Visualizzazione di 1-10 recensioni su 127(positiva). Vedi tutte le 145 recensioni
il 30 settembre 2017
davvero ben fatta la spigen non si smentisce mai....avevo gia montato il vetro temperato per il mio s8plus e non si e spostato di un millimetro..modifica di poco l'estetica del telefono ma ne vale la pena perche' fa stare tranquilli se dovesse cadere in quanto avvolge tutto il telefono e con un buon vetro temperato il vostro dispositivo sara protetto al 100%...
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 luglio 2017
Per ora la migliore cover per S8 Plus che ho prvato!
1:Non aumenta eccessivamente le dimensioni del telefono
2:ottimo grip, personalmente non mi è mai scivolato dalle mani.
3: copre perfettamente il telefono lasciando libero la parte di bordo curvo. Nei bordi alti e bassi possiede una rinforzatura.
In conclusione Spigen è sempre una garanzia e acquisterò sicuramente altri prodotti
il 19 settembre 2017
Arrivata oggi... È proprio come tutte le altre cover spigen che ho acquistato cioè una garanzia, resistente, protettiva... E almeno a me non solleva il vetro temperato che ho nonostante sia di una marca diversa e non spigen per cui la consiglio! Probabilmente essendo ora trasparente ingiallirà col tempo però per adesso sono soddisfatta del mio acquisto
il 5 marzo 2018
cover molto sottile ma che protegge bene dai graffi ma non dalle cadute, colore nero opaco, e se metto il telefono a schermo in giù ci sono dei bordi rialzati sopra e sotto il telefono in modo che lo schermo non si graffi
il 9 novembre 2017
L'ho usato per qualche mese, ma purtroppo il cellulare si è rotto ugualmente, proprio negli angoli dove la custodia tocca il vetro, ora ho comprato anche la pellicola sempre della Spigen che è compatibile al 100% con la cover
il 7 luglio 2017
Ottimo prodotto! Si adatta perfettamente allo smartphone senza "mascherarne" le caratteristiche (ad. es. l'illuminazione EDGE con molti prodotti viene coperta). E la consegna super!Nel giro di 24h il prodotto è già a casa.
il 11 gennaio 2018
Piacevole sia esteticamente sia al tatto; il materiale ostacola lo scivolamento e il colore opaco lo rende estremamente elegante. Le dimensioni sono assolutamente conformi a quelle del telefono. Ottima qualità.
il 7 ottobre 2017
Molto bella. Bel materiale molto piacevole al tocco. Non scivola troppo però non si blocca nemmeno infilando il telefono in tasca.
Peccato che non esista la stessa nera opaca per LG V30.
il 19 maggio 2017
Ottima copertina per il mio Samsung S8 plus. Calza bene e non fa difetti, ripara dagli urti accidentali salvaguardandi il cellulare. Consigliato
il 22 dicembre 2017
ricevuta nei tempi la uso da due giorni, leggera, non impegnativa esteticamente valida, non posso ancora dire come si comporta in caso di caduta in quanto non è successo