, è lui, il protagonista che mi intriga...E del quale voglio conoscere di più, ancora
Spero al più presto di leggere un seguito

Sfumature dell'Alba
Nella pioggia