Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:1,99 €

il 9 aprile 2017
Ho letto con molta attenzione questo romanzo e devo dire che le mie aspettative non sono state per nulla deluse. La splendida cover mi aveva catturato così come la sinossi perché amo molto il genere thriller ed i personaggi misteriosi, specie se indossano una maschera.
Il romanzo si apre con un omicidio e con un poliziotto ed un giornalista che indagano sul caso. Il giornalista, nonché protagonista, Drogo, è un personaggio molto interessante, intanto perché indossa una maschera e anche perché è un uomo fuori dal comune, che ha qualcosa da dire e ha una intensa profondità. Il mistero che aleggia intorno al suo passato e a ciò che lo ha reso quello che è viene tenuto vivo per gran parte della narrazione e svelato a poco a poco mentre il lettore impara a conoscerlo nelle sue mille sfaccettature: l'uomo tutto d'un pezzo che lavora incessantemente andando anche oltre quello che sarebbe il suo dovere; l'uomo che è solo, sconfitto dalla vita e abbandonato dagli affetti e che addirittura parla con un corvo che gli fa visita la sera senza tuttavia perdere il lume della ragione; l'uomo che colpito da una orribile tragedia non si abbatte, lotta, ama e spera ancora e ancora in un futuro migliore.
Ben sviluppata la trama che si alterna fra indagini e vita privata e che finisce con un colpo di scena finale che incrocerà i due filoni.
Se posso permettermi vorrei suggerire all'autore di continuare su questa strada e magari pensare altre indagini per il carismatico Drogo e il simpatico ispettore di polizia Leone, sicuramente un'accoppiata vincente, chissà magari potremo vederli sul piccolo schermo tra qualche anno in una appassionante serie TV.
il 5 marzo 2017
"Mi sentivo felice e triste al tempo stesso, come se un’intera galassia fosse precipitata dentro di me e dal cuore fosse scaturita una miriade di esplosioni e fiamme "

