Visualizzazione di 1-10 recensioni su 90(positiva). Vedi tutte le 104 recensioni
il 30 settembre 2017
davvero ben fatta la spigen non si smentisce mai....avevo gia montato il vetro temperato per il mio s8plus e non si e spostato di un millimetro..modifica di poco l'estetica del telefono ma ne vale la pena perche' fa stare tranquilli se dovesse cadere in quanto avvolge tutto il telefono e con un buon vetro temperato il vostro dispositivo sara protetto al 100%...
il 5 giugno 2017
Come di consueto non perderò tempo nel descrivere la confezione ma parlerò subito del prodotto:
Come di consueto per spigen cover fatta in maniera impeccabile,con una protezione assoluta del telefono tagliata in maniera impeccabile,bellissimi i 4 cuscinetti sui 4 lati che fa si che non ci siano danni durante la caduta,l'unico difetto si ingiallisce subito.
I PRIMI 500 RECENSORIil 15 giugno 2018
La Cover Spigen trasparente è un ottimo compromesso per quelli che non vogliono rinunciare e mettere in risalto l'ottimo design del Galaxy S8 Plus, ma al tempo stesso non vogliono rinunciare a sentirsi più sicuri, proteggendosi da graffi e da danni da cadute accidentali;
La protezione nella parte laterale e posteriore è ottima, il materiale è leggero, resistente ma allo stesso morbido e flessibile, i tasti del telefono rimangono fedeli alla pressione originaria e non risultano duri; nessun alone alla vista e la trasparenza sembra durare bene nel tempo, senza ingiallimenti, a patto ovviamente di dargli una pulita almeno una volta a settimana! Il Grip fornito da questa cover inoltre rende più difficile farsi scivolare il telefono dalle mani, cosa da non sottovalutare!
La consiglio vivamente a tutti i nuovi possessori di Galaxy S8 Plus, un acquisto quasi obbligato al giorno d'oggi.
Spedizione arrivata in meno di un giorno e pacco ottimamente imballato.

Se questa mini recensione ti è stata utile, un apprezzamento è sempre gradito, grazie :)
il 26 giugno 2017
Disegno della cover perfetto. buchi combaciano perfettametne, tasti si premono facilmente.
protegge anche lo schermo in caso si appoggi con rivolto verso il basso grazie ai bordi leggermente più alti.
nonostante sia sottile sembra morbida e che attutisca bene i colpi (non ancora presi fortunatamente).
Anche col guscio montato la ricarica qi funziona.
Spigen sempre una garanzia.
il 25 maggio 2018
il 2 giugno 2017
Di ottima fattura, aderisce molto bene al cellulare ma attenzione che questa cover io non sono riuscito ad applicare la pellicola superiore in vetro.... ma solo quella flessibile e della stessa marca, quelle in vetro vengono sollevate da questa cover rendendole inutilizzabili, verificare se c'è eventualmente quella in vetro della stessa casa produttrice che ne garantisca i dovuti spazi x ovviare a questo problema.
il 7 luglio 2018
,,,,,ma trovo che diventi appiccicosa dopo qualche settimana, perchè trattiene molto la polvere e lo sporco che abbiamo sulle mani. il risultato è che la senti appiccicaticcia. del resto protegge bene gli angoli e i tasti ma non lo schermo, essendo a livello e non più alta di esso. Sono soddisfatta, è come descritto
il 9 settembre 2017
Sulle cover spigen niente da dire, ottima qualità e costruzione, unico neo (per dire) dal sito spigen avevo capito che era più piccola,
ma cosa dire se vuole proteggere il telefono non esistono compromessi, specialmente con gli samsung edge a cui una caduta sul bordo corrispondo 300€ di display..... mai pìù edge
il 8 giugno 2017
Custodia morbida trasparente epr Samsung S8+ di buona qualità, ottima calzabilità sul telefono, con copertura tasti che ne consente un uso pratico ed istintivo. Non conosco la durata della trasparenza ma, da nuovo, è piacevolmente trasparente senz aloni. Buon acwuisto!
il 19 settembre 2017
Arrivata oggi... È proprio come tutte le altre cover spigen che ho acquistato cioè una garanzia, resistente, protettiva... E almeno a me non solleva il vetro temperato che ho nonostante sia di una marca diversa e non spigen per cui la consiglio! Probabilmente essendo ora trasparente ingiallirà col tempo però per adesso sono soddisfatta del mio acquisto