I PRIMI 500 RECENSORIil 17 ottobre 2017
Ho optato per questo cuscino perchè mi piaceva l'idea che all'interno ci fosse il farro e avevo letto che aiutava per i dolori.
Devo dire che il cuscino è realizzato molto bene, è uno dei più grandi che ho trovato su Amazon, e mantiene bene il corpo.
Per me però è troppo duro, il farro personalmente mi crea fastidi ma è una questione davvero soggettiva. Se vi piacciono i cucini leggermente più morbidi optate per un interno diverso, altrimenti questo per rapporto qualità prezzo è un ottimo affare.
il 29 aprile 2017
Indispensabile! Non ne posso più fare a meno, mi ha tolto tutti i dolori di schiena e migliorato i problemi di circolazione alle gambe. È molto versatile e lo si può posizionare anche bene anche per stare reclinate e leggere comodamente sul letto. Ha un odore rilassante e naturale simile a quello della camomilla che concilia il rilassamento. Lo userò anche per il bambino. Consigliatissimo.
il 5 agosto 2017
Ero scettica, ma questo cuscino mi sta davvero salvando la schiena e il sonno negli ultimi due mesi di gravidanza... è fantastico! Lo sto usando tantissimo, sia sul divano sia per dormire, e nonostante le caldissime giornate il cuscino rimane sempre fresco o comunque gradevole. Il migliore acquisto che ho fatto per la mia gravidanza finora, e non vedo l'ora di provarlo per allattare il bimbo quando arriverà!
A dirla tutta, il mio compagno che soffre di mal di schiena me l'ha fregato una sera per dormire, e ora ce lo litighiamo sempre perchè anche a lui ha fatto un sacco bene per dormire!
il 17 agosto 2016
Cuscino in pula di farro, con federa estraibile, non affatto puzzolente come diceva qualcuno, profuma di paglia, piacevole...l ho usato per tutta la gravidanza,puoi metterlo in qualunque posizione. Unico neo: lo trovo un po' vuoto e quando ti ci poggi sopra spesso sprofondi e devi rimettere la forma. Per il resto è come stare tra le braccia del tuo uomo,senza rischiar di fargli male. Lo consiglio è lo proverò anche per allattamento.
il 6 ottobre 2016
Indubbiamente un cuscino estremamente comodo, realizzato con ottimi materiali (costa di più ma meglio questo completamente naturale che la versione più economica con l'interno sintetico). Da quando l'ho comprato riesco a dormire come un angioletto, è ottimo anche come sostegno quando sono sul divano a guardare la TV, e non vedo l'ora di sperimentarlo appena nascerà mio figlio. Ottimo acquisto anche se non si è incinte.
scrivo a nome di mia moglie che lo ha acquistato al settimo mese di gravidanza, dopo diverse notti insonni:
finalmente trovata una posizione più o meno comoda per riposare un po'! non fa miracoli, ma aiuta molto a dormire almeno qualche ora.
l'imbottitura è "mobile", il che permette di adattarla alla pancia da appoggiare.
molto utile anche per stare sedute sul divano o a letto, dando un sostegno importante per la schiena.
l'odore della pula di farro è effettivamente un po' forte, all'inizio, ma bastano un paio di giornate all'aria aperta per attenuarlo un po'. il peso non è assolutamente un problema, così come il rumore che può fare durante gli spostamenti notturni.
Arrivato imballato in una busta e in uno scatolone, consegna puntualissima come sempre.
ottimo acquisto, da consigliare sicuramente.
il 29 ottobre 2017
Inizio dicendo che il servizio é stato eccellente, ordinato di sabato pomeriggio, martedì mattina era già arrivato in perfette condizioni.
Il cuscino a prima vista mi é piaciuto subito, sembrava comodo, l’odore non é molto forte ma anzi piacevole. La fantasia tenue, sul rosa, con le figure stilizzate, mi piace molto, e penso che concilierà il sonno mio e -in futuro- della bambina.
Ancora la bimba non è nata quindi non posso giudicarlo per l’allattamento, ma durante la gravidanza aiuta ad assumere posizioni compatibili con la presenza del pancione, per cui mi ritengo soddisfatta!
il 25 ottobre 2016
Forse avrei preferito un po' più pieno ma va bene così tanto che ne ho preso un altro uguale. lo uso come paracolpi per le bambine. la grande lo abbraccua per dormire. COmodo e naturale, quasi rilassante. Credo lo useranno per molti anni. va bene anche per quando passano sl letto normsle e io lo uso quando ho un po' di msl di schiena per dormire con le gambe sorrette. ha tantissimi usi. Ottimo!!!
il 4 novembre 2016
Prodotto comodo e versatile
si può usare sia durante la gravidanza; per dormire più comodamente.
durante l'allattamento per trovare la posizione più confortevole
ed anche come riduttore per lettino.

Gradevole l'imbottitura naturale; che consente di posizionare al meglio l'imbottitura
il 27 settembre 2017
Arrivato nei tempi previsti. Ben imballato. Al primo impatto, essendo l'interno fatto di materiale biologico, l'odore può risultare un pò sgradevole, ma velocemente migliora e non da più fastidio. Fa il suo dovere, migliorando la posizioine della mamma durante la notte.