Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 11 marzo 2017
Quando ho letto il primo volume di questa serie (nothing but us) ho pensato che era così bello che ero contenta di sapere che fosse il primo volume, voleva dire che sicuramente ce ne sarebbe stato un secondo. Non mi ero sbagliata, questo secondo volume che conclude la storia è scritto ancora meglio e con una partecipazione alle vicende dei due protagonisti profonda e attenta. Certo l'autrice non risparmia loro niente, gli errori piccoli e grandi si pagano con sofferenze intime micidiali. La bravura di chi scrive è nel renderle così bene e così credibili da riuscire a far soffrire anche chii legge. I due personaggi ti entrano nell'anima e vorresti che ti sentissero mentre dici "no ... non farlo, stai sbagliando ... aspetta... rifletti". E' inutile dire che appartengo a quel genere di lettore e che sono stata completamente travolta dalla storia dalla prima all'ultima pagina. Un libro scritto con eleganza e partecipazione. Non vedo l'ora di avere il prossimo di questa autrice per avere una conferma della sua bravura. Più che consigliato.
il 14 marzo 2017
Già il primo volume di questa dolce storia d'amore mi aveva appassionata, ma questa mi letteralmente tenuta incollata alla Kindle fino a tarda notte.
Stan e Brian stanno crescendo e l'amore che gli ha legati da adolescenti forse non è sufficiente ad affrontare la vita. Decisioni difficili e scelte sbagliate li porteranno su strade diverse, ma solamente leggendo la loro storia si potrà capire se il destino li vuole veramente insieme.
Un libro complesso e molto emozionante, che mi ha fatto scendere qualche lacrima, ma che ho amato in ogni sua parola.
Assolutamente consigliato!
il 14 marzo 2017
Mi era piaciuto il primo, ma questo è davvero bellissimo, mi ha emozionato, fatto soffrire, piangere e sorridere, Cinzia mi ha tenuto inchiodata al kindle con sentimenti contrastanti;nn vedevo l'ora di finirlo, nn volevo finirlo.
Splendidi Stan e Brian, ma anche tutti i personaggi di contorno nn sono da meno: Simon, Becca, Dave, Adam,Gabriel, Jasmine etc, per ogniuno di loro avrei voluto un libro a parte.
Sono due libri che meritano di essere letti, sono scritti bene, col cuore e ti lasciano il cuore leggero pieno amore.
Brava Cinzia, grazie! e ti prego continua così.
il 18 marzo 2017
che dire di questi due libri se non che sono rimasta senza fiato? E' crudelmente bello, la sofferenza di questi personaggi mi ha toccato molto perchè so che queste realtà esiste davvero, si leggono sui giornali di suicidi di questi ragazzi perchè la famiglia li rifiuta, io sono una mammae mai e poi mai rifiuterei mia figlia se fosse nata diversa in qualsiasi senso! ho sofferto con loro mentre leggevo!
Brava Cinzia, questi racconti sono splendidi come i personaggi che hai creato, ma ho letto altri tuoi racconti e questi sono la conferma della tua bravura! vi consiglio di leggerli assolutamente!
il 24 marzo 2017
Bellissimo questo secondo volume, un mix di emozioni. Tutta una serie di avvenimenti che ti tengono inchiodata alla lettura. Ho sofferto tantissimo soprattutto con Stan, avrei picchiato volentieri qualcuno, ma mi sono anche divertita un sacco in alcuni passaggi. Ritroviamo i vecchi amici e anche la loro storia sarà una bella sorpresa. E poi ci sono i nuovi amici e ragazzi mi sono innamorata di alcuni di loro. Consiglio vivamente di leggere la storia di Brian e Stan.
il 14 marzo 2017
Che dire.... La storia di Brian e Stanley mi ha emozionato in modo assurdo! Era da tanto che non trovavo un libro che mi facesse fare le ore piccole.... Non sono riuscita a smettere di leggere e per fortuna Domenica ero a casa con nessun impegno altrimenti sai che frustrazione interrompere?!? Il ritmo incalzante veloce e scorrevole con tutti quei colpi di scena.... Mi sono imposta più volte di non andare direttamente a leggere la fine per stare tranquilla! Per me due parole sole: semplicemente stupendo!
il 11 marzo 2017
Se il primo volume mi era piaciuto molto, questo secondo è di gran lunga migliore. I due protagonisti sono cresciuti, e così il loro amore. Non sono però tutte rose e fiori, anzi, l'autrice ci trasporta in una girandola di emozioni davvero forti, ci fa soffrire insieme a loro, tanto. Confesso che ci sono stati momenti in cui avrei voluto strozzarla ma, nello stesso tempo l'ho amata, così come ho amato Stan e Brian, quest'ultimo un pochino di più. Il libro è proprio bello e il mio consiglio è senz'altro di leggerlo, non ve ne pentirete
il 13 marzo 2017
Davvero fantastico come per il primo anche se in questo la sofferenza dei due protagonisti mi ha fatto consumare un sacco di fazzoletti mi di carta ma comunque stupendo
il 22 marzo 2017
dove finalmente ognuno può vivere la propria sessualità alla luce del sole e dove chi sbaglia nel mondo patinato alla fine paga