Letto, praticamente divorato in pochissime ore.
"Sfumature della notte" è un romanzo che ti prende, coinvolge, ti tiene incollato alle sue pagine.. Ricco di suspense, amore, speranza.. Ed incubi che indicheranno la giusta via.
Dietro quella maschera si cela un uomo con tanta sofferenza, ma con la voglia di non abbattersi mai.. di reagire, di svolgere bene il suo lavoro, di innamorarsi ancora.. sebbene non credeva fosse possibile, e lottare per esso!
Un bellissimo romanzo di esordio, per Damiano Darko.. che ha saputo descrivere bene i suoi protagonisti, e tutta la storia ma soprattutto è riuscito a trasmettere benissimo, la sofferenza e l'inquietudine di Drogo!
Spero che sentiremo parlare ancora dell'uomo con la maschera!!!
il 7 marzo 2017
OTTIMO ESORDIO! Che storia ragazzi! Drogo ,un uomo che nasconde il suo volto dietro una maschera ma non ha chiuso il suo cuore al mondo ,ai sentimenti . Questo libro scritto con tanta sensibilità e delicatezza racconta la storia di un uomo con il volto devastato che si innamora della bella Naomi ma per scoprire tutta la storia leggete il libro. Un libro che non si fa mancare nulla, qui troviamo il suspence , l'amore , la delusione, la sofferenza, la speranza , tormenti e soprattutto la voglia di vivere. Drogo rappresenta chi non ha perso la speranza, la voglia di vivere e la voglia matta di amare ed essere amati . CONSIGLIATISSIMO
il 14 marzo 2017
Sebbene sia il romanzo di esordio, leggendolo si ha la sensazione di un lavoro concepito da uno scrittore maturo. Il racconto con sfumature di giallo, accarezza delicatamente tanti sentimenti e riesce a coinvolgere il lettore perché carico di suspance, azione, un pizzico di umorismo e la giusta dose di mistero. E' un inno alla vita ed alla voglia di viverla fino in fondo, malgrado le tante difficoltà che questa presenta. La maschera rappresenta metaforicamente la trasfigurazione che ogni giorno rappresentiamo per nasconderci davanti alla cruda realtà. Ne consiglio la lettura.
il 11 marzo 2017
Ho letto tutto di un fiato questo fantastico libro Sfumature della notte di Damiano Darko un thriller rosa scritto molto bene: La lettura scorre piacevolmente parole semplici ma profonde. Un binomio di amore e giallo che fanno di questo romanzo la formula vincente. Le sceene sono talmente realistiche e descritte bene che non si può fa altro che immedesimarsi nella storia estraniandomi dalla vita reale .Già dal primo capitolo mi sono innamorata del protagonista Argenta Drogo un ragazzo tormentato dalla vita che nasconde un segreto drammatico e fa si che la sua anima sia avversa e negativa per quanto riguarda la sua vita ma dal cuore buono e gentile anche verso chi si comporta con lui in modo non del tutto educato. Quando Drogo pensa che la sua vita non ha più chance l'arrivo di una persona sconvolgerà la sua vita. Vi consiglio assolutamente di leggerlo perchè ne vale proprio la pena. Le 5 stelle le vale tutte. Devo fare i complimenti a Damiano Darko ragazzo umile e buono dal cuore gentile sia come persona che come amico e sempre disponibile, scrittore e poeta meraviglioso. Descrive l'amore nelle sue poesie con enfasi ma mai trascende nel volgare. Continua così amico mio e volerai in alto perchè te lo meriti.
il 23 marzo 2017
Wuau!!!! Ho comprato questo libro a scatola chiusa. Solo per l'immagine di copertina!! Non ho letto nè trama nè recensioni. Non sapevo cosa avrei letto e ne sono rimasta catturata fin dalle primissime pagine. Mi sono ritrovata immersa in un thriller mozzafiato scritto molto bene, lettura fluida e molto coinvolgente. L'ho letteralmente divorato e mi é dispiaciuto tantissimo arrivare alla fine. Oltre ad essere un thriller é pieno di sentimenti e soprattutto di disperazione, mi sono quasi immedesimata nel protagonista. É il primo libro che leggo di Damiano Darko ma se questo è il suo modo di scrivere vi posso assicurare che ha trovato una nuova fan!! Complimenti Damiano.
il 9 marzo 2017
Davvero un personaggio particolare questo, in un racconto particolare
Mi ha colpito molto la storia della maschera perenne, del fatto che sia di morbida seta..
Il racconto giallo,seppure ben congegnato, particolare, è stato per me un piacevole diversivo, è lui, il protagonista che mi intriga...E del quale voglio conoscere di più, ancora
Spero al più presto di leggere un seguito
il 27 marzo 2017
Finalmente qualcosa di diverso. Ho letto questo romanzo tutto di un fiato. Mi sono piaciuti due personaggi maschili, simpatici e genuini. Stupendo il modo di descrivere le ambientazioni e interessante la trama. Ma credo non sia finita qua, anzi spero di poter leggere altre indagini di Drogo e Leone. La storia è avvincente, scorrevole e poetica ed è presente qualche frase ironica al punto giusto che ho apprezzato molto. Che dire mi sono emozionata e divertita. Complimenti e grazie all'autore. Serena
il 4 marzo 2017
Un esordio partito come un razzo.... Ebbene si perché Drogo, il protagonista, Mask, così viene chiamato dal suo amico Leone... Mi è ' entrato diritto al cuore. Non solo xche viene descritto fisicamente benissimo, ma perché l autore ha saputo renderlo reale attraverso la sua sofferenza sia per quello che gli è accaduto in passato e quindi la causa della sua maschera, e la rottura con la sua ex, ma anche Dell amore che prova verso Naomi, che purtroppo non ricambia l amore di Drogo, (e qui ho pianto) ....
L autore Damiano Darko ha saputo anche dare un tocco di giallo a tutta la storia, cercando di depistarci con tanti trucchetti....
Personalmente ho adorato questo libro, e spero che ci sia un secondo per leggere ancora del meraviglioso giornalista con la maschera ma dal cuore pieno d'amore.... Ottimo lavoro e esordio al nostro Damiano Darko
il 3 luglio 2017
mio carissimo Darko.. eccomi qui a lasciarti la mia recensione.. sai bene chi sono.. e sai bene già che mi è piaciuto molto.. che dire...
questa storia la consiglio a tutti coloro che amano TRILLER romanzi rosa e dark come me.. è una storia scorrevole.. molto corta e quindi per niente noiosa.. lascia un po una porta aperta nn ha secondo me un vero e proprio finale e per questo che spero che il nostro darko ci darà presto un seguito.. mi piace molto il personaggio di Drogo e di Leone sono un accoppiata fantastica insieme.. sei stato proprio bravo,non era facile secondo me poteva sfociare nel ridicolo invece non è stato così.. NAOMI è una tipa diversa a tutte le belle a cui siamo abituati.. nn si è capito molto di lei direi niente.. spero infatti che potremo capire meglio chi davvero sia in prossimi libri.. eh si MIO CARO DARKO MINIMO MINIMO VOGLIO UNA TRILOGIA PREPARATI!!!

COMPLIMENTI DARKO HAI VINTO LA PRIVA DEL 9!!!!

CONSIGLIATISSIMO COSA ASPETTATE A COMPRARLO? SUBUTOOOOO