Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 29 marzo 2017
Un altro piccolo assaggio di Julian e Gabriel, questa volta vissuto attraverso il punto di vista proprio di Gabriel.
"Hot Wednesday #2" è il secondo di una serie di racconti brevi, di genere BDSM, che ci racconta la storia di Julian, un escort, e di Gabriel, un suo cliente.
La prima parte mi era piaciuta tantissimo e, visto il mio debole per i Dom nei libri, pensavo di essere un po' di parte, ma mi sbagliavo.
Ho amato molto anche poter vedere la storia attraverso gli occhi di Gabriel: è proprio la loro coppia insieme a funzionare e le dinamiche, insieme all'equilibrio che si sono venuti a creare nel loro rapporto di Dom e sub.
È un rapporto però che in parte sta stretto a entrambi.
La pesantezza di quel momento in cui Gabriel paga Julian per le prestazioni ricevute è vissuta da entrambi in ugual modo, ma nessuno dei due ha il coraggio di parlarne per paura di rovinare le cose e la perfezione che hanno trovato l'uno nell'altro.
Come sempre accade, quando sei all'interno di una situazione la visione delle cose non è ben chiara, lucida e riusciamo benissimo a complicarci le cose da soli.
Il loro dovrebbe essere solo un rapporto occasionale, professionale, ma invece si è trasformato nel momento più importante e atteso della loro settimana e già questo dovrebbe essere li dovrebbe far pensare
È un racconto breve ma intenso, con momenti molto hot che lasciano il posto a momenti più dolci.
Quello che ci mostra Taylor Kinney nei suoi racconti è il tipo di BDSM che amo leggere, quello che preferisco e che anche in poche pagine riesce a lasciarmi quella bella sensazione che provo dopo aver avuto tra le mani una storia che mi piace. Il suo modo di scrivere le storie è migliorato, maturato e questi racconti brevi ne sono la dimostrazione.
Non vedo l'ora di poter leggere ancora su Julian e Gabriel e i loro mercoledì insieme, per vedere come andranno a finire le cose tra di loro.
il 24 marzo 2017
Ho amato il primo ma ancor di più questo secondo volume. In questo capitolo la storia è raccontata da Gabriel, un personaggio dolcissimo al punto che non ti rendi più conto di star leggendo un libro BDSM. In attesa del seguito.
il 23 marzo 2017
Bello gia mi era piaciuto molto il primo libro descritto da julian. In questo invece parla Gabriel. Trama e personaggi ben scritti e definiti. Aspetto il seguito e spero di non dover aspettare tanto. Bravaa.
il 2 aprile 2017
Continua la storia di julian e Gabriel,in questo racconto conosciamo la versione di Gabriel,,spero di non aspettare molto per il seguito,brava come sempre
il 23 marzo 2017
Questi mercoledì sono un tortura, bellissima ma pur sempre tortura. Dall'inizio alla fine resto col il fiato sospeso, in attesa di vedere se i pensieri e desideri dei due uomini verranno svelati. Come il precedente, mi è piaciuto molto, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo!
il 28 marzo 2017
Gabriel & Julian, continuano la loro "relazione" particolare.
In quest'altra piccola chicca conosciamo i pensieri del sottomesso/cliente pagante: vuole di più, brama il suo Dom tanto da non essere più attento e presente sul campo lavorativo... Essere dominato, marchiato, sottomesso da Julian lo rende vivo e rilassato in un mondo pieno di stress.
Si sta innamorando ed ha paura. Lo vorrebbe tutto per se, ma sa e capisce di essere uno dei tanti clienti che l'escort ha sulla sua agenda.
E' un numero, un introito per Julian.
Ora, cara la mia Taylor, ma quanto puoi essere bastarda dentro? "«Spogliati per me, Gabriel. Fammi vedere quanto è sexy la mia p******a,» mi ordina con voce roca." Okay, adesso sappiamo cosa ne pensano i due ragazzi, entrambi vorrebbero la stessa cosa... Nel terzo che si fa? Come hai intenzione di farli interagire?
Ti pregooooooooooooo...
Non tenerli troppo sulle spine ste povere anime in pena.
Nell'attesa dell'evolversi della situazione, consiglio ancora la lettura, ne vedremo delle belle a parer mio, vivendo insiene ai due protagonisti situazioni sempre più zozzone...
Gegia <3
il 18 aprile 2017
In questo secondo capitolo della serie vediamo la relazione dal punto di vista di Gabriel, uomo d'affari di successo innamorato del suo escort. Gabriel ha bisogno dello sfogo e della libertà che gli regalano le ore trascorse con Julian ma vorrebbe di più: vorrebbe un rapporto vero e non un incontro cliente/escort.
Le scene tra i due sono forti, Julian non risparmia nulla all'uomo che ama, ma sono anche costellate da inaspettati gesti affettuosi e passionali.
Questa è una bella serie, scritta anche molto bene, ma se potessi avere di fronte i due protagonisti mi verrebbe sponteneo scuoterli e dire loro di parlarsi!
il 28 aprile 2017
Bello. Questo secondo volume ci mostra il punto di vista di ... , facendoci capire altre parti importanti della storia dei peronaggi e dei loro sentimenti. Purtroppo la serie non termina con questo libro, ma ci lascia di nuovo in sospeso... Non vedo l'ora di leggere presto il prossimo, sperando di vedere una svolta nella storia...
Consigliato.
PS: cara autrice, spero che tu legga la mia recensione e che magari riesca a rispondermi, perché vorrei chiederti quando uscirai con Master & Slave! Lo aspetto con trepidazione, ma ho visto che stanno uscendo altri libri prima di quello...