Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 20 marzo 2017
Storia di ordinaria delinquenza in un vicolo della metropoli: Julian, il tenero slave di Malcom, viene salvato dall'assalto di due delinquenti grazie a uno straordinario ragazzino portoricano che pieno di coraggio si fa pestare, ma salva il suo coetaneo. L'incontro casuale apre le porte a un mondo nuovo che per Jesus si rivelerà essere la vera gioia. Per una volta si concede di provare a essere sè stesso, senza negare i propri bisogni, di trovare l'uomo della sua vita. Ma non sarà così facile dare una svolta definitiva alla propria esistenza di emarginato, affiliato ad una pericolosa gang, Jesus lo sa bene, chi abbandona o tradisce è un uomo morto.
il 10 marzo 2017
Avevo amato moltissimo anche il primo (difficile dimenticare il dolcissimo Julian) ma questo secondo, a mio avviso, ha una marcia in più. La trama è più complessa e si nota lo sforzo dell'autrice nel regalare profondità e spessore ai suoi personaggi. E ci riesce benissimo.
Mi piace come parla di BDSM, senza le solite regole trite e ritrite, ma con uno spirito innovativo che apprezzo molto... e poi, ragazzi... la scena degli aghi e fenomenale!!
Jesus è un personaggio che presenta moltissime sfaccettature e Bill nasconde segreti che si riveleranno fondamentali. Il loro rapporto, nonostante la differenza d'età, mi ha colpito al cuore. Inutile dire che lo consiglio, agli appassionati del genere, naturalmente.
il 10 marzo 2017
Mi era piaciuto molto il primo volume. Questa seconda storia non mi ha convinto pienamente. Si mette in risalto la differenza di età ma in realtà non frega a nessuno poiché non vengono menzionate quali possono essere i pregi e i difetti delle due parti. Jesus da timido ragazzo che neanche sa cosa sia il sesso e l'amore, improvvisamente vede Bill e tutto il suo mondo si assesta immediatamente. Mi spiace ma l'autrice ha, secondo la mia opinione di lettrice, pubblicato troppo in fretta una storia che invece poteva essere tessuta in modo più intrigante visti gli argomenti trattati. Da leggere ni, mi aspetto da questa autrice molto di più
il 9 marzo 2017
Storia veramente ben scritta e con personaggi complessi. Come nel primo mi sono affezionata al sub, Jesus. Ho notato un significativo miglioramento narrativo della vicenda e della personalità dei personaggi. Complimenti ben fatto.
il 10 marzo 2017
Avevo gia letto il primo e mi era piaciuto molto, e questo non e da meno o adorato jesus e bill fantastici. Lo consiglio assolutamente x chi e amante del genere. Brava l autrice.