Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Visualizzazione di 1-10 recensioni su 119(positiva). Vedi tutte le 135 recensioni
il 5 gennaio 2018
Arrivata nei tempi previsti e subito messa "al lavoro" sul telefono che senza questa cover non risulta così comodo da tenere in mano.
Il materiale oltre ad essere bello esteticamente, risulta il giusto compromesso tra morbidezza e rigidità donando una sensazione di solidità e sicurezza.
Si installa facilmente, e una volta inserito il telefono sembra un tutt'uno con esso.
Trovo che lo smartphone con questa cover sia ancora più bello, ho la versione nera opaca che non risulta così scivolosa come ho letto in altre recensioni, io la straconsiglio perché con poco meno di 10€ si ha un prodotto fantastico.
il 29 novembre 2017
Arrivata prima del previsto ,per posta, montata subito sul Galaxy S8+ di mio figlio ,calza alla perfezione e con la parte un po ruvida che impedisce una possibile caduta del cell ,come purtroppo è successo con un'altro cell ,veramente ottima e non aumenta in nessuna maniera le dimensioni del cell anzi gli rende un aspetto molto gradevole .
il 8 settembre 2017
La cover si presenta bene, la confezione era leggermente aperta. All'interno della scatola troviamo: la cover, un pannetto umido per pulirla e un foglietto d'istruzioni che spiega cosa fare nel caso in cui si opacizzasse. La cover si adatta abbastanza bene al telefono, nella parte alta non è perfettamente simmetrica perché è rialzata dalla parte sinistra. Aumenta di un po' la larghezza e la lunghezza del cellulare, in quanto possiede dei cuscinetti d'aria che prevengono i danni da caduta. Consigliata per il prezzo che costa.
il 17 giugno 2017
Devvero una cover pratica ed elegante. perfetta al tatto, ne troppo scivolosa ne troppo gommata. buoni anche i tasti laterali del volume e del tasto schermo. Comprata insieme alla pellicola neoflex sempre di spigen, vi ritroverete il cell totalmente coperto, senza il problema di compatibiltà con vetri e pellicole. Straconsigliata sopratutto per il poco prezzo
il 10 luglio 2017
comandi funzionali e protezione adeguata , ottimo grip e spessore non troppo invasivo . unico difetto interferisce con il vetro temperato aggiuntivo
( acquistato separatamente) applicato frontalmente causandone il distacco
il 24 giugno 2017
La cover è molto curata e di un materiale molto resistente e bello al tatto. Avvolge in maniera ottima lo smartphone. Le aperture per il caricabatteria, il microfono e le cuffie sono molto precise. I tasti laterali rispondono in maniera immediata alla pressione. Super consigliato
il 28 luglio 2017
Cover veramente buona, ottima resistenza e qualità. Uno degli Acquisti migliori che abbia fatto, si adatta perfettamente allo schermo. Unica pecca ma comprensibile, non si adatta perfettamente al touch se vi è una pellicola in vetro temperato come protezione del display.
il 9 novembre 2017
L'ho usato per qualche mese, ma purtroppo il cellulare si è rotto ugualmente, proprio negli angoli dove la custodia tocca il vetro, ora ho comprato anche la pellicola sempre della Spigen che è compatibile al 100% con la cover
il 22 dicembre 2017
custodia trasparente sullo smartphone orchid grey, esalta i riflessi naturali di S8+, ottima protezione Spigen x lo smartphone dell'anno, abbinato alla pellicola liquida neo Flex il telefono è in "buone mani"
il 15 dicembre 2017
Ho comprato quella black ed è perfetta,questa anche,non pregiudica la linea del telefono,è solo che come tutte le cover trasparenti non è anti impronta, ditate ecco perché non ho messo 5 stelle